Domanda [AIUTO]Mi aiutate a mettere nel clinet liv livello affianco al nome ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cumpareddus

Utente Silver
15 Marzo 2011
4
2
0
51
ciao a tutti ho un piccolo problema ho implementato il liv affianco al nome nel server, pero' non riesco a metterlo nel clinet ?? per aiuto mi scuso per l'ignoranza >.>

Aggiungetemi su skype: cumpareddu98
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom