Salve a tutti, dopo aver seguito questa guida per l' implementazione dei pet:http://www.inforge.net/community/me...implementare-pet-client-db-no-pet-system.html mi ritrovo senza sigilli.
Qualcuno sarebbe disposto a passarmeli e magari a farmi una breve guida su come implementarli lato client???
Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione
Qualcuno sarebbe disposto a passarmeli e magari a farmi una breve guida su come implementarli lato client???
Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione

