Ciao! Sul sito nelle statistiche puoi verificare gli on effettivi , attualmente comunque siamo su una media giornaliera dei 140/160 on continui e 350/380 nelle 24h!Quanti player on ha il server ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao! Sul sito nelle statistiche puoi verificare gli on effettivi , attualmente comunque siamo su una media giornaliera dei 140/160 on continui e 350/380 nelle 24h!Quanti player on ha il server ?
Ciao , sorpreso fino a un certo punto del tuo commento su inforge, ma capibile.Ero un vecchio player giocante, ho nerdato tanto all'inizio ed ero uno dei primi ad arrivare nell'endgame. Dopo 12 giorni di apertura decisi di quittare il server, i motivi furono molteplici e ad oggi ve li scrivo qui.
1) Allo start ci fu un disastro, tantissimi bug, al livello 50 potevi andare in atlantide ed expare, full lampo reggevi, potevi andare a farti i boss di mappe end game poichè il livello richiesto non c'era, o meglio era buggato.
2) Le persone. C'erano diverse persone che nonostante continuassero a insultare i genitori non venivano presi provvedimenti, semplici blocco chat di tot. ore, ma poi magicamente riscriveva dopo 1 ora. Il flame ci deve essere per rendere il tutto piu divertente ma quando si esagera con gli insulti diventa pesante e noioso.
3) Le stesse persone venivano protette dallo staff, hanno bottato dal day one e mezzo server lo diceva ma non hanno mai preso provvedimenti.
4) Oggetti scomparsi. Da un giorno all'altro mi son ritrovato i talismani lisci, senza avvisare che stavano cambiando i bonus che potevano uscire all'interno, dall averli tutti girati bene sia 1-5 che 6-7 me li son ritrovati tutti lisci il che è assurdo. Ma i bonus che potevano uscire sui talismani non li avevano nemmeno visti?
5) Set rissa non esistente ( con i nuovi aggiornamenti ho visto che l'hanno implementato quindi su questo non posso dire nulla )
Il server lato gameplay è stupendo, ho nerdato giorno e notte, ma è stato semplicemente rovinato da feccia di prima categoria ( chi gioca sa di chi parlo ), la quale è stata preservata e protetta, purtroppo. E' stato un grande peccato
Rimane sempre quella cerchia di player che non viene toccata, sappiamo tutti che lo fanno e ti è stato girato anche uno screen dove lui passava l'antifly, manco fosse quello il problema ma comunque è un file esterno.Ciao , sorpreso fino a un certo punto del tuo commento su inforge, ma capibile.
Ti rispondo esattamente nella tua stessa maniera.
1) Allo start nel giro di 10h abbiamo sistemato tutto, il server ha avuto problemi che subito dopo son stati risolti e hanno portato un utenza molto più alta (ne sei consapevole e dobbiamo essere obbiettivi)
2) Le persone che allo start hanno insultato parenti, genitori abbiamo sempre dato blocco chat. SBAGLI che dopo 1 ora veniva rimosso. (Le persone hanno anche più PG). Come hanno preso blocco chat le persone che citi, anche quelli della tua gilda lo hanno preso. Il flame andava di pari passo.
3) Non ho mai ricevuto un video incriminante di queste persone che dici, in quanto ho sempre detto se mi mandate video PROVA che utilizzano bot il ban sarebbe scattato, com'è già scattato per la gente di quella Gilda (basta andare a guardare lista BAN) i provvedimenti son stati presi.
4) Quando c'è stato un errore con i talismani , abbiamo dato come compensazione con monete shop per non lasciar nessuno con l'amaro in bocca. Uscivano dei bonus che non dovevano uscire.
Continuo a ribadire che senza prove non posso bannare nessuno, non esiste il sentito dire, ho visto, ho fatto.
Richiedevo solo PROVE, che non sono mai arrivate.
Un saluto.
In quanto l'antifly è un file che si può reperire ovunque, non conferma la funzionalità.Rimane sempre quella cerchia di player che non viene toccata, sappiamo tutti che lo fanno e ti è stato girato anche uno screen dove lui passava l'antifly, manco fosse quello il problema ma comunque è un file esterno.
Non sono responsabile della mia gilda ma dei miei comportamenti, non ho mai insultato nessuno quando loro lo hanno fatto con me con cose che vanno ben al di fuori del gioco e anche questo lo sai bene dato che te ne mandavo uno al giorno.
La ricompensa delle monete shop, al tempo gli ammalia non erano semplici come adesso e con quella quantita me ne compravo 8. Girare 5 talismani forse non ti è chiaro quanti te ne chiede^^
Continua a ribadire che non "puoi" bannare nessuno senza motivo, quando qui il motivo c'era ed era ben palese, oltre al comportamento scorretto nei confronti degli altri. Non parlo piu' per avere dei provvedimenti adesso, non avrebbe senso. Vi ha sporcato il server ed è stato un gran peccato perchè lato gameplay era stupendo.
Un saluto.
Hai argomentato molto, bello fare questi commenti privi di senso.Confermo quello che dice shinra purtroppo la situazione è questa
Perdonami ma su un punto sono in disaccordo. Il world boss droppa solo robe inutili perciò nessuno ci va,ma ti posso assicurare che se il nostro gruppo ha voglia di andarci i rossi non hanno la minima chanceIn alcuni aspetti sono d'accordo, in altri no.
Il gioco ormai si basa solo sui dungeon: è diventato praticamente un "auto-caccia simulator". Lo shop ti permette di rendere i bonus praticamente permanenti: basta shoppare l’oggetto che li prolunga di 7 giorni, e sei a posto. Già questo lo rende pay-to-win.
Nei dungeon non si droppa nulla di utile, e il World Boss ormai è monopolizzato: ci va solo la gilda di Ciquitha, che ha praticamente "gildato" tutto il server. Alcuni pur di vincere su Metin2 preferiscono unificare tutto, ma così si rovina il gioco. Non ci sono più risse, competizione o altro.
Il mercato è morto: a parte le solite 4 cazzatine, non si vende nulla. I prezzi sono folli, ho visto un libro del Coraggio a 5kkk… assurdo. Ormai ognuno fa quel che gli pare.
Io ho quittato per vari motivi, che magari potete leggere nei messaggi sopra, non mi va di ripetermi.
Un altro punto: eventi inesistenti. Quelli che ci sono (tipo il Forziere della Luce di Luna, che è uno dei più interessanti) vengono messi ad orari assurdi, tipo le 5:30 del mattino, quando non gioca nessuno. Vabbè.
Detto questo, buona serata.
Bello l'account appena creato come d'altronde tutti gli altri che hanno creato account solo per screditare.Signore e signori, ora parlo io.
Come ben sapete poco fa è stato aggiunta una regola che inibisce il flame.
Visualizza allegato 81992
Il mio personaggio si è sempre limitato a RISPONDERE alle offese ricevute da ZioSmoke (Unbroken).Fin dal primo login, accedendo al discord e al gioco in se, mi sono reso conto di una persona che insultava a destra e manca le persone senza alcuna ripercussione (mettendo immezzo anche le famiglie).
Da quel sopralluogo è nato il personaggio CAPISCIUNGAZ. Un personaggio che ha tenuto sempre la testa alta e a ogni persona che ZioSmoke/Unbroken insultava io intervenivo sempre in difesa, facendogli provare un sorso della propria medicina.
Mi sono reso conto col tempo che questa persona non gli piaceva affatto che la gente rispondesse a tono, e continuava ad aprire ticket nei miei confronti per flame.
Dopo che il signor ZioSmoke/Unbroken continuava a scrivermi in privato, insultandomi in tutti i modi piu vili che potesse trovare, io gli ho insultato il CANE
A quel punto apriti cielo, Il GF ha piazzato questa regola per difendere il suo fragile pupillo da insulti reciproci e fin qua tutto ok se nessuno flamma il gioco continua in maniera salutare.
MA NON FINISCE QUA.
ZioSmoke/Unbroken continua con insulti a destra e manca senza ripercussioni il che mi fa dubitare della regola imposta dal GF
Visualizza allegato 81993
e decido di testare se Il SERVER FOSSE DAVVERO COSI' CORROTTO.
Dopo aver atterrato ZioSmoke/Unbroken (per chi non lo avesse capito sono la stessa persona giocante) me ne esco con "Che caduta canina" (che tecnicamente non ho insultato nessun animale e sono solo supposizioni ma vabbè) il che mi ha fatto PERMABANNARE e la prossima cosa vi shockerà.
Visualizza allegato 81994
IL GF CAMBIA LA REGOLA IN FRETTA E FURIA DA PERMABAN PER IP A PERMABAN NORMALE PER SALVARE IL SUO PUPILLO, GLI FA SMUOVERE TUTTO L'EQUIP DAL PG ZIOSMOKE A UNBROKEN IL CHE RENDE IL MIO SACRIFICIO INVANO.
Speravo di portare giù con me un fallito che non ha altro da fare che trovare gioia a insultare la gente, ma posso solo limitarmi a esporre questo server MARCIO ALLA RADICE.
CADO COME UN CAMPIONE.
P.S. Finchè c'ero io non hanno visto un world boss in mia presenza. ZONA MIA
Guarda, ho già insultato abbastanza il server per il lato gameplay, ma stavolta hai proprio sbagliato di grosso, carissimo. Per quanto riguarda i boss, se la gilda di Zio fosse stata tutta online, saresti caduto come una pera secca. Ti ho visto giocare, e sei davvero scarso.Signore e signori, ora parlo io.
Come ben sapete poco fa è stato aggiunta una regola che inibisce il flame.
Visualizza allegato 81992
Il mio personaggio si è sempre limitato a RISPONDERE alle offese ricevute da ZioSmoke (Unbroken).Fin dal primo login, accedendo al discord e al gioco in se, mi sono reso conto di una persona che insultava a destra e manca le persone senza alcuna ripercussione (mettendo immezzo anche le famiglie).
Da quel sopralluogo è nato il personaggio CAPISCIUNGAZ. Un personaggio che ha tenuto sempre la testa alta e a ogni persona che ZioSmoke/Unbroken insultava io intervenivo sempre in difesa, facendogli provare un sorso della propria medicina.
Mi sono reso conto col tempo che questa persona non gli piaceva affatto che la gente rispondesse a tono, e continuava ad aprire ticket nei miei confronti per flame.
Dopo che il signor ZioSmoke/Unbroken continuava a scrivermi in privato, insultandomi in tutti i modi piu vili che potesse trovare, io gli ho insultato il CANE
A quel punto apriti cielo, Il GF ha piazzato questa regola per difendere il suo fragile pupillo da insulti reciproci e fin qua tutto ok se nessuno flamma il gioco continua in maniera salutare.
MA NON FINISCE QUA.
ZioSmoke/Unbroken continua con insulti a destra e manca senza ripercussioni il che mi fa dubitare della regola imposta dal GF
Visualizza allegato 81993
e decido di testare se Il SERVER FOSSE DAVVERO COSI' CORROTTO.
Dopo aver atterrato ZioSmoke/Unbroken (per chi non lo avesse capito sono la stessa persona giocante) me ne esco con "Che caduta canina" (che tecnicamente non ho insultato nessun animale e sono solo supposizioni ma vabbè) il che mi ha fatto PERMABANNARE e la prossima cosa vi shockerà.
Visualizza allegato 81994
IL GF CAMBIA LA REGOLA IN FRETTA E FURIA DA PERMABAN PER IP A PERMABAN NORMALE PER SALVARE IL SUO PUPILLO, GLI FA SMUOVERE TUTTO L'EQUIP DAL PG ZIOSMOKE A UNBROKEN IL CHE RENDE IL MIO SACRIFICIO INVANO.
Speravo di portare giù con me un fallito che non ha altro da fare che trovare gioia a insultare la gente, ma posso solo limitarmi a esporre questo server MARCIO ALLA RADICE.
CADO COME UN CAMPIONE.
P.S. Finchè c'ero io non hanno visto un world boss in mia presenza. ZONA MIA
Perdonami ma su un punto sono in disaccordo. Il world boss droppa solo robe inutili perciò nessuno ci va,ma ti posso assicurare che se il nostro gruppo ha voglia di andarci i rossi non hanno la minima chan
Io non gioco piu infatti, in questi casi non si parlava del server ma del giocatore cioè quel tizio che ha postato i screen ecc te mi sa che non capisci l'italiano ma ok. Ma poi tu cosa parli a fare? eri il meme della chat flame manco hai giocato che hai quittato subito quindi non capisco sinceramenteMa Ibrahimovic basta salire un po' la chat scredita l' helper dicendo che è protetto e il server non gli piace più perché corrotto , e adesso dice qui non sei più il benvenuto a quello? Non ci sto capendo più nienteun altro che viene comprato con qualche item e monete .. che server pieno di spazzatura, sta emergendo lo schifo veramente , come fate a giocare in queste condizioni sapendo come vanno le cose , non ho parole

ho dovuto quittare perchè non mi piace vedere i favoritismi al massimo , gente che botta e passa attraverso le montagne dai suIo non gioco piu infatti, in questi casi non si parlava del server ma del giocatore cioè quel tizio che ha postato i screen ecc te mi sa che non capisci l'italiano ma ok. Ma poi tu cosa parli a fare? eri il meme della chat flame manco hai giocato che hai quittato subito quindi non capisco sinceramente
ho dovuto quittare perchè non mi piace vedere i favoritismi al massimo , gente che botta e passa attraverso le montagne
Gente che attraversa le montagne? questa mi è nuova bro stai male secondo meho dovuto quittare perchè non mi piace vedere i favoritismi al massimo , gente che botta e passa attraverso le montagne dai su
Confermo per fare un set completo devi giocare si e no 215ore senza fermartiConfermo quanto detto ieri... la situazione riguardo Mitrhill e Corde robuste è un po' insostenibile e diciamo che OBBLIGARE in pratica ad avere un pg afk in sottobosco a fare metin è un po' alienante... anche perchè di forzieri item upp se ne trovano pochissimi... @Saybe2 , che dici? Secondo te ci sarebbe un modo per equilibrare un po' il dropp di tali item? anche perchè per uppare ad esempio lo scudo serpens, ci vanno 2000 item di ognuno tra fallimenti e sfighe varie... Hai in mente qualche idea in merito?
Per il resto... Good job![]()

Ciao , con l’introduzione del negozio gaya ci saranno in aggiunta anche gli item uppDopo 24h di non risposta, si vede che è più importante rispondere a : ''quanti player on??'' o al flame vario di ogni genere e convinzione... invece che a domande costruttive... in questo momento non mi sento di consigliare il server perchè arrivati al punto in cui ti servono mithrill e corde robuste diventa un server bot... quindi in questo momento non mi sento di consigliare... e per ora mi dispiace ma quitto...
quitti per corde e mithril? fortunatamente il mercato è molto attivo, ti basta cercare nei negozi e vendono 500 corde e 500 mithirl a 3kkk, praticamente regalati visto che in mappa 120 li fai in neanche 2 ore..Dopo 24h di non risposta, si vede che è più importante rispondere a : ''quanti player on??'' o al flame vario di ogni genere e convinzione... invece che a domande costruttive... in questo momento non mi sento di consigliare il server perchè arrivati al punto in cui ti servono mithrill e corde robuste diventa un server bot... quindi in questo momento non mi sento di consigliare... e per ora mi dispiace ma quitto...
e ti meravigli? non lo sapevi che ZioSmoke, Omar, si permette di far cio che vuole su quel server? è amico in real del GF.... pensa... il GF mi ha trattato malamente e lamentandomi della cosa con ZioSmoke su un discord esterno al server il caro Infamuccio è andato a spifferare tutto al GF procurandomi un bel ban... e il tutto in un altro discord... su quel server o lecchi il culo a ZioSmoke o rischi il ban tu anche se non violi regolamenti....Signore e signori, ora parlo io.
Come ben sapete poco fa è stato aggiunta una regola che inibisce il flame.
Visualizza allegato 81992
Il mio personaggio si è sempre limitato a RISPONDERE alle offese ricevute da ZioSmoke (Unbroken).Fin dal primo login, accedendo al discord e al gioco in se, mi sono reso conto di una persona che insultava a destra e manca le persone senza alcuna ripercussione (mettendo immezzo anche le famiglie).
Da quel sopralluogo è nato il personaggio CAPISCIUNGAZ. Un personaggio che ha tenuto sempre la testa alta e a ogni persona che ZioSmoke/Unbroken insultava io intervenivo sempre in difesa, facendogli provare un sorso della propria medicina.
Mi sono reso conto col tempo che questa persona non gli piaceva affatto che la gente rispondesse a tono, e continuava ad aprire ticket nei miei confronti per flame.
Dopo che il signor ZioSmoke/Unbroken continuava a scrivermi in privato, insultandomi in tutti i modi piu vili che potesse trovare, io gli ho insultato il CANE
A quel punto apriti cielo, Il GF ha piazzato questa regola per difendere il suo fragile pupillo da insulti reciproci e fin qua tutto ok se nessuno flamma il gioco continua in maniera salutare.
MA NON FINISCE QUA.
ZioSmoke/Unbroken continua con insulti a destra e manca senza ripercussioni il che mi fa dubitare della regola imposta dal GF
Visualizza allegato 81993
e decido di testare se Il SERVER FOSSE DAVVERO COSI' CORROTTO.
Dopo aver atterrato ZioSmoke/Unbroken (per chi non lo avesse capito sono la stessa persona giocante) me ne esco con "Che caduta canina" (che tecnicamente non ho insultato nessun animale e sono solo supposizioni ma vabbè) il che mi ha fatto PERMABANNARE e la prossima cosa vi shockerà.
Visualizza allegato 81994
IL GF CAMBIA LA REGOLA IN FRETTA E FURIA DA PERMABAN PER IP A PERMABAN NORMALE PER SALVARE IL SUO PUPILLO, GLI FA SMUOVERE TUTTO L'EQUIP DAL PG ZIOSMOKE A UNBROKEN IL CHE RENDE IL MIO SACRIFICIO INVANO.
Speravo di portare giù con me un fallito che non ha altro da fare che trovare gioia a insultare la gente, ma posso solo limitarmi a esporre questo server MARCIO ALLA RADICE.
CADO COME UN CAMPIONE.
P.S. Finchè c'ero io non hanno visto un world boss in mia presenza. ZONA MIA
Onestamente ti direi di parlare con dati oggettivi.e ti meravigli? non lo sapevi che ZioSmoke, Omar, si permette di far cio che vuole su quel server? è amico in real del GF.... pensa... il GF mi ha trattato malamente e lamentandomi della cosa con ZioSmoke su un discord esterno al server il caro Infamuccio è andato a spifferare tutto al GF procurandomi un bel ban... e il tutto in un altro discord... su quel server o lecchi il culo a ZioSmoke o rischi il ban tu anche se non violi regolamenti....
Beh, perdonami, signor GF, ma dal nome che ha qui si capisce chiaramente che il personaggio in game è NaNa.Onestamente ti direi di parlare con dati oggettivi.
Chi ha ricevuto un ban da me in game / discord principalmente è per:
Bot
Flame
Flame nei miei confronti
Fino a prova contraria vorrei sapere esattamente chi sei. Dato che ti nascondi dietro un nick su inforge giusto per essere l’ennesima persona che dice “ZioSmoke”.
Voglio inoltre aggiungere che, seguendo il regolamento il personaggio ZioSmoke è stato bannato in game per flame.
Quindi evitiamo di dir cose false gentilmente, grazie.
NaNa non ha ricevuto nessun ban in game, per quello l’ho chiesto , signor Ibrahimovic (che comunque continuo a non capire anche te chi sei)Beh, perdonami, signor GF, ma dal nome che ha qui si capisce chiaramente che il personaggio in game è NaNa.
Non importa chi io sia, l’importante è che tu faccia bene nel server e riesca a divertire tutti. Riguardo a NaNa, se ricordo bene, erano persone che hanno quittato per un errore in un upgrade, quindi è inutile anche solo parlarne. Buon pomeriggio.NaNa non ha ricevuto nessun ban in game, per quello l’ho chiesto , signor Ibrahimovic (che comunque continuo a non capire anche te chi sei)