Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dopo anni di attesa, AngelsOfMetin2 finalmente è pronto ad aprire i battenti!
Un progetto ideato diversi anni fa con passione e impegno e rilanciato con esperienza e una visione tutta nuova.
Un mondo rinnovato, ma fedele alle origini PvP e PvM bilanciati Sistema di gioco curato nei minimi dettagli
Hai voglia di qualcosa di nuovo, ma con l’anima dei classici?
Questo è il tuo momento. Questo è il tuo server.
Maggiori dettagli verranno rilasciati con la presentazione ufficiale.
Ingrandiamo la community!
Evento attivo : Invita un amico!
Buongiorno
Siamo felici di annunciare che prende ufficialmente il via il nostro evento ad inviti, un'occasione imperdibile per mettersi in gioco e vivere l'esperienza della community come mai prima d'ora!
In vista dell’apertura ufficiale del server, stiamo lavorando duramente per espandere e rafforzare la nostra community.
Questo evento rappresenta un primo passo per farvi entrare nel vivo del progetto e premiare l’impegno e la partecipazione dei membri più attivi!
L’evento si concluderà con le premiazioni ufficiali il 27 Giugno, dove saranno riconosciuti i primi 3 classificati con ricompense in DR (Monete del Drago) pensate per valorizzare il loro contributo.
**Premi per i vincitori** **1° Posto** – **Buono DR 1500** **2° Posto** – **Buono DR 850** **3° Posto** – **Buono DR 500**
Invita amici fidati, coinvolgi nuovi membri e aiutaci a far crescere questa fantastica community. L’evento è solo l’inizio!
Buona fortuna a tutti i partecipanti – che vinca il migliore!
Abbiamo voluto non metterlo volutamente, avendo valorizzato di molto lo shamano anche in pvm. (Le skill durano molto di più del normale nel caso ti volessi fare una buffer)
Grazie.
Abbiamo deciso di mantenere attivi tre personaggi principalmente perché, fino al set 104, saranno richiesti item upp di tutte e tre le fasce di livello:
1 - 34
42 - 75
75 - 104
Avere tre dropper su tre mappe diverse permette un farming costante in ciascuna fascia, migliorando significativamente la QoL del gioco proposto.
Do un esempio pratico
Dove l'item upp "A" si droppa fascia 1-34 , "M" 42-75 , "2" 75-104.
Ovviamente, per chi non si vorrà fare il pg per fasce ci sarà la possibilità di:
Droppare forziere ItemUpp dai boss, dove c'è la possibilità di droppare x10 di ciascun tipo. Oppure con i Frammenti che si droppano dalle metin, scambiare per materiale Upp.
Su AngelsOfMetin2, ci sarà sempre un'alternativa per fare una determinata azione.
Messaggio unito automaticamente:
Buongiorno , aggiornamento importante!
Nuovo System disponibile: Offline Shaman Buffer
Abbiamo introdotto un nuovo system chiamato Offline Shaman Buffer.
Si tratta di un NPC, presente in ogni villaggio, che permette ai giocatori di:
Registrare i propri buff per un costo stabilito,
Mettere in vendita i buff, disponibili in qualsiasi momento della giornata, per tutti i regni
A cosa serve?
Il system è pensato per semplificare e rendere più comoda la vendita dei buff, evitando il classico metodo manuale del tipo
“Vendo Buff Jinno a 5kk”
Inoltre, quando un giocatore seleziona un buff dal system, verranno mostrati:
• Il valore di INT del player
• Il livello del player
• Il nome del personaggio
Il system è già testato e perfettamente funzionante, e non è più in fase di sviluppo.
Buonasera,
No l'arena dungeon è il nostro modo di interpretare i dungeon su AngelsOfMetin2.
Entri spacchi il boss e ciao, basta strade infinite o perdere 20 minuti a dungeon.
Buongiorno ,
Assolutamente sì. Abbiamo adattato lo stile dell’ufficiale al server dove:
DEX oltre che scalare sulle skill del ninja (come normale che sia) scalerà anche sull’attacco esattamente avrà questa caratteristica lo shamano , dove con INT andrà ad aumentare l’attacco fisico e magico.
Pugnale e Ventaglio attaccano come una spada da cavallo
Grazie.
Abbiamo deciso di mantenere attivi tre personaggi principalmente perché, fino al set 104, saranno richiesti item upp di tutte e tre le fasce di livello:
1 - 34
42 - 75
75 - 104
Avere tre dropper su tre mappe diverse permette un farming costante in ciascuna fascia, migliorando significativamente la QoL del gioco proposto.
Dove l'item upp "A" si droppa fascia 1-34 , "M" 42-75 , "2" 75-104.
Ovviamente, per chi non si vorrà fare il pg per fasce ci sarà la possibilità di:
Droppare forziere ItemUpp dai boss, dove c'è la possibilità di droppare x10 di ciascun tipo. Oppure con i Frammenti che si droppano dalle metin, scambiare per materiale Upp.
Su AngelsOfMetin2, ci sarà sempre un'alternativa per fare una determinata azione.
Messaggio unito automaticamente:
Buongiorno , aggiornamento importante!
Nuovo System disponibile: Offline Shaman Buffer
Abbiamo introdotto un nuovo system chiamato Offline Shaman Buffer.
Si tratta di un NPC, presente in ogni villaggio, che permette ai giocatori di:
Registrare i propri buff per un costo stabilito,
Mettere in vendita i buff, disponibili in qualsiasi momento della giornata, per tutti i regni
A cosa serve?
Il system è pensato per semplificare e rendere più comoda la vendita dei buff, evitando il classico metodo manuale del tipo
“Vendo Buff Jinno a 5kk”
Inoltre, quando un giocatore seleziona un buff dal system, verranno mostrati:
• Il valore di INT del player
• Il livello del player
• Il nome del personaggio
Il system è già testato e perfettamente funzionante, e non è più in fase di sviluppo.
Si capisco, ma non ha molto senso allora il blocco multifarm. Esiste gente che farma con 4 client simultaneamente senza scarti di tempo? Non credo a meno che non ci impiega una vita a killare un metin ad esempio. In questo modo oltretutto mi sento costretto ad usare anche io 3 client per non trovarmi indietro rovinando (secondo me) l'esperienza di gioco (per tanti fattori), in ogni caso ok non voglio fare il polemico.
Buongiorno ,
Assolutamente sì. Abbiamo adattato lo stile dell’ufficiale al server dove:
DEX oltre che scalare sulle skill del ninja (come normale che sia) scalerà anche sull’attacco esattamente avrà questa caratteristica lo shamano , dove con INT andrà ad aumentare l’attacco fisico e magico.
Pugnale e Ventaglio attaccano come una spada da cavallo
Sempre stato così no? Per qualsiasi razza la dex aumenta il danno base (o forse non ho capito bene quello che hai scritto). Bella la modifica allo shamy, sperando però che avete considerato bene ogni aspetto
Si capisco, ma non ha molto senso allora il blocco multifarm. Esiste gente che farma con 4 client simultaneamente senza scarti di tempo? Non credo a meno che non ci impiega una vita a killare un metin ad esempio. In questo modo oltretutto mi sento costretto ad usare anche io 3 client per non trovarmi indietro rovinando (secondo me) l'esperienza di gioco (per tanti fattori), in ogni caso ok non voglio fare il polemico.
Sempre stato così no? Per qualsiasi razza la dex aumenta il danno base (o forse non ho capito bene quello che hai scritto). Bella la modifica allo shamy, sperando però che avete considerato bene ogni aspetto
Se rileggi bene il messaggio che hai citato , c’è scritto evidentemente che non è strettamente necessario avere 3 client simultanei per poter farmare. Ti cito nuovamente quello che ho scritto:
“Ovviamente, per chi non si vorrà fare il pg per fasce ci sarà la possibilità di:
Droppare forziere ItemUpp dai boss, dove c'è la possibilità di droppare x10 di ciascun tipo. Oppure con i Frammenti che si droppano dalle metin, scambiare per materiale Upp.”
Non è stato sempre così , in quanto DEX ha sempre aumentato (di poco) il valore di attacco di tutti i personaggi.
In questo caso la formula DEX incide drasticamente solo sul ninja , come INT per la shamana
Se rileggi bene il messaggio che hai citato , c’è scritto evidentemente che non è strettamente necessario avere 3 client simultanei per poter farmare. Ti cito nuovamente quello che ho scritto:
“Ovviamente, per chi non si vorrà fare il pg per fasce ci sarà la possibilità di:
Droppare forziere ItemUpp dai boss, dove c'è la possibilità di droppare x10 di ciascun tipo. Oppure con i Frammenti che si droppano dalle metin, scambiare per materiale Upp.”
Non è stato sempre così , in quanto DEX ha sempre aumentato (di poco) il valore di attacco di tutti i personaggi.
In questo caso la formula DEX incide drasticamente solo sul ninja , come INT per la shamana
A parte che bisogna vedere la reperibilità dei suddetti boss, i tempi di respawn, i ch etc. in ogni caso se sono boss aperti in mappa chiunque ha la possibilità di farli, quindi anche chi gioca con 3 client (mi ritrovo comunque svantaggiato dato che una persona i 3 pg li può usare anche per farsi solo boss e camperare piu zone). Forse è il primo server che vedo fare una cosa simile in genere o lo mettono per 2 client (cosa giusta e sensata) o non lo mettono proprio ma vabbè il server è il vostro, peace.
A parte che bisogna vedere la reperibilità dei suddetti boss, i tempi di respawn, i ch etc. in ogni caso se sono boss aperti in mappa chiunque ha la possibilità di farli, quindi anche chi gioca con 3 client (mi ritrovo comunque svantaggiato dato che una persona i 3 pg li può usare anche per farsi solo boss e camperare piu zone). Forse è il primo server che vedo fare una cosa simile in genere o lo mettono per 2 client (cosa giusta e sensata) o non lo mettono proprio ma vabbè il server è il vostro, peace.
O l'upp è veramente semplice e uno riesce a fare tutto easy (cosa che a me personalmente non piace) o persone con piu client sono molto avvantaggiate. ll punto era questo.
Quindi se il CD dei dungeon non è per ip (nel senso che fai il dungeon con un personaggio e ti ritrovi il cooldown attivo anche su tutti gli altri) è la stessa identica cosa (deduco che ci siano i cd nei dungeon visto che sono molto semplici e remunerativi da fare), uno con 3 client è molto avvantaggiato.
Una volta capito il metodo di farm piu conveniente ha 3 personaggi con cui farmare, creando un dislivello assurdo verso chi, per mille motivi, gioca con 1 client solo (ecco perchè ho scritto che 2 personaggi attivi mi sembrano piu giusti).
Ho cercato di evitare il classico commento tipo buona fortuna etc., potrò sembrare insistente ma se vedo qualcosa che non mi convince ve lo scrivo senza troppi problemi, giusto per chiarire le mie intenzioni (non scrivo per fare discussioni o flame ma semplicemente quello che penso).
Onestamente l'unica cosa che mi viene da pensare è per pompare il numero degli online sul sito (se lo metterete ovviamente), in questo caso non mi esprimo visto che la scelta è vostra.