AngelsOfMetin2 | NUOVO UPDATE YOHARA | Fine Speed 31/10/2025 ore 20:00 | Eventi H24 | ONLINE DA LUGLIO | BATTLE ROYALE | PITY SYSTEM

• Autore discussione Autore discussione Saybe2
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Non loggo perché ho impegni lavorativi, il server non lo screditato anzi l ho elogiato più volte perché bene impostato a gusto mio , ho screditato l utenza che è poca e soprattutto ristretta .. per la questione di ip unici e cose del genere non la capisco davvero , ho giocato un mese e conosco e visto quasi tutti farmare con tre PG perché ne puoi anche mettere tranquillamente due con equipe base a fare metin e farmare ammalia oggetto e che tu dici ci stanno 140 on con 100 ip unici mi sembra strano però comunque accetto la tua dimostrazione.. diciamo che ci giocano 100 persone anche se io non le vedevo proprio in giro, apparte sommando i droppers quindi sarà vero o no , 100 non sono così tante come pensi è quasi un club privato.. per il resto spero che con lo Speed riuscite a farvi conoscere di più ..
È per la cronaca se sul discord creo del flame nella sezione chat flame non ci vedo nulla di male , se poi rosicate perché uno sconsiglia al momento siete molto maturi 👋

Non loggo perché ho impegni lavorativi, il server non lo screditato anzi l ho elogiato più volte perché bene impostato a gusto mio , ho screditato l utenza che è poca e soprattutto ristretta .. per la questione di ip unici e cose del genere non la capisco davvero , ho giocato un mese e conosco e visto quasi tutti farmare con tre PG perché ne puoi anche mettere tranquillamente due con equipe base a fare metin e farmare ammalia oggetto e che tu dici ci stanno 140 on con 100 ip unici mi sembra strano però comunque accetto la tua dimostrazione.. diciamo che ci giocano 100 persone anche se io non le vedevo proprio in giro, apparte sommando i droppers quindi sarà vero o no , 100 non sono così tante come pensi è quasi un club privato.. per il resto spero che con lo Speed riuscite a farvi conoscere di più ..
È per la cronaca se sul discord creo del flame nella sezione chat flame non ci vedo nulla di male , se poi rosicate perché uno sconsiglia al momento siete molto maturi 👋
Sconsigli sulla base del nulla in quanto , quando richiesto posso dimostrare letteralmente che ciò che hai scritto è totalmente falso.

Non stiamo rosicando, ci stiamo difendendo su dichiarazioni non vere, ribadisco ti sei fermato al 120 con l’update fatto una settimana fa. Come fai a constatare quello che stai dicendo??

Cosa non capisci? Che se sul counter dice 140 personaggi online e ti dimostro che ci sono 100 IP unici ciò vuol dire che 40 sono dropper non va bene la mia trasparenza? Lo faccio sempre con dati alla mano.

Non vado a toccare il counter mettendo un x2 sui personaggi online e su quelli nelle 24h.
Forse li sulla base di quello avresti detto che non erano più 40 ma 80 quelli online reali 😂.
Va bene , non c’è più bisogno di altri tuoi commenti in quanto tu stesso hai scritto che non logghi per motivi lavorativi e sei indietro di almeno una settimana.

Invito chiunque voglia provare il server ad entrare e constatare quello che ho dichiarato. Vi aspetto!

- Lo Staff

ciao,
per l'utenza penso che per essere il 14 luglio 200 italiani online è parecchio.
rate drop sono corrette essendo un middleschool lo trovo difficile il giusto :)
Messaggio unito automaticamente:

Probabilmente abbiamo il server dell'anno.
diamo tempo di far finire l'estate e di lavorare bene sulla sponsorizzazione, piano piano i players stanno arrivando, PROVATELO!

è on da 10 giorni...
il pvp qualcuno lo sta già facendo ma direi che è abbastanza improbabile averlo buono dopo così poco tempo visto che è un middle..

secondo me non sono tanti ad usare dropper.
io ho un pg solo, 120 e faccio tutto con quello non è necessario il dropper.

perdonami, ma come fai a lamentarti al lv 34?
cioè il gioco inizia almeno al 75 con i dungeon, quando devi farti equip pvm e craftarlo..
che cosa te ne frega degli helper che non ti rispondono? non sai giocare a metin a lv 34? in un retro server ormai le basi sono uguali per tutti.. pensi che cambiando server al 34 puoi fare pvp? vai pure ma dimmi il nome ahhahaha

esatto! io noto che la furbata del lasciare drop metin dei livelli bassi anche a un lv 100 sia geniale.
Gli utenti non hanno sempre 14 anni che può giocare 70 ore a settimana, quindi io che posso giocare solo la sera per dire dopo lavoro posso andare avanti senza dovermi fare 18 dropper diversi.

ciao,
per l'utenza penso che per essere il 14 luglio 200 italiani online è parecchio.
rate drop sono corrette essendo un middleschool lo trovo difficile il giusto :)

Probabilmente abbiamo il server dell'anno.
diamo tempo di far finire l'estate e di lavorare bene sulla sponsorizzazione, piano piano i players stanno arrivando, PROVATELO!

è on da 10 giorni...
il pvp qualcuno lo sta già facendo ma direi che è abbastanza improbabile averlo buono dopo così poco tempo visto che è un middle..

secondo me non sono tanti ad usare dropper.
io ho un pg solo, 120 e faccio tutto con quello non è necessario il dropper.

perdonami, ma come fai a lamentarti al lv 34?
cioè il gioco inizia almeno al 75 con i dungeon, quando devi farti equip pvm e craftarlo..
che cosa te ne frega degli helper che non ti rispondono? non sai giocare a metin a lv 34? in un retro server ormai le basi sono uguali per tutti.. pensi che cambiando server al 34 puoi fare pvp? vai pure ma dimmi il nome ahhahaha

esatto! io noto che la furbata del lasciare drop metin dei livelli bassi anche a un lv 100 sia geniale.
Gli utenti non hanno sempre 14 anni che può giocare 70 ore a settimana, quindi io che posso giocare solo la sera per dire dopo lavoro posso andare avanti senza dovermi fare 18 dropper diversi.
Ritieniti fortunato che io ti risponda, di solito non calcolo gli utenti iron che si sono iscritti solo per commentare e scrivere cazzate.
Il gioco inizia al livello 1 non al 75, semplicemente non lo trovo coerente, gli helper e lo staff sono li apposta e devono rispondere ad ogni domanda e richiesta, altrimenti c'è solo incompetenza.
Ho solo citato un livello, ma potrei dire, 40 o 50 o 65 è sempre la stessa cosa non cambia nulla, è completamente sbagliato la formula del gioco, il drop non ha senso, basta vedere il commercio armi 30 a 5kk l'una mentre si droppano a gogo, è un server easy dove prendi space e fai altro

Sinceramente vedo anche io pochissimi player apparte i bot con autocaccia , sembra esserci parecchia desolazione e sul discord sono entrato e salito un po la chat ma vedo che ci sono sempre le stesse persone a parlare , mi sembra il tipico retro server " PRIVATO " e ne ho visti già molti cosi apri e chiudi .. tra l altro vedo che lo shop è parecchio costoso perchè? siete pochi cosi la gente la fate scappare o.O

Sinceramente vedo anche io pochissimi player apparte i bot con autocaccia , sembra esserci parecchia desolazione e sul discord sono entrato e salito un po la chat ma vedo che ci sono sempre le stesse persone a parlare , mi sembra il tipico retro server " PRIVATO " e ne ho visti già molti cosi apri e chiudi .. tra l altro vedo che lo shop è parecchio costoso perchè? siete pochi cosi la gente la fate scappare o_O
2 messaggi, account creato 7 mesi fa, metti mi piace a messaggi che screditano. Belli sti fake account wow! Nome pg?

Marooo non lo screditate per favore , solo complimenti cosi è contento mamma mia 😱 server dell anno , 100000 player attivi ogni giorno , eventi in game h26 , inizio server nessuno bottava per farsi un economia forte e boostarsi subito! ( Ne sono stati beccati parecchi nonostante erano in pochi a giocare ) per altri è stato chiuso un occhio come il buon vecchio Ziosmoke/Unbroken e Company .. comunque panorama italiano in effetti è il migliore server veramente , in confronto alle altre cagate

Ultima modifica:
Do quest'ultima dimostrazione in quanto ribadisco che non abbiamo nulla da nascondere e siamo trasparenti (potete vederlo anche con la differenza tra screen attraverso il comando fatto)
tPcEdjV.jpg

Il totale PG ONLINE è il totalone di quanto pg online ci sono tra IP UNICI e Dropper o shamani.

Sotto nei 4 screen ci sono i 2 ch con i core 1 e 2
CH1 - Core 1 - 25 IP UNICI
CH2 - Core 2 - 38 IP UNICI

CH1 - Core 2 - 26 IP UNICI
CH2 - Core 2 - 22 IP UNICI

Ciò vuol dire 105 persone che hanno una connessione unica , i restanti 25 son doppi personaggi!

C'è ora e giorno , ribadisco noi parliamo CON I FATTI.

Vi attendo sul server.

Dai prossimi commenti in poi non risponderò più e mi metterò solo a segnalare. Se serviranno anche controlli più accurati invito lo staff di Inforge e noi ci riteniamo disponibili al 100%.

campione abbiamo capito, stai postando più screen te che trevar ai tempio d'oro (anche se la l'utenza c'era realemente) :rofl: :rofl: :rofl:

Abbiamo capito che il server sta fallendo e stai cercando di far di tutto per far credere il contrario, ma come ti dissi anche in privato lo stile che hai adottato al server è senza senso, spero che lo capirai nel tuo prossimo progetto bellà
Il server non sta fallendo, anzi è in costante crescita.
Non ho bisogno di 'convincere' nessuno: i numeri e la community attiva parlano da soli.

Gli screen che condivido servono solo a smentire affermazioni false e gratuite. A differenza di altri, non ho bisogno di gonfiare il sito con x2 o x3 sul counter dei personaggi online.

Quanto allo stile adottato, sappiamo benissimo che non può piacere a tutti. Ma abbiamo ricevuto feedback molto positivi da tantissimi player, che apprezzano la nostra direzione. Il fatto che a te non piaccia è legittimo, ma ripetere sempre gli stessi commenti negativi da 24 giorni a questa parte, sinceramente, non è critica costruttiva: è accanimento.

Questo è il mio progetto, ci metto la faccia, il tempo e le risorse ogni giorno. Finché avrò la possibilità, continuerò a portarlo avanti con impegno e serietà.

Chi vuole contribuire con critiche utili, è sempre benvenuto. Chi invece vuole solo denigrare, ha già detto abbastanza.

Buona giornata. ✌️

Il server non sta fallendo, anzi è in costante crescita.
Non ho bisogno di 'convincere' nessuno: i numeri e la community attiva parlano da soli.

Gli screen che condivido servono solo a smentire affermazioni false e gratuite. A differenza di altri, non ho bisogno di gonfiare il sito con x2 o x3 sul counter dei personaggi online.

Quanto allo stile adottato, sappiamo benissimo che non può piacere a tutti. Ma abbiamo ricevuto feedback molto positivi da tantissimi player, che apprezzano la nostra direzione. Il fatto che a te non piaccia è legittimo, ma ripetere sempre gli stessi commenti negativi da 24 giorni a questa parte, sinceramente, non è critica costruttiva: è accanimento.

Questo è il mio progetto, ci metto la faccia, il tempo e le risorse ogni giorno. Finché avrò la possibilità, continuerò a portarlo avanti con impegno e serietà.

Chi vuole contribuire con critiche utili, è sempre benvenuto. Chi invece vuole solo denigrare, ha già detto abbastanza.

Buona giornata. ✌️

Te lo scrivo anche qua, magari ti sei scorato....

Devi creare qualcosa per il commercio attualmente questo ora non c'è, devi far si che per ogni fascia di livello abbia qualcosa che un livello alto non può droppare, non ha senso che io al cap di livello droppo dai cani.

Ogni mappa deve avere la sua fascia di livello, già se fai questo crei del commercio

gioco a questo server da un paio di settimane e mi piace tantissimo, la gente c'è ed il commercio è attivo, se arrivate al 75 e non riuscite ad andare avanti perchè non avete le mani, giocate ad altro, io personalmente non sono full ma aiuto volentieri tutti i nuovi player e chiunque abbia bisogno d'aiuto, a volte basta chiedere info in game e magari si riesce a progredire...

Arrivato al 75 con equip anime full +9 e hwang... un po' di ore le ho trascorse su questo server e posso dire che è molto ben strutturato, sopratutto per chi gioca in solo e vuole stare molto chill con 1 pg... drop (fino ad ora) ben bilanciato (tranne per i libri per i pet che hanno una % troppo bassa a mio parere, anche perchè non tutti riescono a farsi 20/40 boss al giorno) tolto questo, per il resto fino a questo momento posso solo consigliare... l'utenza c'è (siamo a luglio, quasi agosto, non possiamo aspettarci 500 on fissi) quindi per me è un server da provare!!

Poco fa sono tornato a casa e ho dato un'occhiata alla chat Flame. Sinceramente, vedere un Helper che istiga i player a quittare o, peggio, li spinge a comportarsi in modo tossico, è davvero deludente. Che dire, il server merita ma certi elementi anche no ( Helper )

Se i GF danno potere a persone tossiche, difficilmente il server potrà crescere in modo sano. Continuerò a giocarci ancora per un po’, ma se dovessi vedere altri comportamenti simili da parte degli Helper, cambierò server. Un Helper dovrebbe dare l’esempio, non fomentare flame o tossicità.

Buonanotte.
Ah, per essere chiari: sto parlando dell’Helper Ciquitha.

Poco fa sono tornato a casa e ho dato un'occhiata alla chat Flame. Sinceramente, vedere un Helper che istiga i player a quittare o, peggio, li spinge a comportarsi in modo tossico, è davvero deludente. Che dire, il server merita ma certi elementi anche no ( Helper )

Se i GF danno potere a persone tossiche, difficilmente il server potrà crescere in modo sano. Continuerò a giocarci ancora per un po’, ma se dovessi vedere altri comportamenti simili da parte degli Helper, cambierò server. Un Helper dovrebbe dare l’esempio, non fomentare flame o tossicità.

Buonanotte.

la situazione è surreale, sicuramente qualcosa non sta andando bene visto tutta questa libertà che stanno dando

la situazione è surreale, sicuramente qualcosa non sta andando bene visto tutta questa libertà che stanno dando
Beh, questo è sicuro: i GF danno potere a persone che, al minimo, dovrebbero essere radiate. Ci sono certi elementi che insultano di continuo, ma non ricevono mai un blocco in chat. Anche in game, alcuni membri dei Rossi fanno porcate, ma continuano a parlare tranquillamente. Mi dispiace dirlo, ma non ho mai visto un helper incitare al tossicismo — dovrebbe invece calmare le acque, come fa Gianka. Invece, questo Ciquitha (o come si chiama) è troppo protetto dallo staff. Questa cosa mi puzza. Ok, se il server va a rotoli, è colpa loro… ma soprattutto dell’helper, che invece di aiutare, alimenta il flame.

Buonanotte.
Concordo pienamente. Non quitteró , ma quella persona è il degrado di metin2. Evito di postare screenshot con quello che dice che è meglio .

Concordo pienamente. Non quitteró , ma quella persona è il degrado di metin2. Evito di postare screenshot con quello che dice che è meglio .
Ciao zio, ho visto il flame su ChatFlame. Adesso i GF hanno messo la regola che chi flamma viene bannato, ecc. Sono proprio curioso di vedere se bannano davvero qualcuno, perché ormai in quasi tutti i giochi funziona che se banni uno, ti quittano tutta la gilda. Palesemente i GF non banneranno nessuno.
Comunque, l’Helper Ciquitha va in giro a killare i player in mappa 120: ha killato anche me, che non c’entravo niente. Ho pure la clip, ma eviterò di fomentare flame.
Gioco finché ho voglia. Quando perderò la pazienza, posterò tutto su Inforge, così almeno altra gente potrà vedere lo schifo che sta succedendo.
Buona giornata!

Consigliate questo server? è da una settimana che seguo le discussioni e non ho mai il coraggio di entrarci...

Consigliate questo server? è da una settimana che seguo le discussioni e non ho mai il coraggio di entrarci...
Il server ci sta. Il problema è che hanno creato un gruppo di menomati che fa perdere alla gente la voglia di giocare. Vabbè finché vengono a rissare con noi le prendono sempre…forse la rabbia è dovuta a questo 🤣

Ciao zio, ho visto il flame su ChatFlame. Adesso i GF hanno messo la regola che chi flamma viene bannato, ecc. Sono proprio curioso di vedere se bannano davvero qualcuno, perché ormai in quasi tutti i giochi funziona che se banni uno, ti quittano tutta la gilda. Palesemente i GF non banneranno nessuno.
Comunque, l’Helper Ciquitha va in giro a killare i player in mappa 120: ha killato anche me, che non c’entravo niente. Ho pure la clip, ma eviterò di fomentare flame.
Gioco finché ho voglia. Quando perderò la pazienza, posterò tutto su Inforge, così almeno altra gente potrà vedere lo schifo che sta succedendo.
Buona giornata!
Guarda onestamente per quanto sia da pezzenti mettersi lì per ore a uccidere gente in autocaccia non ho niente in contrario, è una cosa triste ma legit. Il problema è che dicono cose che li rendono veramente ridicoli… ZioSmoke#8361 scrivimi su discord ti faccio vedere perché sono arrivati a minacciare di ban permanete per flame. Voglio evitare di mettere certe cose su inforge

Il server merita, magari non fanno tanti eventi ecc., però nel complesso è valido.
L’unica vera pecca è la presenza di alcuni membri della fazione rossa che rovinano il gameplay.

1. Stanno gildando tutto il gioco: come sai, se una sola fazione controlla tutto, le war e le risse non avvengono più.
  2. Insultano troppo e vanno troppo "off", non stanno mai davvero dentro al gioco.
  3. Arrivano solo blockchat, mai ban da 24 ore o simili, quindi continuano senza conseguenze.
  4. Insultano madri, persone e animali malati o che stanno per morire (questa cosa me l’ha riferita uno della gilda di Ciquitha).

Comunque, lo ripeto: il server merita. Ma se rimangono solo i rossi, è a causa di gente come Ciquitha.
Anche quel Sura che sta sempre con lui (non ricordo il nome) incita al flame.
E tieni presente: Ciquitha è un helper, quindi dovrebbe dare l’esempio, invece è uno dei primi a flammare.

Detto questo, vedi tu se provarlo: entra e valuta. Io sono sempre uno dei primi a loggare,
ma quando mi stuferò non entrerò più. Gioco per divertirmi, ma se devo stare con gente come "i rossi",
preferisco giocare a Minecraft, ahahah.

Il server ci sta. Il problema è che hanno creato un gruppo di menomati che fa perdere alla gente la voglia di giocare. Vabbè finché vengono a rissare con noi le prendono sempre…forse la rabbia è dovuta a questo 🤣

Guarda onestamente per quanto sia da pezzenti mettersi lì per ore a uccidere gente in autocaccia non ho niente in contrario, è una cosa triste ma legit. Il problema è che dicono cose che li rendono veramente ridicoli… ZioSmoke#8361 scrivimi su discord ti faccio vedere perché sono arrivati a minacciare di ban permanete per flame. Voglio evitare di mettere certe cose su inforge
Ciao zio,
so più o meno tutto quello che sta succedendo.
Purtroppo quel "babbo" del Sura che sta sempre con Ciquitha parla troppo,
e sinceramente, se fossi stato il GF, l’avrei bannato permanentemente,
anche a costo di perdere altre 10 persone.

Il server sta diventando troppo tossico, e se su Inforge si leggono certe cose, è per colpa loro.
Ma da come vedo, al GF non sembra importare molto.

Detto questo, ti ringrazio per avermi dato il tuo Discord,
ma preferisco tenermi alla larga da queste situazioni.

Ti rispetto: c’è chi dice che sei tossico,
ma alla fine rispondi come ti trattano, e fai bene.

Se avrò voglia, ti manderò la richiesta e ti inoltrerò quello che dicono quel Sura e Ciquitha.
Buona giornata, zio.

Il server merita, magari non fanno tanti eventi ecc., però nel complesso è valido.
L’unica vera pecca è la presenza di alcuni membri della fazione rossa che rovinano il gameplay.

1. Stanno gildando tutto il gioco: come sai, se una sola fazione controlla tutto, le war e le risse non avvengono più.
  2. Insultano troppo e vanno troppo "off", non stanno mai davvero dentro al gioco.
  3. Arrivano solo blockchat, mai ban da 24 ore o simili, quindi continuano senza conseguenze.
  4. Insultano madri, persone e animali malati o che stanno per morire (questa cosa me l’ha riferita uno della gilda di Ciquitha).

Comunque, lo ripeto: il server merita. Ma se rimangono solo i rossi, è a causa di gente come Ciquitha.
Anche quel Sura che sta sempre con lui (non ricordo il nome) incita al flame.
E tieni presente: Ciquitha è un helper, quindi dovrebbe dare l’esempio, invece è uno dei primi a flammare.

Detto questo, vedi tu se provarlo: entra e valuta. Io sono sempre uno dei primi a loggare,
ma quando mi stuferò non entrerò più. Gioco per divertirmi, ma se devo stare con gente come "i rossi",
preferisco giocare a Minecraft, ahahah.

Ciao zio,
so più o meno tutto quello che sta succedendo.
Purtroppo quel "babbo" del Sura che sta sempre con Ciquitha parla troppo,
e sinceramente, se fossi stato il GF, l’avrei bannato permanentemente,
anche a costo di perdere altre 10 persone.

Il server sta diventando troppo tossico, e se su Inforge si leggono certe cose, è per colpa loro.
Ma da come vedo, al GF non sembra importare molto.

Detto questo, ti ringrazio per avermi dato il tuo Discord,
ma preferisco tenermi alla larga da queste situazioni.

Ti rispetto: c’è chi dice che sei tossico,
ma alla fine rispondi come ti trattano, e fai bene.

Se avrò voglia, ti manderò la richiesta e ti inoltrerò quello che dicono quel Sura e Ciquitha.
Buona giornata, zio.
é stato inserito il diveto di Flame all'interno del server/discord , con conseguenti provvedimenti in caso di mancato ascolto ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom