Discussione Ancient2 Discussione Ufficiale Players - Chi c'è dietro Ancient?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si lo so, ora direte che sto buttando merd* per rosic ecc ecc, ma siamo su inforge, ci sono abituato, è per questo motivo che gente come Gherusio continua a truffare gente vendendo roba gratuita a 50-80-100 euro, ma questa è un altra storia.
torniamo nel merito.
OldenWorld -> Thetis ( o come cavolo si chiamava) -> Amazing Old -> Ancient
se volete una prova a caso basta aprire 4Shared nel loro sito (sito che tra l'altro è identico a quello di oldenworld)
infatti l'account " Blackalex95" è lo stesso in tutti i server negli account usati per l'upload nei siti.
faccio questo post solo perchè oldenwordl ai tempi di Disorder mi rompeva il pazzo dicendo che avevo già aperto altri server.
ciao
 
Ecco!!!! Mi ricordava qualcosa ...

Credo proprio tu abbia ragione, menomale che per problemi di linea non l'ho scaricato ahaahha mi hai evitato una doppia fatica
 
Ultima modifica:
Che server è? :omfg:
Va bene il topic per sfogare le proprie repressioni interpersonali, ma questo Overkill biricchino quando lo presentiamo? @Miirro
 
Ultima modifica:
L'utente in questione ha comprato il premium su Inforge, c'entra qualcosa con il doppio-account?
Se è sempre lui dovrebbe essere bannato immediatamente, cosa che non è successo, io mi chiedo se comprando il premium su Inforge non c'è il rischio del ban e quindi è possibile aprire più server possibili.

Vedo nuovi utenti (TUTTI) che aprono post con i loro progetti con l'utente Premium (pagamento), vorrei avere delle delucidazione...

@Diz_Ancient Utente premium
@Cupcake Official Utente premium
@LocMt2 Reloaded Utente premium

Chi sono questi tre?

Non per buttare fango, che senso ha comprare il Premium?
Sconto sul rilievo del 20% ?
A parer mio lo trovo senza senso, un rilievo di 4 settimane lo paghi 35 euro, con uno sconto del 20% paghi 28, aggiungendo il premium mensile dal costo di 8 euro sono 36 euro totali, quindi vai a spendere quell'euro in più.
Non è possibile comprare per più di 4 settimane il rilievo, non lo concede Inforge.

Oltre allo sconto del rilievo il resto a parer mio è inutile, e questi 3 utenti nuovi perché hanno il premium?
E' da un po che ci penso, grazie a questo post vorrei delle delucidazione anche se non c'entra con quello che ha detto @Miirro , anche se a parer mio c'entra qualcosa.
 
Che server è? :omfg:
Va bene il topic per sfogare le proprie repressioni interpersonali, ma questo Overkill biricchino quando lo presentiamo? @Miirro
Purtroppo dopo aver conosciuto la community oldstyle italiana, non tornerei mai in quella fun, seppur sia più facile creare e gestire un pvp rispetto a un pvm, preferisco lavorare di più e non avere cancri fra i piedi, lascio ad htnom quella fascia di utenza, anche se come è risaputo ero deciso a tornare nella scena fun quest'anno, mi è bastato tornare in contatto qualche giorno con la community fun per cambiare idea. Semmai un giorno riaprirò un fun non sarà in italia e non sarà OverKill. Il mio progetto attuale è Original. Un old che aprirà questo mese e che spero piacerà :)
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
L'utente in questione ha comprato il premium su Inforge, c'entra qualcosa con il doppio-account?
Se è sempre lui dovrebbe essere bannato immediatamente, cosa che non è successo, io mi chiedo se comprando il Premium su Inforge non c'è il rischio del ban e quindi è possibile aprire più server possibili.

Vedo nuovi utenti (TUTTI) che aprono post con i loro progetti con l'utente Premium (pagamento), vorrei avere delle delucidazione...

@Diz_Ancient Utente premium
@Cupcake Official Utente premium
@LocMt2 Reloaded Utente premium

Chi sono questi tre?

Non per buttare fango, che senso ha comprare il Premium?
Sconto sul rilievo del 20% ?
A parer mio lo trovo senza senso, un rilievo di 4 settimane lo paghi 35 euro, con uno sconto del 20% paghi 28, aggiungendo gli 8 euro del premium mensile dal costo di 8 euro sono 36 euro totali, quindi vai a spendere quel euro in più.
Non è possibile comprare per più di 4 settimane il rilievo, non lo concede Inforge.

Oltre allo sconto del rilievo il resto a parer mio è inutile, e questi 3 utenti nuovi chi sono?
E' da un po che ci penso, grazie a questo post vorrei delle delucidazione anche se non c'entra con quello che ha detto @Miirro , anche se a parer mio c'entra qualcosa.
@Max Fridman
 
Ultima modifica:
Aver taggato max non credo serva a qualcosa, farà una di queste 3 azioni.
a) chiudere il post e cancellare il messaggio
b) dire che l'utente premium non c'entri nulla e che anche i premium devono rispettare il regolamento (posizione che io non posso controbattere per mancanza di prove)
c) cancellerà completamente la discussione dicendo che è off topic.

La domanda che dovreste invece porgere a max come commumity è la seguente

Perchè alcuni utenti possono vendere e truffare chiunque nel black market (esempio risaputo: Gherusio) mentre altri utenti appena sgarrano poco poco hanno il ban degli account? Se ricordate io e maik siamo stati bannati per più di un anno da questo sito per aver detto su facebook che secondo noi il contest di fine anno dei server di inforge era truccato per via del voto dei mod e di altre cariche che avevano un valore 50 volte superiore a un voto normale. Noi per aver detto una nostra opinione siamo stati bannati ed etichettati da max friedman come truffatori, cosa che poi lui stesso si è dovuto rimangiare e scusare pubblicamente, dopo questa piccola parentesi ripropongo la domanda: Perchè in questo sito c'è gente che può truffare chiunque da anni senza limite e chi invece appema dice un pazzo di troppo viene permabannato?

Sono sicuro che l'unica risposta che darebbe sarebbe quella di dare la colpa agli utenti che non segnalano.
 
Si lo so, ora direte che sto buttando merd* per rosic ecc ecc, ma siamo su inforge, ci sono abituato, è per questo motivo che gente come Gherusio continua a truffare gente vendendo roba gratuita a 50-80-100 euro, ma questa è un altra storia.
torniamo nel merito.
OldenWorld -> Thetis ( o come cavolo si chiamava) -> Amazing Old -> Ancient
se volete una prova a caso basta aprire 4Shared nel loro sito (sito che tra l'altro è identico a quello di oldenworld)
infatti l'account " Blackalex95" è lo stesso in tutti i server negli account usati per l'upload nei siti.
faccio questo post solo perchè oldenwordl ai tempi di Disorder mi rompeva il pazzo dicendo che avevo già aperto altri server.
ciao
Dire che si può vederlo anche dal gameplay xd
 
Ultima modifica:
Quando ho scritto io che Ancient è la fotocopia di Amazing/Olden tutti prendevano per il culo, ora però... Tra l'altro, stesso client, Olden ed Amazing avevano pure lo stesso nome della cartella quando li estraevi, funzionano gli stessi identici hack (lalaker per intenderci), ho bottato malissimo in tutti e tre e niente ban in nessuno dei tre. Su Amazing ricordo che il GF "si stava ammazzando di premura" perchè aveva aperto un secondo server su Amazing (per farlo ripopolare) dicendo che dopo due mesi (ad Ottobre diceva lui) avrebbe rimesso gli account vecchi nel nuovo server. Cosa mai fatta, infatti quando gli ho chiesto mi ha detto "Per ora li ho messi da parte, se ce n'è bisogno poi vedremo", o una cosa simile, insomma, il discorso è che gli interessava aprire di nuovo il server. Poi diceva che stava lavorando alle protezioni hack, scrivendole da zero, mai aggiunte se non sbaglio, mentre ora su Ancient2 dicono che sono state aggiunte (non ho ancora testato), quindi invece di metterle sul server "vecchio", possibile che le abbia messe sul server più "nuovo"(?). Ora giustamente non può fare la stessa cosa, e quindi è spuntato a casissima Ancient2, non per qualche cosa, ma possibile che abbiano stesso client, stesse protezioni (di schifo, worka di tutto), sito, forum, e gameplay? Cambia pochissimo, forse i miglioramenti invece di farli su Amazing sono stati portati su Ancient. Su Inforge non ci sono novità di update su Amazing da Dicembre, quindi la cosa mi sembra strana. Io non voglio accusare nessuno, ma solo a me puzza questa cosa? Grazie per l'attenzione, a voi studio.
 
Fosse la prima volta che capitano delle cose del genere. "Doppi server" ce ne son sempre stati. Però che dire, quando un server va incontro alla fine meglio cambiare nome , che migliorarsi con lo stesso nome.
 
Ultima modifica:
Semmai un giorno riaprirò un fun non sarà in italia e non sarà OverKill. Il mio progetto attuale è Original. Un old che aprirà questo mese e che spero piacerà :)
Vorrei evitare di andare troppo off-topic, mi limitero' giusto a fare due precisazioni:
l'apertura di un server in italia e' già di per se' difficile da portare avanti. Non penso ci sia bisogno di contestualizzare le varie tipologie di server.
Sono pero' convinto che al momento (in Italia) un Fun PvP frutterebbe comunque meglio di un qualsiasi old-style.
La frecciatina a Overkill era puramente ironica, sia ben chiaro!
La community centra ben poco in questo caso ;)
Non voglio entrare in merito alle vostre decisioni di abbandonare il progetto, ma capisci bene che se fosse davvero quella la vostra incertezza (più che incertezza la definirei una semplice preoccupazione) esiste la community Estera.
Un saluto carissimo, perdona questo leggero OT.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.