L Lelouch Utente Emerald 24 Settembre 2009 2,217 45 58 429 21 Ottobre 2009 #26 gigog te li mando io a ok te li hanno gia mandati
G gigog Utente Silver 15 Ottobre 2009 77 12 0 72 21 Ottobre 2009 #27 grande sapientino kuel mess nn era x te ma visto ke ti 6 sentito offeso si vede che ci 6 hahaha
M Mark Utente Jade 22 Settembre 2009 1,380 77 734 750 21 Ottobre 2009 #29 gigog hai msn cosi lo facciamo insieme il server??
Slayerss Utente Electrum 30 Ottobre 2008 323 3 3 114 21 Ottobre 2009 #30 Quando riuscirai a scrivere in un modo capibile ne riparleremo ; )
M Mark Utente Jade 22 Settembre 2009 1,380 77 734 750 21 Ottobre 2009 #31 slayerss mi potresti aiutare a creare un server privato?
L Lelouch Utente Emerald 24 Settembre 2009 2,217 45 58 429 21 Ottobre 2009 #33 gigog se vuoi aiuto io lo so aprire (con hamachi)
K Kidzu Utente Storico 17 Febbraio 2008 868 139 809 923 21 Ottobre 2009 #35 gigog modera il linguaggio e abbi rispetto per persone che ti vogliono aiutare.