xDarkAngel
Utente Silver
ciau
io e dei miei amici abbiamo aperto un server hamachi di metin2,
ho seguito tutto il procedimento ed ora possiamo connetterci tutti e tutti con account gm
il gioco è bello, però non riusciamo a fare alcune cose( che scriverò dopo) qualcuno che conosce qualche guida la potrebbe passare? oppure se qualcuno ha pazienza ci può aiutare?
dobbiamo:
-rendere il server in italiano(ora è con scritte cinesi)
-ampliare corazze armi già esistenti o crearne nuove(abbiamo già trovato la guida per crearle, cerchiamo un modo per immetterle nel server. ho provato con navicat ma mi dà dei problemi)
-creare nuovi npc ed impostare quelli già esistenti(decidendo cosa vendono, a quanto e le missioni che danno)
-sbuggare i livelli (127 o over 200 vedremo)
-in generale, comprendere meglio l'uso del database
-tutto ciò che c'è bisogno di sapere
in caso riusciremo a creare un buon server, lo metteremo online aperto al pubblico, e se piace potremmo renderlo un dedicato, ma questo più avanti
io e dei miei amici abbiamo aperto un server hamachi di metin2,
ho seguito tutto il procedimento ed ora possiamo connetterci tutti e tutti con account gm
il gioco è bello, però non riusciamo a fare alcune cose( che scriverò dopo) qualcuno che conosce qualche guida la potrebbe passare? oppure se qualcuno ha pazienza ci può aiutare?
dobbiamo:
-rendere il server in italiano(ora è con scritte cinesi)
-ampliare corazze armi già esistenti o crearne nuove(abbiamo già trovato la guida per crearle, cerchiamo un modo per immetterle nel server. ho provato con navicat ma mi dà dei problemi)
-creare nuovi npc ed impostare quelli già esistenti(decidendo cosa vendono, a quanto e le missioni che danno)
-sbuggare i livelli (127 o over 200 vedremo)
-in generale, comprendere meglio l'uso del database
-tutto ciò che c'è bisogno di sapere
in caso riusciremo a creare un buon server, lo metteremo online aperto al pubblico, e se piace potremmo renderlo un dedicato, ma questo più avanti
