AngelsOfMetin2 | NUOVO UPDATE YOHARA | Fine Speed 31/10/2025 ore 20:00 | Eventi H24 | ONLINE DA LUGLIO | BATTLE ROYALE | PITY SYSTEM

• Autore discussione Autore discussione Saybe2
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ciao a tutti, commento giusto per lasciare la mia piccola opinione sul server:
Sono arrivato al 120 in circa 5 giorni di gioco, senza riscontrare particolari problemi.
La meccanica dei boss non mi dispiace, è abbastanza intuitiva e permette di andare avanti, anche se con uno start un pò complicato.
Andando avanti sarai talmente sommerso di item che non saprai cosa fartene per gran parte del game.

Una prima criticità anche per me è che il commercio effettivamente non è il massimo, si fa spesso difficoltà a vendere item di qualsiasi fascia, anche a prezzi stracciati, e tu stesso senti raramente la necessità di comprare qualcosa da qualcuno (se lo fai è solo per risparmiarti di fare lo stesso boss per la centesima volta nella stessa giornata).

Le mappe di livello avanzato sono sempre pieni di utenti, il che rende molto difficile contendersi i boss, soprattutto data l'ora di attesa necessaria al respawn. A mio parere sarebbe carino aggiungenre piu boss, ridurre il respawn, o aggiungere piu ch. O banalmente dare piu alternative per ottenere i biglietti di ingresso ai boss finali dei dungeon.
Arrivato a questo punto, il gameplay inizia ad essermi molto noioso, l'idea di dover farmare costantemente gli item con scadenza, i costumi, pet e mount non mi piace e rende (a parer mio) inutilmente ripetitivo questa fase del gameplay.

L'autocaccia, provata anche con il premium (droppato dai forzieri) non mi sembra molto curato, le abilità non funzionano, spesso le pozioni non vengono usate, e quando vengo rianimato non ritorna ad attaccare, questo rende le lunghe sessioni di farming necessarie ancora piu frustranti, ma niente che non possa esser sistemato. Aggiungerei anche l'opzione di mirare solamente i metin, cosa che migliorerebbe di molto il farming.

In sinstesi: server promettente, con qualche meccanica carina, sicuramente molto migliorabile, con endgame un pò dispersivo e frustrante, cosa che fa pensare spesso me e altre persone con cui ho parlato, di non continuarlo.

Nota personale: non apprezzo tanto le scelte estetiche sui set introdotti nel server, come il re-skin della hwang, le armi dello zodiaco, e i costumi (ma questo è solo un mio gusto soggettivo).

Server ottimo, sono al 120 senza neanche nerdare più di tanto. Ci sono tante cose da fare e sempre da contendersi boss!
Sono sicuro che miglioreranno sempre di più, invito ai curiosi a provarlo non ne rimarrete delusi!

Ps: Forse è uno dei pochi server, dove se un player suggerisce un sistema, chiede di migliorarlo o di revisionarlo, VIENE ASCOLTATO.
Scusate se è poco.

Sto giocando qui da circa 4 giorni e devo dire che il server mi piace!
Se si riuscisse a sistemare la questione del mercato che a mio avviso è un po’ assente (forse perché la gente vende tramite i negozi offline) — sarebbe perfetto. Attenzione, non dico che non si venda nulla o che il mercato sia morto! Però lo scambio diretto tra i player mi sembra davvero poco attivo, almeno questa è l’impressione che ho avuto.Per il resto, il server è ben strutturato e molto intuitivo, decisamente meglio rispetto ad altri che ho provato di recente. Non è necessario shoppare, perché si trova tutto in game. (Consiglio personale: aggiungerei qualche contenuto estetico in più e oggetti permanenti nello shop.)Spero si riesca a fare un po’ di PvP, qualche rissa e magari qualche guerra tra gilde. Ovviamente sono ancora a un livello basso, quindi è presto per dare un giudizio definitivo.

Premetto che sto giocando con molta calma, senza fretta né voglia di rushare.

Voto: 8/10
Consigliato!

tra gli update leggo questo:

Leggero Buff sui danni del Guerriero Corporale e del Sura Bianco

non che ne hanno mai avuto bisogno secondo me. Le due razze che smolecolano in pvm, hanno avuto dei buff, ma le altre razze?

tra gli update leggo questo:

Leggero Buff sui danni del Guerriero Corporale e del Sura Bianco

non che ne hanno mai avuto bisogno secondo me. Le due razze che smolecolano in pvm, hanno avuto dei buff, ma le altre razze?
Ciao , questo mi dà esattamente la risposta a quello che pensavo.
Te non hai mai giocato ad AoM in quanto , se avessi giocato, eri a conoscenza che i ninja e le shamane facevano più danno di war corpo e sura bianco.

Tralasciando le problematiche piu grosse e a mio avviso piu importanti, almeno nella descrizione del server che non mi sembra corretto, il server è carino, si fa il 120 in poco e farmare non è un problema con l'auto caccia, non si deve fare praticamente nulla.... piccole pecche ci sono, non ce il re-join nei dungeon, boss in scalata a ripetizione, per fortuna che non ce tanta utenza da rendere difficoltose le kill dei boss nelle mappe per droppare i biglietti dungeon che sono solitamente sempre liberi, primo server che noto con la shamy drago che ha disparita di % tra benedizione e aiuto, che solitamente hanno le stesse %... vorrei aggiungere altro ma evito solo perche preferisco la correttezza a dispetto di altri... il progetto è davvero carino ma migliorabile non solo sul lato gioco....

Tralasciando le problematiche piu grosse e a mio avviso piu importanti, almeno nella descrizione del server che non mi sembra corretto, il server è carino, si fa il 120 in poco e farmare non è un problema con l'auto caccia, non si deve fare praticamente nulla.... piccole pecche ci sono, non ce il re-join nei dungeon, boss in scalata a ripetizione, per fortuna che non ce tanta utenza da rendere difficoltose le kill dei boss nelle mappe per droppare i biglietti dungeon che sono solitamente sempre liberi, primo server che noto con la shamy drago che ha disparita di % tra benedizione e aiuto, che solitamente hanno le stesse %... vorrei aggiungere altro ma evito solo perche preferisco la correttezza a dispetto di altri... il progetto è davvero carino ma migliorabile non solo sul lato gioco....
1- il re-join dei dungeon c’è sempre stato
2- se ti riferisci ai boss delle mappe beta puoi craftare gli stessi biglietti farmando frammenti in sottobosco
3- benedizione e aiuto hanno la formula dell’ufficiale quindi aggiungendo destrezza benedizione prenderà un boost in più.
Se serve altro chiedi nel discord al posto di sparare cazzate qua 😘

1- il re-join dei dungeon c’è sempre stato
2- se ti riferisci ai boss delle mappe beta puoi craftare gli stessi biglietti farmando frammenti in sottobosco
3- benedizione e aiuto hanno la formula dell’ufficiale quindi aggiungendo destrezza benedizione prenderà un boost in più.
Se serve altro chiedi nel discord al posto di sparare cazzate qua 😘
ups... abbiamo fatto arrabbiare l'amico del GF che stranamente shotta tutti..... re-join... dove? cera fino a qualche giorno fa... se ci fosse ancora... ma che mi perdo a parlare con te che non centri nulla.... ho visto come fate nel discord... bloccate la gente senza che abbia violato nessun regolamento all'interno... come quel tipo sta notte... ha parlato male del gf in altro discord, il tuo se non erro e tu sei corso a riferire al gf espellendo il tipo dal discord.... inutile che mandi bacini... li accetto solo dalle ragazze non come sei abituato te da cio che vedo
saluti amico del GF ( da ora qualsiasi cosa tu scriva la ignoro come è tuo merito.

Il re-join c'è sempre stato e proprio questa mattina sono crashato da nemere, sono riloggato entro i 230secondi e ho ripreso il dungeon..

Il re-join c'è sempre stato e proprio questa mattina sono crashato da nemere, sono riloggato entro i 230secondi e ho ripreso il dungeon..
peccato che non sia cosi ma va bene.... a me quando crashava, riloggavo e mi cacciava fuori direttamente al ricomincia citta
vabbe va... quando si va a discutere con player amici del GF come ZioSmoke & Co. che hanno sempre ragione anche se sbagliano va a finire sempre cosi... entrero nuovamente, vedro di registrare cosi da dar prova delle mie affermazioni... se me ne ricordo in quanto ho cancellato il client

peccato che non sia cosi ma va bene.... a me quando crashava, riloggavo e mi cacciava fuori direttamente al ricomincia citta
vabbe va... quando si va a discutere con player amici del GF come ZioSmoke & Co. che hanno sempre ragione anche se sbagliano va a finire sempre cosi... entrero nuovamente, vedro di registrare cosi da dar prova delle mie affermazioni... se me ne ricordo in quanto ho cancellato il client
Mi spiace non sono per niente amico del gf, non sono amico di nessuno su questa comunity strana e tossica. Dico solo ciò che è reale, mi spiace ma starai confondendo con qualche altro server.

Ultima modifica:
Quoto il Re-join c'e sempre stato .. !!

1753111884014.webp

Attualmente miglio server italiano su cui giocare/iniziare.

Si riesce a fare tutto senza dover giocare 10 ore al giorno, costantemente aggiornato, problemi segnalati dai player sempre risolti con la massima efficienza da parte dei due GF.

Si può iniziare con qualsiasi razza senza problemi per fare boss ecc. ( è scritto in tutti i server) ma su questo è veramente cosi.

Da provare.

per tutti i gialli che hanno quittato per l'unico tentativo di up fallito,
un caloroso abbraccio.

Per qualsiasi Info o help in game [H]Ciquitha ON

Finche' ci sei te come Helper preferisco disinstallare sei la vergogna del server insulti, killi la gente a pazzo, contatti per vedere se la gente botta, non dai libertà di giocare uno come te e da radiare da tutto metin. e non ti fanno il cazziatone gg

Finche' ci sei te come Helper preferisco disinstallare sei la vergogna del server insulti, killi la gente a pazzo, contatti per vedere se la gente botta, non dai libertà di giocare uno come te e da radiare da tutto metin. e non ti fanno il cazziatone gg
ho pubblicato un craft, tutto il resto son dettagli, e credimi che almeno un player AmmazzaBot in tutti i retroserver italiani sarebbe piu che comodo.
Vado a farmare ulteriori 30 corni per tipo, un Abbraccio, ci si becca in game.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom