Offline [Apertura 22/02] Takus.eu Lv.200 - Il ritorno di Calendus ● NewStyle ● 16 Dungeon Single/Party ● 10 Mappe Exp ● Razze Equilibrate ● +20 System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uno dei server peggio strutturati della storia, era dai tempi di rottenroot che non vedevo na roba del genere

Numero 1: Palloso è dire poco.

Se hai poco tempo da dedicargli, il primo set lo fai in più o meno una settimana giorno più giorno meno, idem per alchimia.
Nulla di male se non fosse per il fatto che per uppare set ci si deve fare più volte di seguito i dungeon 90 che vanno completamente a caso, nel senso che una volta apri i sigilli in 5 sec e una volta ci si sta anche un quarto d'ora, oltre al fatto che sono fatti veramente in modo odioso nella parte tecnica dato che i mostri si buggano da tutte le parti e col mantello, non si aggrano neanche tutti.
Gli unici due che sono sopportabili, sono la torre dei demoni e la stanza degli aracnidi, perchè sono una stanza in pratica, poi se vi avventurate nell' erebus o nell'antro lunare, vi verrà voglia di suicidarvi visto che dovrete ritornare indietro a cercare mob buggati sia al primo che all'ultimo piano.
E come se non bastasse quando si va a fare set successivo, epicando il set 90 perdi tutto dalle pietre ai bonus.
Senza contare il fatto che gli item upp che droppi sono "grezzi" e quindi bisogna craftarli, e il craft funziona 3 x 1.
Lo hanno fatto per renderli commerciabili ma è una scelta idiota visto che non li vende nessuno.

Qualcuno potrà tirare fuori quella storiella della pappa pronta e altre boiate da bimbi lesi, ma io posso dire che farsi due palle come due valigie non equivale a guadagnarsi qualcosa.


Numero 2: Pogrammato in modo orrendo

Beh, nel 2019 aspettare per salire su una cavalcatura perchè "devi stare fermo per indossare" mi sembra veramente ridicolo

E poi mamma mia cosa sono i dungeon... Come scritto sopra, sono buggati come il cervello del player medio di metin2, oltre al fatto che praticamente fai sempre la stessa cosa tipo: 1 piano "uccidi tutti i mostri e bestemmie, perchè ben presto ti accorgerai che ne hai lasciati un paio indietro, 2 piano distruggi il metin corretto, 3 piano "prega a dio che le pietre chiave le droppi in massimo 5 minuti, sennò ci stai lì anche una mezz'oretta buona", 4 piano trova la chiave killando i mostri, 5 piano "aridaje co sti mostri da killare perchè trovare direttamente il boss dopo aver fatto un dungeon con mille problemi e aver conservato la sanità mentale, sarebbe troppo semplice"


Numero 3: Mercato
Prezzi al limite del ridicolo, e vista la poca utenza, o ti metti a 90 e paghi un oggetto quanto un attico da 400mq nel centro di milano o vai a dropparteli ma il dropp è veramente scarso da quel che ho potuto vedere.


Concludendo sconsiglio, c'è decisamente di meglio, anche le canne.

Bye
 
Tu chi sei In Game, nel caso Ti Predevo in gilda, ho ancora 3 posti liberi, poi piu siamo e meglio è, "Regno Chunjo" Per il cambia Regno Telo Fornisco io, ache se c'è dalla bottegaia, a 500kk , ma ti ci penso io, se ti va.

Poi Tornado In Discussione e non Off topic,

evento Pascqua finisce domani ? tutto il 26 compreso o il 26 scocca e finisce?
Ti avrò preso pure in giro questi giorni e l'hanno fatto anche altri ma apprezzo con piacere l'impegno che ci metti a portare e far rimanere i player nel server che a te piace. Se tutti avessero il tuo spirito di intraprendenza e la tua bontà la community di Metin sarebbe migliore, non scherzo.
Detto questo vorrei scusarmi per gli sfottò! Sei un bravo ragazzo sparrow
 
Ti avrò preso pure in giro questi giorni e l'hanno fatto anche altri ma apprezzo con piacere l'impegno che ci metti a portare e far rimanere i player nel server che a te piace. Se tutti avessero il tuo spirito di intraprendenza e la tua bontà la community di Metin sarebbe migliore, non scherzo.
Detto questo vorrei scusarmi per gli sfottò! Sei un bravo ragazzo sparrow

Grazie, Lo aprezzo molto, vedi è la mio modo di fare, è la mia filosofia, di cercare e creare gruppo e di creare quello spirito di gioco , dopo tutto siamo in un videogame fantasy ed è giusto che sia la stessa fantasia a trascinarti e trovare il suo ego, ed il mio è jack sparrow un, passerro libero, quindi è cosi che la vedo è che tutti e tanti dovrebbero fare, e finche potro farò sempre del mio meglio.
 
Nuove interfacce disponibili a breve:

c7edfd7101.jpg


87bcd5f993.jpg

Messaggio unito automaticamente:

Potete seguire gli aggiornamenti qui: https://community.takus.eu/index.php?threads/pareri-sulle-nuove-interfacce-di-gioco.114/
 
Dopo averci rigiocato fino ad arrivare al livello 160 devo confutare la mia stessa opinione espressa precedentemente. Belli i dungeon in Singolo e l'evento di Pasqua, anche se mio malgrado ho scoperto che tutti gli oggetti permanenti droppati dall'evento hanno dei bonus a dir poco ridicoli che non permettono il loro utilizzo. Quello che convince poco è la varietà del server, adesso per portare una cavalcatura a P devo fare 33 volte lo stesso dungeon e sarà uguale per ogni pet (5 pet più una cavalcatura, per un totale di 198 dungeon!). I boss in mappa Capitale sono infattibili senza il set finale, fanno un danno assurdo e ne prendono troppo poco e sarebbe bello farli con qualche lv 200 o qualcuno di Gilda ma han quittato praticamente tutti. Di war se ne sono viste due ed erano 3 v 3, si sono concluse 100 a 20? Ero come spettatore e lo spettacolo era davvero pietoso. Sconsiglio a chi vuole cominciare vista la bassa utenza e la mancanza di STAFF (da calendario eventi dovevano esserci due eventi al giorno, è da una settimana che non vengono fatti), per chi invece ci ha già nerdato c'è solo la soddisfazione di arrivare al 200
 
Chiedo ai GF.
Ho un canale twitch ma non ho mai streammato. Se dovessi lasciare il link per provare a fare lo streaming all'apertura, posso? O mi verebbe segnalato il commento?
Sarebbe il mio primo streaming, ma almeno lo inaugurerei insieme al server!
Ognuno è libero di fare ciò che vuole in nome proprio, nel caso l'iniziativa sia valida verrà supportata dallo staff dopo la visione.
 
Raga è inutile che fate a gara, in Italia soltanto avete questa mentalità di fare in un giorno 16000 livelli e lasciare tutto il resto indietro.

Nel Server abbiamo fatto in modo che per raggiungere determinati livelli ci sia bisogno di determinati requisiti.
Non è possibile che nel 2019 un player con ekip lv 75 faccia il 200 in pochi giorni in un newstyle.
Raggiungere la vetta deve essere un traguardo arduo e gratificante, che lasci soddisfazione;
 
Io lo ho appena lasciato e ho riposto il computer. Perché ho veramente troppo poco tempo e questo è un gioco per lo più frequentato da gente che non ha una vita sociale(slayer tanto per creare un po' di flame xD) e in tutta sincerità mi scoccia essere l'ultimo della classe. Inoltre sto avendo vari problemi con la connessione, quindi a malincuore ho deciso di mettermi l'anima in pace ed evitare di giocare... Ad ogni modo voglio dirvi con estrema imparzialità che se il server non verrà rovinato dalla brama di soldi dai GF, sembra promettete veramente bene e non posso che consigliarlo... Cordiali saluti, Zak
 
Auguro il meglio al server, ma purtroppo lascio anch'io insieme alla gilda con cui gioco di 20 player...
Staff disponibile, gentile e ti ascolta.
Ma spero vivamente che il gameplay andrà a migliorare e magari si potrà pensar a un ritorno.
(Parla una persona che ha fatto il lv 100 / alchimia (RUBINO - DIAMANTE eccellente +6) il resto è BRILLANTE +5. (per conferme chiedete al gf voi stessi)
Non mi è molto chiaro (e non lo dico in maniera ironica, non mi è chiaro davvero) cosa fino al 100 c'è che davvero non va. Se parliamo di missioni biologo OK, ti sei infastidito perché nessuno vende schegge? E non se ne droppano millemila? In circa 20 ore fai il 90, oggi dalle 22 alle 00:43 ho fatto dal 79 al 90 con DUE pg in Atlantide due. È tanto due ore e trequarti per expare? Alcuni dungeon sono sbilanciati, si, infatti la patch spero abbia fixato. Come commentato sopra, in venti non riuscite ad andare avanti? Io sto giocando da solo e ho già pezzi novizio senza grossi problemi. A me sembra il classico comportamento da bambino che vuole essere top 5 server ma che vede gente andare avanti e allora.molla cercandone un altro in cui ricominciare la storia. Gl tho!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Sto giocando su takus e mi sta davvero piacendo, non sono ancora entrato nel vivo del gameplay ( liv 90 ) ma la sua ''difficoltà'' mi sta piacendo.
Staff sempre presente e almeno 2 eventi al giorno, proposte degli utenti sul forum sempre lette e spesso attuate.
Unica pecca a mio avviso il presunto bilanciamento delle razze in pvm, ad esempio le missioni palle di ghiaccio è impossibile da shamano/ninja, si può comunque migliorare sotto questo aspetto.
Venite a provare il server che ne vale veramente la pena
 
jpIx4v8.png

[Patchnote del 7 marzo 2019 ore 00:30]


Gentile utenza,

con questo riavvio abbiamo apportato le seguenti modifiche:

  1. Risettata la mappa exp 130-150; aumentato il numero di mob e migliorata l'esperienza ricevuta
  2. Modificato il prezzo di alcuni item della bottegaia
  3. Modificato il prezzo di alcuni item di hand-up (libri secondari e raffinati)
  4. Inserita la pietra di fiamma rossa da hand-up per slottare le cinture
  5. Missione Daily Dungeon attiva da lv 90 e limitata ai Dungeon Normali
  6. Rimosso l'effetto dei danni critici dei mob per diminuire il lag
  7. Esteso il cambio grafica dei mob (monster_fps) anche ai mob dei Dungeon
  8. Inseriti in Lotta Infinita i Boss ogni 10 piani
  9. Inserito il drop di InfinitoCoin dai boss di Lotta Infinita
  10. Inserito lo scambio di Infinito Coin dal Guardiano del Dungeon della Lotta Infinita
  11. Aggiunti i Papiri Torna Luogo dalla bottegaia.


NB

  • Inserito nella cartella del gioco il file per il cambio grafiche dei mob (monster_fps)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.