Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
allora devi utilizzare sia componenti lato client sia lato server...
per quanto riguarda il lato client devi usare il laucher 2010
per quanto riguarda il lato server devi inserire il file game ricompilato da tim
allora devi utilizzare sia componenti lato client sia lato server...
per quanto riguarda il lato client devi usare il laucher 2010
per quanto riguarda il lato server devi inserire il file game ricompilato da tim