Discussione [AIUTO]Perchè metin2 mi si vede male?? O.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
raga, sapete x caso xk metin 2 mi si vede male ??
guardate cm mi si vede:
http://img26.imageshack.us/img26/9117/graphicsbug.png

Guarda anche io avevo questi problemi su diablo 3 league of legends un giorno per caso mentre davo un file txt msinfo se non sbaglio mi disse che dovevo aggiornare i driver della scheda video, io gli risposi che l'avevo fatto ma dal computer e lui mi disse che non servivano a niente e quindi, io ho una ati radeon hd quindi non so la tua qual'è se è la stessa ti dovresti scaricare i drivers video dal sito della ati radeon scaricando catalyst control center, io cosi ho fatto e ora non li ho sti problemi.

Se hai una ati radeon leggi qui sotto (naturalmente poi cambiati l'so)

Ciao Paolo

I drivers per la tua scheda video li trovi qui - AMD Radeon? Video Card Drivers - se li scarichi sarai in grado di installarli comunque. Non usare il sistema di windows.

Per quanto riguarda l'antivirus, lascialo disinstallato per tutto il tempo che ti serve per installare il gioco. Una volta che avrai installato il gioco, lo potrai poi reinstallare con calma. :)

Lorenzo P. - Moonarkhus
Blizzard Europe
 
Guarda anche io avevo questi problemi su diablo 3 league of legends un giorno per caso mentre davo un file txt msinfo se non sbaglio mi disse che dovevo aggiornare i driver della scheda video, io gli risposi che l'avevo fatto ma dal computer e lui mi disse che non servivano a niente e quindi, io ho una ati radeon hd quindi non so la tua qual'è se è la stessa ti dovresti scaricare i drivers video dal sito della ati radeon scaricando catalyst control center, io cosi ho fatto e ora non li ho sti problemi.

Se hai una ati radeon leggi qui sotto (naturalmente poi cambiati l'so)

Ciao Paolo

I drivers per la tua scheda video li trovi qui - AMD Radeon? Video Card Drivers - se li scarichi sarai in grado di installarli comunque. Non usare il sistema di windows.

Per quanto riguarda l'antivirus, lascialo disinstallato per tutto il tempo che ti serve per installare il gioco. Una volta che avrai installato il gioco, lo potrai poi reinstallare con calma. :)

Lorenzo P. - Moonarkhus
Blizzard Europe
La discussione è di un anno fa, ormai ho risolto da tempo. Comunque grazie :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom