Discussione [AIUTO]Pagine registrazioni/recuperi pass inutilizzabili per gli altri!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LuckyStrike77

Utente Silver
24 Ottobre 2009
187
8
3
95
Salve a tutti,
Dopo tantr discussioni e alcuna risposta soddiscante vorrei chiedervi perche ;

Ho fatto tutte le pagine di registrazione,reupero pass,classifica ecc e sono al 100% funzionanti perche le ho tetate e tutto va ma quando do il link alle persone che dovrebbero giocare nel mio server,NESSUNA riesce a usare la pagina perche sostituita da un " IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA WEB ".

Come posso fare ed esiste un modo per rendere "ON" lepagine anche per gli altri utenti che vorrebbero giocare nel mio server?
P.S tutti sono collegati a Hamachi e addirittura anche al game ma le pagine non vanno.
 
Skipe non ce l'ho nemmeno installato..
La porta 3306 e' impostata come tutte le altre con l'ip con .100 finale..

Ma comunque non va.. (ai miei amici)
A me funziona perfettamente.. =(
 
asd ora di preciso nn mi ricordo xke anke il mio amcio aveva vista e a volte ci sono dei conflitti con la rete
cmq hai configurato bene xampp??
distattivato l'opzione mysqul?
controlla ke nessun altro sistema usi la porta 3306
 
Si ho installato solo Hapache e io riesco a fare account perfettamente funzionanti..
Sicuramente e' un fatto come hai detto tu di conflitti con la rete...perche e' tutto configurato bene.. =(
 
si l'errore è quello tieni qualocsa ke ti blocca la porta 3306

io ho risolto ma nn mi ricordo come sta sera si logga un mio amico kon cui cio lavorato e glie lo kiedo
 
oblivion hai visto ke nn hai nessun problema ke abbiamo escluso prima?

cmq una domanda per tt e due agli altri account con che ip gli fate visualizzare la pag di reg .100 o . ip di hamaci?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom