Discussione Aiuto x la creazione di un server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gigog

Utente Silver
15 Ottobre 2009
77
12
0
72
kualkuno mi spiega kome si fa a creare un server?a farlo funzionare?
 
si lo so.. ma da me gli altri non entrano e io si... (nel senso ke gli si blocca su collegamento in corso...)
 
Seguire la guida e non aprire 3d cosi dato che tu dici "non so da dove iniziare" che senso ha? segui la guida penso ci sia un inizio non penso inizi da meta la guida =|
 
visto ke ho sl 14 anni e nn ci capisco tanto scrivo sul forum il problema e se kualkono è gentile mi risponde e nn rompe l'anima e fa tanto il sapientino come te..
ps.nn 6 nessuno ki sa se sai usare la stampante hahahah
 
1) Anche io ho 14 anni, ma non la uso come scusa per farmi aiutare.
2) Non faccio il sapientino, ho detto solo di guardare la mia guida.
3) Di sicuro qua sono più importante di te, io qualcosa ho fatto per la community ; )
4) Qua quello che non sa usare la stampante sei te.
5) Impara ad usare i tasti C, O invece di K, i tasti sono stati fatti per essere usati ; ) Impara ad usare la tastiera.

Ho fatto proprio male a mandarti i file, non li meriti proprio, detto questo, bye.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom