AngelsOfMetin2 | NUOVO UPDATE YOHARA | Fine Speed 31/10/2025 ore 20:00 | Eventi H24 | ONLINE DA LUGLIO | BATTLE ROYALE | PITY SYSTEM

• Autore discussione Autore discussione Saybe2
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Non è il tipo di server per caratteristiche che mi rispecchia però per non esserlo mi ha preso davvero tanto, staff che potrebbe anche stare sempre off perché non serve non ci sono bug o problemi vari per cui doverli contattare. Ce sempre qualcosa da fare pure a livelli alti. Alzo le mani e dico che se ci fosse stata un po più utenza e un pizzico di rate drop più controllato che creava un commercio ancora più interessante poteva essere il server dell anno.

Non è il tipo di server per caratteristiche che mi rispecchia però per non esserlo mi ha preso davvero tanto, staff che potrebbe anche stare sempre off perché non serve non ci sono bug o problemi vari per cui doverli contattare. Ce sempre qualcosa da fare pure a livelli alti. Alzo le mani e dico che se ci fosse stata un po più utenza e un pizzico di rate drop più controllato che creava un commercio ancora più interessante poteva essere il server dell anno.
Ora saybe ti manda lo screen dei 150 on come ha fatto con me , c'è blocco farm di 3 PG , quasi tutti ne usano 3 quindi fate i conti voi dei player effettivi....... Sarebbe meglio che non posta screen se uno gli dice che il server è bello ma c'è poca utenza
Messaggio unito automaticamente:

quanti player on la sera? c'e del pvp o solo pvm ?
È sicuramente da provare, ti prende molto , ben fatto a mio avviso apparte qualche sistemazione che ci vuole, ma ci stanno lavorando ogni giorno.. per l utenza ti dico che è presente ma non come vorrei , appena apre qualcos altro non so se resiste .. spero facciano più sforzi per farlo provare ai player , magari mettendo un arena pvp con equipe preimpostati come c'è su alcuni server ad esempio manwe..

Ora saybe ti manda lo screen dei 150 on come ha fatto con me , c'è blocco farm di 3 PG , quasi tutti ne usano 3 quindi fate i conti voi dei player effettivi....... Sarebbe meglio che non posta screen se uno gli dice che il server è bello ma c'è poca utenza

È sicuramente da provare, ti prende molto , ben fatto a mio avviso apparte qualche sistemazione che ci vuole, ma ci stanno lavorando ogni giorno.. per l utenza ti dico che è presente ma non come vorrei , appena apre qualcos altro non so se resiste .. spero facciano più sforzi per farlo provare ai player , magari mettendo un arena pvp con equipe preimpostati come c'è su alcuni server ad esempio manwe..
Ciao! Mi dispiace se la mia risposta ti è sembrata smentita “a tono”, ma a fronte del tuo “87 online a pranzo”, mi sono limitato a correggere con dati reali: erano 140.

Inoltre, non è vero che servono necessariamente 3 PG per giocare: si può fare tutto anche con un solo personaggio. Il dropper può aiutare, certo, ma non è essenziale. Quindi quando parliamo di utenza, è bene basarsi su numeri effettivi e non su supposizioni.

Se ci fossero solo 10 player online, lo direi senza problemi, ma fortunatamente non è così. I problemi ci sono, come in ogni server , ma vengono affrontati e risolti spesso entro 24/48 ore.

Il server migliora giorno dopo giorno, ascoltando attivamente la community che si è formata in questi primi 10 giorni. E ne siamo sinceramente fieri.
Apprezziamo le critiche, purché siano costruttive. Se rispondiamo con fermezza, è solo per evitare che commenti poco accurati diano un’immagine distorta della realtà.

Va bene allora non pubblicizzare e non mettere qualcosa che incentiva il pvp .. continui a dirmi 140 on e a difenderli come se ti bastassero .. la maggior parte gioca con due ( 70 player ) ... I treyarder immagino giochino con tre come faccio io , quindi continuo a dimezzare se vuoi ... Ora invece di difenderti con i dati reali come dici tu , leggi bene che sto cercando di farlo provare alla gente elogiando il server , MA DICENDO LE COSE COME STANNO .. saluti

Player ci sono, ovviamente non è pienissimo ma ragazzi siamo nel 2025, a luglio, con 10 server aperti solamente in italia quindi vuoi o non vuoi tutti i player sono sparsi quindi non ci si può aspettare l’utenza di 10 anni fa.. riguardo alla questione pvp pian piano inizia a smuoversi, tenendo conto del fatto che è aperto da poco più di una settimana..

Ho provato questo server e posso dire che è noioso, monotono e senza senso, solo per droppare l'item anche liv 34 sei costretto a fare i mini boss per esempio, e questo porta a una noia enorme, il mercato fa pena, le persone boh, staff? boh in 7 giorni ho visto solo una volte il gf online e neanche mi ha risposto, ci si sono gli helper ma non è la stessa cosa, non si fa niente praticamente non c'è nulla, ne da parte dello staff ne dalla parte dei player, lo consiglio se non hai niente da fare e vuoi premere space tanto per, se vuoi competere no, cambia server

Ho provato questo server e posso dire che è noioso, monotono e senza senso, solo per droppare l'item anche liv 34 sei costretto a fare i mini boss per esempio, e questo porta a una noia enorme, il mercato fa pena, le persone boh, staff? boh in 7 giorni ho visto solo una volte il gf online e neanche mi ha risposto, ci si sono gli helper ma non è la stessa cosa, non si fa niente praticamente non c'è nulla, ne da parte dello staff ne dalla parte dei player, lo consiglio se non hai niente da fare e vuoi premere space tanto per, se vuoi competere no, cambia server
Ciao!
Grazie comunque di essere passato. Mi dispiace che il nostro gameplay non è compatibile con quello che ti piace in un server di Metin.
Alla prossima!

Ultima modifica:
Nel week ho provato il server e ora posso lasciare la mia recensione:

- Gameplay totalmente NO SENSE, non è affatto normale che al 120 posso droppare in qualsiasi mappa (anche al villo1)
- Commercio completamente inesistente, non c'è qualcosa di APPETIBILE che mi incita a doverlo comprare da altri utenti
- Farm completamente da rivedere, non c'è una logica precisa ne una guida che posso farti capire come andare avanti (se non scrivendo agli helper che sono più le volte che non ti rispondono o ti danno informazioni sbagliate)
- Non posso dar una recensione al PvP/Rissa perchè attualmente non esiste
- Utenza veramente poca, nelle ore di punta (la sera) forse arriveranno a 30/40 online reali, il resto del giorno è completamente morto... ah considerando che tutti hanno 3/4 client aperti

Per il momento sconsiglio il server, non ha senso per come è stato concepito, non ho capito se alcune cose sono state fatte con criterio o totalmente a caso:blabla:

Io ci sto giocando e non capisco la critica sull'utenza , la gente c'è ovvio non siamo in un internazionale ma le sue centinaia le fa bisogna anche contare che siamo a metà luglio. Detto questo posso capire altre critiche del tipo che droppi anche al villo2 se sei lvl 100 ma è stato fatto apposta in modo che tutti non debbano avere dropper su dropper , non tutti hanno voglia di farmare con 2-3 pg quindi anche il counter non è fallato . Dico anche che per i miei gusti non avrei fatto cosi sulla questione dei drop però bo non da cosi fastidio da disinstallare , il commercio non è vero che è inesistente ma sempre seguendo i miei gusti avrei fatto in modo che fosse più importante visto che alla lunga ti ritrovi inventario con 400-500 metalli , 1k+ rugiade e attacchi e cose di questo tipo , con un drop minore si poteva avere più commercio su tutte le cose.

Per chi volesse provarlo posso dire che il server merita lo staff è presente e sopratutto ascolta i player sui fix da fare in + all'inizio non è importante fare tutti i mini boss in villo2 per le corazze 34 o scudo del 21 ed elmo , si va avanti anche con l'equip iniziale con i giusti bonus fino al 54.

Baci

- Gameplay totalmente NO SENSE, non è affatto normale che al 120 posso droppare in qualsiasi mappa (anche al villo1)
- Commercio completamente inesistente, non c'è qualcosa di APPETIBILE che mi incinta a doverlo comprare da altri utenti
- Farm completamente da rivedere, non c'è una logica precisa ne una guida che posso farti capire come andare avanti (se non scrivendo agli helper che sono più le volte che non ti rispondono o ti danno informazioni sbagliate)
- Utenza veramente poca, nelle ore di punta (la sera) forse arriveranno a 30/40 online reali, il resto del giorno è completamente morto... ah considerando che tutti hanno 3/4 client aperti

Per il momento sconsiglio il server, non ha senso per come è stato concepito, non ho capito se alcune cose sono state fatte con criterio o totalmente a caso:blabla:
Ciao, grazie del tuo parere completamente squilibrato a fronte del parere della community che AoM si è creata (d’altronde sappiamo tutti chi sei 🤭) ma mi piace smentirti in più punti
Il server attualmente si è stabilizzato in termine di Item Anime , il resto rimane il drop delle Hwang e Ammalia, o Corni di Razador o Nemere.

Il farm è lineare , logico.
3 item , 3 fasce di livello under 105.
Sopra c’è sottobosco over 105, ma vabbè se avessi provato realmente il server lo dovresti sapere.
Utenza veramente poca?
Ieri abbiamo toccato i 188 online contemporaneamente.

Ieri sera abbiamo lanciato una query sulla tabella “account” constatando che il 70% degli account creati (900) sono unici , la restante sono doppi pg. Ciò vuol dire esattamente 1,25 pg a persona.

Ribadisco che so chi sei , e come rispondi a tutti i server ma i dati parlano chiaro.
Un grandissimo saluto
Ps. Il gameplay no sense è stato apprezzato

- Commercio completamente inesistente, non c'è qualcosa di APPETIBILE che mi incinta a doverlo comprare da altri utenti

Il grande theb0y.. raccoglie un po di flame a destra e un po a sinistra e poi spara il suo giudizio senza aver mai provato il server.. per come hai descritto il server, sembra che tu abbia provato un altro server..

Poi ci chiediamo perché la comunity italiana fa cagare, non provate il server? non giudicatelo, non potete giudicarlo in due tre ore di gameplay, non spalate merd* sui sacrifici che fanno gli altri. Come ti dissi anni e anni fa, ti senti così superiore da criticare qualsiasi server? Creane uno tu e vediamo cosa sai fare.

il solito calzino di blue The boy , anche le community internazionali sanno chi sei .. il server merita di essere giocato e davvero chill per il 2025 senza stressarti.. a poco a poco lo stanno migliorando parecchio e si spera l utenza arrivi per il valore del server..
AGGIUNGEREI , che si se vuoi shoppare ti boosti un pochino , ma è assolutamente free shop è letteralmente tutto in game e facilmente reperibile

Questo punto vorrei approfondirlo un po' :

-Commercio completamente inesistente, non c'è qualcosa di APPETIBILE che mi incinta a doverlo comprare da altri utenti

Ma se sei incinta, non dovresti giocare al pc, potrebbe far male al bimbo sai? ahahhaha

Ultima modifica:
ciao,
per l'utenza penso che per essere il 14 luglio 200 italiani online è parecchio.
rate drop sono corrette essendo un middleschool lo trovo difficile il giusto :)

Probabilmente abbiamo il server dell'anno.
diamo tempo di far finire l'estate e di lavorare bene sulla sponsorizzazione, piano piano i players stanno arrivando, PROVATELO!

è on da 10 giorni...
il pvp qualcuno lo sta già facendo ma direi che è abbastanza improbabile averlo buono dopo così poco tempo visto che è un middle..

secondo me non sono tanti ad usare dropper.
io ho un pg solo, 120 e faccio tutto con quello non è necessario il dropper.

Ho provato questo server e posso dire che è noioso, monotono e senza senso, solo per droppare l'item anche liv 34 sei costretto a fare i mini boss per esempio, e questo porta a una noia enorme, il mercato fa pena, le persone boh, staff? boh in 7 giorni ho visto solo una volte il gf online e neanche mi ha risposto, ci si sono gli helper ma non è la stessa cosa, non si fa niente praticamente non c'è nulla, ne da parte dello staff ne dalla parte dei player, lo consiglio se non hai niente da fare e vuoi premere space tanto per, se vuoi competere no, cambia serve

perdonami, ma come fai a lamentarti al lv 34?
cioè il gioco inizia almeno al 75 con i dungeon, quando devi farti equip pvm e craftarlo..
che cosa te ne frega degli helper che non ti rispondono? non sai giocare a metin a lv 34? in un retro server ormai le basi sono uguali per tutti.. pensi che cambiando server al 34 puoi fare pvp? vai pure ma dimmi il nome ahhahaha

Io ci sto giocando e non capisco la critica sull'utenza , la gente c'è ovvio non siamo in un internazionale ma le sue centinaia le fa bisogna anche contare che siamo a metà luglio. Detto questo posso capire altre critiche del tipo che droppi anche al villo2 se sei lvl 100 ma è stato fatto apposta in modo che tutti non debbano avere dropper su dropper , non tutti hanno voglia di farmare con 2-3 pg quindi anche il counter non è fallato . Dico anche che per i miei gusti non avrei fatto cosi sulla questione dei drop però bo non da cosi fastidio da disinstallare , il commercio non è vero che è inesistente ma sempre seguendo i miei gusti avrei fatto in modo che fosse più importante visto che alla lunga ti ritrovi inventario con 400-500 metalli , 1k+ rugiade e attacchi e cose di questo tipo , con un drop minore si poteva avere più commercio su tutte le cose.

Per chi volesse provarlo posso dire che il server merita lo staff è presente e sopratutto ascolta i player sui fix da fare in + all'inizio non è importante fare tutti i mini boss in villo2 per le corazze 34 o scudo del 21 ed elmo , si va avanti anche con l'equip iniziale con i giusti bonus fino al 54.

Baci
esatto! io noto che la furbata del lasciare drop metin dei livelli bassi anche a un lv 100 sia geniale.
Gli utenti non hanno sempre 14 anni che può giocare 70 ore a settimana, quindi io che posso giocare solo la sera per dire dopo lavoro posso andare avanti senza dovermi fare 18 dropper diversi.

ciao,
per l'utenza penso che per essere il 14 luglio 200 italiani online è parecchio.
rate drop sono corrette essendo un middleschool lo trovo difficile il giusto :)

Probabilmente abbiamo il server dell'anno.
diamo tempo di far finire l'estate e di lavorare bene sulla sponsorizzazione, piano piano i players stanno arrivando, PROVATELO!

è on da 10 giorni...
il pvp qualcuno lo sta già facendo ma direi che è abbastanza improbabile averlo buono dopo così poco tempo visto che è un middle..

secondo me non sono tanti ad usare dropper.
io ho un pg solo, 120 e faccio tutto con quello non è necessario il dropper.

perdonami, ma come fai a lamentarti al lv 34?
cioè il gioco inizia almeno al 75 con i dungeon, quando devi farti equip pvm e craftarlo..
che cosa te ne frega degli helper che non ti rispondono? non sai giocare a metin a lv 34? in un retro server ormai le basi sono uguali per tutti.. pensi che cambiando server al 34 puoi fare pvp? vai pure ma dimmi il nome ahhahaha

esatto! io noto che la furbata del lasciare drop metin dei livelli bassi anche a un lv 100 sia geniale.
Gli utenti non hanno sempre 14 anni che può giocare 70 ore a settimana, quindi io che posso giocare solo la sera per dire dopo lavoro posso andare avanti senza dovermi fare 18 dropper diversi.
Come ogni cosa ci sono pro e contro! Tanto troverai chi critica l ' idea perché in questo modo i livellini non posso commerciare con player di livello piu alto etc etc... ma penso che nel 2025 ognuno sia libero di creare il proprio gameplay!
E soprattutto potersi esprimere al meglio con le proprie idee senza dover essere criticato .
Soprattutto se sono critiche non costruttive...

Il grande theb0y.. raccoglie un po di flame a destra e un po a sinistra e poi spara il suo giudizio senza aver mai provato il server.. per come hai descritto il server, sembra che tu abbia provato un altro server..

Poi ci chiediamo perché la comunity italiana fa cagare, non provate il server? non giudicatelo, non potete giudicarlo in due tre ore di gameplay, non spalate merd* sui sacrifici che fanno gli altri. Come ti dissi anni e anni fa, ti senti così superiore da criticare qualsiasi server? Creane uno tu e vediamo cosa sai fare.
in un week end se sei al 120 hai problemi secondo me, cioè se passi 48h su un nuovo server e poi ti lamenti fai che cambiare gioco.
detto questo
Come ogni cosa ci sono pro e contro! Tanto troverai chi critica l ' idea perché in questo modo i livellini non posso commerciare con player di livello piu alto etc etc... ma penso che nel 2025 ognuno sia libero di creare il proprio gameplay!
E soprattutto potersi esprimere al meglio con le proprie idee senza dover essere criticato .
Soprattutto se sono critiche non costruttive...
io ti dico che secondo me è ben fatto.
poi ovvio che chi si iscrive a settembre post vacanze parte molto dietro ma funziona così per ogni server che centra?
la gente deve rompere a priori, ma se vuoi un server che duri 10 anni devi avere players che giochino senza rompere troppo.
per me sto server può durare, poi vedremo

in un week end se sei al 120 hai problemi secondo me, cioè se passi 48h su un nuovo server e poi ti lamenti fai che cambiare gioco.
detto questo

io ti dico che secondo me è ben fatto.
poi ovvio che chi si iscrive a settembre post vacanze parte molto dietro ma funziona così per ogni server che centra?
la gente deve rompere a priori, ma se vuoi un server che duri 10 anni devi avere players che giochino senza rompere troppo.
per me sto server può durare, poi vedremo
Mi sa che dovevi rispondere a quello prima di me, io ho sempre elogiato il server :|

Ultima modifica:
se l'ho detto 2 volte è perchè l'ho constatato. IN GIORNI DIVERSI E IN ORARI DIVERSI

Il server merita, l'utenza c'è. Solo perché il villo non è pieno non significa che non ci sia gente: basta guardare “Chiama”, dove H24 la gente fa boss per migliorare l'equip. Il server è aperto da quasi due settimane. È vero, il mercato è un po’ morto, ma ormai la gente preferisce inserire nel mercatino piuttosto che spammare in “Chiama 2”.

Per quanto riguarda il PvP, è fermo semplicemente perché la gente ha appena iniziato a farselo. L’unico consiglio che avevo dato era: togliete i mono e fate iniziare il set PvP direttamente dal set Lacrime in su. Così sarebbe stato tutto più veloce, e magari avremmo già visto qualche rissa ai boss o guerre tra regni.

Inoltre, mi piacerebbe vedere i GM più attivi nella creazione di eventi, anche tra regni: gare OX, caccia al GM, eventi casuali… serve anche il vostro impegno. Il server rischia di morire se non c’è attività da parte vostra.

Poi vabbè, ci sono anche alcuni che bottano e magicamente non vengono bannati perché shoppano… ma lasciamo perdere. Il punto è che il server ha potenziale, ma serve più partecipazione da parte dello staff. Ripeto: EVENTI! Pubblicate qualcosa anche qui su Inforge, fatevi vedere. Il server è bello, ma servono stimoli.

Se vedete che la gente fatica troppo col PvP, valutate di ridurre il tutto a un solo set finale, così da vedere più combattimenti, risse ecc. Così com'è adesso, è solo farm, sembra di giocare a Farmville.

Per il resto, tutto ok. Ciao, vi voglio bene ❤️

Ultima modifica:
venerdi usciranno una pacht speriamo bene il problema è che esce anche un altro server internazionale fatto da ita .. secondo me so stati un po lenti a fare il tutto .. magari hanno creato hype per fare shoppare qualche soldo per le vacanze .. si giustifica anche i prezzi scellerrati dell item shop !
lenti a pubblicizzare ribadisco! peccato il server è molto piacevole

Ultima modifica:
venerdi usciranno una pacht speriamo bene il problema è che esce anche un altro server internazionale fatto da ita .. secondo me so stati un po lenti a fare il tutto .. magari hanno creato hype per fare shoppare qualche soldo per le vacanze ..
lenti a pubblicizzare ribadisco! peccato il server è molto piacevole
Torna a giocare su quei server internazionali che fanno il 1 mese 2k on poi tutti bottano vai vai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom