Riapro la discussione perché merita di restare aperta e perché mi sono state chieste delle spiegazioni a riguardo ed è giusto fornirle (è stata chiusa perché al solito ci sono commenti inopportuni, sappiate che sarete bannati dalla discussione se interverrete nuovamente in questo modo).
Assolutamente no, il Premium non garantisce l'immunità (infatti viene anche rimborsato se richiesto), se l'utente compra il premium e viola il Regolamento sarà bannato come qualsiasi altro utente. Se un utente non viene bannato non abbiamo gli elementi per farlo tutto qui.
Questo post è ovviamente un mega-rant, ma andiamo per ordine:
- Taggare un amministratore per delle delucidazioni in merito al forum è lecito, raramente intervengo censurando le discussioni tranne se non degenerano, non ho risposto prima perché avevo altro a cui pensare.
- Gli Utenti Premium vengono bannati regolarmente se abbiamo motivo per farlo.
- Non cancelliamo le discussioni su Inforge se non in casi estremi (quindi sono parole a caso)
Rispondiamo alla seconda parte del mega rant:
Quello che le persone "dovrebbero chiedermi" ma che in realtà tu chiedi è "perché non banniamo la gente che mi sta antipatica? senza alcuna prova?" visto che non ne hai mai portata una?
Il voto truccato è una balla, ti ho spiegato che i voti dello Staff non venivano conteggiati e se venivano conteggiati vengono conteggiati con il loro grado utente legittimo (bronze, silver, gold, platinum) c'è pure un mio messaggio che lo spiega (cercalo è nell'apposita sezione).
"Per aver detto una nostra opinione" per aver insultato le persone e dimostrato di avere un comportamento tossico nei confronti della community siete stati allontanati da essa (è nel potere degli amministratori farlo, per anni abbiamo cacciato la gente senza che nessuno sia tornato indietro a frignare) e nonostante ciò hai continuato a perorare la tua causa con un comportamento tossico e io l'ho ignorato e ti ho riammesso perché dobbiamo dare a tutti una seconda possibilità, me ne sono pentito sinceramente.
Il discorso della truffa torna al discorso di prima, hai le prove di quanto affermi che ci sia una truffa in corso su Inforge? Come fanno TUTTI in caso di truffa? Non la hai, sennò non saremmo qui e non avresti fatto il mega-rant, infilando dentro qualsiasi altra teoria assurda, ma sono felice di averla smentita come sempre, sono triste di aver perso 5 minuti a scrivere questo post perché tanto lo ignorerai, ma il chiarimento veniva richiesto da un altro utente quindi spero che almeno a lui questo serva.