Salve community... vorrei passare da hamachi a no ip il mio server
Seguivo questa guida http://www.inforge.net/community/me...sempre-l-ip-e-senza-sbuggare-porte-modem.html
Ma ho trovato alcune difficoltà e perplessità.. Il mio provider è infostrada e ho un MODEM D-Link DSL-320T (dunque non un router)
Ho un ip dinamico... Posso comunque startare in no-ip?
Se si qualche anima pia potrebbe aiutarmi con TeamViewer?
Questo è il mio ipconfig
Vi ringrazio!
Seguivo questa guida http://www.inforge.net/community/me...sempre-l-ip-e-senza-sbuggare-porte-modem.html
Ma ho trovato alcune difficoltà e perplessità.. Il mio provider è infostrada e ho un MODEM D-Link DSL-320T (dunque non un router)
Ho un ip dinamico... Posso comunque startare in no-ip?
Se si qualche anima pia potrebbe aiutarmi con TeamViewer?
Questo è il mio ipconfig
Vi ringrazio!