AngelsOfMetin2 | NUOVO UPDATE YOHARA | Fine Speed 31/10/2025 ore 20:00 | Eventi H24 | ONLINE DA LUGLIO | BATTLE ROYALE | PITY SYSTEM

• Autore discussione Autore discussione Saybe2
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Buongiorno, nello shop non ci sono item full.
Ma il gameplay presenta un mantello automatico (droppabile nei dg) e presenta mantelli che si droppano dalle metin.
Questo proprio per differenziare tra un drop importante come il system del mantello automatico.

Per skill, fagioli zen e quant'altro il tutto è droppabile in più forme. Sulla Wiki in game c'è scritto letteralmente tutto.
Non è solo attraverso metin, c'è pure l'autocaccia integrata dove in una mappa specifica si potrà attivare e ci sono solo metin.
I fagioli zen serviranno a craftare i Frutti della vita che vi daranno dei bonus karma.
Insomma , del newstyle c'è su AoM, e dato che ancora lo shop non è stato rilasciato ti anticipo già che non ci sono nè Item final, nè alchimia.

Vi aspetto alle 19:00!
Siamo sempre più vicini all'apertura
Capisco tutto eh, però se fossi stato un GF, in estate avrei pensato a far divertire davvero i player.
Cioè, 40 gradi all’ombra... e io dovrei stare 3 ore a droppare fagioli zen per levare il karma? Anche no, dai. Siamo sinceri.

Come ha detto il ragazzo sopra: lo provo, sì, ma appena vedo che diventa noioso, disinstallo subito, senza offesa.
Messaggio unito automaticamente:

se è cosi che devo dropparmi pure i mantelli e i fagioli zen .. scarico , provo , disinstallo .. se nello shop vedo le robbe già full manco provo
Sono d'accordo lo provo appena vedo che è noioso subito nel cestino

Capisco tutto eh, però se fossi stato un GF, in estate avrei pensato a far divertire davvero i player.
Cioè, 40 gradi all’ombra... e io dovrei stare 3 ore a droppare fagioli zen per levare il karma? Anche no, dai. Siamo sinceri.

Come ha detto il ragazzo sopra: lo provo, sì, ma appena vedo che diventa noioso, disinstallo subito, senza offesa.

Sono d'accordo lo provo appena vedo che è noioso subito nel cestino
In realtà, la funzione del fagiolo zen non è relativo SOLO al togliere il Karma, ma anche ad aggiungerlo in quanto ribadisco con i fagioli zen si craftano i frutti della vita che servono per AGGIUNGERE il karma e attribuirsi i bonus dati dal system del Karma.

Ultima modifica:
Non gioco/giocherò a nessuno dei due, i miei commenti sono del tutto onesti e senza secondi fini. Torna dal tuo padrone per piacere
ma dio io no, ma se non devi giocare a nessuno dei due.. a che pro far un commento che a conti fatti non potrà mai essere produttivo e costruttivo? mmmmh

Non gioco/giocherò a nessuno dei due, i miei commenti sono del tutto onesti e senza secondi fini. Torna dal tuo padrone per piacere
ma dio io no, ma se non devi giocare a nessuno dei due.. a che pro far un commento che a conti fatti non potrà mai essere produttivo e costruttivo? mmmmh

cicciomezzanotte, ragequit , shakalala, vipcicciotto ... quando vedi lui nel server cè sempre gente givvata nel mezzo .. per questo già un server lho appena skippato..
lo provero ma appena vedo le solite persone non perdo manco tempo
ma perchè portano player o per favoritismo?

DOMANDA SERIA ----------------->

LINK DOWNLOAD CLIENT WORKA?!!?!?!??!!?!?!?

In realtà, la funzione del fagiolo zen non è relativo SOLO al togliere il Karma, ma anche ad aggiungerlo in quanto ribadisco con i fagioli zen si craftano i frutti della vita che servono per AGGIUNGERE il karma e attribuirsi i bonus dati dal system del Karma.
Era generale il fagiolo intendo anche tutto il resto le letture papiro esercismo ecc cioè ragazzi dai siamo quasi nel 2026...

Vorrei saperlo anch'io

Quello che hai scritto non ha senso, se ci rifletti un attimo il server non è ancora aperto quindi secondo il tuo ragionamento nessun commento pre apertura potrà mai essere costruttivo (visto che nessuno ci ha giocato per ora). A conti fatti era per far capire che non ci sono secondi fini nei miei messaggi (visto che non sono immischiato in nessun progetto ne tanto meno empire come mi è stato detto) e soprattutto non ho parlato del server (gameplay etc.) ma solamente mosso una critica per capire chi ci sta realmente dietro il progetto.

OVVIAMENTE se devo fare un COMMENTO COSTRUTTIVO (o almeno provarci, l'intenzione è quella) prima provo il server e poi lo giudico ma RIPETO parlavo di altro (founder, beta etc.) e non del server. Se poi vedo che il server ha potenzialità posso anche provarlo (diciamo che mi sono espresso male anche se cmq ripeto non cambia nulla in questo caso).

Ultima modifica:
Non mi fa registrare

Faccio la registrazione ma non mi da per confermarla, mah

sarà pure on ma la registrazione non me la fa fare

Proviamo. Sembra interessante.
Io non riesco a confermare la registrazione

Dopo averlo provato per 1 ora e 45, dall'apertura lascio la mia recensione per il prossimo e via.

2 Ore passate al villo2 per droppare un arma del 30, scaduti attacchi dio drago, critici e pozze verdi, droppi l'arma e risulti in mezzo ad una strada comunque perchè ti è scaduto il resto.

Allego foto con numero boss uccisi in modo che non risultino "solo chiacchere".
1751655216604.png

In game non risponde nessuno, in discord assenza totale per delucidazioni..si aprono i cor, danno l'ametista ma non puoi upparla quindi quello che vai a droppare cadde per terra automaticamente.

180 membri discord, 80 player online di cui doppi pg e buffer..domani diventeranno una 50ina neanche, ti offri per dare una mano "gratuitamente" a sponsorizzarlo perchè noti una mancanza totale in questo ambito, non risultano interessati.

Chi di spada ferisce di spada perisce..

Ho provato il server fino ad ora dall'orario di apertura, questa è la mia prima impressione:

- Aumentare assolutamente le % di drop lato Boss e Metin, sono davvero troppo basse
- Rendete più veloce almeno l'up delle abilità da M a G (55 libri con le % di drop che ci sono è da galera, oltre al fatto che i forzieri non sono commerciabili)
- Pozze Verdi e Viola, almeno mettete le Medie droppabili dalle Metin di Livello Basso / Medio (appena finisci le 10 stack che hai dalla partenza, diventi una tartaruga)

Sinceramente già aggiustando queste 3 cose darete più vita alla parte iniziale del gameplay, che allo stato attuale è troppo statico e fa salire la noia troppo velocemente.

Non mi viene in mente altro allo stato attuale.
Ha del potenziale, ma deve essere aggiustato e sfruttato meglio.

Ho provato il server fino ad ora dall'orario di apertura, questa è la mia prima impressione:

- Aumentare assolutamente le % di drop lato Boss e Metin, sono davvero troppo basse
- Rendete più veloce almeno l'up delle abilità da M a G (55 libri con le % di drop che ci sono è da galera, oltre al fatto che i forzieri non sono commerciabili)
- Pozze Verdi e Viola, almeno mettete le Medie droppabili dalle Metin di Livello Basso / Medio (appena finisci le 10 stack che hai dalla partenza, diventi una tartaruga)

Sinceramente già aggiustando queste 3 cose darete più vita alla parte iniziale del gameplay, che allo stato attuale è troppo statico e fa salire la noia troppo velocemente.

Non mi viene in mente altro allo stato attuale.
Ha del potenziale, ma deve essere aggiustato e sfruttato meglio.
Tutti i drop sono stati resi “abbondanti”

Anni di attesa e poi sta in progetti e idee da manco un mese... ma aprite senza manco una beta oltretutto?

Mi ricorda altri server aperti tutti di recente, si può sapere chi è realmente il GF? Senza nascondersi dietro altra gente.

Anche dagli autori dei vari commenti già si capisce chi è il founder (a sto punto quello che mi viene da pensare è che o siete amiconi o venite poi ricompensati in qualche modo), buona fortuna sir branzo/mental in ogni caso :asd:
Non capisco perché parlate a vanvera😅
Non c'entro nulla con il progetto.

Per il resto, buona fortuna!

Buonasera a tutti,
Resoconto dopo 24h.

Ci son stati problemini che hanno portato uno start non del tutto ottimale.
Risolti in meno di 24h per poter dar a tutti un gameplay più fluido.

Grazie della pazienza e della fiducia.
Contento che dopo gli ultimi update , il tutto è diventato più fluido.

Vi aspetto in game
Luca / Saybe2

Buona fortuna con i bottari come ugo e company, ho visto gia molti nomi noti nel ds, ragione per cui non lo proverò neanche visto che so gia che stanno preprando i bot, buona fortuna!

Chi mi prende in Gilda ?:3
P.S. faccio schifo non gioco a metin da secoli

il ninja è viabile come personaggio o conviene un war corpo come sempre?

Consiglio il server.
Staff sempre disponibile e di mentalità aperta.
Oltretutto puoi fare qualsiasi cosa con qualsiasi tipologia di Razza e Classe.
Sono Ninja Arco e posso fare qualsiasi cosa.

Continuate così che il server migliorerà ancora.

Ho avuto modo di provare questo server e fin dai primi minuti di gioco, la sensazione è stata quella di trovarmi su un server che avevo già visto (evito di nominarlo per rispetto dello staff di questo server). Come mai ho notato questa somiglianza? per vari aspetti : Autopatcher uguale (graficamente lo hanno cambiato ma l'autopatcher in se è lo stesso del server che avevo provato in passato) - interfaccia login - selezione pg identica - sistemi uguali solo con l'aggiunta di alcuni sistemi (info dungeon - auto caccia e interfaccia teleport) - l'unica cosa che ho notato ben diversa è il gameplay ma del resto è identico al server a cui mi riferivo prima. Spero che non siate le stesse persone del server a cui mi riferivo, in ogni caso vi auguro buona fortuna!!

Ultima modifica:
Server veramente ben fatto, merita davvero

Chi mi prende in Gilda ?:3
P.S. faccio schifo non gioco a metin da secoli

il ninja è viabile come personaggio o conviene un war corpo come sempre?
Ti consiglio di giocare con la razza che ti piace di piu'. Io ad esempio ho iniziato ieri con il sura nero, anche se non è top per il Pvm però almeno mi diverte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom