Offline [Apertura 22/02] Takus.eu Lv.200 - Il ritorno di Calendus ● NewStyle ● 16 Dungeon Single/Party ● 10 Mappe Exp ● Razze Equilibrate ● +20 System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
jpIx4v8.png


[Patchnote del 11 marzo 2019 ore 19:10]



Gentile utenza,

con questo riavvio abbiamo apportato le seguenti modifiche:

  1. Fixato il Re Wobba, la skill ora non pusha più.
  2. Cambiati i mob di Tomba d'acqua per diminuire il lag e fixare il danno che si riceveva in anticipo
  3. Cambiati i punti si spawn negli ultimi piani di tomba d'acqua (abbiamo notato che era il portale alle spalle dei player a causare lag)
  4. Inseriti Effetti Grafici sui costumi permanerti
  5. Inseriti gli Helper in una lista dedicata nella lista amici dei giocatori
  6. Modificato upp delle scarpe Cav. Puro che diventavano scudo
  7. Inseriti Effetti Grafici sulle skin permanenti
  8. Mappa Monarca è ora accessibile da lv 30
  9. Fix definitivo della missione Daily Dungeon


NB
  • Inserito nella cartella del gioco il file per il cambio grafiche dei mob (monster_fps)
 
jpIx4v8.png

Il seguente aggiornamento è un continuo del precedente

Gentile utenza,
con questo riavvio abbiamo apportato le seguenti modifiche:

  1. Rimosse le missioni dello storico: dinanzi a tale decisione provvederemo a rimborsare con monete tutti coloro che hanno acquistato il baule (abbiamo i logs, nessuno scappa)
  2. Attuata la procedura di rimozione dei bonus dati dallo storico
  3. Fixato il chiama cavallo
  4. Fixati alcuni errori generati dal syser del client
  5. Nel file mob_fps_cani abbiamo inserito anche i mostri dei dungeon
  6. Iniziata la personalizzazione del forum nuovo. Da board.takus a community.takus
  7. Analisi in corso del dungeon Razador per la questione delle chiavi
  8. In corso aggiornamento della presentazione
  9. In corso attività promozionale del gioco su vari forum e vari canali youtube e twich
  10. In corso nuovo login interface con salva personaggio
NOTA BENE
  • Inserito nella cartella del gioco il file per il cambio grafiche dei mob (monster_fps_cani)
Lavori in corso dello staff:

  • Libro Missione Facile (50%)
  • Libro Missione Normale (50%)
  • Libro Missione Difficile (50%)
  • Dungeon 175 (25%)
  • Evento di Pasqua (50%)
  • Fix Sigilli Razador (50%)
Messaggio unito automaticamente:

Vi lascio un'anteprima del nuovo login interface che sarà disponibile tra non molto:

b0c2690c99.png
Messaggio unito automaticamente:

In costruzione anche il nuovo dungeon: Le radici del Male:

274f3808df.jpg


e31d84144c.jpg


c0809b0610.jpg


b62db35d22.jpg


fb97ac87d1.jpg


c36ed90655.jpg


aa16b6a245.jpg
 
Dopo averci rigiocato fino ad arrivare al livello 160 devo confutare la mia stessa opinione espressa precedentemente. Belli i dungeon in Singolo e l'evento di Pasqua, anche se mio malgrado ho scoperto che tutti gli oggetti permanenti droppati dall'evento hanno dei bonus a dir poco ridicoli che non permettono il loro utilizzo. Quello che convince poco è la varietà del server, adesso per portare una cavalcatura a P devo fare 33 volte lo stesso dungeon e sarà uguale per ogni pet (5 pet più una cavalcatura, per un totale di 198 dungeon!). I boss in mappa Capitale sono infattibili senza il set finale, fanno un danno assurdo e ne prendono troppo poco e sarebbe bello farli con qualche lv 200 o qualcuno di Gilda ma han quittato praticamente tutti. Di war se ne sono viste due ed erano 3 v 3, si sono concluse 100 a 20? Ero come spettatore e lo spettacolo era davvero pietoso. Sconsiglio a chi vuole cominciare vista la bassa utenza e la mancanza di STAFF (da calendario eventi dovevano esserci due eventi al giorno, è da una settimana che non vengono fatti), per chi invece ci ha già nerdato c'è solo la soddisfazione di arrivare al 200
Quando lo dicevo io della mancanza dello staff e del fatto che hanno quittato tutti , tutti a darmi contro. Ora voglio vedere se qualcuno parla ancora
 
Beh server molto bello e fatto bene (tranne in alcuni punti) per il resto merita...pochi utenti ma buoni (nel senso che puoi divertiti ugualmente a “bullizzare” o fare altro...sono rimasto stupefatto dall’esperienza di alcuni helper, si sono tutti e 3 molto preparati riguardo il game ma uno di loro in particolare prima che capisce quale informazione ti serve davvero passano minimo 10 minuti ) per il resto mi sta coinvolgendo molto e il resto dei player sono molto cordiali e se hai bisogno ti aiutano tranquillamente
 
PER TUTTI GLI INVIDIOSI.
Potremmo avere 40, così come 100 così come 500 giocatori online. Indipendentemente da tuttoi gli accessi, NOI continueremo con gli sviluppi, continueremo con gli update e continueremo a rendere il gioco piacevole per tutta la comunità.
Il forum, come potete notare, NON E' MAI ABBANDONATO. Rispondiamo entro e non oltre le 12h lavorative a tutti quanti. Garantiamo supporto immediato a tutti i giocatori. Rispondiamo su Telegram e/o WhatsApp (per chi ha il nostro numero) senza farci problemi.

TAKUS continuera' sempre e comunque a svilupparsi.
Porteremo altri contenuti.
Porteremo un'altra dimensione del gioco.
Porteremo ancora invidia per chi non ci può vedere.

Tra non molto porteremo ulteriori aggiornamenti!
 
vi consiglio di lavorare al tutto con l'intenzione di unire i 2 server in futuro..il motivo è semplice..l'attuale è praticamente vuoto..se ne apre uno nuovo si spera abbia abbastanza successo..quello vecchio non ne trarrà alcun beneficio anzi..di quei pochi del vecchio alcuni si sposteranno su quello nuovo gli altri vi molleranno amareggiati..se non avete pensato a questa opzione a sto punto tanto vale chiudere l'attuale e ricominciare direttamente con uno nuovo, è un semplice consiglio quindi prendetelo come tale..comunque sia buona fortuna

Ti ringrazio per il consiglio.
Metterò in blocco note il suggerimento e vedrò come e quando attualizzarlo.
Grazie
 
Puoi creare una discussione tua, nel caso lo stream sia valido provvederemo ad inglobare il tuo twitch tra i canali consigliati direttamente nella presentazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e dennel
Ragazzi è settato bene a mio parere . Ovvio che chi shoppa fa tutto prima , come in tutti i giochi . Ma in pvp se sapete farvi due conti è meglio 7k e mezzi piuttosto che 10k . Non create allarmismi inutili . Sembra tutto curato nei dettagli
 
  • Mi piace
Reazioni: Garbage e DP95
Secondo me si stanno creando allarmismi inutili e si stanno mettendo in bocca parole che nessuno ha mai nominato.

Vi pregherei, prima di creare confusione (che sfocia in spam) di prendere visione delle guide, magari di TUTTE, sul forum.

Stiamo facendo un dramma per alcuni bonus che sono esclusivamente adibiti al PvM. Menonale che non sono PvP, chissà che cosa sarebbe successo nel caso contrario.

Noi comunque ascoltiamo tutti, ascoltiamo voi e vediamo come possiamo fare per ‘adattare’ le cose,

Fatto sta, che un ‘pelo’ lo shop deve essere rilevante, altrimenti non si arriva nemmeno al primo mese che bisogna chiudere per fallimento.

I prezzi sono giusti in modo da non fare un shop 4 win.

Il server è studiato per durare, così per gli oggetti.
 
  • Mi piace
Reazioni: V3R3 e Takus
Ultima modifica:
Lo shop è ridicolmente alto / non motivato .
Non vedo dove sia il problema.
Ci lamentiamo che i prezzi nell'ìtem-shop sono bassi/miserevoli (giustamente) e ora vi lamentate dei prezzi alti (?)

Paragonate un server Italiano che il massimo di utenza può avere è 500 (lo spero di più su questo) a un colosso come Rubinum che ha più di 20.000 players giornalieri, su rubinum c'è moltissima gente rispetto a un server Italiano e quindi è normale che un costume costi 10 euro e su un server Italiano costi di più.
 
  • Mi piace
Reazioni: [GF]Shojin e DP95
Non vedo dove sia il problema.
Ci lamentiamo che i prezzi nell'ìtem-shop sono bassi/miserevoli (giustamente) e ora vi lamentate dei prezzi alti (?)

Paragonate un server Italiano che il massimo di utenza può avere è 500 (lo spero di più su questo) a un colosso come Rubinum che ha più di 20.000 players giornalieri, su rubinum c'è moltissima gente rispetto a un server Italiano e quindi è normale che un costume costi 10 euro e su un server Italiano costi di più.

non so quale ragionamento tu abbia fatto :D comunque hai ragione verissimo . continua cosi


Ragionate al contrario e sembra sia la prima volta che giocate a metin , sia voi che i propietari dei server
 
  • Mi piace
Reazioni: PeRiCLeZ e Friv3D
Ma che senso hanno quegli anelli quando il rissa da tutto in più di quelli per razza?

I Mean .... il problema dello shop non è che sia troppo cheap o troppo costoso il problema è cosa ci metti dentro ... mettere degli item sopratutto +9 che costino 1 o 100 euro significa togliere gameplay , diminuire la permanenza dei giocatori e sopratutto avvantaggiare in modo esagerato chi shoppa .

Se ci sono server esteri che hanno avuto successo con determinate caratteristiche e noi continuiamo ad fare di testa nostra propronendo dei server se pur con potenziale ma esageratamente sbilanciati di moneta è normale che non saremo mai competitivi fuori dai nostri confini.
Ho fatto esperienza penso in server esteri e non , ufficiale e non e posso constatare che in nessun server che si rispetti o abbia funzionato aveva le caratteristiche dei nostri item shop .
 
  • Mi piace
Reazioni: Friv3D e Amαuri
La presentazione è una figata pazzesca, ho solo un dubbio che magari deriva dal fatto che non l'ho letto nella presentazione o addirittura non c'è e viene detto solo nel titolo... ma il bilanciamento delle classi in cosa consiste? Io gioco da sempre come ninja e mi sono rotto i cojones di essere l'ultima ruota del carro e vedere che i war/sura fan tutto, gli shamani quasi tutto e io.... bah meglio non dire cosa faccio io.

Insomma la domanda: come avete bilanciato le classi?

sul vecchio server potevi fare la razza che volevi , tanto il gameplay era fatto da topo gigio
 
Le armi di un ninja sono i pugnali è logico che sia stato fatto un lavoro su quelli.
Come già detto in precedenza: è logico che una razza nata per il pvm sia avvantaggiata rispetto ad una ideata solo per il pvp, ciò nonostante anche giocando in solitaria il ninja riesce a raggiungere gli stessi obbiettivi degli altri.
Non potevate aggiungere un pò di % mob al ninja in modo che un ninja che expa o fa i boss da cavallo non ha problemi? (domanda posta da ignorante, visto che di settaggi non ne capisco una mazza)
 
Dico la mia:

Si doveva agire aggiungendo magari un 10% vs mob (cifra sparata a caso ma sarebbe andata benone quasi sicuramente) ai ninja e un 5% agli shamani che già hanno i buff.
Rispondere dicendo che è ovvio aumentare il danno in pvm ai pugnali significa non avere mai giocato un ninja.

Concordo anche io che il cambia razza farà iniziare tutti con war corpo o sura lama, che tristezza!

Infine... dimostratemi con i fatti che il ninja è una razza che domina il pvp così poi potrete dire tranquillamente che war/sura è giusto che siano sbilanciati in pvm. (era vero quando esisteva omega e i pserver non sapevamo manco cosa fossero, ora è l'ennesima affermazione sbagliata)
 
. @Max Fridman dite ai vostri amici di smetterla di spammare su altri server è poco corretto e sinceramente mi pare un po' da tardi

Sinceramente non so a cosa tu ti riferisca, già il solo credere che io conosca le dinamiche interne ai server è ridicolo. Mi occupo di moderare il forum di Inforge, lavoro per Inforge non per i privati di Metin2.
 
  • Mi piace
Reazioni: DP95 e AmneSyS
25d0fcaf5a.jpg
Ricordiamo che, come ogni progetto, all'apertura ci potrebbero essere piccoli problemi, sia a livello tecnico sia di forza maggiore. Sapete bene come funziona oggigiorno il mondo di metin2, pero' noi vi assicureremo la maggior flessibilità e rapidità nel sistemar tutto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.