Discussione AIUTO ELSWORD COREANO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkDestiny

Utente Silver
25 Agosto 2011
118
15
3
82
Ultima modifica:
Ciao a tutti vi volevo kiedere come di scarica l' elsword coreano xk x quanto riguarda la registrazione tutto ok xk è cambiata ma poi nn so più ke fare ho guardato tnt video su youtube ma la maggior parte dice di cliccare un icona cn una scritta coreana e fare download game però il problema è ke quando lo scarico mi da l' icona di elsword normale cn il nome coreano ovviamente e appena clicco x aprire il game mi riporta sulla pagina online di elsword coreano poi ho visto anke ke dicono di cliccare su ''GAME START'' appena clicco mi si apre un altra pagina web e devo fare 3 passaggi uno di scegliere l' eta ke lo ftt anke se è coreano il problema è il secondo passaggio ke mi da due opzioni.

La prima dice: Certificati agenzie di rating del credito, inserire il nome e il numero di previdenza sociale per verificare

La seconda: Abbonato autenticazione tramite controllo ahyipin cecità ahyipin puo essere effettuata

Arrivati a questo punto nn so più ke fare ne cosa scegliere e ne come compilare grz in anticipo a tutti spero rispondiate in tanti
 
Per registrarti completamente hai bisogno di un KSSN , il KSSN è una specie di codice fiscale , ci sono guide su come trovarlo basta cercare su google, io ne ho trovati 3 *.* di cui 2 usati e 1 non ricordo quindi basta avere fortuna, comunque se lo trovi il gioco è fatto e se non riuscissi nemmeno con quello a registrarti ci sono io per aiutarti :). Su Skype sono manueldark_
 
grz di aver risposto ma dp ke li cerco dove lo devo mettere nel pin cmq appena arrivo a casa ti invio la rikiesta su skipe io mi kiamo DarkDestiny1297 x il kssn come lo cerco?
 
Anche io ho lo stesso probelma, ho provato con un generatore di kssn, l'ho inserito e me l'ha accettato, mi ha dato una serie di messaggi che non sono riuscito a tradurre, e si è chiusa la pagina, rimandandomi a quella dove dovevo scegliere ahyipn o questa .-. potete anche aggiungermi su skype mi chiamo lele3296 grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.