Discussione [AIUTO]Problema server Metin2 è normale che facccia così?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukyPie

Utente Silver
2 Agosto 2011
68
11
13
71
Salve a tutti,ho un problema con la mia macchina virtuale di metin2(i file server di rain) praticamente all'avvio del server(con ./start) non mi appaiono mai i connection timed out,precisamente me ne appare solo uno:

connectDBCheckAuthMasterAuth 6connect: Operation timed out

e dopo un bel niente...però logga...è un problema? è importante?
Premetto che prima che facesse questo avevo modificato il refine_proto
aspetto vostre risposte...:sisi:
 
se entri non penso sia un "poblema grave".

Ricordati sempre di fare 1 cambiamento alla volta e testarlo, mai di più perchè se non funziona primo te ne accorgi subito, secondo è più facile da correggere l'errore.

Premetto che prima che facesse questo avevo modificato il refine_proto
Infatti questo potrebbe essere la tua soluzione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom