Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A prescindere da chi siano gli autori del progetto, trovo sia poco corretto giudicare certi aspetti quando, in fin dei conti, si tratta di persone che stanno semplicemente cercando di portare valore alla scena italiana e offrire un progetto capace di intrattenere, dignitosamente, la community.Anni di attesa e poi sta in progetti e idee da manco un mese... ma aprite senza manco una beta oltretutto?
Mi ricorda altri server aperti tutti di recente, si può sapere chi è realmente il GF? Senza nascondersi dietro altra gente.
Anche dagli autori dei vari commenti già si capisce chi è il founder (a sto punto quello che mi viene da pensare è che o siete amiconi o venite poi ricompensati in qualche modo), buona fortuna sir branzo/mental in ogni caso![]()
Assolutamente no, sono libero di giocare nel server che preferisco come non è corretto nascondersi dietro altra gente per aprire server.A prescindere da chi siano gli autori del progetto, trovo sia poco corretto giudicare certi aspetti quando, in fin dei conti, si tratta di persone che stanno semplicemente cercando di portare valore alla scena italiana e offrire un progetto capace di intrattenere, dignitosamente, la community.
Ci si lamenta spesso del panorama dei p-server italiani e di chi li gestisce (me compreso), ma troppo spesso si dimentica che molti di noi lo fanno prima di tutto per passione, per il piacere di creare qualcosa di bello e ben fatto..... e la conseguente soddisfazione personale che ne deriva.
Il guadagno esiste, inutile negarlo, ma resta comunque un aspetto secondario (almeno questo è il mio pensiero, con i miei server). Ci sono gestori che aprono server con l’unico scopo di trarne profitto, ma non bisogna dimenticare che molti altri lo fanno spinti da una reale passione per questo gioco.
Conosco bene chi c’è dietro questo progetto, ma da persona realista e oggettiva non posso che fare un grande in bocca al lupo allo staff... il progetto merita e spero venga apprezzato.
Good luck ragazzi!
Ciao ! Prova direttamente da questo link RegistratiBuongiorno, vi segnalo un problema con la schermata di registrazione relativa al recaptcha. Inserisco tutti i dati nella schermata ma non compare l'opzione di spunta del captcha e non posso proseguire con la registrazione.
non è cattivo ma ci vuole piu utenza !
A proposito di Shamana, quanto durano i buff che compri?Buonasera Ryzerx, attualmente alle 01:47 il counter del sito segnala queste determinate statistiche:Visualizza allegato 81609
Oggi a differenza di ieri, nei momenti più di punta il server ha segnalato 120 - 160 e stando ai dati raccolti dalla nostra statistica, il numero di account registrati cresce costantemente ogni giorno, con un incremento medio di circa 50–70 nuovi account al giorno.
I dropper, naturalmente, sono presenti, ma in quantità inferiore rispetto alle nostre previsioni. Questo perché, grazie a come abbiamo strutturato il server, è possibile accedere a tutti i contenuti , metin, boss e dungeon , a qualsiasi livello. Di conseguenza, i dropper risultano utili, ma non indispensabili, dato che è possibile utilizzare anche il main account per questo.
Inoltre, con l’introduzione del nuovo system dello Shamano, molti giocatori preferiscono acquistare direttamente i buff in villaggio, piuttosto che creare una Shamana e portarla fino alle skill S.
100 minutiA proposito di Shamana, quanto durano i buff che compri?
Io ci gioco al server devo dire che mi piace un sacco ma i 160 online che vedi te io penso che contano anche i doppi e tripli pg io nel chiama vedo sempre le stesse persone io penso che in game siamo una 50° di quelli ufficialiBuonasera Ryzerx, attualmente alle 01:47 il counter del sito segnala queste determinate statistiche:Visualizza allegato 81609
Oggi a differenza di ieri, nei momenti più di punta il server ha segnalato 120 - 160 e stando ai dati raccolti dalla nostra statistica, il numero di account registrati cresce costantemente ogni giorno, con un incremento medio di circa 50–70 nuovi account al giorno.
I dropper, naturalmente, sono presenti, ma in quantità inferiore rispetto alle nostre previsioni. Questo perché, grazie a come abbiamo strutturato il server, è possibile accedere a tutti i contenuti , metin, boss e dungeon , a qualsiasi livello. Di conseguenza, i dropper risultano utili, ma non indispensabili, dato che è possibile utilizzare anche il main account per questo.
Inoltre, con l’introduzione del nuovo system dello Shamano, molti giocatori preferiscono acquistare direttamente i buff in villaggio, piuttosto che creare una Shamana e portarla fino alle skill S.
Ciao ,Buongiorno, vale la pena di provare questo server?
Ciao.Io ci gioco al server devo dire che mi piace un sacco ma i 160 online che vedi te io penso che contano anche i doppi e tripli pg io nel chiama vedo sempre le stesse persone io penso che in game siamo una 50° di quelli ufficiali
Assolutamente, server fluido e con un paio di ore al giorni fai tutto.Buongiorno, vale la pena di provare questo server?
siamo in 3Capisco tutto eh, però se fossi stato un GF, in estate avrei pensato a far divertire davvero i player.
Cioè, 40 gradi all’ombra... e io dovrei stare 3 ore a droppare fagioli zen per levare il karma? Anche no, dai. Siamo sinceri.
Come ha detto il ragazzo sopra: lo provo, sì, ma appena vedo che diventa noioso, disinstallo subito, senza offesa.
Messaggio unito automaticamente:
Sono d'accordo lo provo appena vedo che è noioso subito nel cestino
Lo stesso ragazzo che ha scritto quel messaggio inizialmente , ha poi anche scritto che il server gli piace un sacco.siamo in 3