Discussione [AIUTO]Start in NO-IP ALCUNI DUBBI DA CHIARIRE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Santya95

Utente Jade
8 Gennaio 2010
2,564
58
429
789
Salve community... vorrei passare da hamachi a no ip il mio server

Seguivo questa guida http://www.inforge.net/community/me...sempre-l-ip-e-senza-sbuggare-porte-modem.html

Ma ho trovato alcune difficoltà e perplessità.. Il mio provider è infostrada e ho un MODEM D-Link DSL-320T (dunque non un router)
Ho un ip dinamico... Posso comunque startare in no-ip?
Se si qualche anima pia potrebbe aiutarmi con TeamViewer?
Questo è il mio ipconfig
b6xcu8.jpg


Vi ringrazio!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom