AngelsOfMetin2 | NUOVO UPDATE YOHARA | Fine Speed 31/10/2025 ore 20:00 | Eventi H24 | ONLINE DA LUGLIO | BATTLE ROYALE | PITY SYSTEM

• Autore discussione Autore discussione Saybe2
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Dopo un giorno che ci gioco posso dire di consigliarlo vivamente. E' tutto molto semplice e fattibile, in game tanta gente è disponibile a darti una mano e lo staff sta facendo bei fix.. consiglio davvero.

Anni di attesa e poi sta in progetti e idee da manco un mese... ma aprite senza manco una beta oltretutto?

Mi ricorda altri server aperti tutti di recente, si può sapere chi è realmente il GF? Senza nascondersi dietro altra gente.

Anche dagli autori dei vari commenti già si capisce chi è il founder (a sto punto quello che mi viene da pensare è che o siete amiconi o venite poi ricompensati in qualche modo), buona fortuna sir branzo/mental in ogni caso :asd:
A prescindere da chi siano gli autori del progetto, trovo sia poco corretto giudicare certi aspetti quando, in fin dei conti, si tratta di persone che stanno semplicemente cercando di portare valore alla scena italiana e offrire un progetto capace di intrattenere, dignitosamente, la community.

Ci si lamenta spesso del panorama dei p-server italiani e di chi li gestisce (me compreso), ma troppo spesso si dimentica che molti di noi lo fanno prima di tutto per passione, per il piacere di creare qualcosa di bello e ben fatto..... e la conseguente soddisfazione personale che ne deriva.

Il guadagno esiste, inutile negarlo, ma resta comunque un aspetto secondario (almeno questo è il mio pensiero, con i miei server). Ci sono gestori che aprono server con l’unico scopo di trarne profitto, ma non bisogna dimenticare che molti altri lo fanno spinti da una reale passione per questo gioco.

Conosco bene chi c’è dietro questo progetto, ma da persona realista e oggettiva non posso che fare un grande in bocca al lupo allo staff... il progetto merita e spero venga apprezzato.

Good luck ragazzi!

Server che merita, il gameplay è molto fluido e le classi equilibrate permettono di startare con la propria classe preferita.
I GF sono molto competenti, ascoltano i loro player sia in discord che in game, attivi H24
Consiglio quantomeno di provarlo ragazzi vi divertirete! Se avete bisogno di info scrivetemi pure in game : PesceTuost

A prescindere da chi siano gli autori del progetto, trovo sia poco corretto giudicare certi aspetti quando, in fin dei conti, si tratta di persone che stanno semplicemente cercando di portare valore alla scena italiana e offrire un progetto capace di intrattenere, dignitosamente, la community.

Ci si lamenta spesso del panorama dei p-server italiani e di chi li gestisce (me compreso), ma troppo spesso si dimentica che molti di noi lo fanno prima di tutto per passione, per il piacere di creare qualcosa di bello e ben fatto..... e la conseguente soddisfazione personale che ne deriva.

Il guadagno esiste, inutile negarlo, ma resta comunque un aspetto secondario (almeno questo è il mio pensiero, con i miei server). Ci sono gestori che aprono server con l’unico scopo di trarne profitto, ma non bisogna dimenticare che molti altri lo fanno spinti da una reale passione per questo gioco.

Conosco bene chi c’è dietro questo progetto, ma da persona realista e oggettiva non posso che fare un grande in bocca al lupo allo staff... il progetto merita e spero venga apprezzato.

Good luck ragazzi!
Assolutamente no, sono libero di giocare nel server che preferisco come non è corretto nascondersi dietro altra gente per aprire server.
Semplicemente ho voluto accertarmi personalmente della cosa visto che ultimamente è una pratica molto comune su questo forum (tra account appena creati che recensiscono in maniera del tutto positiva, gente che si nasconde dietro a nuovi account premium e chi invece fa pubblicare direttamente ad altri) e visto che non mi piace essere preso in giro.

Puoi metterci tutta la passione che vuoi ma se lo shop è p2w con prezzi da ufficiale il discorso passione passa in secondo piano. il 99% dei founder appena non guadagna piu non ci pensa due volte a chiudere e riaprire.

A dirla tutta non ho manco giudicato (non ho scritto questo server fa schifo o altro e non l'ho neanche consigliato o sconsigliato), semplicemente ho cercato di informarmi su determinati aspetti che reputo importanti, non voglio giocare sui server di determinate persone (ad esempio i tuoi), cerchiamo di non andare ulteriormente OT gentilmente.

P.s. tra quelli che ti ha messo like c'è chi ha contribuito attivamente a portare lo schifo dentro questa community tra item givvati, mille menzogne, aperture dietro prestanome e molto altro.
Non parlate di rispetto per piacere è agghiacciante e non fate le santarelline.

Ultima modifica:
Devo dire che il gameplay di questo server è uno dei suoi punti forti. Non è ne troppo easy da farti annoiare dopo 2 giorni, ne così hardcore da doverci vivere sopra. Hanno trovato un bel equilibrio tra farming, progressione ed equipaggiamento.
Devo dire che una delle cose che mi ha colpito di più è lo staff: presente, attivo e soprattutto competente. Non è il classico staff che sparisce o risponde dopo giorni. qui se segnali un problema, lo leggono e spesso lo fixano nel giro di poco.
Le patch sono un altro punto forte: non escono tanto per fare numero, ma si vede che dietro c’è un lavoro fatto con criterio. Ogni aggiornamento porta cose utili, sistemazioni reali e qualche novità che tiene vivo l’interesse, senza stravolgere il gameplay originale.
Per il momento non posso che consigliare, vedremo in futuro.

Buonasera a tutti
A distanza di 5 giorni, queste sono state le patch notes suddivise che ci hanno portato, ad oggi,
a raggiungere una media costante di 100-150 giocatori online e un totale di 320 player connessi nelle ultime 24 ore.

C'era un bug che impediva di migliorare l'alchimia Ametista
C'era un bug che impediva di visualizzare i bonus dell'alchimia Ametista
Classifica Killer sul sito ora è corretta, prima visualizzava altri dati
Adesso il link download di google drive non richiede più l'autorizzazione
Correzione del fuso orario del server
Abbiamo risolto un problema con la classifica che non faceva incrementare i dungeon completati
Abbiamo apportato una modifica per risolvere il piccolo crash avvenuto alle ore 22:06 per fare in modo che non ricapiti
Ridotta la % di drop dei Cor Draconis dell'evento
Risolto il problema del bottone di teletrasporto della pagina WorldBoss
Nei forzieri dei libri c'erano alcuni libri mancanti, non venivano caricati all'avvio del server per una nostra configurazione errata
Aggiunte le Pozioni Verdi e Viola (M) dalle Metin liv 30 fino a liv 90)
Aggiunto bottone rapido per il Cerca Negozi tra i system dell'inventario
Resi commerciabili e vendibili molti item utili
Aumentato nuovamente drop generale
Fixati Hp delle metin nella Landa delle Metin e drop
Resi commerciabili Item per craft Hwang e aumentato il drop dal Dungeon
Inserito Pietra biologo con il rispettivo craft attraverso i frammenti
Aumentato drop armi 30
Fix vari
Ridotto spawn capo orco
I frammenti saranno droppabili ora al 100% da ogni metin
Aggiunta tintura dei regni dalla botte
Reso 100% il craft Hwang
Diminuito drop WB e reso più forte
Diminuiti i respawn di bosco rosso , bosco fantasma , carta da 300s a 30s
Aggiunti item biologo mancanti dalle metin 70/75
Aggiunti le pietre del biologo mancante da Lord Albero e Grande Albero fantasma
Sistemato UP Scarpe del fuoco / scarpe oceano e elmi 100
Aumentato notevolmente exp covo3 per liv 80
Il craft Hwang è 100%
Adesso quando si migliora un items che è stato graduato con un Set Bonus, non perderà più il grado durante il miglioramento
Rimossi i teletrasporti presenti dal Vecchietto che permettevano di eludere i livelli minimi per accedere alle mappe exp
E' stato corretto nello switchbot il bonus velocità d'attacco che non mostrava il suo massimale (12)
Adesso quando il pet è evocato, sarà possibile commerciare e uppare gli oggetti
Fixati libri Boost e Contrattacco
Resi commerciabili i Guanti del Ladro e Anelli Esperienza,
Resi commerciabili anche diversi costumi
E' stato aggiunto l'item Magia della Modifica dalla Bottegaia
Sono stati stati aggiunti i libri per fare le abilità Guida e Combo dalla bottegaia
Nelle mappe 90 sono stati inseriti i drop dei Frammenti avanzati
Inserita la possibilità di craftare con strega oggetto gli ammalia oggetto
I papiri esorcismo e letture concentrate adesso sono stati resi utili quanto serviranno per alcuni craft
I settaggi della mappa sottobosco sono stati un po' rivisti
Sono stati inseriti i libri per fare l'abilità Guida a P
Nella sezione craft Item-UP sono stati aggiunti items molto interessanti
E' stata aggiunta la pietra anti magia dalla Strega di Ghiaccio e dal Capitano Yongan
Il bonus max MP è stato aggiustato ed esce sui set corretti
Il bonus Assorbimento MP è stato aggiustato ed esce sui set corretti
I sigilli dei pet con livello sono stati resi non commerciabili, si potranno commerciare solo tramite trasportino
I libri del pet sono stati resi tutti sovrapponibili
Nel teleporter ora non si verrà più teletrasportati davanti all'ingresso del tempio del drago ma nella stanza numero 60 degli Zin
Adesso in atlantide 1 sarà possibile accedere da liv 75, atlantide 2 da liv 80 e il teletrasporto per la stanza degli zin rossi 85
Il tempo delle rugiade è stato portato a 30 minuti
Il tempo della lotta critica e perforante è stato portato a 30 minuti

E le ultime due patch notes più importanti che ci hanno portato ad oggi.
Respawn boss mappe 90+: ridotto da 2/3 ore a 1 ora.
Aumentate drasticamente la quantità delle metin nelle seguenti mappe: Bosco Rosso, Capo Fuoco del drago, Baia nefrite, Monti tonanti, Falesia di guatama, Sottobosco
Uovo di Pet: corretta la perdita dell’intero stack alla schiusa; ora ne viene consumato solo uno come previsto.
Parole elementali: rese commerciabili e vendibili.
Lingotti d’argento e d’oro: ora sovrapponibili.
Pozione Saggezza (3h): ora sovrapponibile.
Alchimista: abilitato il suo negozio.
Vecchietta: abilitato il suo negozio, che ora include: Anello di fidanzamento (rimosso dalla Bottegaia), Smoking, Abito da sposa, Mazzo di Fiori
Tenaglie del Drago: spostate dalla Bottegaia all’Alchimista.
Metin 90 - 85 - 80 - 75: aggiunto al drop Guanto del Ladro e Anello dell'Esperienza
Aggiunto al craft di Hae-Tae : Libro del capo +, Erba d'oro (primo craft), Erba d'oro (secondo craft)
Fiamme del Drago (Alchimia Mitica): il costo non varia più in base al grado di purezza dell’alchimia. Ora serve solo 1 fiamma per tutte le tipologie.
Ventaglio dell’Estasi: ora è possibile rigirare Danni Medi e Danni Abilità.
Cambi di Mappa: non è più necessario richiamare il pet al cambio mappa, resterà attivo.
Autocaccia: ora è possibile attaccare da Cavallo o Cavalcatura.
NPC Teleporter: sistemati alcuni warp errati e riposizionati i warp per i regni diversi.
Warp da NPC: ora funzionano correttamente.
Warp da BOSS: ora sarà possibile warparsi da qualsiasi boss pagando il prezzo di warp della Mappa
Camera di ingresso: introdotta una nuova visuale all'entrata del personaggio in gioco/cambio mappa.
Il tempo delle Aste Negozio è stato portato da 3 giorni a 12 ore
Sicurezza: introdotti alcuni controlli anti bot
Adesso sarà possibile inserire i 6-7 bonus sui Talismani
Adesso i mostri di Sottobosco saranno tutti MELEE
Collana e Bracciale Cristallo d’Anime: ora mostrano correttamente il bonus HP a +0.
Fiamma del Drago dal Forziere Luna: sostituita la versione (B) con quella originale.
Fiamma del Drago (evento): tutte le versioni errate (B) sono state sostituite automaticamente con la corretta.
Biglietti di Nemere e Razador: aumentato il drop.
Adesso è possibile uppare e scambiare oggetti anche con il pet livello attivo

Respawn diminuito mob Sottobosco da 30s a 10s come in Atlantide2.
Aumentati yang in Cv2/3 , abbassato leggermente in Atla2, aumentati in Sottobosco così da permettervi di accedere e affrontare la nuova mappa senza perdere yang fondamentali per l'upp.
Aumentata Exp Sottobosco così da permettervi di accedere e affrontare la nuova mappa senza perdere exp fondamentali per accedere ai nuovi Dungeon.
Ora sarà possibile impilare i Boost e Contrattacco.
Fixato Amuleto di Nazar in quanto non dava correttamente 15% forte mostri.
Fixato Ignator in quanto si muoveva, ora sarà immobile come tutti gli altri mini boss.
Equalizzato Capitano Yongan e Strega di Ghiaccio in quanto tutti e due droppano le pietre +5 che attualmente sono final.
Aumentati gli HP del WB , per dare spazio a possibile risse e competizioni per accaparrarsi l'importante bottino.
Aggiunto Crafter per Cor Draconis(Grezzo) --> Cor Draconis(Antico) dall'Alchimista
Cambiato dal Forziere luce di luna la Fiamma del drago B (in quanto prima dava quella vecchia e non si poteva utilizzare)

Grazie a tutti coloro che hanno creduto in noi sin dall'inizio.
A chi inizialmente non ci ha creduto ma poi si è ricreduto,
a chi ci credeva ed è andato via,
e anche a chi ha lasciato, ma ha deciso di tornare dopo aver visto il nostro impegno nel sistemare tutto il prima possibile.

Vi aspetto in game!

Buongiorno, vi segnalo un problema con la schermata di registrazione relativa al recaptcha. Inserisco tutti i dati nella schermata ma non compare l'opzione di spunta del captcha e non posso proseguire con la registrazione.

Rinnovo i miei complimenti allo staff , server davvero stupendo , fluido , farming abbastanza semplice , staff sempre presente e h24 a lavorare per migliorare sempre di più il gameplay inoltre sempre disponibili a rispondere ed aiutare i player , la nuova meccanica dei dungeon è fluida e le skill a S ti danno quello sprint in più !!!!!! consiglio 10000% di provarlo

Avevo detto prima che startasse che valeva la pena provarlo. Tanti mi hanno criticato in quanto dicevano che lo stavo facendo per secondi fini. Ma come posso ben vedere ora si stanno ricredendo tutti 😜😜😜

non è cattivo ma ci vuole piu utenza !
Buonasera Ryzerx, attualmente alle 01:47 il counter del sito segnala queste determinate statistiche:
sito.png

Oggi a differenza di ieri, nei momenti più di punta il server ha segnalato 120 - 160 e stando ai dati raccolti dalla nostra statistica, il numero di account registrati cresce costantemente ogni giorno, con un incremento medio di circa 50–70 nuovi account al giorno.
I dropper, naturalmente, sono presenti, ma in quantità inferiore rispetto alle nostre previsioni. Questo perché, grazie a come abbiamo strutturato il server, è possibile accedere a tutti i contenuti , metin, boss e dungeon , a qualsiasi livello. Di conseguenza, i dropper risultano utili, ma non indispensabili, dato che è possibile utilizzare anche il main account per questo.
Inoltre, con l’introduzione del nuovo system dello Shamano, molti giocatori preferiscono acquistare direttamente i buff in villaggio, piuttosto che creare una Shamana e portarla fino alle skill S.

Buonasera Ryzerx, attualmente alle 01:47 il counter del sito segnala queste determinate statistiche:
Visualizza allegato 81609

Oggi a differenza di ieri, nei momenti più di punta il server ha segnalato 120 - 160 e stando ai dati raccolti dalla nostra statistica, il numero di account registrati cresce costantemente ogni giorno, con un incremento medio di circa 50–70 nuovi account al giorno.
I dropper, naturalmente, sono presenti, ma in quantità inferiore rispetto alle nostre previsioni. Questo perché, grazie a come abbiamo strutturato il server, è possibile accedere a tutti i contenuti , metin, boss e dungeon , a qualsiasi livello. Di conseguenza, i dropper risultano utili, ma non indispensabili, dato che è possibile utilizzare anche il main account per questo.
Inoltre, con l’introduzione del nuovo system dello Shamano, molti giocatori preferiscono acquistare direttamente i buff in villaggio, piuttosto che creare una Shamana e portarla fino alle skill S.
A proposito di Shamana, quanto durano i buff che compri?

Visualizza allegato 81609

Io ci gioco al server devo dire che mi piace un sacco ma i 160 online che vedi te io penso che contano anche i doppi e tripli pg io nel chiama vedo sempre le stesse persone io penso che in game siamo una 50° di quelli ufficiali

Io ci gioco al server devo dire che mi piace un sacco ma i 160 online che vedi te io penso che contano anche i doppi e tripli pg io nel chiama vedo sempre le stesse persone io penso che in game siamo una 50° di quelli ufficiali
Ciao.
C’è da dire , che molti stanno fissi a farmare in sottobosco , o fanno dg. Essendo un gameplay frenetico spesso non ti soffermi.
Alla fine la chat viene utilizzata principalmente per 2 cose:
Vendere Item o fare del Flame.
Ti invito a girare in tutte le mappe e soprattutto vedere quante persone differenti fanno Boss/Dungeon.
Oltre al fatto che non è necessario avere un secondo / terzo pg.
Ma grazie comunque del feedback

Salve a tutti, a mio modesto parere e un server bello esperienza pvm bilanciata per tutte le classi, innovazioni sulle classi pg che non ho mai visto da nessuna parte ci si diverte il GF e aperto a qualsiasi tipo di consiglio o miglioramento, non e incentrato sullo shoppare tutto cio in shop e droppabile tranquillamente se si verifica un Bug o un glich la community segnala e viene risolto immediatamente devo dire che era da 6 mesi che non giocavo ad un privato e ne ho provati due tre questo mi ha colpito in particolar modo ha un potenziale davvero notevole come tutti i nuovi progetti ci vuole un monitoraggio costante e la community aiuta a mantenerlo per non spezzare equilibri da provare assolutamente il PVP SARA QUALCOSA DI INNOVATIVO PUOI FARE TALMENTE TANTE BUILD CHE TI FUMERA IL CERVELLO TUTTO DIPENDERA DA COME VUOI GIOCARE IL PG DMG TANK MISTO E DAVVERO FIGO!!!

Capisco tutto eh, però se fossi stato un GF, in estate avrei pensato a far divertire davvero i player.
Cioè, 40 gradi all’ombra... e io dovrei stare 3 ore a droppare fagioli zen per levare il karma? Anche no, dai. Siamo sinceri.

Come ha detto il ragazzo sopra: lo provo, sì, ma appena vedo che diventa noioso, disinstallo subito, senza offesa.
Messaggio unito automaticamente:

Sono d'accordo lo provo appena vedo che è noioso subito nel cestino
siamo in 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom