Discussione [AIUTO]Mappa anti-pvp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DragonAge

Utente Silver
9 Giugno 2010
201
19
3
99
salve a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno sa il modo di inserire il blocco PvP in una mappa (come in gara ox).
Mi servirebbe con estrema urgenza grazie!

Do il +1 a chi mi da una soluzione funzionante!

anchio sto provando a capire come si inserisce ma poichè dal ftp nn trovo niente credo ke sia del client

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Server side ovviamente.
Comunque penso sia in setting.txt "Environment a1.msenv" deve essere A1.msenv o a1.msenv.

Se non è questo è in "server_attr" sicuramente.
[/font]

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Server side ovviamente.
Comunque penso sia in setting.txt "Environment a1.msenv" deve essere A1.msenv o a1.msenv.

Se non è questo è in "server_attr" sicuramente.
[/font]
A proposito di server_attr.. Qualcuno sa come aprirlo e magari modificarlo??

Sarebbe utile per la stanza casinò O.O
Nessuno sa come scompattare il file server_attr? Secondo me la soluzione sta lì ci staranno tutte le proprietà della mappa compreso l'uso del torna a luogo :asd:

e io ho scoperto un altr cosaaaaa la protezione della mappa o meno sta nel client... il file? il file è attr.atr lavorateci se sapete lavorarci io no <<

Kryogen e Magnitudo su LongjuRoyal mesi e mesi fa tra i primi dedicati ci fummo riusciti con quella mappa deserta con solo alberi attorno che non ricordo il nome che ebbero dato qui su cheatforge :asd: perö sinceramente non so come avevano fatto magnitudo e kyogren ma credo che abbiano modificato qualche file nella cartella della mappa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom