AngelsOfMetin2 | NUOVO UPDATE YOHARA | Fine Speed 31/10/2025 ore 20:00 | Eventi H24 | ONLINE DA LUGLIO | BATTLE ROYALE | PITY SYSTEM

• Autore discussione Autore discussione Saybe2
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
La primissima grande Patch è stata effettuata!
Espansione & Nuove Aree​
  • Il livello massimo è stato aumentato a 150
  • Nuova mappa disponibile: Piana Dongan
  • Aggiunto il dungeon: Dungeon del Drago Rosso
  • Aggiunto il dungeon: Dungeon di Idra
  • I WorldBoss ora spawnano in una mappa dedicata "Piazza dei Boss" (non più nella Valle di Seungryong)

🧥 Nuovi Equipaggiamenti & Sistemi Bonus

• Introdotto il nuovo set PvM: Set Serpens & Rubino (solo Arma/Armatura)
  • Introdotto il nuovo set PvP: Set Cianite (solo Arma/Armatura)
  • Aggiunti 2 nuovi Set Bonus
  • Aggiunti consumabili permanenti

🎭 Costumi+ – Nuovo Sistema

• Costumi+ visibili senza bonus di base, ma solo con bonus aggiunti
  • Se il costume non ha bonus: verrà mostrata la dicitura "[Nessun bonus]"
  • Per aggiungere bonus, si usa il Token Bonus Costume (con bonus predefinito visibile)
  • I Costumi+ sono permanenti, ma i bonus hanno una durata. Al termine, il costume resta, ma i bonus non saranno attivi

🌠 Sistema Karma

• Implementato il "Frutto Celestiale": espande il karma massimo da 100.000 a 300.000
  • Aggiunti nuovi gradi karma oltre i 100.000 con 3 nuovi bonus
  • Lista karma aggiornata con gradi e soglie riviste

🧪 Bilanciamenti PvP/PvM

• Armi Zodiaco e Serpens ora hanno -1000 Mezzi → Obbligatorio l’uso del Set PvP per fare PvP (Evita anche l’autofarm in Landa Metin con item da PvM se vuoi fare PvP)
  • Modificata la formula di "Nuvola Velenosa" per bilanciare i danni sui boss
  • Modificata formula di calcolo di Attacco+
  • Rimosso il cooldown da: Benedizione, Riflessione, Aiuto del Drago, Velocità e Attacco+

⚙️ Qualità della Vita & Nuove Funzionalità

• Cambia Channel Rapido ora disponibile direttamente dalla Taskbar
  • Nuova sezione nel Teleporter Portatile
  • Aggiunto "Ammalia Oggetto (max)"
  • Aggiunti nuovi item alla Bottegaia:
    • Certificato Inverso
    • Anello del Successore
  • Il Mantello del Coraggio da 1h è ora commerciabile
  • Inseriti nuovi oggetti da miglioramento:
    • Pietra Rituale
    • Sigillo degli Dei
  • Leggero Buff sui danni del Guerriero Corporale e del Sura Bianco

🛡️ Stabilità, Sicurezza e Fix

• Risolto un crash anomalo sul Channel 1
  • Fix a problemi strutturali nel codice server
  • Aggiunto sistema AntiBot per i dungeon automatici
  • Aggiunte nuove modifiche AntiHack
  • Aggiornamento generale del client

Un piccolo traguardo che voglio condividere con voi
Spesso ci accusano di counter fake, doppi PG, shamani, dropper... ma oggi abbiamo un dato chiaro e concreto da mostrarvi.

online.webp

Abbiamo creato un comando specifico per analizzare l’andamento reale del server, basandoci sugli IP unici online.
Per chi non lo sapesse: ogni Channel (CH) è composto da 2 Core, e ogni Core gestisce una parte dei personaggi online.

Ecco i risultati:
CH1 - Core1: 40 Personaggi Online per IP UNICO
CH2 - Core1: 25 Personaggi Online per IP UNICO
CH1 - Core2: 22 Personaggi Online per IP UNICO
CH2 - Core2: 18 Personaggi Online per IP UNICO
Totale: 105 giocatori attivi su IP unici! (Anche perchè nel counter totale segna 140 online in quanto ci sono i doppi pg e dropper)

Dopo 17 giorni dall’apertura del server, con un uptime del 99% (sì, qualche piccolo crash c’è stato, ma li abbiamo risolti prontamente )
ma vedere questi numeri ci riempie d’orgoglio.

Grazie a tutti voi che ogni giorno scegliete di supportarci, di credere nel progetto e di far parte di questa community.
Senza di voi, nulla di tutto questo sarebbe possibile.
Continueremo a lavorare costantemente per offrirvi sempre la migliore esperienza di gioco possibile.​

- Lo staff AoM2

Aggiungerei che il mercato si è sbloccato parecchio eh , anche quello tra player soprattutto negli ultimi giorni 3 giorni circa...

L’unico consiglio che mi sento di darvi è di organizzare più eventi. E per eventi intendo cose come: Gare OX, Caccia al GF, Caccia all’Helper, boss event nel deserto, guerre tra regni, guerre tra gilde con premi anche in denaro … Insomma, fate qualcosa che invogli davvero i giocatori a fare PvP, non solo a farmare in PvM.

Non puoi incentivare il PvP con tutti i mono gioielli, alchimia con solo zaffiro PvP e senza un cambio equip rapido.
Da inizio server gli viene chiesto un set rissa e invece hanno aggiunto altro Pvm.
Non è una critica perchè l'impegno ce lo stanno mettendo i GF.

Non puoi incentivare il PvP con tutti i mono gioielli, alchimia con solo zaffiro PvP e senza un cambio equip rapido.
Da inizio server gli viene chiesto un set rissa e invece hanno aggiunto altro Pvm.
Non è una critica perchè l'impegno ce lo stanno mettendo i GF.
Punto primo: penso che tu a Metin ci abbia giocato davvero poco per dire che "l'alchimia ci sta solo zaffiro da pvp sul server
Punto due: sul discorso del set rissa sono d'accordo, era meglio avere un solo equip invece di questi set mono che sono ridicoli. Ci sono troppi set da fare, troppe armi da preparare... il farming è eccessivo, e quindi il PvP, secondo me, non ci arriverà mai – a parte per chi shoppa o nerdano H24 inserire solo il set rissa era molto meglio.

Questo è il mio parere: se metti solo il rissa hai piu possibilita' che lo fanno tutti e puoi fare – risse, boss, guerre, ecc. – e su questo ti do ragione.
Ma dire che solo lo zaffiro è da PvP... bro, sinceramente, non so dove tu abbia giocato.

Mi trovate in disaccordo entrambi. Il gameplay è molto simile a quello ufficiale. Il server è un midschool, quindi non capisco per quale motivo implementare un set singolo per il PvP/rissa, per poi ritrovarci tutti full difese e fare gli stessi danni.
Io credo sia più divertente e bello così.

"Bro" era letteralmente scontato che io parlassi di zaffiro mono difese e vs razze e non del complesso..

Poi se vuoi sapere dove io abbia giocato lo posso dire su ds per non fare nomi sotto il loro server (giustamente)
Ripeto la mia non era una critica, hanno scelto questa linea e ci sta. L'unica cosa secondo me in questo modo non vedranno mezza war, risse si ci mancherebbe.

"Bro" era letteralmente scontato che io parlassi di zaffiro mono difese e vs razze e non del complesso..

Poi se vuoi sapere dove io abbia giocato lo posso dire su ds per non fare nomi sotto il loro server (giustamente)
Ripeto la mia non era una critica, hanno scelto questa linea e ci sta. L'unica cosa secondo me in questo modo non vedranno mezza war, risse si ci mancherebbe.
Infatti è proprio questo che volevo sentirmi dire: che non ci saranno risse, ecc. Perché se metto full war, arriva un ninja con la nuvola e mi shotta all’istante. Io avrei preferito un set da rissa, in modo da poter equilibrare il tutto. se volevi il mono ti facevi ARMA-ARMATURA punto.
Messaggio unito automaticamente:

Mi trovate in disaccordo entrambi. Il gameplay è molto simile a quello ufficiale. Il server è un midschool, quindi non capisco per quale motivo implementare un set singolo per il PvP/rissa, per poi ritrovarci tutti full difese e fare gli stessi danni.
Io credo sia più divertente e bello così.
Quindi tu ti accontenti di metterti un full war in rissa mentre un ninja ti fa nuvola e ti shotta? Cioè, mi stai dicendo che per te va bene così? Spiegami dov’è il senso di una GUERRA TRA REGNI, una GUERRA TRA GILDE, se non sai nemmeno che set mettere perché ti arrivano colpi da 70k da ogni parte.

Il server è bello, infatti ci sto giocando, ma lato staff vedo attività solo sugli aggiornamenti. Sul lato gameplay, invece, non vedo eventi, non vedo uno staff realmente attivo, se non i 2 GF E QUEI 2\3 HELPER

Servirebbe un Team Manager che si occupi di organizzare eventi esterni, come la Gara OX, la Caccia al GM, guerre tra regni, boss nel deserto… eventi che in qualsiasi retro server ci sono sempre stati.

E lo ripeto: secondo me, dal set Lacrime si doveva passare al PVP, cioè alla modalità rissa. E andavano tolti i set mono-razza: vuoi i mono razza? perfetto fatti vs razza armatura\arma punto.

Partiamo da un punto fondamentale:

il server è stato pensato per lasciare spazio alla personalizzazione reale del personaggio, non per incasellare tutti dentro uno schema “meta” predefinito.
Nel server sono già presenti item come:
  • Scudo dei Quattro Re
  • Cintura Tormalina
  • Guanto
Questi oggetti offrono Resistenza Abilità e Resistenze contro tutte e quattro le razze, quindi coprono già in modo molto ampio il difensivo generale in PvP.

Se avessi aggiunto un classico “set da rissa” completo (Bracciale - Collana - Orecchini), avremmo avuto uno squilibrio importante nel PvP dato che ci sono già Elmo e Scarpe con Res Abi:
I danni sarebbero stati eccessivamente mitigati
Le risse sarebbero diventate statiche e lente
I combattimenti si sarebbero ridotti a chi resiste di più, non a chi sa settarsi meglio o usare la propria classe

Ho scelto invece un sistema che premia le decisioni ..
La personalizzazione è data da come vuoi impostare il tuo set, non da un set “obbligato”.

Nello specifico:
  • Bracciale e Collana offrono Forti vs Razza e Resistenze vs Razza
  • Orecchini offrono opzioni miste:
    • Resistenza Abilità
    • Resistenza Medi
    • Danni Medi
    • Danni Abilità
Questo significa che puoi decidere tu su chi focussarti, in base a chi affronti di più o che forte vuoi adottare.

In rissa, ci possono essere 4 razze diverse contemporaneamente. È quindi impossibile coprirsi perfettamente da tutto, e non è nemmeno giusto farlo:
Il vero valore sta nel settarsi in modo intelligente.

Se decidi di puntare su Forti vs Ninja, magari sarai più vulnerabile a Sura o Warrior, ma avrai un impatto su chi hai scelto come bersaglio prioritario.
E per essere chiari:

Non sarà un singolo bracciale o una collana con mono razza a cambiare le sorti di una rissa.

Quello che fa davvero la differenza è l’approccio, il pensiero dietro al set, e la capacità di adattarsi.

Ciao @Saybe2 , volevo provare il server , ma ho un piccolo problema di ''lag'' cosa che non ho in altri server in cui gioco/giocato ultimamente , in pratica negli spostamenti e come se mi dovesse caricare la mappa prima di partire, quando attacco la metin alla prima spadata che spuntano i mob idem, laggata e poi riparte... non so come mai... ho anche provato a togliere tutte le cose possibili (nome mob ecc ecc) ma niente, il problema sussiste...

Ripeto, non è colpa mia in questo caso perchè in altri server non ho questo problema.

Tu cosa pensi possa essere?

Ciao @Saybe2 , volevo provare il server , ma ho un piccolo problema di ''lag'' cosa che non ho in altri server in cui gioco/giocato ultimamente , in pratica negli spostamenti e come se mi dovesse caricare la mappa prima di partire, quando attacco la metin alla prima spadata che spuntano i mob idem, laggata e poi riparte... non so come mai... ho anche provato a togliere tutte le cose possibili (nome mob ecc ecc) ma niente, il problema sussiste...

Ripeto, non è colpa mia in questo caso perchè in altri server non ho questo problema.

Tu cosa pensi possa essere?
Buongiorno , in impostazioni grafiche metti la grafica “STANDARD” dall’attuale avanzata.

Eventualmente prossima volta per avere una risposta più immediata contattaci direttamente su discord!
Aspetto un tuo feedback, grazie

Buongiorno , in impostazioni grafiche metti la grafica “STANDARD” dall’attuale avanzata.

Eventualmente prossima volta per avere una risposta più immediata contattaci direttamente su discord!
Aspetto un tuo feedback, grazie
Ho provato a fare anche cosi ma ho gli stessi problemi... anche mettendo tutto a 1 le altre impostazioni...

Non riesco a capire perchè lo fa solo su questo server però...

Come posso risolvere secondo te?

Ho provato a fare anche cosi ma ho gli stessi problemi... anche mettendo tutto a 1 le altre impostazioni...

Non riesco a capire perchè lo fa solo su questo server però...

Come posso risolvere secondo te?
Mi scrivi su discord così approfondiamo ? Se apri ticket riusciamo a darti supporto grazie.

Ultima modifica:
w9DT3iN.png

divisore-min.png

def02e02ac.gif

Dopo anni di attesa, AngelsOfMetin2 finalmente è pronto ad aprire i battenti!
Un progetto ideato diversi anni fa con passione e impegno e rilanciato con esperienza e una visione tutta nuova.

🌌 Un mondo rinnovato, ma fedele alle origini 🌌
⚔️ PvP e PvM bilanciati ⚔️
🛠️ Sistema di gioco curato nei minimi dettagli 🛠️
Hai voglia di qualcosa di nuovo, ma con l’anima dei classici?

Server Start 04/07/2025 ore 19:00

divisore-min.png

5b00f09de8.png

7f8bf6657c.png

cf17ac8b48.png

divisore-min.png

Messaggio unito automaticamente:

w9DT3iN.png

divisore-min.png

def02e02ac.gif

Dopo anni di attesa, AngelsOfMetin2 finalmente è pronto ad aprire i battenti!
Un progetto ideato diversi anni fa con passione e impegno e rilanciato con esperienza e una visione tutta nuova.

🌌 Un mondo rinnovato, ma fedele alle origini 🌌
⚔️ PvP e PvM bilanciati ⚔️
🛠️ Sistema di gioco curato nei minimi dettagli 🛠️
Hai voglia di qualcosa di nuovo, ma con l’anima dei classici?

Server Start 04/07/2025 ore 19:00

divisore-min.png

5b00f09de8.png

7f8bf6657c.png

cf17ac8b48.png

divisore-min.png

Server carino e ben fatto .Dall'apertura ad oggi non mi sono ancora annoiato I founders sono sempre disponibili e gentili e cercano di aggiornare il server sempre con novità nonostante sia aperto da meno di 1 mese !Server consigliatissimo !

Avere un set/meta predefinito (oltre ai mono) aiuta anche nel testare i danni per bene, visto che li state "sistemando" ora (guarda nuvola velenosa) e più che personalizzazione è "fatevi 20 mono poi vediamo come va"

Se avessi aggiunto i restanti pezzi rissa e testati per bene non ci sarebbe stato nessun danno mitigato, forse ci sarebbe qualche rissa e in futuro war.
Abbiamo visioni di gioco diverse e ci può stare giustamente ma per ora il server è un chi lascia più in autofarm, spero si muova qualcosa in futuro.

Buona fortuna e in ogni caso complimenti

Gioco dal day one e posso dire che è davvero tanta roba! L’unica pecca riguarda alcuni item per l’upgrade che sono introvabili, o certi potenziamenti che costano troppo in termini di materiali.

Un’altra cosa che non capisco è perché non vengano introdotti altri eventi, come ad esempio la gara OX, la caccia al GF, la guerra tra regni, l’evento boss nel deserto, ecc.

Per il resto, provatelo ragazzi: merita davvero tanto!

Sto giocando dal day1 e devo dire che è un server carino leggero e senza perderci la testa, c'è sempre qualcosa da fare i player tutto sommato ci sono, unica pecca un po piu di eventi giornalieri organizzati e lo staff che ultimamente è meno presente, spesso non ho ricevuto risposte.

Sto giocando dal day1 e devo dire che è un server carino leggero e senza perderci la testa, c'è sempre qualcosa da fare i player tutto sommato ci sono, unica pecca un po piu di eventi giornalieri organizzati e lo staff che ultimamente è meno presente, spesso non ho ricevuto risposte.
Ciao Intersect, grazie mille, siamo felici che ti piaccia!

In questi giorni stiamo lavorando ai preparativi per nuovi eventi personalizzati (oltre a quelli automatici attivi 24 ore su 24 per tutto il mese).
Se ultimamente siamo meno presenti in game, è perché ci stiamo dedicando intensamente allo sviluppo: come avrai visto nelle anteprime e negli aggiornamenti su discord quasi giornalieri, stiamo lavorando costantemente sul server di test per migliorare l’esperienza e introdurre nuove funzionalità.

Per questo motivo abbiamo affidato agli helper il compito di supportarvi direttamente in gioco, mentre noi ci occupiamo di fix e aggiornamenti.

In ogni caso, restiamo sempre disponibili su Discord e tramite ticket per qualsiasi problema o necessità.

Il server di per se non è male , molto curato e gradevole , ci si diverte e si passa tempo .. Unico problema è dato dalla spicciola utenza ridotta in un gruppetto diviso tra ludopatici accaniti , Helper che vengono pagati con shop e il solito ZioSmoke che gioca solo dove gli " CONVIENE " giocare .. saranno levando i tripli pg una 30/40 ina di player attivi sul server , di cui ripeto 8/9 ludopatici , helper boostati e l amicone di turno .. purtroppo non cè una competizione quindi inutile continuare a investire tempo su questo server per adesso sconsiglio

Il server di per se non è male , molto curato e gradevole , ci si diverte e si passa tempo .. Unico problema è dato dalla spicciola utenza ridotta in un gruppetto diviso tra ludopatici accaniti , Helper che vengono pagati con shop e il solito ZioSmoke che gioca solo dove gli " CONVIENE " giocare .. saranno levando i tripli pg una 30/40 ina di player attivi sul server , di cui ripeto 8/9 ludopatici , helper boostati e l amicone di turno .. purtroppo non cè una competizione quindi inutile continuare a investire tempo su questo server per adesso sconsiglio
Sei l'unico senza mani che purtroppo non sa giocare quindi forse è meglio che sei andato via gente come te rovina solamente il gioco quindi bye bye Ninox

Ciao!
Ci teniamo a chiarire alcuni punti, visto che sono state fatte affermazioni non veritiere e piuttosto fuorvianti.

L’utenza: abbiamo più volte dimostrato con trasparenza che i giocatori attivi reali (esclusi multi account) sono oltre i 100 per singolo IP. Abbiamo pubblicato screen e dati raccolti proprio per tenere monitorata la situazione in modo oggettivo.
Parlare di “30-40 player” è semplicemente falso e non rende giustizia alla community attiva ogni giorno, che contribuisce in modo sano e costruttivo allo sviluppo del server.

Helper e staff: nessun membro dello staff è mai stato boostato o ha ricevuto favoritismi in gioco.
L’unico “premio” simbolico che offriamo ai nostri helper è un piccolo shop come ringraziamento per il tempo speso ad aiutare la community, soprattutto nei periodi in cui noi admin siamo concentrati sul test server per aggiornamenti, fix e nuove funzionalità. Questo non li rende né avvantaggiati né “pagati” in senso economico.

Il nostro impegno: se la nostra presenza in game è minore in certi momenti, è proprio perché stiamo lavorando costantemente sul lato tecnico per garantire un’esperienza sempre migliore. Ogni giorno condividiamo anteprime, changelog e aggiornamenti sul nostro Discord, a dimostrazione del lavoro che stiamo portando avanti.

Capisco che non tutti possano apprezzare ogni scelta, ma chiediamo rispetto verso chi sta investendo tempo, passione e risorse reali per offrire un ambiente di gioco curato, stabile e meritocratico.

Grazie a chi ci supporta davvero con sincerità e spirito costruttivo.
Per chi invece sceglie di restare, vi assicuriamo che il meglio deve ancora arrivare.

— Lo Staff

Va bene difendersi è ovvio .. basta entrare sul discord per vedere le stesse 10 e sole persone che fanno chiacchera , basta entrare in game per vedere la ridottissima utenza .. sono numeri alla mano , tu che mi mandi screen dicendo sono effettivi i player per IP, ma chi te l' ha chiesto? Per come la vedo io tu puoi tranquillamente mettere 40 PG nella terra di fuoco nel punto meno cagato della mappa perché è di tuo personale interesse e fare dei bei screen dove ti giustifichi , visto che sei tu a mettere le mani avanti sempre.. ragazzi entrate nel server e discord per vedere che l utenza è poca sul serio , in un server dove si può farmare con 3 PG in auto caccia h 24 chi è che non ha 3 PG a farmare? Allora 120 on diviso 3 quanto fa? Utenza 30/40 ed è quella effettiva che ho visto giocando 1 mese quasi.. buona fortuna col tuo server , sicuramente mi avrai bloccato tutto 🤣 👍, se l utenza migliora e diventa giocabile , non è affatto male , PECCATO , Per adesso Sconsiglio per i pochi giocatori

Va bene difendersi è ovvio .. basta entrare sul discord per vedere le stesse 10 e sole persone che fanno chiacchera , basta entrare in game per vedere la ridottissima utenza .. sono numeri alla mano , tu che mi mandi screen dicendo sono effettivi i player per IP, ma chi te l' ha chiesto? Per come la vedo io tu puoi tranquillamente mettere 40 PG nella terra di fuoco nel punto meno cagato della mappa perché è di tuo personale interesse e fare dei bei screen dove ti giustifichi , visto che sei tu a mettere le mani avanti sempre.. ragazzi entrate nel server e discord per vedere che l utenza è poca sul serio , in un server dove si può farmare con 3 PG in auto caccia h 24 chi è che non ha 3 PG a farmare? Allora 120 on diviso 3 quanto fa? Utenza 30/40 ed è quella effettiva che ho visto giocando 1 mese quasi.. buona fortuna col tuo server , sicuramente mi avrai bloccato tutto 🤣 👍, se l utenza migliora e diventa giocabile , non è affatto male , PECCATO , Per adesso Sconsiglio per i pochi giocatori
Ciao,
sei riuscito a parlare senza capire assolutamente nulla. Non è da tutti, complimenti.

Hai fatto la sparata classica da chi entra, gioca due settimane convinto di aver capito tutto, poi si autoproclama esperto dell’utenza. Peccato che non hai nemmeno idea di cosa stai dicendo.

Lo screen che ho pubblicato mostra chiaramente IP unici, non shamani, non dropper, non multi-account. Ma capisco che per te già il termine “IP unico” suoni come arabo. 101 IP unici, 140 online. La differenza la capisce anche un bambino. Tu no.

E no, non ho fatto lo screen ai 40 pg l’hai inventato tu, come tutto il resto. Ho usato un comando che mostra tutti i player online, per channel e core, e ovviamente l’ho postato perché c’è gente (tipo te) che parla a caso.

Sconsiglia pure il server, nessuno ti trattiene. Ma farlo con un post pieno di falsità e disinformazione ti fa solo passare per quello che hai dimostrato di essere.

Nel frattempo, sul Discord sei diventato il classico esempio da non seguire , un meme ambulante. La “chat flame” parla da sola, e i tuoi messaggi sono ancora lì, a urlare ignoranza.

Io non ti cancello i messaggi su discord , tranquillo. Ti lascio visibile così almeno chi entra può leggere in diretta il livello a cui non bisogna mai scendere.

D’altronde hai fatto 3 pg al 120 quando l’aggiornamento che ha riportato l’utenza su è stato effettuato sabato scorso (quando abbiamo portato il livello massimo al 150).
Questo mi fa capire che stai scrivendo senza rigor di logica , solo per screditare e scrivere messaggi non veritieri qui su inforge in quanto è una settimana che non logghi nemmeno.

Buona fortuna, davvero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom