AngelsOfMetin2 | NUOVO UPDATE YOHARA | Fine Speed 31/10/2025 ore 20:00 | Eventi H24 | ONLINE DA LUGLIO | BATTLE ROYALE | PITY SYSTEM

• Autore discussione Autore discussione Saybe2
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Server ben strutturato ed impegnativo al punto giusto. Dungeon che portano direttamente ai boss evitando la noiosissima ed inutile "scalata". Forse e dico FORSE, l'aggiunta di un canale in più potrebbe essere utile per far si che si possano fare i Boss con spawn a tempo nelle varie mappe. Merita molta più affluenza di quella che già c'è nonostante il periodo estivo.

quindi ora dove sta saybe che difende il suo gruppetto privato di shoppones? adesso mi date ragione che dicevo ci sta poca utenza e quella che c è sarebbe una cerchia privata e avantaggiata .. adesso vi lamentate, io c ero già arrivato 1 settimana fa alle conclusioni .. saybe dove sei rispondi con screen e dati alla mano xD
Ormai è uno schifo.

Ciao,
Ormai avete preso Inforge come se fosse il vostro diario personale.

Partiamo da un punto fondamentale come ho scritto anche su discord:
L’helper è un player giocante come tutti gli altri. Non ha poteri o vantaggi, ci aiuta nel supportare un player con domande sul gameplay e consigli quando noi non ci siamo e quello Ciqhitha lo fa egregiamente.

Detto ciò , il flame da quando è stato fatto quell’annuncio non c’è più. Quando si parla di flame , si intende flame nei confronti di famiglie e ho dovuto specificarlo.
Metin2 dai tempi è un gioco di guerra, io in primis ero un giocatore. Come tale non esiste comportamento tossico o non tossico, è un gioco dove bisogna costruirsi un personaggio e se non si riesce a competere bisogna migliorarsi. Non ci vedo nulla di male in ciò.
Se queste azioni vi portano a lamentarvi o a lasciare il server perché non riuscite a giocare a un gioco di guerra il problema non è mio.
Messaggio unito automaticamente:

quindi ora dove sta saybe che difende il suo gruppetto privato di shoppones? adesso mi date ragione che dicevo ci sta poca utenza e quella che c è sarebbe una cerchia privata e avantaggiata .. adesso vi lamentate, io c ero già arrivato 1 settimana fa alle conclusioni .. saybe dove sei rispondi con screen e dati alla mano xD
Sei abbastanza imbarazzante, prima il gruppo era quello di ziosmoke , ora è quello di ciquitha ma io dico quando commentate collegate un minimo il cervello?
Hai lasciato il game 2 settimane fa , sei ancora qui a commentare.

Il server per chi ci gioca sa benissimo quanti player ci sono. E questo giustifica anche la richiesta così alta di aprire anche il CH3. Non serve nemmeno più che rispondi con screen e dati alla mano , basta entrare sul server per vederlo con i propri occhi.

Ciao a tutti, ho scaricato il game ma purtroppo ho questo errore : "CMSWindow::Cursors Create Error". Qualcuno di voi ha riscontrato e risolto tale problema? Ho aperto un ticket e chiesto aiuto allo staff ma non sono riusciti a risolvere tale problema. Ho windows 7 e ho provato già a cambiare tutti i settaggi in config ma non c'è modo di far avviare il client..

Ciao,

L’helper è un player giocante come tutti gli altri. Non ha poteri o vantaggi, ci aiuta nel supportare un player con domande sul gameplay e consigli quando noi non ci siamo e quello Ciqhitha lo fa egregiamente.

Detto ciò , il flame da quando è stato fatto quell’annuncio non c’è più. Quando si parla di flame , si intende flame nei confronti di famiglie e ho dovuto specificarlo.
Metin2 dai tempi è un gioco di guerra, io in primis ero un giocatore. Come tale non esiste comportamento tossico o non tossico, è un gioco dove bisogna costruirsi un personaggio e se non si riesce a competere bisogna migliorarsi. Non ci vedo nulla di male in ciò.
Se queste azioni vi portano a lamentarvi o a lasciare il server perché non riuscite a giocare a un gioco di guerra il problema non è mio.

Sei abbastanza imbarazzante, prima il gruppo era quello di ziosmoke , ora è quello di ciquitha ma io dico quando commentate collegate un minimo il cervello?

Il server per chi ci gioca sa benissimo quanti player ci sono. E questo giustifica anche la richiesta così alta di aprire anche il CH3. Non serve nemmeno più che rispondi con screen e dati alla mano , basta entrare sul server per vederlo con i propri occhi.
i gruppetti so 2 infatti , 50 player giocanti divisi in due gruppetti di shopponi accaniti che sono intoccabili .. Ciquita dice che fa l helper egregiamente dicendo figli di putt alle persone .. veramente egregio

Ciao,

Io gioco sul server, ma penso che tu stia difendendo troppo Ciquitha. Sai bene che, se lo banni, la sua gilda probabilmente abbandonerà il server e perdereste almeno 20 player. È chiaro che un helper deve aiutare e mantenere l’ordine, ma quando ricevete segnalazioni dove flamma le persone, soprattutto su argomenti delicati, bisognerebbe agire.

Poco fa ho visto in chat generale un utente postare una posizione, e Ciquitha ha risposto dando del “grasso” a qualcuno. Se non sbaglio, avevate pubblicato un annuncio in cui dicevate che chi flammava sarebbe stato bannato. Allora perché lui non subisce alcuna conseguenza? È un helper, sì, ma un helper che incita al flame e offende la gente non fa il suo dovere. Un helper dovrebbe portare tranquillità, non alimentare tossicità.

La gilda di Ciquitha flamma continuamente, basta farsi un giro in mappa Final: i suoi gildani spadano nel vuoto e nemmeno si rialzano, nonostante dicano di avere autocaccia premium. Il server ha del potenziale, ma voi, lo staff (GF) insieme alla gilda di Ciquitha, lo state rovinando.

Mi dispiace dirlo, ma lascio il server. Pubblicherò alcune foto per mostrare i favoritismi evidenti. Ciquitha ne è la prova concreta. Avete rovinato un progetto che poteva davvero crescere. Quando si supera il limite, è giusto parlare. Questo helper ha danneggiato il server e ha concentrato l’80% dei player nella sua gilda. Se ZioSmoke e i suoi quittano, con chi si faranno le risse? Fra di loro? Ridicolo.

Non ho altro da aggiungere, se non che fa male vedere player bannati per molto meno, mentre chi insulta e flamma continuamente viene protetto. Questo dimostra quanto siete poco seri.

Buona giornata.

Ciao a tutti,
Visto che sono stato nuovamente tirato in ballo con accuse piuttosto pesanti, mi vedo costretto a rispondere, anche se sinceramente preferirei che si tornasse a parlare del gioco in modo costruttivo.
  1. Sulla “cerchia privata di shopponi”
    È curioso come chi non gioca più da settimane senta il bisogno di commentare con costanza ogni giorno. Il “gruppetto” cambia nome a seconda di chi vi sta antipatico al momento, prima era ZioSmoke, ora è Ciquitha. Tra poco sarà qualcun altro. A dirla tutta, i player attivi li conosciamo, e sono molti di più di “50 divisi in due gruppetti”. Chi gioca sa la verità, chi guarda da fuori racconta la sua.
  2. Sul ruolo dell’helper
    L’helper NON è staff. Non può bannare, non può mutare, non riceve privilegi né item. Il suo ruolo è solo quello di dare supporto base quando noi non siamo presenti. Se Ciquitha ha sbagliato nei toni o nei modi, si interviene con i mezzi adeguati, e non pubblicamente con teatrini su Inforge. Esistono ticket, segnalazioni, prove. Gli “ho visto”, “mi hanno detto”, “ho letto in chat” sono chiacchiere da bar. Le valutazioni si fanno con screen e contesto. Se li hai, mandali, e verranno trattati in modo oggettivo.
  3. Sulla moderazione del flame
    Abbiamo stabilito un confine chiaro: gli attacchi personali o familiari sono bannabili. Le provocazioni tra player in mappa, se restano nel contesto PvP, sono parte del gioco – lo è sempre stato in Metin2. Se volete un PvE puro senza scontri o flame, ci sono altri giochi più adatti.
  4. Sui favoritismi
    Pensare che io debba difendere qualcuno per paura che 20 player quittino è semplicemente ridicolo. La credibilità di un progetto non si regge sull’essere succubi di una gilda. Se mai arriverà il momento di sanzionare un helper (o chiunque altro), verrà fatto, come sempre, nel rispetto delle regole. Il resto è solo narrativa da forum.
  5. Infine, a chi vuole lasciare il server
    Nessuno viene trattenuto a forza. Ma farlo lasciando accuse, flame e promesse di "pubblicazioni dimostrative" è un modo infantile per cercare attenzione. Vuoi pubblicare prove? Fallo. Ma che siano reali, contestualizzate, non tagliate, e non basate solo su simpatie o antipatie.
Concludo dicendo che il progetto andrà avanti con chi crede ancora nel gioco e nella community, nonostante le polemiche. Per tutto il resto ci sono i canali ufficiali.

Buona giornata a tutti.
– Lo Staff

Ciao a tutti,
Visto che sono stato nuovamente tirato in ballo con accuse piuttosto pesanti, mi vedo costretto a rispondere, anche se sinceramente preferirei che si tornasse a parlare del gioco in modo costruttivo.
  1. Sulla “cerchia privata di shopponi”
    È curioso come chi non gioca più da settimane senta il bisogno di commentare con costanza ogni giorno. Il “gruppetto” cambia nome a seconda di chi vi sta antipatico al momento, prima era ZioSmoke, ora è Ciquitha. Tra poco sarà qualcun altro. A dirla tutta, i player attivi li conosciamo, e sono molti di più di “50 divisi in due gruppetti”. Chi gioca sa la verità, chi guarda da fuori racconta la sua.
  2. Sul ruolo dell’helper
    L’helper NON è staff. Non può bannare, non può mutare, non riceve privilegi né item. Il suo ruolo è solo quello di dare supporto base quando noi non siamo presenti. Se Ciquitha ha sbagliato nei toni o nei modi, si interviene con i mezzi adeguati, e non pubblicamente con teatrini su Inforge. Esistono ticket, segnalazioni, prove. Gli “ho visto”, “mi hanno detto”, “ho letto in chat” sono chiacchiere da bar. Le valutazioni si fanno con screen e contesto. Se li hai, mandali, e verranno trattati in modo oggettivo.
  3. Sulla moderazione del flame
    Abbiamo stabilito un confine chiaro: gli attacchi personali o familiari sono bannabili. Le provocazioni tra player in mappa, se restano nel contesto PvP, sono parte del gioco – lo è sempre stato in Metin2. Se volete un PvE puro senza scontri o flame, ci sono altri giochi più adatti.
  4. Sui favoritismi
    Pensare che io debba difendere qualcuno per paura che 20 player quittino è semplicemente ridicolo. La credibilità di un progetto non si regge sull’essere succubi di una gilda. Se mai arriverà il momento di sanzionare un helper (o chiunque altro), verrà fatto, come sempre, nel rispetto delle regole. Il resto è solo narrativa da forum.
  5. Infine, a chi vuole lasciare il server
    Nessuno viene trattenuto a forza. Ma farlo lasciando accuse, flame e promesse di "pubblicazioni dimostrative" è un modo infantile per cercare attenzione. Vuoi pubblicare prove? Fallo. Ma che siano reali, contestualizzate, non tagliate, e non basate solo su simpatie o antipatie.
Concludo dicendo che il progetto andrà avanti con chi crede ancora nel gioco e nella community, nonostante le polemiche. Per tutto il resto ci sono i canali ufficiali.

Buona giornata a tutti.
– Lo Staff
Quindi, secondo te, è giusto che un helper, che dovrebbe dare l'esempio, inciti al flame e tiri in ballo i morti? Faresti meglio a non commentare, stai solo facendo una figuraccia. Detto questo, buona serata a lei.

Quindi, secondo te, è giusto che un helper, che dovrebbe dare l'esempio, inciti al flame e tiri in ballo i morti? Faresti meglio a non commentare, stai solo facendo una figuraccia. Detto questo, buona serata a lei.
Ma te l'ho scritto prima cos'è un Helper oltre al fatto che queste sono chiacchiere da Bar, dopo il mio annuncio di BAN per flame su parenti o famiglie sto attendendo gli screen.
E ribadisco un Helper è un player come tutti gli altri. Rileggi il mio messaggio.

Ma te l'ho scritto prima cos'è un Helper oltre al fatto che queste sono chiacchiere da Bar, dopo il mio annuncio di BAN per flame su parenti o famiglie sto attendendo gli screen.
E ribadisco un Helper è un player come tutti gli altri. Rileggi il mio messaggio.
Va benissimo tieniti i tuoi Helper boostati che flammano tanto ormai abbiamo capito che GF sei buonaserata

Il server l'ho provato quasi un mese ci giocavo , poi iniziando a punzecchiare in discord per vedere cosa emergeva e ho iniziato a capire la gente che c'è dentro il server , a vedere i favoritismi , gente che botta tranquillamente perché shoppa euro e il GF si deve fare le vancaze alla fine, è un retro server ci sta , ma come vedi le cose emergono perché siete una manciata di player , ed emergono velocemente, io una settimana fa ho fatto post cambiando la mia opinione sul server descrivendo i fatti e sono stato attaccato, adesso ci sono altri che vuoi fare insabbiare le cose ovvie ? Ciquita gioca perché la gilda shoppa e ha shoppato , zio smoke è l' amicone di turno e la sua combriccola rimane finché fa comodo .. ma cosa ti rimarrà? Tra l altro cagato addosso hanno già lanciato uno Speed server a settembre ed è una grossa pagliacciata .. ciao luchetto difendi il tuo server , ma non dare a chi giudica il tuo server non buono dello scredidatore ! È un forum fatto per le recensioni e criticare la dinamica del server , tieniti il tuo minuscolo salvadanaio , se escono le uniche due gilde che ci sono rimangono 15 player

Devo far chiudere il server? che il GF aiuta chi botta? dai non posto niente perche' me ne frego ma sai quanta roba ci sta dietro ahahaha
Attendo gli screen.
Il server l'ho provato quasi un mese ci giocavo , poi iniziando a punzecchiare in discord per vedere cosa emergeva e ho iniziato a capire la gente che c'è dentro il server , a vedere i favoritismi , gente che botta tranquillamente perché shoppa euro e il GF si deve fare le vancaze alla fine, è un retro server ci sta , ma come vedi le cose emergono perché siete una manciata di player , ed emergono velocemente, io una settimana fa ho fatto post cambiando la mia opinione sul server descrivendo i fatti e sono stato attaccato, adesso ci sono altri che vuoi fare insabbiare le cose ovvie ? Ciquita gioca perché la gilda shoppa e ha shoppato , zio smoke è l' amicone di turno e la sua combriccola rimane finché fa comodo .. ma cosa ti rimarrà? Tra l altro cagato addosso hanno già lanciato uno Speed server a settembre ed è una grossa pagliacciata .. ciao luchetto difendi il tuo server , ma non dare a chi giudica il tuo server non buono dello scredidatore ! È un forum fatto per le recensioni e criticare la dinamica del server , tieniti il tuo minuscolo salvadanaio , se escono le uniche due gilde che ci sono rimangono 15 player
Lo speed server è nato dal fatto che il server ha fatto il boom a luglio , continua ad essere un server attivo e vogliamo proporre lo stesso concept a settembre per permettere chi non ha potuto giocare adesso , di rifar tutto nella maniera più veloce a settembre.
State continuando a far solo chiacchiere , io non vedo dati oggettivi.
Non meritate più una risposta da parte mia, solo segnalazioni.
Buona giornata

secondo me state esagerando un po' troppo a prendervela con lui a causa di gente tossica.
sta facendo solo il bene del suo server e per quanto non condivida tutte le sue scelte,ragazzi,state alzando un polverone inutilmente.
pensate a giocare e se non vi piace la situazione quittate.
evitiamo di fare casini su inforge dai.
sia chiaro non sto difendendo nessuno,ma questo vostro accanimento inizia ad andare fuori dal discorso server e sta andando sul personale. saluti

