Discussione Ancient2 Discussione Ufficiale Players - Chi c'è dietro Ancient?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'utente in questione ha comprato il premium su Inforge, c'entra qualcosa con il doppio-account?
Se è sempre lui dovrebbe essere bannato immediatamente, cosa che non è successo, io mi chiedo se comprando il premium su Inforge non c'è il rischio del ban e quindi è possibile aprire più server possibili.

Vedo nuovi utenti (TUTTI) che aprono post con i loro progetti con l'utente Premium (pagamento), vorrei avere delle delucidazione...

@Diz_Ancient Utente premium
@Cupcake Official Utente premium
@LocMt2 Reloaded Utente premium

Chi sono questi tre?

Non per buttare fango, che senso ha comprare il Premium?
Sconto sul rilievo del 20% ?
A parer mio lo trovo senza senso, un rilievo di 4 settimane lo paghi 35 euro, con uno sconto del 20% paghi 28, aggiungendo il premium mensile dal costo di 8 euro sono 36 euro totali, quindi vai a spendere quell'euro in più.
Non è possibile comprare per più di 4 settimane il rilievo, non lo concede Inforge.

Oltre allo sconto del rilievo il resto a parer mio è inutile, e questi 3 utenti nuovi perché hanno il premium?
E' da un po che ci penso, grazie a questo post vorrei delle delucidazione anche se non c'entra con quello che ha detto @Miirro , anche se a parer mio c'entra qualcosa.
Caro mio chi caccia la grana sarà sempre agevolato giusto o sbagliato che sia.

Quindi Ancient sarebbe la rivincita di Amazingold2? per questo nell'ultimo mese il gf non ha cagato di striscio amazingold nè sul forum nè sul sito nè ovunque....... Amazingold e OldenWorld sono sicuro fossero gli stessi, Vortex= Blue

Questo è il progetto Ancient2: https://www.inforge.net/forum/threa...▲100-shop-in-game▲apertura-22-12-2018.540985/

Il creatore del post è stato bannato perennemente, doppio-account sicuramente, ma qual'è il primo account?
@Diz_Ancient sicuramente non è il primo dato che la registrazione dell'account è avvenuta dopo il ban di @Ancient2Staff

Qui ci sono tanti punti interrogativi, però sono sicuro che il motivo dei players che vanno a giocare sui server Esteri è per colpa di questi fondatori marci.

Giusto per dirtelo..
Ma non ci volevi tu a scoprire che fosse Blue...

Ormai i server oldstyle girano intorno a lui (in male), stai solamente alimentando del flame gratuito e inutile (come tuo solito) (p.s: Non dico che rosiki o altro.. ma solamente che ogni volta che succede qualcosa crei un castello enorme con le fondamenta fatte di paglia)

Detto questo vi saluto e spero che i vostri neuroni la prossima volta si attivino per qualcosa di più concreto invece che per Blue.

Ultima modifica:
Ma la vera domanda è: Ci voleva molto a scrivere una presentazione di introduzione anzichè copiare quella di Stronger parola per parola? :boh:

In realtà il capo di tutti i server italiani è uno solo, li crea tutti lui, creando poi secondi account spacciandosi come se fosse un'altra persona. In realtà quando lui stesso apre un server nuovo, è sempre lui ad effettuare attacchi Ddos sul nuovo server per fare scena e farvi increduli. Che ci crediate o no, è così!

La questione è andata avanti probabilmente più del dovuto. Questo non è il posto giusto per assaltarsi a vicenda.

Riapro la discussione perché merita di restare aperta e perché mi sono state chieste delle spiegazioni a riguardo ed è giusto fornirle (è stata chiusa perché al solito ci sono commenti inopportuni, sappiate che sarete bannati dalla discussione se interverrete nuovamente in questo modo).

Se è sempre lui dovrebbe essere bannato immediatamente, cosa che non è successo, io mi chiedo se comprando il premium su Inforge non c'è il rischio del ban e quindi è possibile aprire più server possibili.

Assolutamente no, il Premium non garantisce l'immunità (infatti viene anche rimborsato se richiesto), se l'utente compra il premium e viola il Regolamento sarà bannato come qualsiasi altro utente. Se un utente non viene bannato non abbiamo gli elementi per farlo tutto qui.

Aver taggato max non credo serva a qualcosa, farà una di queste 3 azioni.
a) chiudere il post e cancellare il messaggio
b) dire che l'utente premium non c'entri nulla e che anche i premium devono rispettare il regolamento (posizione che io non posso controbattere per mancanza di prove)
c) cancellerà completamente la discussione dicendo che è off topic.

La domanda che dovreste invece porgere a max come commumity è la seguente

Perchè alcuni utenti possono vendere e truffare chiunque nel black market (esempio risaputo: Gherusio) mentre altri utenti appena sgarrano poco poco hanno il ban degli account? Se ricordate io e maik siamo stati bannati per più di un anno da questo sito per aver detto su facebook che secondo noi il contest di fine anno dei server di inforge era truccato per via del voto dei mod e di altre cariche che avevano un valore 50 volte superiore a un voto normale. Noi per aver detto una nostra opinione siamo stati bannati ed etichettati da max friedman come truffatori, cosa che poi lui stesso si è dovuto rimangiare e scusare pubblicamente, dopo questa piccola parentesi ripropongo la domanda: Perchè in questo sito c'è gente che può truffare chiunque da anni senza limite e chi invece appema dice un pazzo di troppo viene permabannato?

Sono sicuro che l'unica risposta che darebbe sarebbe quella di dare la colpa agli utenti che non segnalano.

Questo post è ovviamente un mega-rant, ma andiamo per ordine:
  • Taggare un amministratore per delle delucidazioni in merito al forum è lecito, raramente intervengo censurando le discussioni tranne se non degenerano, non ho risposto prima perché avevo altro a cui pensare.
  • Gli Utenti Premium vengono bannati regolarmente se abbiamo motivo per farlo.
  • Non cancelliamo le discussioni su Inforge se non in casi estremi (quindi sono parole a caso)
Rispondiamo alla seconda parte del mega rant:

Quello che le persone "dovrebbero chiedermi" ma che in realtà tu chiedi è "perché non banniamo la gente che mi sta antipatica? senza alcuna prova?" visto che non ne hai mai portata una?

Il voto truccato è una balla, ti ho spiegato che i voti dello Staff non venivano conteggiati e se venivano conteggiati vengono conteggiati con il loro grado utente legittimo (bronze, silver, gold, platinum) c'è pure un mio messaggio che lo spiega (cercalo è nell'apposita sezione).

"Per aver detto una nostra opinione" per aver insultato le persone e dimostrato di avere un comportamento tossico nei confronti della community siete stati allontanati da essa (è nel potere degli amministratori farlo, per anni abbiamo cacciato la gente senza che nessuno sia tornato indietro a frignare) e nonostante ciò hai continuato a perorare la tua causa con un comportamento tossico e io l'ho ignorato e ti ho riammesso perché dobbiamo dare a tutti una seconda possibilità, me ne sono pentito sinceramente.

Il discorso della truffa torna al discorso di prima, hai le prove di quanto affermi che ci sia una truffa in corso su Inforge? Come fanno TUTTI in caso di truffa? Non la hai, sennò non saremmo qui e non avresti fatto il mega-rant, infilando dentro qualsiasi altra teoria assurda, ma sono felice di averla smentita come sempre, sono triste di aver perso 5 minuti a scrivere questo post perché tanto lo ignorerai, ma il chiarimento veniva richiesto da un altro utente quindi spero che almeno a lui questo serva.

Screenshot_1.webp

Riapro la discussione perché merita di restare aperta e perché mi sono state chieste delle spiegazioni a riguardo ed è giusto fornirle (è stata chiusa perché al solito ci sono commenti inopportuni, sappiate che sarete bannati dalla discussione se interverrete nuovamente in questo modo).

Assolutamente no, il Premium non garantisce l'immunità (infatti viene anche rimborsato se richiesto), se l'utente compra il premium e viola il Regolamento sarà bannato come qualsiasi altro utente. Se un utente non viene bannato non abbiamo gli elementi per farlo tutto qui.

Questo post è ovviamente un mega-rant, ma andiamo per ordine:
  • Taggare un amministratore per delle delucidazioni in merito al forum è lecito, raramente intervengo censurando le discussioni tranne se non degenerano, non ho risposto prima perché avevo altro a cui pensare.
  • Gli Utenti Premium vengono bannati regolarmente se abbiamo motivo per farlo.
  • Non cancelliamo le discussioni su Inforge se non in casi estremi (quindi sono parole a caso)
Rispondiamo alla seconda parte del mega rant:

Quello che le persone "dovrebbero chiedermi" ma che in realtà tu chiedi è "perché non banniamo la gente che mi sta antipatica? senza alcuna prova?" visto che non ne hai mai portata una?

Il voto truccato è una balla, ti ho spiegato che i voti dello Staff non venivano conteggiati e se venivano conteggiati vengono conteggiati con il loro grado utente legittimo (bronze, silver, gold, platinum) c'è pure un mio messaggio che lo spiega (cercalo è nell'apposita sezione).

"Per aver detto una nostra opinione" per aver insultato le persone e dimostrato di avere un comportamento tossico nei confronti della community siete stati allontanati da essa (è nel potere degli amministratori farlo, per anni abbiamo cacciato la gente senza che nessuno sia tornato indietro a frignare) e nonostante ciò hai continuato a perorare la tua causa con un comportamento tossico e io l'ho ignorato e ti ho riammesso perché dobbiamo dare a tutti una seconda possibilità, me ne sono pentito sinceramente.

Il discorso della truffa torna al discorso di prima, hai le prove di quanto affermi che ci sia una truffa in corso su Inforge? Come fanno TUTTI in caso di truffa? Non la hai, sennò non saremmo qui e non avresti fatto il mega-rant, infilando dentro qualsiasi altra teoria assurda, ma sono felice di averla smentita come sempre, sono triste di aver perso 5 minuti a scrivere questo post perché tanto lo ignorerai, ma il chiarimento veniva richiesto da un altro utente quindi spero che almeno a lui questo serva.

Non serve sprecare tempo a rispondere a Mirro, tanto si sa che una volta all'anno quando gli servono 2 spicci e decide di aprire un server crea una discussione del genere flammando tutti i server, in modo da portare quei 4 gatti che vanno dietro alle sue teorie del GOMBLOTTO ILLUMINATI OMG OMG nel suo server.
Non a caso, come ogni flame post che ha fatto, c'è la sponsorizzazione del suo server.
Coincidenze? Io non credo.

Adam Kadmon, Mistero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom