Domanda [AIUTO]ragazzi ho un server hamachi con file server 2011 ma non riesco ad implementare il livello 25

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skyforte

Utente Silver
16 Novembre 2010
10
5
0
58
Salve a tutti ragazzi ho un server hamachi con file server 2011 solo che non riesco a implementare il livello 250 ho provato tutte le guide ma niente;quindi volevo chiedervi come devo fare per implementarlo?

Apri winscp e vai su: /usr/home/game/channel1/CONFIG

Vai all'ultima riga e premi invio (per aprire una nuova riga).

Scrivici: MAX_LEVEL : 250

chiudi e salva e fai gli stessi procedimenti in channel2 e game99.

+1 e like se ti sono stato di aiuto ;)

Apri winscp e vai su: /usr/home/game/channel1/CONFIG

Vai all'ultima riga e premi invio (per aprire una nuova riga).

Scrivici: MAX_LEVEL : 250

chiudi e salva e fai gli stessi procedimenti in channel2 e game99.

+1 e like se ti sono stato di aiuto ;)

e vero in questo modo potrai vedere il livello 250 ma non basta solo questo devi far in modo che i player raggiungono quel livello
e si modifica dal file game l'exp

Ultima modifica:
nei file game 2019, 2089m e 2138R il livello massimo può essere modificato facilmente dal file CONFIG aggiungendo la seguente riga:

MAX_LEVEL: LIVELLO_MASSIMO

Ad esempio, se volete impostare il livello massimo a 150, vi basterà scrivere nel file CONFIG:

MAX_LEVEL: 150

Comunque scarica questo file game 2089M :

contiene lv max 250 e status max 125

spero di esserti stato d'aiuto

Ultima modifica:
E' vero che nei file game dopo il 2019 basta la modifica nel CONFIG (poi se uno vuole modificarsi l'exp table è un altro discorso, ma per il livello massimo basta questo), ma un'occhiata in hex bisogna darla: ad esempio, il comando /level non utilizza la variabile globale letta dal CONFIG.
Comunque occhio che i file 2011 di default avevano il 1765, quindi serve la dif.

Ultima modifica:
Che c'entra lo status? La maggior parte dei server che usano il 2089m impostano il livello massimo dal config, o perlomeno tutti i server che ho visto. Il livello fino a cui dare i punti status si imposta in altro modo, è indipendente dalla variabile globale del livello massimo.

Ultima modifica:
Nulla, scusa credo di aver interpretato male il tuo messaggio

Maga_BlockMt2 ha detto:
ma poi modificando solo il config lo status non funzionerà mai.-.

Ultima modifica:
che c entra lo status?

Maga, lo status non funzionerà mai dal CONFIG, ma il livello si.

I player lo visualizzano il livello 250 e ci arrivano anche expando.

Si può settare l'exp da winscp e decidere quanta percentuale deve dare ogni singolo mob (Si può dare anche con il drop e settare anche il limite livello di exp e drop). Si può fare anche da navicat, ma se superi di un certo livello il mob, ne darà poca (anche con rate a 1000%).
Oppure può livellare un GM o meglio ancora mettere uno script da Winscp su un NPC che ti livella.

Nulla, scusa credo di aver interpretato male il tuo messaggio

Beh io nel mio server uso i file 2011 (franzi) con i file game standard dei file 2011.
Ho fatto i procedimenti che vi ho citato nel mio primo messaggio e vi dico che funziona a meraviglia.
I player se expano arrivano al 250 da come l'ho settata io dal database e winscp.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom