AngelsOfMetin2 | NUOVO UPDATE YOHARA | Fine Speed 31/10/2025 ore 20:00 | Eventi H24 | ONLINE DA LUGLIO | BATTLE ROYALE | PITY SYSTEM

• Autore discussione Autore discussione Saybe2
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Noto con piacere che dopo due mesi di server già si parla di speed penso di provarlo ma vedo tanta tossicità nei vari messaggi incredibile come noi italiani siamo la feccia del mondo

Ultima modifica:
Noto con piacere che dopo due mesi di server già si parla di speed penso di provarlo ma vedo tanta tossicità nei vari messaggi incredibile come noi italiani siamo la feccia del mondo
L'italiano non è mai contento
Messaggio unito automaticamente:

Ultimo step di recensione...lato endgame: Tosto... posso dire che il server rimane fluido (diciamo strutturato, perchè perde un po' di fluidità più che altro per la monotonia che apporta l'endgame, DI PRATICAMENTE TUTTI I SERVER ORMAI) ...in questo momento noto solo la difficoltà in questi upp finali che ti fanno perdere un po' la ''magia'' del tutto, es. fare 30/30 corni razador/nemere per poi andare a fallire l'upp per la trasformazione che è al 50% è davvero super frustante, anche perchè gli item per aumentare la % di upp sono DIFFICILISSIMI da droppare... e costano una cifra esorbitante, anche questa ultimamente, nota dolente, nel mese di agosto ci sono stati degli aumenti (SENZA SENSO) nel mercato generale, non so chi l'ha generato e per quale motivo ma in pratica molti item sono passati da 1.000.000.000 a 10.000.000.000 cioè, non è stato un aumento del 10% o 20% , quindi strutturale, ma un amento fuori ogni logica... il che porta ai new player ad avere un muro davanti a se nel mercato, anche perchè molti item di lvl basso sono praticamente invendibili ormai... il server è aperto da poco, non da 1/2 anni, quindi è assurdo che si sia già generata una soglia cosi alta del budget mercato...

Il server di per se stesso prendendolo chill è giocabile, ma per l'end game ed il commercio, io qualche raddrizzatina la darei (almeno per le trasformazioni inserire il 100% e utilizzare magari il metodo che ad ogni upp aumenta la % di upp fino ad arrivare per esempio al 10° upp con il 100% di riuscita, per non rendere il tutto cosi frustrate) good job :)
30 corni buttati con il 65% di upp girano un po le palle !il tuo post non fa una piega

Tranquillo caro SpeedBall mi hanno insegnato male sicuramente qualcuno vicino a te
forse non hai capito la mia risposta da li mi viene il dubbio !era inteso come soddisfazione l'italiano non è mai soddisfatto non parlo della lingua anche se a parecchi qui un bel corso non guasterebbe! Ah dimenticavo accanto a me cè solo il gatto dubito mi possa insegnare qualcosa

Gioco su questo server dal giorno di apertura, i GF hanno mostrato diverse volte di ascoltare la community giocante e fanno del loro meglio per rendere il gameplay quanto più fluido possibile, ma questa recensione non sarà del tutto positiva.

In game e su discord sono Giraffno e premetto che non gioco a metin2 da quasi 10 anni e vari sistemi che oggi sono comuni agli occhi di giocatori continuativi non sono stati chiarissimi per me, ma chiedendo sia sul discord che in gioco ho trovato diverse persone disposte a spiegarmi il loro funzionamento.
Ad oggi non ho speso un euro e sono riuscito a fare tutti i contenuti e a completare molteplici set da PvM e rissa senza problemi, dall'ultimo aggiornamento tutto quello che c'è nell'item shop è reperibile in game quindi non c'è la necessità di effettuare donazioni, se non per avere un vantaggio in termini di tempo di acquisizione dei vari item. Gli unici pezzi di equip shoppabili sono stola e veste aura non maxate e costumi permanenti, si possono anche comprare token per mettere bonus ai costumi e il distorci tempo permanente per renderli permanenti, ma come ho già detto è tutto reperibile in game.

Purtroppo dalla metà di Agosto si è notato un calo di comunicazione da parte dei GF che sono andati, giustamente, in ferie il server è entrato in una fase di stallo. Faccio presente che gli ultimi aggiornamenti sono stati il 18/07/2025 con l'implementazione della Piana Dongan (120) con nuovi armi e armature PvP e PvM e il 04/08/2025-08/08/2025 con elmo e scudo PvM e il restante degli item PvP, quindi non parlo di assenza totale e abbandono del server, ma solamente calo di comunicazione.
Nel frattempo sono state segnalate diverse problematiche, sia sul server discord che nei DM, e alcune sono state risolte mentre altre sono in fase di risoluzione.

L'ultimo aggiornamento ha principalmente introdotto il sistema della Veste Aura ma con sé ha portato anche diverse problematiche e bug, alcuni secondo me anche di una certa gravità. Sono sempre gli stessi boss che ricevono aggiornamenti di loot e sono sempre i soliti che devi farmare. Ad oggi ho completato 11.754 dungeon, di cui 10.092 per i soliti 4 boss necessari per qualsiasi upgrade importante.
E qui ritorniamo alla problematica della mancanza di comunicazione.
Nei giorni a venire stati aperti post nella sezione idee e suggerimenti, segnalazioni e ticket che però non hanno ricevuto risposta. È stato inoltre chiuso il canale generale del server discord, lasciando le poche persone che interagivano e tenevano il discord animato praticamente costretti a scriversi nei DM o creare propri gruppi per poter parlare, bloccando la possibilità a nuovi player di fare domande e ricevere delle risposte. La motivazione che mi è stata data in privato è stata che ci sono troppi troll.
Sinceramente in questi giorni non ho letto nessun troll, ci sono stati diversi messaggi che chiedevano spiegazioni riguardo l'inizio dello speed server, seppure in maniera passivo-aggressiva, e discorsi vari per passare il tempo.
Lo speed server è stato annunciato a Luglio con inizio a Settembre, senza data di inizio, ma con durata 14 giorni. Successivamente, in seguito ad una mia richiesta di delucidazione riguardo il sistema dei livelli campione, che dovrebbe essere il prossimo grande aggiornamento, è stato comunicato che, per dare modo ai nuovi player di raggiungere noi veterani, questo arriverà DOPO lo speed server che ha molto senso, se non fosse che ad oggi ancora non è partito con la motivazione che ci sono bug da fixare. Questi messaggi non sono più reperibili in quanto non è più visualizzabile il canale discord ma non ci guadagno nulla a mentire.

In game ci sono i soliti giocatori afk a farmare metin per droppare i materiali necessari a livellare la veste aura, degli helper vedo solamente Gianka loggare quando ha tempo, non esiste mercato e non ci sono risse in quanto stanno bilanciando i danni.

Se avete intenzione di giocare per conto vostro qualche oretta al giorno potete tranquillamente provare il server, il gameplay loop iniziale non è pesante ed è pieno di cose da fare, ma se volete giocare competitivamente al momento non mi sento di consigliare appieno il server, ci sono troppe problematiche e bug da risolvere.

Gioco su questo server dal giorno di apertura, i GF hanno mostrato diverse volte di ascoltare la community giocante e fanno del loro meglio per rendere il gameplay quanto più fluido possibile, ma questa recensione non sarà del tutto positiva.

In game e su discord sono Giraffno e premetto che non gioco a metin2 da quasi 10 anni e vari sistemi che oggi sono comuni agli occhi di giocatori continuativi non sono stati chiarissimi per me, ma chiedendo sia sul discord che in gioco ho trovato diverse persone disposte a spiegarmi il loro funzionamento.
Ad oggi non ho speso un euro e sono riuscito a fare tutti i contenuti e a completare molteplici set da PvM e rissa senza problemi, dall'ultimo aggiornamento tutto quello che c'è nell'item shop è reperibile in game quindi non c'è la necessità di effettuare donazioni, se non per avere un vantaggio in termini di tempo di acquisizione dei vari item. Gli unici pezzi di equip shoppabili sono stola e veste aura non maxate e costumi permanenti, si possono anche comprare token per mettere bonus ai costumi e il distorci tempo permanente per renderli permanenti, ma come ho già detto è tutto reperibile in game.

Purtroppo dalla metà di Agosto si è notato un calo di comunicazione da parte dei GF che sono andati, giustamente, in ferie il server è entrato in una fase di stallo. Faccio presente che gli ultimi aggiornamenti sono stati il 18/07/2025 con l'implementazione della Piana Dongan (120) con nuovi armi e armature PvP e PvM e il 04/08/2025-08/08/2025 con elmo e scudo PvM e il restante degli item PvP, quindi non parlo di assenza totale e abbandono del server, ma solamente calo di comunicazione.
Nel frattempo sono state segnalate diverse problematiche, sia sul server discord che nei DM, e alcune sono state risolte mentre altre sono in fase di risoluzione.

L'ultimo aggiornamento ha principalmente introdotto il sistema della Veste Aura ma con sé ha portato anche diverse problematiche e bug, alcuni secondo me anche di una certa gravità. Sono sempre gli stessi boss che ricevono aggiornamenti di loot e sono sempre i soliti che devi farmare. Ad oggi ho completato 11.754 dungeon, di cui 10.092 per i soliti 4 boss necessari per qualsiasi upgrade importante.
E qui ritorniamo alla problematica della mancanza di comunicazione.
Nei giorni a venire stati aperti post nella sezione idee e suggerimenti, segnalazioni e ticket che però non hanno ricevuto risposta. È stato inoltre chiuso il canale generale del server discord, lasciando le poche persone che interagivano e tenevano il discord animato praticamente costretti a scriversi nei DM o creare propri gruppi per poter parlare, bloccando la possibilità a nuovi player di fare domande e ricevere delle risposte. La motivazione che mi è stata data in privato è stata che ci sono troppi troll.
Sinceramente in questi giorni non ho letto nessun troll, ci sono stati diversi messaggi che chiedevano spiegazioni riguardo l'inizio dello speed server, seppure in maniera passivo-aggressiva, e discorsi vari per passare il tempo.
Lo speed server è stato annunciato a Luglio con inizio a Settembre, senza data di inizio, ma con durata 14 giorni. Successivamente, in seguito ad una mia richiesta di delucidazione riguardo il sistema dei livelli campione, che dovrebbe essere il prossimo grande aggiornamento, è stato comunicato che, per dare modo ai nuovi player di raggiungere noi veterani, questo arriverà DOPO lo speed server che ha molto senso, se non fosse che ad oggi ancora non è partito con la motivazione che ci sono bug da fixare. Questi messaggi non sono più reperibili in quanto non è più visualizzabile il canale discord ma non ci guadagno nulla a mentire.

In game ci sono i soliti giocatori afk a farmare metin per droppare i materiali necessari a livellare la veste aura, degli helper vedo solamente Gianka loggare quando ha tempo, non esiste mercato e non ci sono risse in quanto stanno bilanciando i danni.

Se avete intenzione di giocare per conto vostro qualche oretta al giorno potete tranquillamente provare il server, il gameplay loop iniziale non è pesante ed è pieno di cose da fare, ma se volete giocare competitivamente al momento non mi sento di consigliare appieno il server, ci sono troppe problematiche e bug da risolvere.
hanno sbagliato tutto da agosto fino ad adesso sono spariti per un mese praticamente lasciandoci con i soliti 4 dg in croce promettendoci mari e monti con “il prossimo aggiornamento o espansione” che poi di fatto si é rivelata SOLO l’aggiunta della veste aura che per maxare richiede il farm con almeno 3pg pvm per una settimana/10giorni h24… tutto qua…
Poi tralasciando l arroganza dei GF
P.S. Non è per niente vero che c’erano troppi troll ma solo gente che si lamentava del troppo farm per la veste aura degli innumerevoli bug in PvP.
Sconsigliati siamo sotto tutti i punti di vista.

Server farm simulator, hanno aperto sto coso senza testare minimamente il pvp e la gente finalmente dopo un mese e passa se ne è accorta. Invece di sistemare il pvp hanno messo qualche patch pvm per dare il contentino e ogni tanto scrivevano "revisione pvp" quando non sapevano nemmeno loro dove mettere le mani. GG

Coming soon...

invece di pensare a mettere il timer delle skill e mettere il battlepass per monetizzare pensate prima a inserire nuovi dg...che ormai avete perso tutta quella poca credibilità che avevate promettendo aggiornamenti giganteschi ,speedserver...nulla di fatto vi meritate che questo server fallisca ve la siete cercata.

invece di pensare a mettere il timer delle skill e mettere il battlepass per monetizzare pensate prima a inserire nuovi dg...che ormai avete perso tutta quella poca credibilità che avevate promettendo aggiornamenti giganteschi ,speedserver...nulla di fatto vi meritate che questo server fallisca ve la siete cercata.
Peccato che quello che vedi sul video include un grandissimo evento che è la Battle Royale.
Letteralmente un evento che è unico e non solito del suo genere, non fa monetizzare onestamente questo evento quindi non so perché hai citato il battlepass (che ci hanno sempre richiesto) .

Mi citi speed server e aggiornamenti giganteschi ma tanto tutto è in lavorazione e presto lo vedrete. Non serve la tua presenza puoi passare anche al prossimo server, ti ringrazio.

AoM Staff

Peccato che quello che vedi sul video include un grandissimo evento che è la Battle Royale.
Letteralmente un evento che è unico e non solito del suo genere, non fa monetizzare onestamente questo evento quindi non so perché hai citato il battlepass (che ci hanno sempre richiesto) .

Mi citi speed server e aggiornamenti giganteschi ma tanto tutto è in lavorazione e presto lo vedrete. Non serve la tua presenza puoi passare anche al prossimo server, ti ringrazio.

AoM Staff
aspettiamo da agosto, noi player che ci siamo dal primo giorno, e ci avete tolto pure la chat generale, io direi cringe, altro che lavorazione. però continuo a giocarci lo stesso, perché tanto la scelta in italia non è granché, anche se questione di settimane e chiudete sadly.

Il PvP non è stato testato a dovere.

Lo staff ha fatto test superficiali con solo 2 PG full, senza considerare le differenze tra classi/razze/stili di gioco.

Sono passate settimane dalle promesse di fix e nulla è cambiato.

Il bilanciamento è sballato: alcune classi fanno danni assurdi, altre sono completamente inutili (es. war corpo/sura AM, shamy che non fa danno in duello).

La resistenza blocco/trafi sta annullando l’efficacia di tutte le razze corporali, che fanno danno a colpi medi, war corpo, ninja CaC e sura bianco sono ancora più nerfate da questa cosa, ripetuta da inizio game.

Da poco dopo lo start server hanno implementato set cianite ancora ad oggi non ci sono i raffinati

Sistema "veste aura" troppo lento da livellare, specialmente con il blocco farm (anche usando più account).

Lo shop propone 100 rune a 20$ per ottenere neanche il 5% di un livello dopo il lv 150.

Bonus item (scudi/armi) troppo difficili da rollare: ci vogliono giorni interi(7/7 24h) solo per un item decente.

Lo staff non risponde in privato, non è mai on, H inesistenti, 0 eventi in 3 mesi.

La rimozione della chat generale ha tolto uno dei pochi modi per comunicare tra player, aiutarsi a vicenda e parlare con lo staff.

Nessuna comunicazione seria sugli aggiornamenti, si danno info solo su contenuti secondari.

Il sistema "incantesimo elementale" è stato implementato, ma è inutile per l’attuale contenuto PvM.

I giacimenti per picconare non danno ricompense utili → farming inefficiente rispetto ad autocaccia.

Dopo 3 mesi dall’apertura, il PvP è ancora rotto.

Questa e solo una piccola parte dei problemi.

I giocatori hanno fornito feedback utili, ma non viengono ascoltati.

Se lo speed server non risolve i problemi, e se non si ascolta la community, tanto vale chiudere tutto e ripartire con basi solide il prossimo anno.

Concordo con quanto detto dagli altri Player !Anche io gioco dal Day 1 e sinceramente nonostante abbia donato mi sono un po annoiato !Nulla che mi invogli a loggare se non per le monetine del battlepass !Alla veste aura ci ho rinunciato a upparla perchè non lascio il Pc acceso settimane intere per poi prendere nemmeno il 10% !Stessa cosa dello switch 11 giorni per fare uscire 4 bonus maxati
Spero vivamente che i 2 Gf facciano qualcosa per risollevare un server partito bene ma ad oggi totalmente deserto

Concordo con quanto detto dagli altri Player !Anche io gioco dal Day 1 e sinceramente nonostante abbia donato mi sono un po annoiato !Nulla che mi invogli a loggare se non per le monetine del battlepass !Alla veste aura ci ho rinunciato a upparla perchè non lascio il Pc acceso settimane intere per poi prendere nemmeno il 10% !Stessa cosa dello switch 11 giorni per fare uscire 4 bonus maxati
Spero vivamente che i 2 Gf facciano qualcosa per risollevare un server partito bene ma ad oggi totalmente deserto
Normale che dopo aver finito tutto senza un update sostanzioso ci si annoi. A fine dello speed ci sarà l'uscita di Yohara che porterà contenuti nuovi.

Curioso comunque gente che non gioca più continua ad essere presente solo per mettere mi piace ai post che possono denigrare.

Abbiamo sempre ascoltato i player comunque, chi gioca dal Day 1 ne è consapevole, dir il contrario è solo screditare senza un valido motivo

image.png

Ore 20:00

⚔️ **Vantaggi unici dell'evento SPEED:**

- 🔥 **+100% EXP** — *Livelli che volano, crescita immediata!*

- 💰 **+20% DROP ITEM (NO YANG)** — *Farming leggermente potenziato!*

- ⚒️ **+10% SUCCESSO UP** *su tutti gli item con Fabbro e Papiri*

- 📜 **+10% SUCCESSO UP** *anche con Sigilli degli Dei e Pietre Rituali*

- ⏱️ **Dungeon ogni 10 minuti** — *Più run, più loot, più divertimento!*

- 📘 **Skill da 17 a G1** *istantanee, senza lettura libri!*

Ultima modifica:
Registrazioni SPEED aperte!
Vi aspettiamo alle 20:00
Messaggio unito automaticamente:

SERVER ONLINE

Normale che dopo aver finito tutto senza un update sostanzioso ci si annoi. A fine dello speed ci sarà l'uscita di Yohara che porterà contenuti nuovi.

Curioso comunque gente che non gioca più continua ad essere presente solo per mettere mi piace ai post che possono denigrare.

Abbiamo sempre ascoltato i player comunque, chi gioca dal Day 1 ne è consapevole, dir il contrario è solo screditare senza un valido motivo
non ti sto screditando anzi... loggo ancora nonostante siamo 4 gatti 2 topi e qualche lucertolina !Ma credo che come molti altri player ci vogliamo scannare in Pvp cosa che al momento è improponibile ,si nerda si farma per uppare item pvp per fare cosa? per tenerli in magazzino ?a sto punto con 70 euro prendo un Cod o un BF !Ultima cosa Il server poteva rimanere aperto invece di bloccarlo e far funzionare solo lo speed

non ti sto screditando anzi... loggo ancora nonostante siamo 4 gatti 2 topi e qualche lucertolina !Ma credo che come molti altri player ci vogliamo scannare in Pvp cosa che al momento è improponibile ,si nerda si farma per uppare item pvp per fare cosa? per tenerli in magazzino ?a sto punto con 70 euro prendo un Cod o un BF !Ultima cosa Il server poteva rimanere aperto invece di bloccarlo e far funzionare solo lo speed
Guarda, sincero ho loggato anchio ed è come dici tu.. Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista)... la situazione è questa un pò su tutti i server italiani.. chi piu chi meno
Chi ha i picconatori e chi no chi ha altro e chi no.
Ma nell'effettivo i player sono quelli.
è innegabile che i due ragazzi Angel/Devil :lol: ci stiano provando..

Poi oh.. che il server/inforge non siano piu tenuti d'occhio come prima anche questo è innegabile.
A sto punto mi sento in dovere di aggiornarti sulla situazione
angeledevilzxd.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom