Discussione alla seconda partita mi crasha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matterx94

Utente Silver
7 Gennaio 2009
4
1
0
57
salve... ho un problema... allora alla prima partita che faccio tutto bene nessun problema ma alla seconda quando dovrebbe caricare la mappa mi crasha... come posso fare? ho gia riscaricato 2 volte ma nessun miglioramento... non uso hack... ho usato anche ccleaner... rispondete in tanti sto uscendo di testa
 
allora io ti consiglierei di aggiornale le directx, aggiornare la scheda video e usare gamebooster.

Directx: http://download.microsoft.com/download/1/7/1/1718CCC4-6315-4D8E-9543-8E28A4E18C4C/dxwebsetup.exe

Scheda Video:
Download di driver NVIDIA

Game Booster:
http://files2.majorgeeks.com/files/eeba04a59c6f2f48e2e3c94b8ca43403/games/gamebooster.exe

io ti consiglio anche di deframmentare cosi per velocizzare giusto un po il pc, ti consiglio questo programma che deframmenta molto bene e velocemente:

Smart Defrag - Free software downloads and software reviews - CNET Download.com

esegui queste operazioni e poi fammi sapere...
 
ho usato tutti i programmi che mi ha dato hogan89 e ho reinstallato il client di gamershell ma nulla continua a farmi questo scherzo... prima non lo faceva ò.ò che palle
 
gia la fatto......

No non ha fatto come ho detto io -.-" ha solo fatto scansione antivirus (come ha scritto nel topic)
P.S:Fai così allora:
Pulizia ventola del computer--->Scansione approfondita del sistema con antivirus--->analizza e fai scansione integrale con ccleaner--->cancella il client di combat-arms e rinstallalo.
 
No non ha fatto come ho detto io -.-" ha solo fatto scansione antivirus (come ha scritto nel topic)
P.S:Fai così allora:
Pulizia ventola del computer--->Scansione approfondita del sistema con antivirus--->analizza e fai scansione integrale con ccleaner--->cancella il client di combat-arms e rinstallalo.
ha fatto la scansione e ha pulito il sistema con i programmi che gli ho detto io...
 
sisi ho fatto tutto quello che ha detto hogan e il client l'ho proprio cancellato e ho scaricato il nuovo rifacendo la patch...però non ho capito che c'entra la ventola del pc...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.