Domanda Alcune domande sull'affiliate marketing

Ciao, l'argomento è molto interessante. Ti consiglio di provare a fare queste domande pubblicamente, molti potremmo riuscire ad aiutarti. 😄
Volevo sapere come ottenere dei link affiliati per siti di broker, betting ecc.
In quanto possiedo un sito web e un canale telegram con un buon traffico e vorrei sfruttarlo. (Ovviamente tutto incentrato su finanza e guadagni online).

GRAZIE DELLA RISPOSTA CMQ
 
Ultima modifica:
Intanto ti consiglio affiliazione con FPMarkets
Se hai molto traffico, possono darti anche una CPA per cliente fino 800 $
Usa questo link https://ib.fpmarkets.com/register?fpm-partner-ref=M4-17860
Messaggio unito automaticamente:

Per le Affiliazioni con i BookMakers ti consiglio questo servizio
 
Ultima modifica:
Volevo sapere come ottenere dei link affiliati per siti di broker, betting ecc.
In quanto possiedo un sito web e un canale telegram con un buon traffico e vorrei sfruttarlo. (Ovviamente tutto incentrato su finanza e guadagni online).

GRAZIE DELLA RISPOSTA CMQ
Per i siti di betting non ti so aiutare invece per quanto riguarda i broker basta semplicemente registrarsi e aderire al piano "Invita un amico", so che piattaforme come Trading212, Binance e Capital ce l'hanno, magari dai una spulciata sul sito prima di registarti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Ultima modifica:
Per i siti di betting non ti so aiutare invece per quanto riguarda i broker basta semplicemente registrarsi e aderire al piano "Invita un amico", so che piattaforme come Trading212, Binance e Capital ce l'hanno. Magari dai una spulciata sul sito prima


Ma che syai dicendo? Ogni Broker ha il suo piano Affiliazione. Quale Invita un amico??

Per lo sport vi ho linkato io il sito giusto,