Non loggo perché ho impegni lavorativi, il server non lo screditato anzi l ho elogiato più volte perché bene impostato a gusto mio , ho screditato l utenza che è poca e soprattutto ristretta .. per la questione di ip unici e cose del genere non la capisco davvero , ho giocato un mese e conosco e visto quasi tutti farmare con tre PG perché ne puoi anche mettere tranquillamente due con equipe base a fare metin e farmare ammalia oggetto e che tu dici ci stanno 140 on con 100 ip unici mi sembra strano però comunque accetto la tua dimostrazione.. diciamo che ci giocano 100 persone anche se io non le vedevo proprio in giro, apparte sommando i droppers quindi sarà vero o no , 100 non sono così tante come pensi è quasi un club privato.. per il resto spero che con lo Speed riuscite a farvi conoscere di più ..
È per la cronaca se sul discord creo del flame nella sezione chat flame non ci vedo nulla di male , se poi rosicate perché uno sconsiglia al momento siete molto maturi
È per la cronaca se sul discord creo del flame nella sezione chat flame non ci vedo nulla di male , se poi rosicate perché uno sconsiglia al momento siete molto maturi