Domanda [AIUTO] SERVER METIN2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Duccio&Uccia

Utente Electrum
17 Febbraio 2015
311
41
59
177
Ciao a tutti ho un problema con il wolfman che inpratica quando metto un arma non fa nessun danno ,pero i valori d'attacco ci sono, appena levo l arma uccide "fa danno" come risolvo? perfavore aiutatemi do +1:D

GRAZIE A TUTTI

Compilalo da solo se hai competenze, altrimenti lascia perdere, in giro gratis non se ne trovano.

sicuro? non hai aiutato il ragazzo dicendo compilalo e lascia perdere, scusami ma ai vecchi tempi che esistevano i 2089m come facevano ad aprire?

io non sono d'accordo su quello che hai detto.

Apriva chi era in grado di farlo. Adesso aprono cani e porci per il semplice motivo che hanno la pappa pronta.

assolutamente NI , no perche aprivano anche server fatti da cani e porci, si che adesso hanno la pappa pronta, ma questo non c'entra, qui si parlava che non esiste un file game serio per poter aprire un server, questo non e vero. Si puo aprire un server anche non sapendo il c++.

assolutamente NI , no perche aprivano anche server fatti da cani e porci, si che adesso hanno la pappa pronta, ma questo non c'entra, qui si parlava che non esiste un file game serio per poter aprire un server, questo non e vero. Si puo aprire un server anche non sapendo il c++.
Ma è vero , il file game serio esiste ma nessuno lo da a gratis.
E io ritengo che conoscere il c++ sia solo una cosa positiva per chi crea il server. (Anche se è una cosa 'facoltativa')

Ma è vero , il file game serio esiste ma nessuno lo da a gratis.
E io ritengo che conoscere il c++ sia solo una cosa positiva per chi crea il server. (Anche se è una cosa 'facoltativa')

un file game che regge abbastanza che pero nessuno sfrutta le funzioni e le potenzialita esiste, solo che bisogna avere intuito,capirci e sfruttarlo.
non bisogna per forza comprare.

E in ogni caso, prima non aprivano server cani e porci perchè in giro non c'era la pappa pronta , se volevi aprirti un server ti ci dovevi mettere di impegno.

- - - Updated - - -

un file game che regge abbastanza che pero nessuno sfrutta le funzioni e le potenzialita esiste, solo che bisogna avere intuito,capirci e sfruttarlo.
non bisogna per forza comprare.
Ma allora in questo caso bisogna avere le competenze per poterlo capire e sfruttarlo.

potete chiudere risolto mio fratello "programmatore c++ ha creato un nuovo file game e ha risolto tutto

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom