Domanda [AIUTO]Liv accanto al nome

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppeCT

Bannato
2 Maggio 2009
450
70
16
197
Ciao raga di inforge.
Qualkuno mi saprebbe aiutare a inserire il liv accanto al nome cm l'IT??
 
allora devi utilizzare sia componenti lato client sia lato server...
per quanto riguarda il lato client devi usare il laucher 2010
per quanto riguarda il lato server devi inserire il file game ricompilato da tim
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom