Salve a tutti,vorrei creare un login speciale per i player.Mi spiego meglio,allora :
Ho implementato lato client il Baule Apprendista e vorrei inserirlo che i player lo ricevano al login,fino a qua ci sono è tutto molto semplice,il problema è che vorrei farlo aprire con l'uscita di un messaggio ma non so come farlo fare.
Vorrei che i player aprano il forziere e dentro questo forziere esca un messaggio che dice : " Benvenuto nel nostro game e cosi via ".
In oltre vorrei che il forziere non dia solo questo messaggio di benvenuto ma anche che dia degli item,per il fatto di dare degli item non è necessarissimo ma per il fatto del messaggio mi serve urgentemente,ringrazio chiunque mi sappia aiutare e chiunque lo farà avrà un +1 e like come al solito.
Ho implementato lato client il Baule Apprendista e vorrei inserirlo che i player lo ricevano al login,fino a qua ci sono è tutto molto semplice,il problema è che vorrei farlo aprire con l'uscita di un messaggio ma non so come farlo fare.
Vorrei che i player aprano il forziere e dentro questo forziere esca un messaggio che dice : " Benvenuto nel nostro game e cosi via ".
In oltre vorrei che il forziere non dia solo questo messaggio di benvenuto ma anche che dia degli item,per il fatto di dare degli item non è necessarissimo ma per il fatto del messaggio mi serve urgentemente,ringrazio chiunque mi sappia aiutare e chiunque lo farà avrà un +1 e like come al solito.
Ricordo che ho 2 topic aperti,mi servono urgentemente risposte in entrambi


