App App WeWard Guadagna Camminando

Ultima modifica:
L'ho scaricata pure io e devo dire che guadagnare punti ward è assai difficoltoso (ieri ho guadagnato 167 pt solo attraverso "gioca a un videogioco" dove si possono fare più punti) inoltre ci provo a rispondere a dei sondaggi, ma come sempre la sfortuna mi becca.

@Val3ri0 facci sapere se va a buon fine il payout
 
  • Mi piace
Reazioni: Val3ri0
L'ho scaricata pure io e devo dire che guadagnare punti ward è assai difficoltoso (ieri ho guadagnato 167 pt solo attraverso "gioca a un videogioco" dove si possono fare più punti) inoltre ci provo a rispondere a dei sondaggi, ma come sempre la sfortuna mi becca.

@Val3ri0 facci sapere se va a buon fine il payout
assolutamente, manca un pochino.. ma ce la farò!
 
Questa app con più di 1 milione di download vi paga per camminare.
Sinceramente la reputo un app molto utile perché basta scaricarla, convalidare i passi a fine serata e dopo un po semplicemente camminando si riesce a mandare qualcosa nel conto bancario.
Ogni 20k passi da 12cent e Ogni ref. 50 cent.

Inserisci il mio codice dopo la registrazione e iniziarai con 1,5€ di bonus: D+GG-+6BZ0

Link per iscrivervi: https://weward.page.link/invite

- Minimo prelevabile 10€ tramite gift card decathlon
- Minimo prelevabile soldi 15€ tramite bonifico bancario

Oltre al camminare, potete guadagnare ward con varie sfide (visitare posti, fare tanti passi un giorno specifico e via dicendo).

Ciao Val3ri0, grazie per la condivisione, mi sono registrato ed ho usato il tuo codice.

Buone camminate e buoni guadagni!
 
  • Mi piace
Reazioni: Val3ri0
Ciao Val3ri0, grazie per la condivisione, mi sono registrato ed ho usato il tuo codice.

Buone camminate e buoni guadagni!
grazie a te! Approfitto e inserisco le sfide dei primi tre livelli che vi permettono di ottenere ward aggiuntivi.
 

Allegati

  • DCCCDE9E-D1B3-40AF-9B4D-DF2CE2B86219.png
    DCCCDE9E-D1B3-40AF-9B4D-DF2CE2B86219.png
    343.6 KB · Visualizzazioni: 28
  • 5A641C5F-E9C3-414F-ADE7-08D7187F8F8C.png
    5A641C5F-E9C3-414F-ADE7-08D7187F8F8C.png
    526.5 KB · Visualizzazioni: 27
  • DE9A44FA-AE24-497C-AFE5-7D85240F746F.png
    DE9A44FA-AE24-497C-AFE5-7D85240F746F.png
    357.5 KB · Visualizzazioni: 28
Io in media guadagno circa 12 ward al giorno, ora sono a 2842 ward
Solo 12? io arrivo a 20 e comunque quelle sfide per me sono completamente difficili da fare, alcune sono specifiche (come quella di convalidare 3 mila passi prima delle 7) che sono del tutto impossibili da fare. Per di più hanno aggiunto anche la possibilità di guadagnare punti ward attraverso il raggiungimento di obiettivi con alcuni giochi e sinceramente l'offerta di beccarsi anche 2 mila punti ward in una sola botta sono molto allettanti. Comunque facci sapere al più presto..
 
Solo 12? io arrivo a 20 e comunque quelle sfide per me sono completamente difficili da fare, alcune sono specifiche (come quella di convalidare 3 mila passi prima delle 7) che sono del tutto impossibili da fare. Per di più hanno aggiunto anche la possibilità di guadagnare punti ward attraverso il raggiungimento di obiettivi con alcuni giochi e sinceramente l'offerta di beccarsi anche 2 mila punti ward in una sola botta sono molto allettanti. Comunque facci sapere al più presto..
In media purtroppo penso di si, alcuni giorni cammino pochissimo. Mi sto sforzando per muovermi un po' e conto di aumentare.
Per me le sfide impossibili sono quelle del fare 5k passi in 30 min e 8k passi in un'ora.

Cmq manca poco!