Lascio una mia personale recensione a riguardo del server.
Premetto che gioco dal momento dello Start quindi ho vissuto a pieno e sto vivendo a pieno il Game play e tutte le sue sfaccettature.

- Il Game Play non ti annoia, c'è sempre qualcosa da fare e ti tiene sempre impegnato.
- La difficoltà al punto giusto per non rendere le cose fin troppo veloci da fare.
- Exp fluida.
- L'Item Shop coerente, aiuta specialmente nel fattore tempo, per chi non ha molte ore da buttare e stare davanti al Pc molto spesso. Se vuoi shoppare, shoppi, ma riesci a fare tutto quanto senza problemi. Come già detto, ti da quella marcia in più sul fattore tempo. Poi se sei quella checca isterica che vuole tutto e subito, è un altro paio di maniche.
- Puoi fare tutto con qualsiasi Razza / Dottrina (ve lo dice un Ninja Arco).
- I GF sono sempre disponibili e attivi e pronti nel risolvere eventuali bug (salvo loro vita privata come giusto che sia).
- Con gli ultimi update il mercato non si ferma più, se riesci a gestire bene quello che droppi, riesci a farti una vagonata di Yang in poco tempo.
- Gestione Community ed Eventi, questo è un piccolo punto dolente, ma non è una cosa impossibile che loro non possano gestire e migliorare e prendere i giusti provvedimenti. Ci sono state alcune difficoltà, ma confido in loro. Chi vivrà, vedrà.

Dopo questa mia esperienza,
per il momento posso consigliare il Server.
Ci sono delle cose che vanno migliorate, ma qui i GF si impegnano molto ed è da apprezzare (molti non lo sanno fare).

Buona serata e buon game a tutti, a quelli che già ci sono e a quelli che verranno.

Lascio una mia personale recensione a riguardo del server.
Premetto che gioco dal momento dello Start quindi ho vissuto a pieno e sto vivendo a pieno il Game play e tutte le sue sfaccettature.

- Il Game Play non ti annoia, c'è sempre qualcosa da fare e ti tiene sempre impegnato.
- La difficoltà al punto giusto per non rendere le cose fin troppo veloci da fare.
- Exp fluida.
- L'Item Shop coerente, aiuta specialmente nel fattore tempo, per chi non ha molte ore da buttare e stare davanti al Pc molto spesso. Se vuoi shoppare, shoppi, ma riesci a fare tutto quanto senza problemi. Come già detto, ti da quella marcia in più sul fattore tempo. Poi se sei quella checca isterica che vuole tutto e subito, è un altro paio di maniche.
- Puoi fare tutto con qualsiasi Razza / Dottrina (ve lo dice un Ninja Arco).
- I GF sono sempre disponibili e attivi e pronti nel risolvere eventuali bug (salvo loro vita privata come giusto che sia).
- Con gli ultimi update il mercato non si ferma più, se riesci a gestire bene quello che droppi, riesci a farti una vagonata di Yang in poco tempo.
- Gestione Community ed Eventi, questo è un piccolo punto dolente, ma non è una cosa impossibile che loro non possano gestire e migliorare e prendere i giusti provvedimenti. Ci sono state alcune difficoltà, ma confido in loro. Chi vivrà, vedrà.

Dopo questa mia esperienza,
per il momento posso consigliare il Server.
Ci sono delle cose che vanno migliorate, ma qui i GF si impegnano molto ed è da apprezzare (molti non lo sanno fare).

Buona serata e buon game a tutti, a quelli che già ci sono e a quelli che verranno.
In alcuni aspetti sono d'accordo, in altri no.

Il gioco ormai si basa solo sui dungeon: è diventato praticamente un "auto-caccia simulator". Lo shop ti permette di rendere i bonus praticamente permanenti: basta shoppare l’oggetto che li prolunga di 7 giorni, e sei a posto. Già questo lo rende pay-to-win.

Nei dungeon non si droppa nulla di utile, e il World Boss ormai è monopolizzato: ci va solo la gilda di Ciquitha, che ha praticamente "gildato" tutto il server. Alcuni pur di vincere su Metin2 preferiscono unificare tutto, ma così si rovina il gioco. Non ci sono più risse, competizione o altro.

Il mercato è morto: a parte le solite 4 cazzatine, non si vende nulla. I prezzi sono folli, ho visto un libro del Coraggio a 5kkk… assurdo. Ormai ognuno fa quel che gli pare.

Io ho quittato per vari motivi, che magari potete leggere nei messaggi sopra, non mi va di ripetermi.

Un altro punto: eventi inesistenti. Quelli che ci sono (tipo il Forziere della Luce di Luna, che è uno dei più interessanti) vengono messi ad orari assurdi, tipo le 5:30 del mattino, quando non gioca nessuno. Vabbè.

Detto questo, buona serata.

Il gioco ormai si basa solo sui dungeon: è diventato praticamente un "auto-caccia simulator". Lo shop ti permette di rendere i bonus praticamente permanenti: basta shoppare l’oggetto che li prolunga di 7 giorni, e sei a posto. Già questo lo rende pay-to-win.

Nei dungeon non si droppa nulla di utile, e il World Boss ormai è monopolizzato: ci va solo la gilda di Ciquitha, che ha praticamente "gildato" tutto il server. Alcuni pur di vincere su Metin2 preferiscono unificare tutto, ma così si rovina il gioco. Non ci sono più risse, competizione o altro.

Il mercato è morto: a parte le solite 4 cazzatine, non si vende nulla. I prezzi sono folli, ho visto un libro del Coraggio a 5kkk… assurdo. Ormai ognuno fa quel che gli pare.

Io ho quittato per vari motivi, che magari potete leggere nei messaggi sopra, non mi va di ripetermi.

Un altro punto: eventi inesistenti. Quelli che ci sono (tipo il Forziere della Luce di Luna, che è uno dei più interessanti) vengono messi ad orari assurdi, tipo le 5:30 del mattino, quando non gioca nessuno. Vabbè.

Rispetto la tua opinione, ma credo che abbiamo un'esperienza di gioco ben diversa e su cosa voglia dire Pay to Win.

Posso condividere solo sugli eventi.

Mi chiedo sinceramente quale sia il tuo obiettivo nel continuare a scrivere sempre le stesse cose, nonostante tu abbia dichiarato più volte di aver quittato.
A questo punto sembra più un dispetto personale che una critica costruttiva. Hai già espresso la tua opinione, più volte e va bene così. Ma arrivare a ripeterla a ogni nuovo feedback positivo sa tanto di frustrazione e poco di onestà.
Parli di server "morto", di mercato "inesistente", di eventi alle 5:30... ma continui a seguire il thread e a rispondere puntualmente ogni volta che qualcuno ha un'esperienza diversa dalla tua. Sei sicuro che il problema sia il server e non il tuo bisogno di avere ragione a tutti i costi?
Per inciso, il gioco è attivo, il mercato si muove (se sai come muoverti), i dungeon danno risorse utili e lo shop è tutto tranne che pay-to-win, visto che chi gioca con intelligenza arriva ovunque. È vero, ci sono cose da migliorare, ma scrivere messaggi su messaggi con toni disfattisti non aiuta nessuno. Anzi, danneggia il lavoro che dietro c'è davvero.
Se il server non ti piace, semplicemente passa oltre. Nessuno ti obbliga a restare o a scrivere. Ma continuare a fare spam su ogni commento positivo con le stesse lamentele non è "dare un feedback", è diventare parte del problema.

Buon proseguimento… altrove, possibilmente.

Invito sempre a diffidare da determinati commenti ripetuti , dalle stesse persone. Entrate in gioco e su discord per verificare sempre la veridicità.
(Molti tra cui sono account fake)

Siamo sempre di più in game.

UPDATE 04/08
1 Mese di apertura!
Ecco la patchnotes:
📢 Nuovi Aggiornamenti e Miglioramenti
Buonasera
Ecco a voi la nuova ondata di modifiche, fix e novità appena implementate nel server.
Come sempre, il nostro obiettivo è offrirvi un’esperienza di gioco sempre più equilibrata e coinvolgente.
Scoprite tutte le aggiunte qui sotto! 👇

🔧 Modifiche al Gameplay & Bilanciamento

Aggiunto Elmo da PvM (si crafta a partire dall’Elmo Danno – Attacco corpo a corpo)
Aggiunto Elmo da PvP (si crafta a partire dall’Elmo Difesa – Res. abilità)
Aggiunto Scudo da PvM, da uppare dallo Scudo dei Titani +9

Aumentati i drop dai seguenti Boss:
• World Boss
• Razador
• Nemere
• Jotun
• Idra
• Drago Rosso
• Argos (in particolare per gli Indurente per Pelli +)

Aggiunta la possibilità di scambiare Scrigni Oscurità con:
• Ammalia Oggetto (Sezione Utilità)
• Indurente per Pelli + (Sezione Utilità)

Ribilanciate le % di apertura degli Scrigni Oscurità
• Diminuiti i gioielli
• Aumentate le chance di drop di item utili (Entrate Dungeon, Pietra Magica, ecc.)

Completamente rivisto lo Skill Scaling di tutte le razze
• I danni sono ora molto più alti senza le resistenze adeguate
• Il bilanciamento globale risulterà più equo e dinamico

Modificati i valori delle Armi Cianite:
• Ora forniscono +35 Forte contro Mezzi (anziché 20)
• +8 Abilità (anziché +8 Mostri)
• Lo Spadone di Cianite (Lama di Cianite) dà ora +40 Mezzi

🆕 Nuove Funzionalità e Aggiunte

Dopo numerose richieste, è stato aperto il CH3!
Ora il Forte contro Mezzi dell’Ametista Totale funziona correttamente
Aggiunto Set da Rissa interno, craftabile dal Fabbro Leggendario nelle sezioni apposite

🐞 Fix & Ottimizzazioni

Rimossi i filtri di volgarità dalle parole
Risolto il problema dei punti status oltre il Lv.120
• Ora disponibile dalla Bottegaia l’item “Redistribuisci Status”
Rimossi dei Token che risultavano privi di Bonus, e altri per non andare a intaccare troppo il PvP

Aumentati gli HP dei World Boss
Ridotta la % di rigenerazione HP (rigenerano 5 secondi prima del solito ma sempre al 15%)
• Questo per renderli più impegnativi a fronte del notevole aumento di danni generali
• In compenso, i drop sono stati potenziati

**HOT**
Stiamo lavorando alla gestione dei GAYA, dal prossimo riavvio sarà disponibile nuovamente il mercante Gaya con alcune chicche particolari .. Come Alchimia, Fiamme, ***Autocaccia 3g*** , Item upp ...

💬 Come sempre, siamo all’ascolto dei vostri feedback e continueremo a lavorare per migliorare il server insieme a voi.
Buon game a tutti! 💪✨

Arrivato al 110 posso esprimere un giudizio più completo di prima... fino ad ora risulta tutto molto fluido, hai sempre qualcosa da fare ed il lato ''noia'' è decisamente basso rispetto ad altri server...

L'unica cosa che noto (per ora) di un po' ''alienante'' è l'approvvigionamento di mitrhill e corde robuste... anche perchè trovo nosense lasciare il pg afk per farmare tali item upp dai metin in sottobosco... si potrebbe pensare di inserirli in qualche boss magari 10x e 10x , anche magari dal crafter in villo con qualche item diverso (magari gli item upp bassi medi e alti)... comunque per il resto, posso solo che consigliare il server ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom