cumpareddus
Utente Silver
ciao a tutti ho un piccolo problema ho implementato il liv affianco al nome nel server, pero' non riesco a metterlo nel clinet ?? per aiuto mi scuso per l'ignoranza >.>
Aggiungetemi su skype: cumpareddu98
Aggiungetemi su skype: cumpareddu98

