Discussione Aiuto Server dedicato Metto Gm,Sgm,Divido guadagno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackPenguin

Utente Bronze
7 Febbraio 2012
1
1
0
47
ciao ragazzi sto creando un server dedicato con file 2011 mi serve un aiuto per creare client. Il guadagno del server lo dividiamo ci sono gia 8 volontari gm ma nemmeno un sgm. Mi farebbe piacere che qualcuno mi potesse aiutare. Magari diventiamo pure ricchi :D:D:D:D
 
Magari diventiamo pure ricchi :D:D:D:D

Gia da questo capisco che sei una persona poco seria..

2)Il primo messaggio serve per presentarsi...

3)Concludo dicendo che 8 [GM] sono troppi dato che i [GM] non sanno fare molto se non badare ai player..un server dovrebbe avere un massimo di 3 [GM] (1 PER REGNO)..

Detto questo,immagino che ''schifo'' di server ne uscirà fuori con uno staff del genere..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom