Preview [APERTURA 18/04/21]Omage Middleschool LV 99 - 6/7 Bonus - Stole - Alchimia - Energy - Proiezioni - Mount - Pet - Skin & tanto altro

Incanta oggetto

  • 2 Variabili no Switch automatico

    Voti: 1 12.5%
  • 3 Variabili con Switch

    Voti: 5 62.5%
  • 4 Variabili con switch

    Voti: 2 25.0%

  • Votanti totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un server già fatto così bene dalla beta non ne ho mai visti! Staff molto disponibile e che ha il comando su tutto e soprattutto ascoltano i consigli che si danno dai player!
 
  • Mi piace
Reazioni: ShaNano
Ultima modifica:
edit
Messaggio unito automaticamente:

Feed sul progetto? È piu hard dell’ita?
allora il progetto è fatto molto bene ovviamente è ancora in beta e stiamo cercando di equilibrare il tutto. Non è ne più hard dell'ita ne molto più facile quasi equilibrata la difficoltà ti dico da subito che c'è da sudare per farti un equip ma ne vale la pena se sei un amante degli old :D se vuoi dare una mano in beta a dare consigli sul server che hai sempre voluto sei il benvenuto :)
PS: lo staff è molto presente per qualsiasi consiglio e segnalazione
 
  • Mi piace
Reazioni: ShaNano
Ultima modifica:
Sto provando la beta di questo server, a parer mio potrebbe diventare uno dei più competitivi in circolazione, Game play medio difficile, sistema di upp ben fatto, non ci sono item inutili e lo staff oltre ad essere super preparato ascolta e sistema o migliora ogni minimo particolare del server affinchè possa risultare godibile e perfetto in ogni suo aspetto.
Messaggio unito automaticamente:

Sto provando la beta di questo server, a parer mio potrebbe diventare uno dei più competitivi in circolazione, Game play medio difficile, sistema di upp ben fatto, non ci sono item inutili e lo staff oltre ad essere super preparato ascolta e sistema o migliora ogni minimo particolare del server affinchè possa risultare godibile e perfetto in ogni suo aspetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Madagascar
#Changelog Giorno 8[BETA]

  • Fix Anelli exp, quando avrai 10 anelli exp ne equipaggerà solo uno e non tutti.

Il Server sembra aver preso stabilità con Drop/Exp/Yang.
Non abbiamo rilevato ulteriori Bug.
Registrati alla Beta!
Messaggio unito automaticamente:


Ti ringrazio per il supporto, ci vediamo allo Start allora!
veramente non ho resistito e ieri notte ho scaricato per testare la beta ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: ShaNano
Ultima modifica:






 
  • Mi piace
Reazioni: Tanjiro
#Changelog Giorno 14 [BETA]

  • Fix recupera password sul sito.
  • Fix giorno e notte in game
  • Fix assegni
  • Fix alcuni errori del client, che erano potenziali cause di crash.
  • Migliorato Grafica primi villaggi
  • Fix Mount
  • Fix Pet


Registrati alla Beta!
 
  • Mi piace
Reazioni: Kuasar11
#Changelog Giorno 15 [BETA]

  • Creato un sistema che alle 08:00 metterà il giorno e alle 20:00 la notte.
  • Modificato alcune scritte
  • Inserito difese Fuoco/Vento/Lampo nei mob.
  • Diminuito Upp epico a 70%
  • Diminuito upp Hwang a 70%
  • Aumentato drop sangue di scimmia


Registrati alla Beta!
 
  • Love
Reazioni: Kuasar11
Buonasera a tutti,
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla Beta di Omage, segnalandoci bug ed avendoci aiutato apportando migliorie.
Da ora il Server andrà offline per apportare gli ultimi ritocchi e prepararci...
All'apertura Ufficiale!

Buona serata a tutti dallo Staff di Omage.
 
  • Love
Reazioni: Kuasar11
Mettendo da parte i conflitti che ci sono stati tra di noi non posso far altro che augurarvi buona fortuna apprezzo l'impegno, tra uomini adulti ci capiamo.
 
  • Mi piace
Reazioni: ShaNano
Buongiorno a tutti,
per tutte le persone che hanno contribuito durante la beta segnalando bug e aiutandoci a migliorare, riceveranno una ricompensa all'apertura Ufficiale.

Ne approfitto anche per dire che siamo alla ricerca di 2 [GM].

Auguro una buona giornata a tutti!
C'è una data più o meno ??
 
  • Mi piace
Reazioni: ShaNano
Buonasera a tutti,
Abbiamo modificato la presentazione aggiungendo il Trailer.
Abbiamo anche rilasciato il mese di apertura del Server.

Per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione.

Tengo a ringraziare ancora una volta @dz_HannibaL per la realizzazione del Trailer.

Buona serata a tutti!
 
  • Mi piace
Reazioni: dz_HannibaL
Il fatto che tu non voglia equipaggiamenti perfetti in "poco tempo" è del tutto irrilevante e si è già visto su N server.
Il player medio italiano fino a quando non sta full non rissa o duella perché non concepisce il fatto di poter perdere per qualcosa di "RNG".
Su altri server dove lo switcher è infinito le persone lasciano 20 pg ON h24 fino a quando non esce e stop, trovo quindi una scelta insensata perché andrebbe a tagliare la parte PVP/war tra gilde cosa fondamentale per mantenere la community su un server

Voglio ricreare un emozione ad esempio :




Questo è vero PvP, questo è Metin2.



Si, Omage è un Server che è nato per far riaffiorare vecchie emozioni, è nato per far rivivere quei momenti indimenticabili che gran parte di noi ha vissuto su Metin, è nato per far dannare l'utente quando non riesce a droppare/uppare/scalare, ma è nato anche per rendere gli utenti fieri di ciò che costruiranno all'interno del server, essere nostalgici secondo noi non è per forza sinonimo di ripetitività, ecco il motivo per il qualche abbiamo deciso di rivisitare/riaggiungere qualche dinamica ormai obsoleta nel mondo dei privati di metin.

Questa parte è presa dalla presentazione che adesso abbiamo messo.
Abbiamo specificato in più punti su che tipo di utenza vogliamo mirare, poi speriamo che il progetto possa piacere anche ad altri tipi di utenti.

Spero di essere stato chiaro con questa risposta, in caso contrario sono qui per ricevere ogni tipo di consiglio, critica o dubbio che hai.
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu-
Mi stavo basando sul sondaggio che avevi fatto non ho letto che decisione avevate preso my bad sorry. Comunque se avete scelto 3 variabili con manuale neanche lo provo scusami ma va contro tutti i miei standard. Bye.


ps. ho risposto perchè mi piace provare a dare consigli ma ognuno ha i propri ideali e non li vuole cambiare
 
  • Mi piace
Reazioni: ShaNano
Mi stavo basando sul sondaggio che avevi fatto non ho letto che decisione avevate preso my bad sorry. Comunque se avete scelto 3 variabili con manuale neanche lo provo scusami ma va contro tutti i miei standard. Bye.


ps. ho risposto perchè mi piace provare a dare consigli ma ognuno ha i propri ideali e non li vuole cambiare
Buongiorno,
tranquillo nessun problema, l'errore è stato anche mio.
Ti ringrazio per il consiglio, ma attualmente abbiamo preso questa decisione.
Mi spiace che non sia la tipologia di game che più ti aggrada, ma se avessi altri consigli o idee da poterci proporre sono qui pronto ad ascoltare.
Comunque se volessi provare un'esperienza diversa dai tuoi standard, ti invito a provare il nostro Server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Friv3D
Chissà perchè tutte quelle tipologie di server falliscono dopo un mese Io parlavo della maggior parte delle persone, ovvio che a te può piacere inoltre secondo me e ripeto secondo me neanche i player sanno cosa vogliono ad esempio a prima vista un server piace poi quando lo prova lo lascia per un qualsiasi motivo.
Guarda, parlando di tipologie di Server... Io vedo più fare apri-chiudi di Server con equipaggiamento dentro l'item shop.
Anche noi abbiamo messo una corazza, la Hwang e pensa che non è nemmeno essenziale e stiamo pensando di rimuoverla prima dello start.
Avere tutto e subito da noia molto velocemente. Parlo da Player.
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu-
Buongiorno a tutti,
nella prossima settimana rilasceremo la Presentazione ufficiale e la data di apertura.

Pasqua.png


Auguro una buona Pasqua a tutti da tutto lo Staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kuasar11
Proverò il server perché mi sembra un buon progetto.
Ti criticheranno molto per lo switch manuale ma saranno i soliti player senza mani.
 
  • Love
Reazioni: ShaNano
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.