LuckyStrike77
Utente Silver
Salve a tutti,
Dopo tantr discussioni e alcuna risposta soddiscante vorrei chiedervi perche ;
Ho fatto tutte le pagine di registrazione,reupero pass,classifica ecc e sono al 100% funzionanti perche le ho tetate e tutto va ma quando do il link alle persone che dovrebbero giocare nel mio server,NESSUNA riesce a usare la pagina perche sostituita da un " IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA WEB ".
Come posso fare ed esiste un modo per rendere "ON" lepagine anche per gli altri utenti che vorrebbero giocare nel mio server?
P.S tutti sono collegati a Hamachi e addirittura anche al game ma le pagine non vanno.
Dopo tantr discussioni e alcuna risposta soddiscante vorrei chiedervi perche ;
Ho fatto tutte le pagine di registrazione,reupero pass,classifica ecc e sono al 100% funzionanti perche le ho tetate e tutto va ma quando do il link alle persone che dovrebbero giocare nel mio server,NESSUNA riesce a usare la pagina perche sostituita da un " IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA WEB ".
Come posso fare ed esiste un modo per rendere "ON" lepagine anche per gli altri utenti che vorrebbero giocare nel mio server?
P.S tutti sono collegati a Hamachi e addirittura anche al game ma le pagine non vanno.
