III Anticipazioni Patch 1.0.5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ÐanteInfernø

Utente Emerald
20 Dicembre 2009
1,601
71
42
414
Ultima modifica:
Nei prossimi giorni pubblicheremo degli articoli dettagliati sulla patch in arrivo, ma vogliamo dare una piccola anticipazione sulle funzioni più importanti su cui andremo a intervenire.
Cambiamenti delle abilità difensive
Come parte della nostra infinita missione volta a promuovere la diversificazione delle configurazioni, apporteremo dei cambiamenti alle abilità difensive di tutte le classi, riducendo al contempo il danno ricevuto dai giocatori. Rendendo meno impellente la necessità di usare alcune abilità difensive, abbiamo ottenuto un aumento delle opzioni di configurazione e un bonus alla sopravvivenza per tutti.
Nuovo evento: Congegno infernale
Il Congegno infernale è un dispositivo che consente ai giocatori di livello 60 di affrontare delle versioni potenziate di alcuni dei boss più pericolosi di Sanctuarium: grandi ricompense aspettano i gruppi che li sconfiggeranno.
Nuova funzione: Potenza dei mostri
Molto simile alla funzione “Players 8″ di Diablo II, il sistema di gestione della Potenza dei mostri è progettato per consentire ai giocatori di gestire meglio la sfida offerta dei nemici a ogni livello di difficoltà.
Tutto questo e molto di più è in arrivo con la patch 1.0.5! A breve forniremo ulteriori
Questo è tutto per ora alla prossima News!
 
  • Mi piace
Reazioni: murdercode
Sembra che la 1.05 porterà con sè buoni propositi..

Vorrei aggiungere che verranno implementati dei nuovi santuari quali:

- Santuario dell esperienza introdotto anche in modalità inferno.
- Santuario che aumenta la rigenerazione della risorsa del personaggio (rig. spirito per il monaco, rig. furia per il barbaro ecc..).
- Santuario che aumenta la velocità degli spostamenti e (se ho capito bene) anche il raggio di raccolta dell'oro e dei globi di cura.

Sentendo i pareri molto positivi di amici che hanno provato ciò nel PTR non potrei essere più contento :)
 
  • Mi piace
Reazioni: murdercode
Esatto Veral,
Grazie per l'aggiunta di informazioni, comunque sì credo proprio che la patch porterà buoni propositi già la riduzione del danno è fondamentale, molte persone lo attendevano già da tempo.
 
Nel PTR è stata resa disponibile la 1.0.5

Ecco le news:

1) Quando viene droppato un leggendario questo viene segnalato da una colonna di luce e un segnale acustico.

2) Aprendo i "forzieri splendenti" ora riceverete uno stack del nephilim (in pratica aprirlo sarà come uccidere un gruppo di elite)

3) RIDUZIONE DEGLI SNARE VS GLI ELITE

- in Normale da 20% a 0%
- in Incubo da 30% a 15%
- in Abisso da 40% a 25%
- in Inferno da 40% a 25%

4) Anche i mostri unici (quelli con il nome viola) daranno il bonus nephilim (attualmente non lo danno).

5) Come ho scritto nel post precendete, verrà implementato il santuario dell'illuminazione anche in modalità inferno e verranno aggiunti 2 nuovi santuari.

6) Un sistema di "Items delivery" è stato aggiunto. Questo sistema in breve permette a tutti gli utenti di Battle.net di ricevere oggetti direttamente dalla Blizzard (credo per premi/eventi).

7) Gli obiettivi (obbiettivi :blabla:) possono essere linkati in chat.. (non ne vedo l'utilità, personalmente)

8) In chat è possibile cambiare colore di scrittura e dimensione del testo.

9) In generale tutti i bonus difensivi di tutte le classi sono stati ridotti.


DUE NUOVI "SISTEMI" DI GIOCO:

Monster Power (tipo il player8 di diablo2 per chi ci giocava)

Questo sistema da la possibilità ai giocatori di settare la potenza dei mostri (aumenteranno HP e danno).
Molto sinteticamente: Più aumenta la difficoltà e più aumenteranno GOLD FIND e MAGIC FIND (più items e più oro).

La Macchina Infernale

Questa è la parte che mi è piaciuta di più: E' un sistema che permette ai giocatori di livello 60 di affrontare delle versioni superpotenziate dei vari boss del gioco. Sconfiggerli sarà quindi molto difficile ma le ricompense saranno estremamente alte.
Sarà possibile trovare anche dei componenti per craftare un nuovissimo anello leggendario. (questo anello purtroppo sarà legato all'account, tipo il bastone del madriano, quindi non commerciabile).


Oltre a ciò che ho scritto sono stati anche corretti alcuni bug riguardanti skills e le classi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kirito95
Si sa quando uscirà questa nuova patch?
Fatremi sapere, che sono curioso. xD

Per il momento è già disponibile nel PTR (server di test pubblico, public test realm) è, scaricando un nuovo client è possibile provarla.

Non è ancora stata rilasciata una data precisa per il s. official, nella prima settimana di ottobre ci daranno più informazioni.
 
Monster power avrà 10 livelli di difficoltà e ogni livello corrisponde a 15% RM,15% RG e 10% Exp quindi al livello 10 avrete 150% RM 150% RG e 100% exp,per ogni livello di difficoltà avrete la possibilità di droppare per il 10% l'item per l'anello nuovo Hellfire ring che sarà non commerciabile,quindi se giocherete a monster power 1 avrete 10% di ottenere gli item dagli uberboss,se invece giocate a livello 10 avrete 100% di drop.Se attiverete il Monster Power gli item che si dropperanno anche in atto 1 saranno a partire dal livello 58 a salire fino ad avere un ottimo drop di livello 63 anche in atto1.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kirito95
Anche io non vedo l'ora che esca questa patch e ringrazio molto Rakanoth per le info da lui date, anche se non sono riuscito a capirle nella loro interezza.
Magari se lo stesso Rakanoth o un'altra persona le potesse rispiegare in modo più chiaro e anche semplice, gliene sarei molto grato.
Fatemi sapere.
 
Ciao MrPerformer,
Allora Per quanto riguarda il cambiamento delle abilità difensive...
Voglio semplicemente ridurre il danno inflitto dai mostri al personaggio in modo da far calare l'utilizzo delle abilità difensive al player in modo da fargli cambiare stile di gioco.
Per esempio io sono mago? e ho la magia pelle di diamante che non ti fa subire danni, siccome abbasseranno il danno subito io posso tranquillamente togliere la magia che non mi fa subire danni e metterne una che ad esempio mi aumenta l'attacco. Per quanto riguarda il cambiamento delle abilità difensive spero di essere stato abbastanza chiaro se poi non hai capito cercherò di spiegartelo in modo più semplice, ma andiamo avanti.
Per quanto riguarda il congegno infernale è semplicemente un dispositivo che ti permettere di scegliere la potenza dei mostri definiti BOSS. per esempio vuoi diablo più scarso? gli abbassi la potenza lo vuoi più forte? alzi la potenza ovviamente più gli alzi la potenza più gli oggetti magici trovati saranno rari e forti.
per quanto riguarda la potenza dei mostri in poche parole come detto prima scegli nella modalità che affronti se vuoi mostri più o meno forti e questo include qualsiasi difficoltà,Normale,Incubo,Abisso,Inferno.
Spero di esserti stato d'aiuto per qualsiasi cosa non esitare a ricommentare la discussione o inviarmi un messaggio privato.
 
Ultima modifica:
Grazie mille Tyrael, mi è tutto chiaro ora.
Tuttavia, quando verrà messa questa patch, dovremmo cominciare la campagna di nuovo dall'inizio?
Chiedo questa cosa perchè prima di acquistare la versione completa di Diablo 3, ho provato la Versione Introduttiva: con 3 pg sono arrivato al liv 13 e ho finito con tutti quanti la missione del "Re Scheletro".
Quando ho acquistato la versione completa del gioco, per mia fortuna i livelli e tutti gli item dei miei 3 personaggi mi sono rimasti, ma ho dovuto ricominciare la campagna da zero. Ricominciarla da zero un'altra volta non sarebbe un grandissimo problema, però sarebbe alquanto noiosetto ecco. Anche perchè più che ricominciare da zero la campagna, sarei curioso di andare avanti, dal momento che ancora non sono livello 60, ma liv 25 sul mio pg principale.
Ah, altra domanda: Veral.F4E ha scritto che la Blizzard dovrebbe comunicare la data di uscita della patch entro la prima settimana di Ottobre, se non ricordo male.
Oggi è il 1 Ottobre: si sa qualcosa in merito all'uscita di questa patch? Qualcuno saprebbe dirmi dove andare a vedere per la patch? Va bene sul sito di Diablo 3 della Blizzard?
In attesa delle vostre risposte.
A presto e ancora grazie,
Mr Performer. :)
 
Tuttavia, quando verrà messa questa patch, dovremmo cominciare la campagna di nuovo dall'inizio?

Oggi è il 1 Ottobre: si sa qualcosa in merito all'uscita di questa patch? Qualcuno saprebbe dirmi dove andare a vedere per la patch? Va bene sul sito di Diablo 3 della Blizzard?

No non dovrai ricominciare la campagna dall'inizio dopo l'introduzione di questa Patch.

Il miglior posto da controllare per tenersi sempre informati è ovviamente : QUI

Spero di essere stato chiaro e conciso :) per altro scrivi pure tra me e Tyrael sei in buone mani (forse) :asd:
 
Ciao MrPerformer,
Allora ti rispondo subito alle domande che hai fatto.
No, non si dovrà riniziare la campagna d'accapo anche perchè se tutti dovremmo riniziarla immagina il disappunto di tutti i players.
Si dovrebbero farci sapere entro questa settimana per la nuova patch ( 1.0.5).
Il sito della blizzard va benissimo. Io personalmente aggiorno le news su questo forum, quindi se tu non hai voglia di andare ogni volta a controllare sul sito della blizzard ecc ecc basta che vedi qua se ci sono news nuove io appena le pubblicano le pubblico pure io.
Ciao e spero di averti tolto ogni dubbio a riguardo di questa patch come sempre se non fosse così non farti problemi a riscrivere.
 
Todos Claro. xD
Grazie a tutti, in particolar modo a Max e a Tyrael.
Sicuramente mi terrò informato con il sito ufficiale di Diablo 3, che gentilmente mi ha passato Max.
Tuttavia, per qualsiasi altro chiarimento, non esiterò a scrivere nuovamente qui.
Bhè, che dire? Continuo a livellare e ad andare avanti con il mio pg principale (il Barbaro) e anche con la campagna. :D
In attesa dell'uscita della nuova patch 1.0.5....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.