Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
DiscussioneAiuto Server dedicato Metto Gm,Sgm,Divido guadagno
ciao ragazzi sto creando un server dedicato con file 2011 mi serve un aiuto per creare client. Il guadagno del server lo dividiamo ci sono gia 8 volontari gm ma nemmeno un sgm. Mi farebbe piacere che qualcuno mi potesse aiutare. Magari diventiamo pure ricchi
Gia da questo capisco che sei una persona poco seria..
2)Il primo messaggio serve per presentarsi...
3)Concludo dicendo che 8 [GM] sono troppi dato che i [GM] non sanno fare molto se non badare ai player..un server dovrebbe avere un massimo di 3 [GM] (1 PER REGNO)..
Detto questo,immagino che ''schifo'' di server ne uscirà fuori con uno staff del genere..