Discussione Aprirò questo server privato ditemi se vi piacciono le idee :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lollopro1

Utente Electrum
9 Ottobre 2012
333
13
60
138
Ok ragazzi, da molto tempo vedo questi server "penosi" che ci sono in circolazione e così ho deciso di crearne uno io.
Ad aprire il server siamo io ed un mio amico, ovviamente maggiorenni e gia sotto una grande azienda.

Direi che è ora di iniziare ad elencarvi le nostre idee, facendo in modo di farvi vedere un piccolo assaggio del server, qualsiasi consiglio lo potete scrivere come risposta nella discussione.

Ok iniziamo!​
OldStyle livello massimo 105
Login : Cavallo esperto, Elisir Del Sole, Elisir Della Luna, 200 mantelli del coraggio, anello exp 1ora, guanti del ladro 1 ora, moneta della fortuna 1 ora e ovviamente il baule che c'è sull'ita con i regali modificati:
Lv1 : 50 Pozze verdi Medie, 50 Pozze viola 60 velocità movimento

Lv10 : Redistribuisci abilità 50 pozze verdi Grandi

Lv 20 : Redistribuisci abilità Papiro Esorcismo x 3, Lettura concentrata x 3

Lv 30 : Arma livello 30+8 a seconda della razza, armatura livello 26+9, 50 aggiungi bonus, 50 gira bonus

Lv 40 : Scudo livello 41+7, Papiri esorcismo x 5, Lettura concentrata x 5

Lv 50 : Rugiade di tutti i colori maxate da 10 minuti

Lv 60 : Corazza livello 61+7 Papiri esorcismo x 10, Letture concentrata x 10

Lv 70 : Corazza d'acciaio nero+0, Testa ristretta, 3 perle di ogni colore

Lv 80 : Forziere della morte, Cavalcatura leone giallo 1 ora (+350 attacco), Papiri esorcismo x 10, Lettura concentrate x 10

Lv 90 : Forziere Azrael, Strategia contrattacco x 5, Artiglio di drago x 4, squama di drago x 4

Lv 100 : Forziere Azrael x 2, Forziere della morte x 5, Perla verde x 1, Perla rosa x 1, Perla d'oro x 1

Rate Del Server:
50%Exp 100%Yang 50%Drop

Come portare su le abilità :
Papiri esorcismo e letture concentrate droppabili da tutti i metin al 100%, libri presenti dall'insegnanti dottrina, pda droppabili da metin livello 45 in su.

Guida all'exp:
Lv 1 - Lv 20 Villo 1 Tranquillamente spaccando metin, così avrete anche la possibilità di droppare
Lv 20 - Lv 40 Villo 2 sempre spaccando metin della Gelosia
Lv 40 - Lv 55 Covo 1 per chi regge o orchi neri per chi non regge :)
Lv 55 - Lv 75 Tranquillamente covo 2
Lv 75 - Lv 100 Ok qua ad Atlantide 2 (Vi servirà buff e forte vs diavolo) fino a livello 80-85 la difficolà sarà media mentre dall'85 al 100 la difficoltà sara alta.
Lv 100 - 105 In covo 3 Accessibile dalla fine del covo 2 Exp Medio/Facile

Guida al drop:
Metallo magico: Craftabile con minerale rame magico e papiro della guerra

Forzieri luce di luna : Droppabili da tutti i mob di qualsiasi livello contenenti : Perle di ogni colore, ostriche, elisir della luna, elisir del sole, papiro della guerra, minerale rame magico, marmo benedizione, papiro dell'esorcismo, lettura concentrata.

Cassa misteriosa : Droppabile da tutti in mob con bassa percentuale contenente : Papiro esorcismo x 10, Lettura concentrata x 10, Ogni tipo di pet, Ogni tipo di cavalcatura, Eliris della luna, Elisir del sole, Perla bianca x 3, Perla blu x 3, Perla rossa x 3

Armi livello 65 : Droppabili da livello 55 nelle metin 90 mentre da livello 80 dai mob del bosco rosso

Armature livello 70 : Droppabili dal mille guerrieri e dal forziere morte

Armi livello 75 : Droppabili dal forziere morte e con bassa percentuale dai divini in atlantide 2 da livello 86

Perle : Reperibili dai forzieri, dalle ostriche e dai mob di atlantide 2

Strategie, Cristalli blu, Cristalli, Sabbie del deserto : Droppabili da tutti i mob di atlantide 2 da livello 75 con percentuale media

Guida all'upp :D
Armi lv 1 - 40
+0 - +6 100%
+6 - +7 80% No Item
+7 - +8 70% No Item
+8 - +9 50% No Item

Armi livello 45 - 65
+0 - +5 100%
+5 - +6 80%
+6 - +7 70% Perla Bianca
+7 - +8 50% Perla blu
+8 - +9 35% Perla Rossa

Armature livello 70
+0 - +5 100%
+5 - +6 90%
+6 - +7 70% Perla Bianca
+7 - +8 60% Perla Blu
+8 - +9 40% Perla Rossa

Armi livello 75
+0 - +6 90%
+6 - +7 60% Perla bianca
+7 - +8 50% Perla blu
+8 - +9 25% Perla rossa

Armi epiche - Corazze epiche
+0 - +3 100%
+3 - +4 90%
+4 - +5 80%
+5 - +6 70%
+6 - +7 50% Perla verde e Sabbia di Quarzo x 2
+7 - +8 40% Perla rosa e Cristallo Blu x 2
+8 - +9 20% Perla d'oro e Cristallo x 2

Npc principali :

Bottegaia : Pozioni Rosse, Blu, Verdi, Viola, Mantelli del coraggio, Guanti del ladro, Moneta della fortuna, Aggiungi bonus, Gira bonus, Pietre+3

Mercante d'Armi : Armi lv 1 - 25 +9, Armi livello 30 +7

Mercante d'Armature : Armature lv 1-26 +9, Armatura 42 +8, Scudo 21+9, 41 +7 Elmi 41 +8

Gioielliere : Tutti i tipi di gioielli fino a livello 55+0

Aiutante Evento : Fuochi d'Artificio e Tutto il materiale occorrente per il matrimonio

Insegnanti dottrine : Capigliature e libri a 500.000 l'uno

Bonus :
Difesa Spada, Spadone, Pugnale, Ventaglio, Freccia, Campana 10% - 15%

Resistenza Magia, Fuoco, Lampo 10% - 15%

Forte contro mezzi 10%

Forte contro Diavolo, Zombie, Animali, Orchi, Esoterici 10% - 20%

Assorbiti hp 10%

Possibilità di blocco e di riflettere 10% - 15%

Status (Vitalità, Intelligenza, Forza, Destrezza) 8% - 12%

Rigenerazione hp 20% - 30%

Max hp 2000 - 3000

Veleno 4% - 8%

Tolti bonus inutili come rigenerazione mp, assorbiti a mp, max hp, velocità di movimento, velocità d'attacco.

Ok, ora parliamo delle rugiade che vi verranno date a pacchi di 200 a livello 50 :
Rugiada Bianca: Difesa +200 10 minuti
Rugiada Arancione: Colpi trafiggenti 20% 10 minuti
Rugiada Rossa: Colpi critici 20% 10 minuti
Rugiada Blu: Valore d'attacco + 120 10 minuti
Rugiada Gialla: Velocità d'attacco + 12% 10 minuti
Rugiada Verde: Resistenza Magia 10% 10 minuti per non squilibrare i PvP, Almeno ogni difesa arriva a 60%

Direi che un piccolo assaggio del server ve l'ho mostrato, ora dovrete solo aspettare, Per qualsiasi Informazione mandatemi messaggio e chiedetemi tutto quello che volete :D

- - - Updated - - -

Mi ero dimenticato di dirvi che in questo server sarà presente il Vote4Shop ovvero Un link che se cliccato nel sito e quindi votato otterrete 1000 monete nell'item shop da spendere come volete. Potete fare ciò ogni 12 ore :D

io rimango dell'idea che un server anche se oldstyle oppure new deve mirare a far divertire e non a complicarsi :)
comunque mi sembra fattibile il tutto :) spero ti vada bene il progetto :D

Bello il server,l'unica cosa che non mi piace è questa: Tolti bonus inutili come:max hp, velocità di movimento, velocità d'attacco. Entro quanto lo create? Comunque ci sara sicuramente

Il server lo farò sicuramente ma ci metterò molto tempo perchè lo denunciò alla polizia quindi diventerà come un ufficiale Questo anche per evitare i Ddos.

il server mi piace molto. Spero ci saranno le Armi e Corazza dell'Ita che sono fighe ù.ù non vedo l'ora che apra

L'autore ha chiuso la discussione, e la lascerò chiusa.
Un supermoderatore valuterà se sanzionare gli spammatori/bestemmiatori/flammatori/fraudolenti in questo post.
Riguardo il fatto di denunciare un DDosser per un server di metin2, si può fare.
Basta che fai passare l'azione di ricerca del DDosser come un normale controllo, e poi lo denunci appena lo prendi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom