AngelsOfMetin2 | NUOVO UPDATE YOHARA | Fine Speed 31/10/2025 ore 20:00 | Eventi H24 | ONLINE DA LUGLIO | BATTLE ROYALE | PITY SYSTEM

• Autore discussione Autore discussione Saybe2
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ero un vecchio player giocante, ho nerdato tanto all'inizio ed ero uno dei primi ad arrivare nell'endgame. Dopo 12 giorni di apertura decisi di quittare il server, i motivi furono molteplici e ad oggi ve li scrivo qui.
1) Allo start ci fu un disastro, tantissimi bug, al livello 50 potevi andare in atlantide ed expare, full lampo reggevi, potevi andare a farti i boss di mappe end game poichè il livello richiesto non c'era, o meglio era buggato.
2) Le persone. C'erano diverse persone che nonostante continuassero a insultare i genitori non venivano presi provvedimenti, semplici blocco chat di tot. ore, ma poi magicamente riscriveva dopo 1 ora. Il flame ci deve essere per rendere il tutto piu divertente ma quando si esagera con gli insulti diventa pesante e noioso.
3) Le stesse persone venivano protette dallo staff, hanno bottato dal day one e mezzo server lo diceva ma non hanno mai preso provvedimenti.
4) Oggetti scomparsi. Da un giorno all'altro mi son ritrovato i talismani lisci, senza avvisare che stavano cambiando i bonus che potevano uscire all'interno, dall averli tutti girati bene sia 1-5 che 6-7 me li son ritrovati tutti lisci il che è assurdo. Ma i bonus che potevano uscire sui talismani non li avevano nemmeno visti?
5) Set rissa non esistente ( con i nuovi aggiornamenti ho visto che l'hanno implementato quindi su questo non posso dire nulla )

Il server lato gameplay è stupendo, ho nerdato giorno e notte, ma è stato semplicemente rovinato da feccia di prima categoria ( chi gioca sa di chi parlo ), la quale è stata preservata e protetta, purtroppo. E' stato un grande peccato

Ero un vecchio player giocante, ho nerdato tanto all'inizio ed ero uno dei primi ad arrivare nell'endgame. Dopo 12 giorni di apertura decisi di quittare il server, i motivi furono molteplici e ad oggi ve li scrivo qui.
1) Allo start ci fu un disastro, tantissimi bug, al livello 50 potevi andare in atlantide ed expare, full lampo reggevi, potevi andare a farti i boss di mappe end game poichè il livello richiesto non c'era, o meglio era buggato.
2) Le persone. C'erano diverse persone che nonostante continuassero a insultare i genitori non venivano presi provvedimenti, semplici blocco chat di tot. ore, ma poi magicamente riscriveva dopo 1 ora. Il flame ci deve essere per rendere il tutto piu divertente ma quando si esagera con gli insulti diventa pesante e noioso.
3) Le stesse persone venivano protette dallo staff, hanno bottato dal day one e mezzo server lo diceva ma non hanno mai preso provvedimenti.
4) Oggetti scomparsi. Da un giorno all'altro mi son ritrovato i talismani lisci, senza avvisare che stavano cambiando i bonus che potevano uscire all'interno, dall averli tutti girati bene sia 1-5 che 6-7 me li son ritrovati tutti lisci il che è assurdo. Ma i bonus che potevano uscire sui talismani non li avevano nemmeno visti?
5) Set rissa non esistente ( con i nuovi aggiornamenti ho visto che l'hanno implementato quindi su questo non posso dire nulla )

Il server lato gameplay è stupendo, ho nerdato giorno e notte, ma è stato semplicemente rovinato da feccia di prima categoria ( chi gioca sa di chi parlo ), la quale è stata preservata e protetta, purtroppo. E' stato un grande peccato
Ciao , sorpreso fino a un certo punto del tuo commento su inforge, ma capibile.

Ti rispondo esattamente nella tua stessa maniera.

1) Allo start nel giro di 10h abbiamo sistemato tutto, il server ha avuto problemi che subito dopo son stati risolti e hanno portato un utenza molto più alta (ne sei consapevole e dobbiamo essere obbiettivi)
2) Le persone che allo start hanno insultato parenti, genitori abbiamo sempre dato blocco chat. SBAGLI che dopo 1 ora veniva rimosso. (Le persone hanno anche più PG). Come hanno preso blocco chat le persone che citi, anche quelli della tua gilda lo hanno preso. Il flame andava di pari passo.
3) Non ho mai ricevuto un video incriminante di queste persone che dici, in quanto ho sempre detto se mi mandate video PROVA che utilizzano bot il ban sarebbe scattato, com'è già scattato per la gente di quella Gilda (basta andare a guardare lista BAN) i provvedimenti son stati presi.
4) Quando c'è stato un errore con i talismani , abbiamo dato come compensazione con monete shop per non lasciar nessuno con l'amaro in bocca. Uscivano dei bonus che non dovevano uscire.

Continuo a ribadire che senza prove non posso bannare nessuno, non esiste il sentito dire, ho visto, ho fatto.
Richiedevo solo PROVE, che non sono mai arrivate.

Un saluto.

Ciao , sorpreso fino a un certo punto del tuo commento su inforge, ma capibile.

Ti rispondo esattamente nella tua stessa maniera.

1) Allo start nel giro di 10h abbiamo sistemato tutto, il server ha avuto problemi che subito dopo son stati risolti e hanno portato un utenza molto più alta (ne sei consapevole e dobbiamo essere obbiettivi)
2) Le persone che allo start hanno insultato parenti, genitori abbiamo sempre dato blocco chat. SBAGLI che dopo 1 ora veniva rimosso. (Le persone hanno anche più PG). Come hanno preso blocco chat le persone che citi, anche quelli della tua gilda lo hanno preso. Il flame andava di pari passo.
3) Non ho mai ricevuto un video incriminante di queste persone che dici, in quanto ho sempre detto se mi mandate video PROVA che utilizzano bot il ban sarebbe scattato, com'è già scattato per la gente di quella Gilda (basta andare a guardare lista BAN) i provvedimenti son stati presi.
4) Quando c'è stato un errore con i talismani , abbiamo dato come compensazione con monete shop per non lasciar nessuno con l'amaro in bocca. Uscivano dei bonus che non dovevano uscire.

Continuo a ribadire che senza prove non posso bannare nessuno, non esiste il sentito dire, ho visto, ho fatto.
Richiedevo solo PROVE, che non sono mai arrivate.

Un saluto.
Rimane sempre quella cerchia di player che non viene toccata, sappiamo tutti che lo fanno e ti è stato girato anche uno screen dove lui passava l'antifly, manco fosse quello il problema ma comunque è un file esterno.
Non sono responsabile della mia gilda ma dei miei comportamenti, non ho mai insultato nessuno quando loro lo hanno fatto con me con cose che vanno ben al di fuori del gioco e anche questo lo sai bene dato che te ne mandavo uno al giorno.
La ricompensa delle monete shop, al tempo gli ammalia non erano semplici come adesso e con quella quantita me ne compravo 8. Girare 5 talismani forse non ti è chiaro quanti te ne chiede^^

Continua a ribadire che non "puoi" bannare nessuno senza motivo, quando qui il motivo c'era ed era ben palese, oltre al comportamento scorretto nei confronti degli altri. Non parlo piu' per avere dei provvedimenti adesso, non avrebbe senso. Vi ha sporcato il server ed è stato un gran peccato perchè lato gameplay era stupendo.

Un saluto.

Rimane sempre quella cerchia di player che non viene toccata, sappiamo tutti che lo fanno e ti è stato girato anche uno screen dove lui passava l'antifly, manco fosse quello il problema ma comunque è un file esterno.
Non sono responsabile della mia gilda ma dei miei comportamenti, non ho mai insultato nessuno quando loro lo hanno fatto con me con cose che vanno ben al di fuori del gioco e anche questo lo sai bene dato che te ne mandavo uno al giorno.
La ricompensa delle monete shop, al tempo gli ammalia non erano semplici come adesso e con quella quantita me ne compravo 8. Girare 5 talismani forse non ti è chiaro quanti te ne chiede^^

Continua a ribadire che non "puoi" bannare nessuno senza motivo, quando qui il motivo c'era ed era ben palese, oltre al comportamento scorretto nei confronti degli altri. Non parlo piu' per avere dei provvedimenti adesso, non avrebbe senso. Vi ha sporcato il server ed è stato un gran peccato perchè lato gameplay era stupendo.

Un saluto.
In quanto l'antifly è un file che si può reperire ovunque, non conferma la funzionalità.
Tant'è vero che abbiamo bloccato quel file exe.
Ribadisco in quanto non ci sono mai state prove di bot il ban non sono stati effettuati per questi motivi.

Confermo quello che dice shinra purtroppo la situazione è questa
Hai argomentato molto, bello fare questi commenti privi di senso.

In alcuni aspetti sono d'accordo, in altri no.

Il gioco ormai si basa solo sui dungeon: è diventato praticamente un "auto-caccia simulator". Lo shop ti permette di rendere i bonus praticamente permanenti: basta shoppare l’oggetto che li prolunga di 7 giorni, e sei a posto. Già questo lo rende pay-to-win.

Nei dungeon non si droppa nulla di utile, e il World Boss ormai è monopolizzato: ci va solo la gilda di Ciquitha, che ha praticamente "gildato" tutto il server. Alcuni pur di vincere su Metin2 preferiscono unificare tutto, ma così si rovina il gioco. Non ci sono più risse, competizione o altro.

Il mercato è morto: a parte le solite 4 cazzatine, non si vende nulla. I prezzi sono folli, ho visto un libro del Coraggio a 5kkk… assurdo. Ormai ognuno fa quel che gli pare.

Io ho quittato per vari motivi, che magari potete leggere nei messaggi sopra, non mi va di ripetermi.

Un altro punto: eventi inesistenti. Quelli che ci sono (tipo il Forziere della Luce di Luna, che è uno dei più interessanti) vengono messi ad orari assurdi, tipo le 5:30 del mattino, quando non gioca nessuno. Vabbè.

Detto questo, buona serata.
Perdonami ma su un punto sono in disaccordo. Il world boss droppa solo robe inutili perciò nessuno ci va,ma ti posso assicurare che se il nostro gruppo ha voglia di andarci i rossi non hanno la minima chance 🤣

Ultima modifica:
Signore e signori, ora parlo io.
Come ben sapete poco fa è stato aggiunta una regola che inibisce il flame.
IMG_7606.webp

Il mio personaggio si è sempre limitato a RISPONDERE alle offese ricevute da ZioSmoke (Unbroken).Fin dal primo login, accedendo al discord e al gioco in se, mi sono reso conto di una persona che insultava a destra e manca le persone senza alcuna ripercussione (mettendo immezzo anche le famiglie).
Da quel sopralluogo è nato il personaggio CAPISCIUNGAZ. Un personaggio che ha tenuto sempre la testa alta e a ogni persona che ZioSmoke/Unbroken insultava io intervenivo sempre in difesa, facendogli provare un sorso della propria medicina.
Mi sono reso conto col tempo che questa persona non gli piaceva affatto che la gente rispondesse a tono, e continuava ad aprire ticket nei miei confronti per flame.
Dopo che il signor ZioSmoke/Unbroken continuava a scrivermi in privato, insultandomi in tutti i modi piu vili che potesse trovare, io gli ho insultato il CANE

A quel punto apriti cielo, Il GF ha piazzato questa regola per difendere il suo fragile pupillo da insulti reciproci e fin qua tutto ok se nessuno flamma il gioco continua in maniera salutare.

MA NON FINISCE QUA.

ZioSmoke/Unbroken continua con insulti a destra e manca senza ripercussioni il che mi fa dubitare della regola imposta dal GF

Immagine 2025-08-04 212816.webp

e decido di testare se Il SERVER FOSSE DAVVERO COSI' CORROTTO.

Dopo aver atterrato ZioSmoke/Unbroken (per chi non lo avesse capito sono la stessa persona giocante) me ne esco con "Che caduta canina" (che tecnicamente non ho insultato nessun animale e sono solo supposizioni ma vabbè) il che mi ha fatto PERMABANNARE e la prossima cosa vi shockerà.

photo_2025-08-05_00-09-07.webp

IL GF CAMBIA LA REGOLA IN FRETTA E FURIA DA PERMABAN PER IP A PERMABAN NORMALE PER SALVARE IL SUO PUPILLO, GLI FA SMUOVERE TUTTO L'EQUIP DAL PG ZIOSMOKE A UNBROKEN IL CHE RENDE IL MIO SACRIFICIO INVANO.
Speravo di portare giù con me un fallito che non ha altro da fare che trovare gioia a insultare la gente, ma posso solo limitarmi a esporre questo server MARCIO ALLA RADICE.
CADO COME UN CAMPIONE.

P.S. Finchè c'ero io non hanno visto un world boss in mia presenza. ZONA MIA

Visualizza allegato 81992

Il mio personaggio si è sempre limitato a RISPONDERE alle offese ricevute da ZioSmoke (Unbroken).Fin dal primo login, accedendo al discord e al gioco in se, mi sono reso conto di una persona che insultava a destra e manca le persone senza alcuna ripercussione (mettendo immezzo anche le famiglie).
Da quel sopralluogo è nato il personaggio CAPISCIUNGAZ. Un personaggio che ha tenuto sempre la testa alta e a ogni persona che ZioSmoke/Unbroken insultava io intervenivo sempre in difesa, facendogli provare un sorso della propria medicina.
Mi sono reso conto col tempo che questa persona non gli piaceva affatto che la gente rispondesse a tono, e continuava ad aprire ticket nei miei confronti per flame.
Dopo che il signor ZioSmoke/Unbroken continuava a scrivermi in privato, insultandomi in tutti i modi piu vili che potesse trovare, io gli ho insultato il CANE

A quel punto apriti cielo, Il GF ha piazzato questa regola per difendere il suo fragile pupillo da insulti reciproci e fin qua tutto ok se nessuno flamma il gioco continua in maniera salutare.

MA NON FINISCE QUA.

ZioSmoke/Unbroken continua con insulti a destra e manca senza ripercussioni il che mi fa dubitare della regola imposta dal GF

Visualizza allegato 81993

Dopo aver atterrato ZioSmoke/Unbroken (per chi non lo avesse capito sono la stessa persona giocante) me ne esco con "Che caduta canina" (che tecnicamente non ho insultato nessun animale e sono solo supposizioni ma vabbè) il che mi ha fatto PERMABANNARE e la prossima cosa vi shockerà.

Visualizza allegato 81994

IL GF CAMBIA LA REGOLA IN FRETTA E FURIA DA PERMABAN PER IP A PERMABAN NORMALE PER SALVARE IL SUO PUPILLO, GLI FA SMUOVERE TUTTO L'EQUIP DAL PG ZIOSMOKE A UNBROKEN IL CHE RENDE IL MIO SACRIFICIO INVANO.
Speravo di portare giù con me un fallito che non ha altro da fare che trovare gioia a insultare la gente, ma posso solo limitarmi a esporre questo server MARCIO ALLA RADICE.
CADO COME UN CAMPIONE.

Bello l'account appena creato come d'altronde tutti gli altri che hanno creato account solo per screditare.

Non c'è un ora , non c'è nulla che fa riferimento agli screen se non a quando ho modificato il post.
Mi hai detto se mi devi bannare devi bannare anche ZioSmoke, detto fatto. Non faccio due pesi due misure.
Bannato sia te e sia lui per flame, i complotti li lascio solo a te.

Buona serata

MA NON FINISCE QUA.

CADO COME UN CAMPIONE.

Guarda, ho già insultato abbastanza il server per il lato gameplay, ma stavolta hai proprio sbagliato di grosso, carissimo. Per quanto riguarda i boss, se la gilda di Zio fosse stata tutta online, saresti caduto come una pera secca. Ti ho visto giocare, e sei davvero scarso.

Parli in prima persona come se Metin fosse la tua vita… ah, aspetta, forse lo è davvero. Sapevate tutti del problema di Zio, eppure continuavate a toccare quel tasto dolente. Non vi vergognate nemmeno un po’? Fate solo pena.

Hanno fatto bene a bannarti: eri sempre il primo a flammare chiunque, in chat o in privato. Ora vai pure a rovinare altri server, perché qui non sei più il benvenuto.

Ciao, fallito.

Ma Ibrahimovic basta salire un po' la chat scredita l' helper dicendo che è protetto e il server non gli piace più perché corrotto , e adesso dice qui non sei più il benvenuto a quello? Non ci sto capendo più niente 🤣 un altro che viene comprato con qualche item e monete .. che server pieno di spazzatura, sta emergendo lo schifo veramente , come fate a giocare in queste condizioni sapendo come vanno le cose , non ho parole

Perdonami ma su un punto sono in disaccordo. Il world boss droppa solo robe inutili perciò nessuno ci va,ma ti posso assicurare che se il nostro gruppo ha voglia di andarci i rossi non hanno la minima chan

Ma Ibrahimovic basta salire un po' la chat scredita l' helper dicendo che è protetto e il server non gli piace più perché corrotto , e adesso dice qui non sei più il benvenuto a quello? Non ci sto capendo più niente 🤣 un altro che viene comprato con qualche item e monete .. che server pieno di spazzatura, sta emergendo lo schifo veramente , come fate a giocare in queste condizioni sapendo come vanno le cose , non ho parole
Io non gioco piu infatti, in questi casi non si parlava del server ma del giocatore cioè quel tizio che ha postato i screen ecc te mi sa che non capisci l'italiano ma ok. Ma poi tu cosa parli a fare? eri il meme della chat flame manco hai giocato che hai quittato subito quindi non capisco sinceramente

Confermo quanto detto ieri... la situazione riguardo Mitrhill e Corde robuste è un po' insostenibile e diciamo che OBBLIGARE in pratica ad avere un pg afk in sottobosco a fare metin è un po' alienante... anche perchè di forzieri item upp se ne trovano pochissimi... @Saybe2 , che dici? Secondo te ci sarebbe un modo per equilibrare un po' il dropp di tali item? anche perchè per uppare ad esempio lo scudo serpens, ci vanno 2000 item di ognuno tra fallimenti e sfighe varie... Hai in mente qualche idea in merito?

Per il resto... Good job ;)

Io non gioco piu infatti, in questi casi non si parlava del server ma del giocatore cioè quel tizio che ha postato i screen ecc te mi sa che non capisci l'italiano ma ok. Ma poi tu cosa parli a fare? eri il meme della chat flame manco hai giocato che hai quittato subito quindi non capisco sinceramente
ho dovuto quittare perchè non mi piace vedere i favoritismi al massimo , gente che botta e passa attraverso le montagne dai su

ho dovuto quittare perchè non mi piace vedere i favoritismi al massimo , gente che botta e passa attraverso le montagne
ho dovuto quittare perchè non mi piace vedere i favoritismi al massimo , gente che botta e passa attraverso le montagne dai su
Gente che attraversa le montagne? questa mi è nuova bro stai male secondo me
Messaggio unito automaticamente:

Confermo quanto detto ieri... la situazione riguardo Mitrhill e Corde robuste è un po' insostenibile e diciamo che OBBLIGARE in pratica ad avere un pg afk in sottobosco a fare metin è un po' alienante... anche perchè di forzieri item upp se ne trovano pochissimi... @Saybe2 , che dici? Secondo te ci sarebbe un modo per equilibrare un po' il dropp di tali item? anche perchè per uppare ad esempio lo scudo serpens, ci vanno 2000 item di ognuno tra fallimenti e sfighe varie... Hai in mente qualche idea in merito?

Per il resto... Good job ;)
Confermo per fare un set completo devi giocare si e no 215ore senza fermarti :)

La gente non fa altro che ripetere che ci sono favoritismi a destra e a sinistra, che la gente botta a destra e a sinistra, però io ancora non vedo nessuna prova tangibile di queste accuse.
Ne tanto meno ho mai visto da qualcuno di voi postare screen e/o video sulle sezioni appropriate del discord per poter prendere provvedimenti nei confronti di qualcuno, tant'è che la Sezione "Segnalazioni PG" del Discord è totalmente vuota.

Che poi arrivano i soliti paladini della giustizia mancata, i quali fanno tanto i sapientoni e si credono migliori rispetto a qualcuno, quando invece loro poi sono i primi che istigano, flammano ed insultano.
Prima di puntare il dito verso qualcuno, fatevi un esame di coscienza se ci riuscite. Tirate il sasso e poi nascondete la mano, il classico comportamento da eroe.

Io ogni volta vedo solamente calunnie, ed è una cosa gravissima e molti di voi nemmeno sapranno cosa voglia dire questa parola.

Per carità, con questo post non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma prima di fare i quaquaraqua, fermatevi un attimo e pensate cosa ci possa stare dietro in una gestione di un server, quanti soldi si buttano e quanto tempo si mette a disposizione. Perché sicuramente, molti di voi nemmeno sapranno usare il blocco note e ancora andranno in giro con la paghetta del sabato della mamma e del papà.

Voi non siete migliori di chiunque altro, e ne tanto meno io e ne tanto meno chi gestisce questo server, ma almeno abbiate un minimo di decenza, in primis per voi stessi e poi per gli altri.

E con questo post parlo in maniera generale.

Da player, posso dire con certezza che in un mese di vita di questo server a parte alcuni provvedimenti che dovevano essere presi prima nei riguardi di alcuni comportamenti di player e nell'abolizione della Chat Flame, il server lato gameplay merita e tanto anche, la gestione community è migliorabile e già ci stanno mettendo mano.
Tutto si può recuperare, tutto è migliorabile, basta crederci e volerlo. E loro di sicuro vorranno, se si deve dare sempre per scontato che tutto faccia schifo sui server privati di Metin2 italiani allora tanto vale andare a fare le parole crociate con i vecchietti al bar.

Sono dell'idea che la rovina dei server privati non è solamente di chi crea il server, ma anche da chi mette bocca e gli da fiato e da chi non si accontenta mai di niente.
Se qualcuno di voi ha le abilità necessarie ed i soldi necessari per aprire un server privato, fatevelo da voi, sono tutti bravi a spalare merd* sui lavori e gli impegni altrui.

Chi vuole giocare, gioca. Chi non vuole giocare, non gioca, nessuno vi obbliga. Chi vuole shoppare, shoppa. Chi non vuole shoppare, non lo fa, non c'è nessuno dietro di voi con la pistola puntata. Chi vuole provarlo, lo prova. Chi non vuole, non lo fa. Ognuno è libero di fare e dire quello che vuole, ma con cognizione di causa e rispetto.

Detto questo, auguro al server il meglio e che possa migliorare passo dopo passo.
A chi vuole provarlo, lo consiglio, poi sarete voi stessi a giudicare. Provare per credere.

Peace and love a tutti.

Del flame vario, dei problemi personali o di altre cose a me frega poco... vorrei però ricevere una risposta riguardo la situazione Mitrhill e Corde robuste che è un po' insostenibile e diciamo che OBBLIGARE in pratica ad avere un pg afk in sottobosco a fare metin è un po' alienante... anche perchè di forzieri item upp se ne trovano pochissimi... @Saybe2 , che dici? Secondo te ci sarebbe un modo per equilibrare un po' il drop di tali item? anche perchè per uppare ad esempio lo scudo serpens, ci vanno 2000 item di ognuno tra fallimenti e sfighe varie... Hai in mente qualche idea in merito?

Dopo 24h di non risposta, si vede che è più importante rispondere a : ''quanti player on??'' o al flame vario di ogni genere e convinzione... invece che a domande costruttive... in questo momento non mi sento di consigliare il server perchè arrivati al punto in cui ti servono mithrill e corde robuste diventa un server bot... quindi in questo momento non mi sento di consigliare... e per ora mi dispiace ma quitto...

Dopo 24h di non risposta, si vede che è più importante rispondere a : ''quanti player on??'' o al flame vario di ogni genere e convinzione... invece che a domande costruttive... in questo momento non mi sento di consigliare il server perchè arrivati al punto in cui ti servono mithrill e corde robuste diventa un server bot... quindi in questo momento non mi sento di consigliare... e per ora mi dispiace ma quitto...
Ciao , con l’introduzione del negozio gaya ci saranno in aggiunta anche gli item upp

quitti per corde e mithril? fortunatamente il mercato è molto attivo, ti basta cercare nei negozi e vendono 500 corde e 500 mithirl a 3kkk, praticamente regalati visto che in mappa 120 li fai in neanche 2 ore..

MA NON FINISCE QUA.

CADO COME UN CAMPIONE.

e ti meravigli? non lo sapevi che ZioSmoke, Omar, si permette di far cio che vuole su quel server? è amico in real del GF.... pensa... il GF mi ha trattato malamente e lamentandomi della cosa con ZioSmoke su un discord esterno al server il caro Infamuccio è andato a spifferare tutto al GF procurandomi un bel ban... e il tutto in un altro discord... su quel server o lecchi il culo a ZioSmoke o rischi il ban tu anche se non violi regolamenti....

e ti meravigli? non lo sapevi che ZioSmoke, Omar, si permette di far cio che vuole su quel server? è amico in real del GF.... pensa... il GF mi ha trattato malamente e lamentandomi della cosa con ZioSmoke su un discord esterno al server il caro Infamuccio è andato a spifferare tutto al GF procurandomi un bel ban... e il tutto in un altro discord... su quel server o lecchi il culo a ZioSmoke o rischi il ban tu anche se non violi regolamenti....
Onestamente ti direi di parlare con dati oggettivi.
Chi ha ricevuto un ban da me in game / discord principalmente è per:
Bot
Flame
Flame nei miei confronti

Fino a prova contraria vorrei sapere esattamente chi sei. Dato che ti nascondi dietro un nick su inforge giusto per essere l’ennesima persona che dice “ZioSmoke”.
Voglio inoltre aggiungere che, seguendo il regolamento il personaggio ZioSmoke è stato bannato in game per flame.

Quindi evitiamo di dir cose false gentilmente, grazie.

Onestamente ti direi di parlare con dati oggettivi.
Chi ha ricevuto un ban da me in game / discord principalmente è per:
Bot
Flame
Flame nei miei confronti

Fino a prova contraria vorrei sapere esattamente chi sei. Dato che ti nascondi dietro un nick su inforge giusto per essere l’ennesima persona che dice “ZioSmoke”.
Voglio inoltre aggiungere che, seguendo il regolamento il personaggio ZioSmoke è stato bannato in game per flame.

Quindi evitiamo di dir cose false gentilmente, grazie.
Beh, perdonami, signor GF, ma dal nome che ha qui si capisce chiaramente che il personaggio in game è NaNa.

NaNa non ha ricevuto nessun ban in game, per quello l’ho chiesto , signor Ibrahimovic (che comunque continuo a non capire anche te chi sei)
Non importa chi io sia, l’importante è che tu faccia bene nel server e riesca a divertire tutti. Riguardo a NaNa, se ricordo bene, erano persone che hanno quittato per un errore in un upgrade, quindi è inutile anche solo parlarne. Buon pomeriggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom