Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
salve a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno sa il modo di inserire il blocco PvP in una mappa (come in gara ox).
Mi servirebbe con estrema urgenza grazie!
[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Server side ovviamente.
Comunque penso sia in setting.txt "Environment a1.msenv" deve essere A1.msenv o a1.msenv.
Se non è questo è in "server_attr" sicuramente.
[/font]
[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Server side ovviamente.
Comunque penso sia in setting.txt "Environment a1.msenv" deve essere A1.msenv o a1.msenv.
Se non è questo è in "server_attr" sicuramente.
[/font]
Sarebbe utile per la stanza casinò O.O
Nessuno sa come scompattare il file server_attr? Secondo me la soluzione sta lì ci staranno tutte le proprietà della mappa compreso l'uso del torna a luogo
e io ho scoperto un altr cosaaaaa la protezione della mappa o meno sta nel client... il file? il file è attr.atr lavorateci se sapete lavorarci io no <<
Kryogen e Magnitudo su LongjuRoyal mesi e mesi fa tra i primi dedicati ci fummo riusciti con quella mappa deserta con solo alberi attorno che non ricordo il nome che ebbero dato qui su cheatforge perö sinceramente non so come avevano fatto magnitudo e kyogren ma credo che abbiano modificato qualche file nella cartella della mappa