Preview [APERTURA 18/04/21]Omage Middleschool LV 99 - 6/7 Bonus - Stole - Alchimia - Energy - Proiezioni - Mount - Pet - Skin & tanto altro

Incanta oggetto

  • 2 Variabili no Switch automatico

    Voti: 1 12.5%
  • 3 Variabili con Switch

    Voti: 5 62.5%
  • 4 Variabili con switch

    Voti: 2 25.0%

  • Votanti totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
#Changelog Giorno 17 [BETA]

  • Aumentato mob Atlantide 1 e 2.
  • Diminuito danni mob Atlantide 2
  • Diminuito exp necessaria dal livello 70 al livello 99.
  • Diminuita rigenerazione HP Boss
  • Aumentato il danno di alcuni Boss.
  • Fix alchimia: Ora si possono linkare.
  • Corretto alcune scritte
  • Inserito Certificati mount

I lavori stanno procedendo alla grande, mancano le ultime rifiniture.
Ricordo che se avete consigli, idee o domande da farci siamo sempre disponibili.
 
Buongiorno a tutti,
per tutte le persone che hanno contribuito durante la beta segnalando bug e aiutandoci a migliorare, riceveranno una ricompensa all'apertura Ufficiale.

Ne approfitto anche per dire che siamo alla ricerca di 2 [GM].

Auguro una buona giornata a tutti!
 
Ultima modifica:
C'è una data più o meno ??
Buongiorno.
Se non ci sono contrattempi, credo che questa settimana rilasceremo la data di apertura.



Chiedo scusa, per non aver rilasciato niente negl'ultimi giorni, ma ho avuto dei problemi di salute che mi hanno portato via parecchio tempo.
 
Buongiorno.
Se non ci sono contrattempi, credo che questa settimana rilasceremo la data di apertura.



Chiedo scusa, per non aver rilasciato niente negl'ultimi giorni, ma ho avuto dei problemi di salute che mi hanno portato via parecchio tempo.
Certamente ci mancherebbe.
 
invece di mettere il classico switch automatico fare qualcosa di diverso? tipo che sti bonus li farmi perchè stare ore a girare / giorni non ha senso. Poi volete mettere 3 variabili nel 2021. Prima di aprire provate a prendere una spada mettete tutti i bonus pvp final e vedere in quanto tempo li trova. Buona fortuna.
 
Il fatto che tu non voglia equipaggiamenti perfetti in "poco tempo" è del tutto irrilevante e si è già visto su N server.
Il player medio italiano fino a quando non sta full non rissa o duella perché non concepisce il fatto di poter perdere per qualcosa di "RNG".
Su altri server dove lo switcher è infinito le persone lasciano 20 pg ON h24 fino a quando non esce e stop, trovo quindi una scelta insensata perché andrebbe a tagliare la parte PVP/war tra gilde cosa fondamentale per mantenere la community su un server
 
Ma scusa far farmare i bonus o trovarli non è la stessa cosa? e poi ricordati che ai tempi oltre ad hp non penso c'era gente che conosceva quali bonus potevano andare bene, quindi qualche altro bonus veniva lasciato. Inoltre pensiero soggettivo finché non ho il final monorazza di fare 1 v 1 non ci penso neanche.
 
Basterebbe anche solo far droppare item con 6/7 già impostati senza possibilità di cambiarli oppure con un item molto raro.. Ci sarebbe molto più mercato e i bonus principali passerebbero in secondo piano
 
Ma scusa far farmare i bonus o trovarli non è la stessa cosa? e poi ricordati che ai tempi oltre ad hp non penso c'era gente che conosceva quali bonus potevano andare bene, quindi qualche altro bonus veniva lasciato. Inoltre pensiero soggettivo finché non ho il final monorazza di fare 1 v 1 non ci penso neanche.
Tra farmare dei bonus già fatti e girare dei bonus è uguale secondo te?
Beh qui per fare un mono razza devi fare anche i bonus rari, quindi qua sarà un pò più lunga la tempistica per fare un mono razza.
Comunque, come ho detto prima abbiamo testato parecchio l'uscita dei bonus.. Testata non solo dallo Staff ma anche da Beta Tester.
Grazie anche al loro aiuto, siamo riusciti a renderli "Difficili" ma non troppo, perchè comunque sono 3 le variabili.
Precisando che, comunque per avere un item FULL devi FATICARE consapevolmente del fatto che non sarà una passeggiata far uscire i bonus.
Basterebbe anche solo far droppare item con 6/7 già impostati senza possibilità di cambiarli oppure con un item molto raro.. Ci sarebbe molto più mercato e i bonus principali passerebbero in secondo piano
Ci avevamo pensato, ma andrebbe in discordanza con un update che faremo in futuro.
 
Tra farmare dei bonus già fatti e girare dei bonus è uguale secondo te?
Beh qui per fare un mono razza devi fare anche i bonus rari, quindi qua sarà un pò più lunga la tempistica per fare un mono razza.
Comunque, come ho detto prima abbiamo testato parecchio l'uscita dei bonus.. Testata non solo dallo Staff ma anche da Beta Tester.
Grazie anche al loro aiuto, siamo riusciti a renderli "Difficili" ma non troppo, perchè comunque sono 3 le variabili.
Precisando che, comunque per avere un item FULL devi FATICARE consapevolmente del fatto che non sarà una passeggiata far uscire i bonus.

Ci avevamo pensato, ma andrebbe in discordanza con un update che faremo in futuro.
MI dispiace ma non riesco a farti capire sorry. Il discorso è : che senso ha far lasciare il pg on fermo per far uscire i bonus non è questione di faticare ma di tempo fermo ad aspettare e per me questa cosa non ha senso. Va be chiudiamo qui il discorso. GL
 
Ultima modifica:
MI dispiace ma non riesco a farti capire sorry. Il discorso è : che senso ha far lasciare il pg on fermo per far uscire i bonus non è questione di faticare ma di tempo fermo ad aspettare e per me questa cosa non ha senso. Va be chiudiamo qui il discorso. GL
Il discorso l'ho appreso appieno già dal 1°commento che hai fatto.
Se per te non ha senso è perchè magari prediligi uno stile di game diverso da altri.
Messaggio unito automaticamente:

invece di mettere il classico switch automatico fare qualcosa di diverso? tipo che sti bonus li farmi perchè stare ore a girare / giorni non ha senso. Poi volete mettere 3 variabili nel 2021. Prima di aprire provate a prendere una spada mettete tutti i bonus pvp final e vedere in quanto tempo li trova. Buona fortuna.
Rileggendo bene questo commento mi sono accorto solo ora che hai scritto Switch automatico.
Chiedo scusa per la mia mancanza di attenzione nel leggere, ma ho dato per scontato che avessi letto tutta l'anteprima scritta della presentazione.
Se controlli bene troverai scritto che abbiamo lo Switch manuale e anche guardando/riguardando il Trailer ti accorgerai che ci sarà lo Switch manuale.
Scusami ancora per la disattenzione avuta.
@Friv3D
 
Ma scusa far farmare i bonus o trovarli non è la stessa cosa? e poi ricordati che ai tempi oltre ad hp non penso c'era gente che conosceva quali bonus potevano andare bene, quindi qualche altro bonus veniva lasciato. Inoltre pensiero soggettivo finché non ho il final monorazza di fare 1 v 1 non ci penso neanche.
Al tempo si sapeva comunque bene che bonus fare, anzi ci si chiudeva veramente e si facevano 300 test, è adesso al massimo che si limitano a seguire la prima guida che trovano online.
Comunque detta questa premessa, credo che quel che dici sia semplicemente soggettivo, visto che io, e molti altri miei amici, odiamo server con caratteristiche da te descritte e li evitiamo, senza contare che anche con full bonus la maggior parte dei giocatori evita di fare pvp/guerre e si limita ad arrivare al livello massimo e droppare.
Senza contare che 3 variabili (a mio parere e quello di altri che cercano lo stesso tipo di server) son giusti, visto che con 2 variabili i bonus si ottengono troppo semplicemente, ed il manual switcher va più che bene, visto che una volta non c'era manco questo e bisognava trascinarli sull'arma ogni volta.
Se volevo un server con switcher automatico, e 2 variabili, tanto vale che ti metto direttamente le armi fullate dal mercante.
 
Al tempo si sapeva comunque bene che bonus fare, anzi ci si chiudeva veramente e si facevano 300 test, è adesso al massimo che si limitano a seguire la prima guida che trovano online.
Comunque detta questa premessa, credo che quel che dici sia semplicemente soggettivo, visto che io, e molti altri miei amici, odiamo server con caratteristiche da te descritte e li evitiamo, senza contare che anche con full bonus la maggior parte dei giocatori evita di fare pvp/guerre e si limita ad arrivare al livello massimo e droppare.
Senza contare che 3 variabili (a mio parere e quello di altri che cercano lo stesso tipo di server) son giusti, visto che con 2 variabili i bonus si ottengono troppo semplicemente, ed il manual switcher va più che bene, visto che una volta non c'era manco questo e bisognava trascinarli sull'arma ogni volta.
Se volevo un server con switcher automatico, e 2 variabili, tanto vale che ti metto direttamente le armi fullate dal mercante.
Chissà perchè tutte quelle tipologie di server falliscono dopo un mese Io parlavo della maggior parte delle persone, ovvio che a te può piacere inoltre secondo me e ripeto secondo me neanche i player sanno cosa vogliono ad esempio a prima vista un server piace poi quando lo prova lo lascia per un qualsiasi motivo.
 
Proverò il server perché mi sembra un buon progetto.
Ti criticheranno molto per lo switch manuale ma saranno i soliti player senza mani.
Le critiche sono sempre costruttive, aiutano a migliorare.
Poi ognuno ha il proprio modo di giocare, quindi è normale che qualcuno avrà la sua ottica diversa da quel che è il progetto.
 
Siamo giunti alla resa dei conti, finalmente, dopo un duro lavoro possiamo annunciare la data apertura ufficiale di Omage!

IL SERVER APRIRA' UFFICIALMENTE IL GIORNO 18/04/2021 ALLE ORE 15:00

La presentazione ufficiale è stata pubblicata, si spera sia abbastanza dettagliata :)

Le registrazioni sono già attive, il link del download verrà rilasciato nei prossimi giorni.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato ad Omage offrendoci il loro supporto ed aiuto.
 
Scusate ma l'utilità degli item anime quale sarebbe? Hanno dei bonus peggiori soprattutto collana e bracciale
 
Scusate ma l'utilità degli item anime quale sarebbe? Hanno dei bonus peggiori soprattutto collana e bracciale
L'utilità di questi tre Item c'è.
L'equipaggiamento Anime che ho inserito non è un Final PvM ma bensì un equipaggiamento che andrà ad aiutare alcune classi.
Abbiamo testato questo equipaggiamento.
 
ho seguito in silenzio il progetto è ho sperato fino all'ultimo minuti in uno switcher automatico a 2 variabili o un rimodernamento del lato bonus pvp ad esempio cancellando totalmente le difese e mettendo 2 tipi di difesa meley e magica . il progetto credo sia molto davvero molto valido ma non per il panorama italiano. ti auguro il meglio col progetto e spero vivamente che la gente si appassioni al tuo lavoro perche anche per la presentazione c'e una cura dei minimi dettagli praticamente non ho domande in merito al gameplay. QUESTO è METIN 2 pazzo good luck man
Ci hanno chiesto parecchie volte di cambiare la modalità di bonus, ma siamo rimasti dell'idea di tenere tre variabili più Switch manuale.
Non è vero che non può essere un progetto Italiano.
Ci sono diverse tipologie di giocatori, non tutti sono uguali.
Ti ringrazio per il tuo commento, ci fa molto piacere che il progetto sia apprezzato.
 
L'utilità di questi tre Item c'è.
L'equipaggiamento Anime che ho inserito non è un Final PvM ma bensì un equipaggiamento che andrà ad aiutare alcune classi.
Abbiamo testato questo equipaggiamento.
Ho capito ma se mi metti un item 10% rigenerazione mp tanto vale che uso il bracciale di legno. Gli orecchini con ass hp posso anche capirli, nel caso uno volesse reggere il più possibile, ma gli altri due pezzi sono surclassati dagli item lacrime
 
Ho capito il tuo ragionamento, in ogni mappa che vai devi aver una strategia, esempio banale. Un sottobosco con res vento, un atla2 con collana di rame scarpe di legno. Però nella base cmq il set finale è il cielo. Tutto il resto sono solo strategie mirate per ogni mappa
Abbiamo voluto dare valore a tutti gli oggetti, ormai parecchi item vengono dimenticati.
 
Ultima modifica:
Grazie senza I tuoi link non ci sarei mai arrivato, peccato che il bracciale anime ha possibilità di rigenerare mp, errore grafico vuoi dirmi?...
Grazie per avermi fatto notare l'errore.
è un vecchio screen su cui avevo sbagliato ad inserire il bonus.

Non me ne ero accorto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.