Preview [APERTURA 18/04/21]Omage Middleschool LV 99 - 6/7 Bonus - Stole - Alchimia - Energy - Proiezioni - Mount - Pet - Skin & tanto altro

Incanta oggetto

  • 2 Variabili no Switch automatico

    Voti: 1 12.5%
  • 3 Variabili con Switch

    Voti: 5 62.5%
  • 4 Variabili con switch

    Voti: 2 25.0%

  • Votanti totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'utilità di questi tre Item c'è.
L'equipaggiamento Anime che ho inserito non è un Final PvM ma bensì un equipaggiamento che andrà ad aiutare alcune classi.
Abbiamo testato questo equipaggiamento.
ho seguito in silenzio il progetto è ho sperato fino all'ultimo minuti in uno switcher automatico a 2 variabili o un rimodernamento del lato bonus pvp ad esempio cancellando totalmente le difese e mettendo 2 tipi di difesa meley e magica . il progetto credo sia molto davvero molto valido ma non per il panorama italiano. ti auguro il meglio col progetto e spero vivamente che la gente si appassioni al tuo lavoro perche anche per la presentazione c'e una cura dei minimi dettagli praticamente non ho domande in merito al gameplay. QUESTO è METIN 2 pazzo good luck man
 
  • Love
Reazioni: ShaNano
  • Mi piace
Reazioni: ShaNano
Ciao <3 Buona fortuna con il progetto, tra poco leggo tutta la presentazione. Ho dato un occhiata al volo e sembra bella con una cura maniacale :D
Ti volevo chiedere se nel caso mi puoi dire al momento quale è il set finale da Pvm. Ciao e grazie mille, ci vediamo tra pochi giorni.
 
  • Mi piace
Reazioni: ShaNano
tutto molto bello , il mio server ideale , dove devi variare equip ad equip nelle mappe....ma mi dispiace dire che il problema , anzi la chiamerei '' variabile italiana '' , è sempre l'utenza , che è minima. io sicuramente lo provo.
 
  • Mi piace
Reazioni: ShaNano
tutto molto bello , il mio server ideale , dove devi variare equip ad equip nelle mappe....ma mi dispiace dire che il problema , anzi la chiamerei '' variabile italiana '' , è sempre l'utenza , che è minima. io sicuramente lo provo.
Abbiamo fiducia in tutti i Player noi, ci auguriamo solo che possa soddisfare più persone possibile.

Grazie mille!
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Manca poco al grande giorno, da come ho potuto vedere c’è tanto lavoro dietro al server, quindi ti faccio i complimenti e ti auguro buona fortuna. :)
 
  • Love
Reazioni: ShaNano
Spero in un item shop senza hwang e item +9, ma solo boost e magari gira rari, costumi, pet (direi anche stole 1% a un prezzo decente) ecc...
 
  • Mi piace
Reazioni: ShaNano
Coraggioso la scelta, preparati a tante critiche :D . Comunque io nei Old non ho avuto 6/7 quindi personalmente li evito. Seguirò per vedere se c'è qualcosa di tuo che può attirare l'utenza cosi come ora mi dice poco o niente. Quindi seguo..
Sarò pronto per le critiche, spero che siano anche costruttive.
La decisione del 6/7 bonus è stata presa per rendere il pvp davvero competitivo.
Al posto di far chiudere persone dentro a dei Dungeon per poi, avere tutti equip uguali e cose varie non mi piace.
Le idee non mancano, sto valutando solo quale sia la più adeguata.
Ti ringrazio per il commento, sto cercando davvero di mettere anche se con quel poco quel pizzico di mio.
Se hai qualche consiglio proponi pure.
 
Sarò pronto per le critiche, spero che siano anche costruttive.
La decisione del 6/7 bonus è stata presa per rendere il pvp davvero competitivo.
Al posto di far chiudere persone dentro a dei Dungeon per poi, avere tutti equip uguali e cose varie non mi piace.
Le idee non mancano, sto valutando solo quale sia la più adeguata.
Ti ringrazio per il commento, sto cercando davvero di mettere anche se con quel poco quel pizzico di mio.
Se hai qualche consiglio proponi pure.
Ciao, ho giocato un paio di server con 6/7 di cui una in particolare dove mi ricordo che potevi avere quanta difesa vuoi ma tiravi comunque Annullare magia da 10k lolz. E' una cosa da tenere in mente , ovviamente se vuoi mettere 6/7 leggiti un paio di progetti con 6/7 bonus presenti e vedi cosa criticano i giocatori relativo alla presenza dei rari e come sistemarli.
 
I 6/7 non rendono gli equip "non uguali"
I medi e le abi rendono gli equip "non uguali"

Oppure bonus interni con 4+ variabili

Finché le variabili sono basse quindi 2/1 gli equip sono sempre uguali, cambiano di poco dopo che tutti avranno usato una determinata build come modello da seguire

Buono per i 6/7, mi sono sempre piaciuti
 
Ciao, ho giocato un paio di server con 6/7 di cui una in particolare dove mi ricordo che potevi avere quanta difesa vuoi ma tiravi comunque Annullare magia da 10k lolz. E' una cosa da tenere in mente , ovviamente se vuoi mettere 6/7 leggiti un paio di progetti con 6/7 bonus presenti e vedi cosa criticano i giocatori relativo alla presenza dei rari e come sistemarli.
Certo, proprio per questo ho deciso di metterli.
Prima di prendere questa decisione ho guardato in Italia e all'estero.
Ho passato un anno intero a controllare questa cosa...
I 6/7 non rendono gli equip "non uguali"
I medi e le abi rendono gli equip "non uguali"

Oppure bonus interni con 4+ variabili

Finché le variabili sono basse quindi 2/1 gli equip sono sempre uguali, cambiano di poco dopo che tutti avranno usato una determinata build come modello da seguire

Buono per i 6/7, mi sono sempre piaciuti
Grazie per il commento, mi hai dato una grande idea.
Anche se per come lo avevo settato era abbastanza tosto che lo avessero tutti uguale dopo 1/2 giorni.
Comunque i 6/7 rimarranno inseriti, ma con un'altra tipologia di inserimento. Penso che a questo punto toglieró gli ammalia, ma non è sicuro. Farò un sondaggio al termine di questo.
 
Buongiorno a tutti.
I lavori su Omage stanno continuando, ma abbiamo deciso di rivalutare un pò lo stile di gioco.
Aggiunto Switchbot manuale, non quello automatico. Le variabili dei bonus saranno 3!
Aggiunto 2 variabili al 6-7 bonus anche per il PvP.
Aggiunto alcuni system e lavori di rifinitura quasi terminati.
Nei giorni/settimane a seguire, inizieremo a postare i primi spoiler.
NB: Stiamo rivalutando lo stile completamente Old, ma non la giocabilità! Quella rimarrà più sull'Hard game!

Ricordo che se avete idee o consigli verranno presi con molta considerazione da parte nostra.
Auguro una buona giornata a tutti!
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Dopo averci contattato in molti, abbiamo deciso di aprire le entrate al Server a un numero limitato di persone.
Per chi volesse entrare a farsi un giro mi ricontatti/contatti pure in privato.
Torno anche a ribadire visto i messaggi che sono arrivati, che il Server Omage, nasce dall'idea di rivivere le emozioni che si provavano su Metin2 quando si vinceva un duello o una Guerra!



Ne approfitto per dire che abbiamo fatto dei piccoli aggiornamenti:
Inserito Cavallo Lv. 10 al Login.
Inserito Missione Cavallo Lv. 11 ---Missione Lv. 25
Inserito Missione Cavallo lv.21 ---Missione Lv. 50
Rimosso i manuali addestramento cavallo
Rimosso libro arte equitazione
Reso droppabile Mantello del Coraggio.

Modificato Switchbonus Manuale, ora funzionerà dall'inventario Speciale, vi lascio un piccolo Spoiler.


Auguro a tutti una buona giornata.
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti.

Siamo lieti di annunciare che i lavori e risoluzioni di Bug sono terminati.

Attualmente ci stiamo dedicando ai lavori nel lato Web.
Lascio il canale Discord per chi avesse domande da farci!


Nelle settimane a seguire apriremo la Beta Ufficiale su Omage!!
Continuate a controllare il Post per rimanere aggiornati!
Un saluto speciale




NB: Abbiamo modificato la tipologia di gioco, ma abbiamo comunque deciso di tenere il Server con la modalità Hardstyle.
Il server attualmente lo categorizzerei come Middle.
 
davvero hai il coraggio di aprire un server più hard dell'ufficiale?
Buongiorno.
Ti assicuro che confronto all'italiano è stato molto facilitato.
Quando apriremo la Beta potrai costatarlo tu stesso, abbiamo si reso il game play difficile, abbastanza difficile ma non impossibile.
Sarà tutto reperibile in game e come ho scritto nella descrizione, ci sono molti pezzi che mancano.
Nel frattempo di ringrazio del consiglio.
Non mi dispiace l'idea, ma così hard non so quanta vita potrà avere..
Amo questo genere di OLD, ma vi consiglio di mettere almeno un SEMI-HARD e non un HARD, nel 2021 la community di metin2 non giocherebbe ad un old più difficile dell'italiano.
Come ho detto anche nel commento antecedente al tuo, è difficile ma non impossibile.
Se il game dovesse essere TROPPO difficile valuteremo anche un opzione di semi Hard, tutto questo potrò valutarlo da quando la Beta inizierà.
Non voglio creare qualcosa di più complicato dell'ufficiale, ma qualcosa in cui ci sia realmente competitività e non si ottenga tutto dall'oggi al domani.

Ringrazio entrambi per il commento.
Buona giornata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.