Salve a tutti,ho un problema con la mia macchina virtuale di metin2(i file server di rain) praticamente all'avvio del server(con ./start) non mi appaiono mai i connection timed out,precisamente me ne appare solo uno:
e dopo un bel niente...però logga...è un problema? è importante?
Premetto che prima che facesse questo avevo modificato il refine_proto
aspetto vostre risposte...
connectDBCheckAuthMasterAuth 6connect: Operation timed out
e dopo un bel niente...però logga...è un problema? è importante?
Premetto che prima che facesse questo avevo modificato il refine_proto
aspetto vostre risposte...
