App App WeWard Guadagna Camminando

Piccolo update:
Sono indeciso se eliminare l'app. Purtroppo mi scordo troppo spesso di convalidare i passi rendendo inutile a parer mio questa applicazione..
Una singola notifica a quanto pare non mi è sufficiente e non mi ricordo di convertire i passi. Sono indeciso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Helfobruno
Piccolo update:
Sono indeciso se eliminare l'app. Purtroppo mi scordo troppo spesso di convalidare i passi rendendo inutile a parer mio questa applicazione..
Una singola notifica a quanto pare non mi è sufficiente e non mi ricordo di convertire i passi. Sono indeciso.
Ciao caro! Anch’io per un periodo mi dimenticavo di convalidare i passi.
Ormai quasi ogni sera (6/7) convalido dopo le 20.
 
Piccolo update:
Sono indeciso se eliminare l'app. Purtroppo mi scordo troppo spesso di convalidare i passi rendendo inutile a parer mio questa applicazione..
Una singola notifica a quanto pare non mi è sufficiente e non mi ricordo di convertire i passi. Sono indeciso.
Vedi tu, però considerando che è a costo zero, la puoi anche lasciare e quando ti ricordi convalidi
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
I documenti in quanto li accetta? Devo prelevare 15 euro
Complimenti!
L'app alla fine la tengo e cerco di convalidare quando ricordo. La trovo comoda per i cashback. Ho appena guadagnato comprando alla Decathlon:
La mia azienda mi ha dato 250€ in buoni Decathlon nel mio welfare, ho speso circa 130€ utilizzando l'app WeWard e mi hanno accreditato i punti qualche giorno fa ;) Speso 0€ di tasca mia ed incassato 2€ lol
 
Complimenti!
L'app alla fine la tengo e cerco di convalidare quando ricordo. La trovo comoda per i cashback. Ho appena guadagnato comprando alla Decathlon:
La mia azienda mi ha dato 250€ in buoni Decathlon nel mio welfare, ho speso circa 130€ utilizzando l'app WeWard e mi hanno accreditato i punti qualche giorno fa ;) Speso 0€ di tasca mia ed incassato 2€ lol
ottimo :)
per i buoni chiedono documenti? non ricordo il buono decathlon su we ward, forse mi è sfuggito
 
Complimenti!
L'app alla fine la tengo e cerco di convalidare quando ricordo. La trovo comoda per i cashback. Ho appena guadagnato comprando alla Decathlon:
La mia azienda mi ha dato 250€ in buoni Decathlon nel mio welfare, ho speso circa 130€ utilizzando l'app WeWard e mi hanno accreditato i punti qualche giorno fa ;) Speso 0€ di tasca mia ed incassato 2€ lol
Per Decathlon forse ti conviene buyon (https://www.inforge.net/forum/threads/guadagnare-con-il-cashback-buyon.610496/)
Se acquisti un prodotto venduto e spedito da Decathlon e sei un nuovo cliente
1,65%
Se acquisti un gift card
1,15%
Se acquisti un prodotto venduto e spedito da Decathlon e sei già cliente
1,15%
Se acquisti un prodotto venduto e spedito da un partner Decathlon e sei un nuovo cliente
0,75%
Se acquisti un prodotto venduto e spedito da un partner Decathlon e sei già cliente
0,50%
 
Per Decathlon forse ti conviene buyon (https://www.inforge.net/forum/threads/guadagnare-con-il-cashback-buyon.610496/)
Se acquisti un prodotto venduto e spedito da Decathlon e sei un nuovo cliente
1,65%
Se acquisti un gift card
1,15%
Se acquisti un prodotto venduto e spedito da Decathlon e sei già cliente
1,15%
Se acquisti un prodotto venduto e spedito da un partner Decathlon e sei un nuovo cliente
0,75%
Se acquisti un prodotto venduto e spedito da un partner Decathlon e sei già cliente
0,50%
Preferisco WeWard in quanto maturando anche i passi arrivo prima a payout. Non faccio molti acquisti, di questi pochi hanno cashback (anche su buyon), più aggrego meglio è.
Alla fine ho fatto i conti, con WeWard, escludendo l'iva che non viene calcolata nel cashback, mi è venuto fuori circa 0,80%. Con Buyon sarebbe 1,15% (sono già cliente).
 
  • Mi piace
Reazioni: Val3ri0
Sempre pagante ma, ultimamente, se non sei utente premium si fa fatica ad avere i premi in denaro. Hanno introdotto mille paletti rispetto all'inizio. Carina ma preferisco Cashwalk.
 
Weward ormai prtroppo non paga piu come prima ma se cè ancora qualcuno di Bologna che va a camminare per fare passi, IO CI SONO VOLENTIERI due chiacchere intanto che si cammina perchè NO!!! scrivetemi in privato o rispondetemi qua sotto.
 
Io la utilizzo da più di due anni ed ho incassato 70,00€ ,ora se non sei utente premium per incassare 15,00 € con bonifico devi avere 4000 punti ma io la reputo una app seria e pagante e poi cammino moltissimo!