Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quanti player on in contemporanea?
50 / 100quanti player on in contemporanea?
davvero non ricordi chi hai bloccato in discord e bannato in game perché hai ricevuto un commento poco elegante nel discord di ZioSmoke? sarebbe stato fatto nel tuo di discord avresti avuto ragione da vendere a bloccarmi/bannarmi... pensaci bene... vedi che ci arrivi... a meno che non stai facendo finta di non capire... son stato abbastanza limpido nel dire le cose.... cmq tranquillo... se non mi quotavate nemmeno scrivevo più sulla descrizione del tuo server.... ma blando, per me il fastidio è già passato, mi ha infastidito inizialmente ma easy... nemmeno con Omar son più arrabbiato... anzi, gli son grato perchè mi ha ricordato la tossicita di certi player/persone, che si dicono amici da mooolto e poi invece devi star attento quando ti sfoghi perche te la piazzano dove non batte il sole... cmq non ne vale la pena portar rancore per una cavolata cosi...Onestamente ti direi di parlare con dati oggettivi.
Chi ha ricevuto un ban da me in game / discord principalmente è per:
Bot
Flame
Flame nei miei confronti
Fino a prova contraria vorrei sapere esattamente chi sei. Dato che ti nascondi dietro un nick su inforge giusto per essere l’ennesima persona che dice “ZioSmoke”.
Voglio inoltre aggiungere che, seguendo il regolamento il personaggio ZioSmoke è stato bannato in game per flame.
Quindi evitiamo di dir cose false gentilmente, grazie.
Caro Nonnonervo , so chi sei onestamente. Non capisco perché continui a rispondere dato che nessuno ti ha citato.davvero non ricordi chi hai bloccato in discord e bannato in game perché hai ricevuto un commento poco elegante nel discord di ZioSmoke? sarebbe stato fatto nel tuo di discord avresti avuto ragione da vendere a bloccarmi/bannarmi... pensaci bene... vedi che ci arrivi... a meno che non stai facendo finta di non capire... son stato abbastanza limpido nel dire le cose.... cmq tranquillo... se non mi quotavate nemmeno scrivevo più sulla descrizione del tuo server.... ma blando, per me il fastidio è già passato, mi ha infastidito inizialmente ma easy... nemmeno con Omar son più arrabbiato... anzi, gli son grato perchè mi ha ricordato la tossicita di certi player/persone, che si dicono amici da mooolto e poi invece devi star attento quando ti sfoghi perche te la piazzano dove non batte il sole... cmq non ne vale la pena portar rancore per una cavolata cosi...
Dai.. buon proseguo e auguri per il progetto perché nonostante tutto non è male... non denigro il tuo lavoro nemmeno se non mi piaci piu molto Buon proseguimento.
Caro furbone gira frittate... tu mi hai bannato per un flame su un discord che non centrava nulla con il tuo... il ban non ci stava... poveretto... e ti ho risposto solo perche facevi finta di non sapere chi fossi... piccolo burlone che banni per sentito dire da utenti di altro discord smack.. auguroni a te e al tuo caro prediletto.... che lui grazie alla tua amicizia puo flammare e insultare chiunque gli capiti a tiro anche nel tuo discord che non gli succede nulla... ma se uno ti insulta su un discord esterno al server tu per fastidio abusi del fatto di esser GF e banni.... è la tua capacita amministrativo/gestionale che la trovo carente... se hai preferenze apri un progetto solo per gli amici e fai prima... baci baciCaro Nonnonervo , so chi sei onestamente. Non capisco perché continui a rispondere dato che nessuno ti ha citato.
Ribadisco che sono messaggi inutili quelli che mandi , in quanto io le conversazioni le ho su discord con te.
Hai dato libero sfogo alla tua fantasia nei miei confronti in termine di flame solo perché nel giro di 9 minuti su un messaggio privato su discord non ti ho risposto. Questa la dice lunga.
Ti auguro una buona serata
Guarda ti lascio quest’ultima risposta in quanto dai prossimi messaggi che scriverai , verrai completamente ignorato e segnalato attraverso il sito di Inforge.Caro furbone gira frittate... tu mi hai bannato per un flame su un discord che non centrava nulla con il tuo... il ben non ci stava... poveretto... e ti ho risposto solo perche facevi finta di non sapere chi fossi... piccolo burlone che banni per sentito dire da utenti di altro discord smack.. auguroni a te e al tuo caro prediletto.... che lui grazie alla tua amicizia puo flammare e insultare chiunque gli capiti a tiro anche nel tuo discord che non gli succede nulla... ma se uno ti insulta su un discord esterno al server tu per fastidio abusi del fatto di esser GF e banni.... è la tua capacita amministrativo/gestionale che la trovo carente... se hai preferenze apri un progetto solo per gli amici e fai prima... baci baci

Dato che il gf continua a sparare palle di neve e sono stato notificato, l'eroe della verità CAPISCIUNGAZ torna per fare un CHIARIMENTO DEFINITIVO.
-
PER NON BANNARE IL PERSONAGGIO MAIN DEL SUO AMICO, IL GF HA CAMBIATO LA REGOLA DA PERMABAN PER IP A PERMABAN PER ACCOUNT.
-
Regola messa in principio perchè il suo amico si lamentava di ricevere risposte a tono (che poche ore dopo diventa PERMABAN PER IP se insultate Famiglie e CANE in modo da lasciare che il suo pupillo dica handicappato a chi gli pare)
Visualizza allegato 82102
1000 insulti di Unbroken/ZioSmoke later...
-
Visualizza allegato 82105Visualizza allegato 82106
Messaggio modificato da Permaban per IP a Permaban normale alle 21:54, e hai bannato alle 21:51.
Tutto ciò per salvare un tuo amichetto che si shoppa pure la skin del negozio offline..
FIERO DI NON AVERTI LASCIATO UNA LIRA
-
Detto questo il server era settato male quando ho giocato, e posso parlare perchè sono stato il primo ad avere tutto Final.
Le rugiade non funzionavano ed erano buggate(quelle permanenti davano lo stesso bonus di quelle normali), c'era 90% di blocco corporale che rendeva classi come Sura Am e War corpo inutili, sistema dei pet fatto con i piedi, alchimia che aveva bonus buggati e potrei andare avanti con item up che se non giochi in compagnia non riuscirai mai a uppare perchè il mercato è morto e il rate di drop per certi item confronto alla percentuale di successo è ridicolo.
Un server messo in piedi per racimolare qualche soldo e fixarlo quando è già on, altrochè anni di testing.
Tuttavia c'è sempre del bene nel male e ho interagito con persone simpatiche che spero si siano divertite con me quanto io mi sono divertito con loro.
Un saluto, questa è la mia ultima risposta, traete le vostre conclusioni.
Ciao gentilmente puoi fare chiarezza su questo cambio di regolamento prima del ban? Ok l'accanimento di questo player ma ha mostrato screen che parlano da sole.
Magari si sono stancati di farsi offendere i genitori e ogni altra cosa possibile da ziosmoke (pure un viscido visto che prima fa il malavitoso e insulta e poi piange dal amico GF se gli rispondi a tono, imbarazzante proprio come situazione), personalmente se lo becco su qualsiasi discord e mi rivolge la parola lo insulto a priori, altro che compassione per il cane (o almeno mi dispiace per l'animale ma non per lui che soffre sicuramente) e puoi pensarla come vuoi sinceramente.E' divertente vedere come certi soggetti cercano di fare i paladini della giustizia però poi anche loro istigano alla violenza e insultano a destra e a sinistra.
Vi siete beccati entrambi il ban come giusto che sia (anche se doveva essere fatto prima, almeno si sarebbero evitati certi vostri teatrini da bambini dell'asilo). Quanta pochezza.
Ma che vuoi smentire su un privato di metin 2 ita che puoi fare quello che ti pare tanto e rigirartela come ti pare.In quanto quando è stata stabilita la regola del Ban per IP non era una decisione scelta da tutti e due i GF in quanto è stata scritta durante una scena molto grave dove “Capisciungaz” ha scritto nei confronti di un altro player che stava avendo una perdita (nella vita reale).
A fronte di questa ennesima violazione dove poi è stato effettuato il ban per entrambi i player la regola è stata cambiata dopo un confronto con l’altro GF.
(Voi avete lo screen di quando è stato pubblicato il ban , modificato il regolamento)
Non di quando è successo il fatto.
Non ci sono altre spiegazioni da dare.
Molte accuse fatte nei ns confronti , sono state tutte smentite nell’arco di un mese in mezzo in quanto abbiamo lavorato costantemente nel server, e le patchnotes ne son la prova.
In realtà il ragazzo che dice di avermi flammato in un altro discord , l’ha fatto a me personalmente nei messaggi privati.Magari si sono stancati di farsi offendere i genitori e ogni altra cosa possibile da ziosmoke (pure un viscido visto che prima fa il malavitoso e insulta e poi piange dal amico GF se gli rispondi a tono, imbarazzante proprio come situazione), personalmente se lo becco su qualsiasi discord e mi rivolge la parola lo insulto a priori, altro che compassione per il cane (o almeno mi dispiace per l'animale ma non per lui che soffre sicuramente) e puoi pensarla come vuoi sinceramente.
Una persona che augura il tumore alle madri da anni ormai, si salva che quando gioca, se gioca è sempre protetto da qualche amichetto.
E comunque si, dovevate bannarlo mooooolto prima, non dopo un mese che flamma la gente.
Ma che vuoi smentire su un privato di metin 2 ita che puoi fare quello che ti pare tanto e rigirartela come ti pare.
Intanto al ragazzo l'hai bannato per quello che ha scritto su un altro discord, magari senza manco screen o altro, bel rosicone.
Poi hai messo una regola dove banni per ip per flame senza manco confrontarti con l'altro GF (che è rientrato poco dopo, non giorni, settimane dopo) per difendere uno che ti ha sempre causato problemi e RIPETO genera flame, malessere e indignazione di ogni tipo da parte degli altri utenti oltre che a creare un ambiente malsano e ostile.
Se poi come dice l'altro ragazzo non gli hai bannato manco il main è una presa in giro bella e buona (oltre a non avere senso visto che allora mi creo pg apposta solo per insultare che anche se vengono bannati non mi cambia nulla, quindi il ban per ip andava mantenuto se eri una persona seria e avevi interesse a punire realmente zio smoke).
Intanto a l'altro ragazzo gli hai bannato il main cancellando quindi tutti i progressi fatti in gioco, sono buoni tutti a modificare il regolamento in base a quello che gli fa comodo e passare pure per quelli giusti.
Da quello che ho letto non sembrava proprio invece, o mi sbaglio @LaNana ?.In realtà il ragazzo che dice di avermi flammato in un altro discord , l’ha fatto a me personalmente nei messaggi privati.
Tutto quello che hai scritto vale 0.
Ma perche cerchi di paracularti con ste cazzate? in privato a te non ho insultato a differenza tua che mi hai dato del gay in privato su DS e perche? perche ti scrivevo e segnalavo ma te non cagavi i mess.... vabbe.... se ti diverti a gettar fango su altri ricoprendoti da ridicolo mi spiace per te... spero che ti sia riuscito a prender almeno le sigarette con i guadagni del server.... e come mi hai scritto tu su discord... Baci stellari.............................................................In realtà il ragazzo che dice di avermi flammato in un altro discord , l’ha fatto a me personalmente nei messaggi privati.
Tutto quello che hai scritto vale 0.
sai, non puo produrre screen di mie offese nei suoi confronti nel discord suo, non ce ne sono mai state.... e nemmeno offese in privato con lui dirette a lui, per mostrare screen del genere DEVE crearli lui dal nulla o modificare le conversazioni tra me e lui di quando mi lamento della mancata assistenza/supportoMagari si sono stancati di farsi offendere i genitori e ogni altra cosa possibile da ziosmoke (pure un viscido visto che prima fa il malavitoso e insulta e poi piange dal amico GF se gli rispondi a tono, imbarazzante proprio come situazione), personalmente se lo becco su qualsiasi discord e mi rivolge la parola lo insulto a priori, altro che compassione per il cane (o almeno mi dispiace per l'animale ma non per lui che soffre sicuramente) e puoi pensarla come vuoi sinceramente.
Una persona che augura il tumore alle madri da anni ormai, si salva che quando gioca, se gioca è sempre protetto da qualche amichetto.
E comunque si, dovevate bannarlo mooooolto prima, non dopo un mese che flamma la gente.
Ma che vuoi smentire su un privato di metin 2 ita che puoi fare quello che ti pare tanto e rigirartela come ti pare.
Intanto al ragazzo l'hai bannato per quello che ha scritto su un altro discord, magari senza manco screen o altro, bel rosicone.
Poi hai messo una regola dove banni per ip per flame senza manco confrontarti con l'altro GF (che è rientrato poco dopo, non giorni, settimane dopo) per difendere uno che ti ha sempre causato problemi e RIPETO genera flame, malessere e indignazione di ogni tipo da parte degli altri utenti oltre che a creare un ambiente malsano e ostile.
Se poi come dice l'altro ragazzo non gli hai bannato manco il main è una presa in giro bella e buona (oltre a non avere senso visto che allora mi creo pg apposta solo per insultare che anche se vengono bannati non mi cambia nulla, quindi il ban per ip andava mantenuto se eri una persona seria e avevi interesse a punire realmente zio smoke).
Intanto a l'altro ragazzo gli hai bannato il main cancellando quindi tutti i progressi fatti in gioco, sono buoni tutti a modificare il regolamento in base a quello che gli fa comodo e passare pure per quelli giusti.
Ti ho detto baci stellari , del gay non te l’ho mai dato. In ogni caso, dato che tengo sempre le conversazioni di tutti. Per chi voglia posso fornire questi determinati screen in privato.Ma perche cerchi di paracularti con ste cazzate? in privato a te non ho insultato a differenza tua che mi hai dato del gay in privato su DS e perche? perche ti scrivevo e segnalavo ma te non cagavi i mess.... vabbe.... se ti diverti a gettar fango su altri ricoprendoti da ridicolo mi spiace per te... spero che ti sia riuscito a prender almeno le sigarette con i guadagni del server.... e come mi hai scritto tu su discord... Baci stellari.............................................................
Messaggio unito automaticamente:
sai, non puo produrre screen di mie offese nei suoi confronti nel discord suo, non ce ne sono mai state.... e nemmeno offese in privato con lui dirette a lui, per mostrare screen del genere DEVE crearli lui dal nulla o modificare le conversazioni tra me e lui di quando mi lamento della mancata assistenza/supporto

Guarda mi son preso na pausa e aspetterò l'update perchè per fare i soldi è veramente una mazzata sulle palle. Non c'è modo per i nuovi entrati di progredire con le proprie mani, il commercio è BLOCCATO . La gente non compra e chi vende, vende a prezzi ridicoli. Dicono che dal 120 si fanno soldi, beh io ancora non ne ho visto manco mezzo, ah si, spesi tutti per craftare item dalla Statua Rana, che anche lì.... fai quei pochi spiccioli con sangue e sudore e poi li vedi andar via per craftare un paio di frutti della vita asd. Beh il server è stupendo ma dovreste sistemare il drop yang e il mercato. è ridicolo ........ come famo a settarsi per l'end game se non date la possibiltà ( senza shoppare ) di progredire col personaggio ? per fare una cosa devi ripeterla si e no 100 volte, se ti va bene. 100 milioni di item upp, 100 milioni di item in generale che arrivi ad un punto che ti viene il tumore ...Ultimo step di recensione...lato endgame: Tosto... posso dire che il server rimane fluido (diciamo strutturato, perchè perde un po' di fluidità più che altro per la monotonia che apporta l'endgame, DI PRATICAMENTE TUTTI I SERVER ORMAI) ...in questo momento noto solo la difficoltà in questi upp finali che ti fanno perdere un po' la ''magia'' del tutto, es. fare 30/30 corni razador/nemere per poi andare a fallire l'upp per la trasformazione che è al 50% è davvero super frustante, anche perchè gli item per aumentare la % di upp sono DIFFICILISSIMI da droppare... e costano una cifra esorbitante, anche questa ultimamente, nota dolente, nel mese di agosto ci sono stati degli aumenti (SENZA SENSO) nel mercato generale, non so chi l'ha generato e per quale motivo ma in pratica molti item sono passati da 1.000.000.000 a 10.000.000.000 cioè, non è stato un aumento del 10% o 20% , quindi strutturale, ma un amento fuori ogni logica... il che porta ai new player ad avere un muro davanti a se nel mercato, anche perchè molti item di lvl basso sono praticamente invendibili ormai... il server è aperto da poco, non da 1/2 anni, quindi è assurdo che si sia già generata una soglia cosi alta del budget mercato...
Il server di per se stesso prendendolo chill è giocabile, ma per l'end game ed il commercio, io qualche raddrizzatina la darei (almeno per le trasformazioni inserire il 100% e utilizzare magari il metodo che ad ogni upp aumenta la % di upp fino ad arrivare per esempio al 10° upp con il 100% di riuscita, per non rendere il tutto cosi frustrate) good job![]()
Da nuovo utente si anche se è previsto uno speed server in questi giorni ti consiglio di controllare i post del severciao a tutti ne vale la pena iniziare da nuovo utente ?