Salve a tutti
Ho un problema con la creazione di un server di Metin2 con Hamachi.
Premesso che ho eseguito correttamente tutto, vorrei dirvi ciò che ho utilizzato per la creazione:
- File del 2011 per startare Hamachi;
- Client Bio v 1.5 ( tutte le porte aperte correttamente / firewall disattivati / tutti i membri nella rete di Hamachi)
Il problema si pone quando devono loggare i miei amici.
Si presenta il tipico problema "ERRORE DI COLLEGAMENTO CON IL SERVER".
Sapete cosa posso fare per risolvere il problema?
E' da un po che non apro un server, potete dirmi quali sono i file per startare e il client migliore del momento?
Ho un problema con la creazione di un server di Metin2 con Hamachi.
Premesso che ho eseguito correttamente tutto, vorrei dirvi ciò che ho utilizzato per la creazione:
- File del 2011 per startare Hamachi;
- Client Bio v 1.5 ( tutte le porte aperte correttamente / firewall disattivati / tutti i membri nella rete di Hamachi)
Il problema si pone quando devono loggare i miei amici.
Si presenta il tipico problema "ERRORE DI COLLEGAMENTO CON IL SERVER".
Sapete cosa posso fare per risolvere il problema?
E' da un po che non apro un server, potete dirmi quali sono i file per startare e il client migliore del momento?