EroeSenzaGloria
Utente Gold
ciao a tutti raga come da titolo non riesco a creare la pagina registrazione....ho seguito qst guida
http://www.inforge.net/community/me...ida]-creare-pagina-registrazione-pserver.html
ma nell'installazione di xampp mi dice "apache failed installation" "port 80 or 442 (SSL)IT'S IN USE"....COME POSSO RISOLVERE??
http://www.inforge.net/community/me...ida]-creare-pagina-registrazione-pserver.html
ma nell'installazione di xampp mi dice "apache failed installation" "port 80 or 442 (SSL)IT'S IN USE"....COME POSSO RISOLVERE??
