Offline Antares2.to | START 07.10.22 | International Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

creamJR

Utente Iron
24 Settembre 2022
4
1
3
4
Ultima modifica:
hLPPfab.gif



Serverstart: 07. October. 2022

Homepage | Discord

Ebene 1.png
Ebene 2.png
Ebene 3.png
Ebene 4.png
Ebene 5.png
Ebene 6.png
Ebene 7.png
Ebene 8.png
Ebene 9.png
Ebene 10.png
Ebene 11.png
Ebene 12.png
Ebene 13.png
Ebene 14.png
Ebene 15.png

ZD7ydab.png

SUwrbab.png

TeG2fab.png

478keab.png

HJY6cab.png

3Yaidab.png

8dLabab.png

EXdSeab.png

hDdQeab.png

el4rbab.png

292Sbab.png

wZMxdab.png

hwPCbab.png

iDGocab.png

33Afgab.png

amOGeab.png

5ScEdab.jpg

0eApcab.jpg

8Zs0aab.png

6yz7fab.png

zvmZaab.png

vVhJeab.png

YGHfaab.png

gRCjdab.png

jhqQcab.png

gUezeab.png

CBbEgab.png

GwOOcab.png

rmbhgab.png

Ebene 45.png
 

Allegati

  • Ebene 4.png
    Ebene 4.png
    623.3 KB · Visualizzazioni: 13
Grazie mille, al momento stiamo organizzando un evento su invito in cui tutti possono ottenere monete!

se qualcuno è un creatore di youtube o twitch può contattarci sul nostro discord!
 
io ancora non capisco perchè fate sta cagata delle cose solo item shop, sicuramente ci sarà la possibilità di averle in game le monete però basta, non vorrei controllare e vedere che tipo è presente l'item shop stile Gameforge, doppio drop e tutte ste cagate
 
io ancora non capisco perchè fate sta cagata delle cose solo item shop, sicuramente ci sarà la possibilità di averle in game le monete però basta, non vorrei controllare e vedere che tipo è presente l'item shop stile Gameforge, doppio drop e tutte ste cagate
Perchè cosa ci sta solo di item shop?
 
Complimenti per la presentazione... personalmente non ne ho mai vista una cosi.
Finalmente un server senza alchimia!! *-*

Proverò sicuramente! In bocca al lupo! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: WALKCV1
peccato per l'alto livello di pay2win , crash , offline login, bug, prezzi esaggerati , drop impossibili e pay2win ... Oh l'ho gia detto che è penosamente pay2win ?
 
Capisco che debba avere un item shop ma ste porcate di buffi nome buffi per le skill pet e mount ottenibili solo spendendo CASH non ci stá per niente, bocciato.
 
Ultima modifica:
Server veramente orribile, totalmente P2W, anche con ore e ore di farming non riesci a comprarti mount e pet (SOLO SHOPPABILI) dagli altri player, PDA indroppabili, player che arrivano si shoppano 100-200 euro e letteralmente farmano il quadruplo di te, Nah, bocciato e quittato. GL con sto server.

Kai
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
Dopo 3 giorni che l ho scaricato vi dico che ho finito di comprare oggi le cose shop perma.Con un po' di sacrifici e con un po' di fortuna ci riuscirete anche voi come ho fatto io,.L unico consiglio che posso darvi è di vendere tutto all'inizio cone ho fatto io (ma tutto intendo proprio tutto) visto che i prezzi sono alti vi farete qualche spiccio,così anche con le pietre che dropperete e venderete dalla bottegaia e vedrete che dopo un giorno di farm metin avrete un bel po di soldi per comprarvi una mount perma
 
Hello,

check our patchlogs on our discord, we have taken your suggestions. If you have any other suggestion which you think could improve antares, feel free to share it with us in our discord !

kind regards,
cream.
 
Server veramente orribile, totalmente P2W, anche con ore e ore di farming non riesci a comprarti mount e pet (SOLO SHOPPABILI) dagli altri player, PDA indroppabili, player che arrivano si shoppano 100-200 euro e letteralmente farmano il quadruplo di te, Nah, bocciato e quittato. GL con sto server.

Kai
Purtroppo concordo con te... server destinato a chi shoppa... non durerà molto così facendo... quando chi shoppa sarà al top, adios.

R.I.P.
 
giocato un paio di giorni ma concordo con voi..è assurdo lo sbilanciamento dell'IS contro i player che non shoppano.

Problema item shop:
Buffi-Nome buffi-skill buffi
Pet-Mount perma-pet e mount nick scroll
Amuleto nazar
Costumi perma (fino a 3 bonus e puoi trovare forte vs mob-res mob-Forte VS-Status-mezzi-res mezzi)
Shining

Problema delle PDA che se ne trovano assurdamente poche e costa l'ira farsi una skill a P(o ti fai la pda perfetta,35 pda normali e 600 skill book)
Metalli magici che non escono
Roba perma da fare con troppi oggetti e soldi(400kk a pezzo+3k di energy fragment a pezzo e 500 blue diamond)
Slot gioielli idem

(Avevo letto del bilanciamento alle classi in PVM cosi for fun ho avviato un nero,full equip,full biologo fino ai rametti,velenosa 50 medi..Devo dire che col cavolo che azrael va giu nonostante anche i 100 zombie.)
 
Quanti senza mani qui sotto,siete destinati a stare nei server italiani con gli interni +9 e poi lamentarvi che chiude dopo 1 settimana gg
Belli tutti sti italiani.. solo vendendo pietre oggi ho fatto 1,5kkkk ( ti compri una mount perma)
 
Quanti senza mani qui sotto,siete destinati a stare nei server italiani con gli interni +9 e poi lamentarvi che chiude dopo 1 settimana gg
Belli tutti sti italiani.. solo vendendo pietre oggi ho fatto 1,5kkkk ( ti compri una mount perma)
Sicuramente da come scrivi non hai una vita al di fuori del gioco, tu stai fino le 3 di mattina a nerdare a metin che sicuro farai tanta strada nella vita.
I sacrifici li faccio per arrivare a fine mese non per fare le cose perma su metin dato che poi stai giorni giorni a nerdare e arriva lo stro*** che shoppa quanto vuole e in 1 min ha già più di quello che hai fatto tu stando incollato h24 per giorni.
Detto questo se tutti pensiamo sia un server p2w un motivo ci sarà no? Ci sta che hai la tua idea ma dire che siamo dei senza mani equivale a ridicolizzarti da solo ,metin vuole più tempo che mani i senzamani li trovi in altri giochi come lol, ma tanto si sa la pecora nera deve sempre esserci, buona giornata😉
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.