Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avrà sbagliato il prefisso l'utente che ha postato. Comunque consiglio il server è ben strutturato la gente c'è (e gli italiani si sento anche se so sparsi)Come fa essere fun pvp se sono andato su un altro sito e c'è sta scritto "newschool" ??![]()
da quanto è aperto che non leggo? ci sono risse/war? c'è il block multi-farming a 2/3 account?Avrà sbagliato il prefisso l'utente che ha postato. Comunque consiglio il server è ben strutturato la gente c'è (e gli italiani si sento anche se so sparsi)
fattibbile tutto con qualsiasi razza io sono Sura nero primo pg e sono al 97. Venite in tanti dai gialli

Ho visto che non c'è lingua italiana però,volevo provarloIl gameplay è molto interessante. Ho joinato ieri sera e, dopo aver riscontrato problemi di log-in il server (come stasera), devo dire che ci sta... Molto basico con le mappe, suddivisione tra exp e farm maps, 6/7 reperibili fin dalle prime metin farm, item che ti lasciano buff shamy (ne ho fatta una lo stesso, c'è comunque differenza di %)
Ah si, bellissima la pietra arcobaleno che ti lascia skill a p e puoi decidere continuamente tra le due dottrine, molto utile appunto sullo shamano
Per ora, dato che mi son dovuto rimangiare gli ultimi approvati, lo consiglio.
EDIT: volevo dire che manca qualche screen comunque... Avevo visto presentazione su un altro sito...
Purtroppo no, ma come più volte ripeto, oramai l'inglese volente o nolente bisogna saperlo masticare un poco... Poi guarda, alcune traduzioni qua sono fatte male quindi devi essere un po' abituato a certe coae come funzionano per capire cosa vogliano direHo visto che non c'è lingua italiana però,volevo provarlo
Siamo dai rossi gilda NewProgenyIo di italiani non ne ho trovato manco uno.
Nel caso a qualcuno andasse può scrivermi in game, Taxi regno Giallo.
Yes la nostra gilda è attiva e cerca membri. Per chi fosse interessato mi scriva su Discord: Sardo#5156 e vi inviterò a tuttiPatchNotes 29/01/2021
Ho lasciato alcuni dei nomi in inglese per facilitare il collegamento in game
NUOVE AGGIUNTE
Sistema skybox su F6
Cambio Equip su F7
Numero membri gilda aumentato da 70 --> a 165
Numero oggetti per stack aumentato da 200 --> a 5000
Sistema Cromatura Abilità
MODIFICHE
Cambiato il Drop di Yang da tutte le Metin tranne "Metin of Flame"
Metin of the earth ottiene un altro modello in game
Chiusura istantanea rimossa
Pyramid Run ridotto il tempo di attesa a 30 minuti
Si possono droppare fino a 2 item Pyramid per Run
Ottieni al 100% il parchments in Pyramid run (da confermare)
Tutte le run sono fattibili fino al LvL 125
Role of the correction ora è permanente
Sistema di Rejoin aggiunto per pyramid run (credo anche per le altre da confermare)
Si possono droppare fino a 2 item Fear per Run
MODIFICHE AL PVP
Elmo/orecchini Anoria ora hanno -100 monstri
Scarpe Anoria ora hanno resistenza al veleno invece di poss. di blocco
Rig. Hp ora rigenera meno Hp
Campana Anoria ora ha nuovi valori per atk e atk magico
Spirito della fiamma infligge meno danni
Abilità di shamano drago modificate (valori)
Nuvola velenosa del ninja sistemata
Nuvola velenosa non riceve più diminuzione di danno da res. freccia
Abilità di shamano cura indebolite
ITEMSHOP
Aggiunte Ali
Aggionto Pet Fernir
Aggiunte Capigliature
FIX
Il bonus Forte Contro Metin ora funge nella Pyramid Run, sui Metin
Fixato un bug dove si ottenevano tanti Hp dai Pet.
Fixato la proprietà con cui si vedono i nomi con colori diversi nella Chat
Fixato il Crash dell'Offlineshop "List of Shops"
Potenziato il controllo sui programmi esterni (hack, macro, ecc...)
Il server per essere un farm/pvp è molto divertente e la gilda dai rossi è attiva quella di Sardo & Co. e credo anche in altri regni
Al momento è sotto manutenzioneScusate, a me da problema il client. Apro dall'autopatcher, carica, metto Starten e mi apre una finestra con scritto "Binary Name or Hash does exist. Please update your client"
On.Quando va on?
I link sono quelli in prima pagina. Oggi hanno la homepage in manutenzione e non si sa quando va on per il momento. Ti consiglio di entrare nel discord del server dove trovi tutte le info in merito.Ma i link? Ho cercato su google ma mi dice che il server è offline