Domanda Aiuto per freez value Sasso-Carta-Forbice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.EnterName.

Utente Electrum
1 Gennaio 2010
263
34
34
139
Salve community, dato che non ho trovato una guida riguardante l'argomento trattato vi chiederei in parole povere come riuscire a trovare i value del giochetto di Sasso-Carta-Forbice.
Grazie dell'impegno.:sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: _KingdomHearts_
Ciao si sarebbe utile un metodo per vincere alle slot carta forbici sasso........io non arrivo oltre due se mi va bene! :(
 
spiacente ma non esiste nessun metodo, per due motivi, il primo e che non ci sta un ragionamento per sapere se un valore sia carta sasso o forbice (se esistesse dovreste comunque sprecare molto tempo e cristalli per capirlo), e il secondo e che il gioco della carta sasso forbice è gestito dal server, quindi non è modificabile in alcun modo. Spero di essere stato utile :D
 
Ultima modifica:
Prima di rispondere prova ad assimilare in maniera leggermente normale la domanda che un utente ha richiesto. Se sto chiedendo come fare forse sarà perché si poteva fare un tempo e forse perché sull'eg continuano a bannare gente per questo "cheat" quindi qualcuno di competente potrebbe spiegarci come fare ? Grazie come sempre a tutti quanti .
 
ho assimilato la domanda, tu invece prova a capire la mia risposta, non ci sta un modo logico per stabilire quale valore sia la carta, chi il sasso o chi la forbice :rulzz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.