ArcientMetin2 è ritornato!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Zeppilli

Utente Bronze
20 Maggio 2012
17
1
0
49
Ultima modifica:
Buona sera a tutti ragazzi, oggi sono qui per ripresentarvi il fantastico server ArcientMetin2.
Iniziamo subito col dire che questo server è stato fatto con lo scopo di far divertire i player:D:D .

DESCRIZIONE:

Liv massimo:99
Login:1
Ci sono anche armi e armature della beta di Metin2 solo che si devono uppare da acciaio, vento oscuro ecc..
Rari 6-7 non presenti, ci saranno marmi benedizione
Si faranno eventi ogni giorno specialmente OX, i premi li scoprirete voi ;)
Ci sarà anche il messaggio di quando logga un membro dello STAFF, cosi potrete chiedere per info ecc..
Orari: ogni giorno dalle 10-11 alle 2 come client potrete utilizzare BioClient
Ip da mettere: 25.196.14.135
Le reti sono da ArcientMetin2_6 A ArcientMetin2_15 (per ora)
STAFF al completo, non chiedete di essere GM xD
pagina registrazione: http://25.196.14.135/account_create.php

Scusate ma gli screen non li posso fare ma farò una breve descrizione:
Primo Login: Set iniziale se sarete war set iniziale war, ecc.. con 1.000.000.000 yang
Mercante armature: ci sarà acciaio, vento oscuro ecc.. che si upperano alle corazze blu e poi alle corazze beta
Mercante armi: spada battaglia, spadone,arco pugnali ecc.. sempre uppabili fino alle armi beta
Bottegaia 1: Pozioni, benedizioni dio drago per hp e mp ecc.. cambio sesso, cambio regno,maschera emozioni, papiri e strategie per upp ecc..
Bottegaia 2: Pietre+6
Cambia razza,Lotteria e karmatore, liv 99 e soldi skill a P, insegnanti dottrina con pettinature e bottegaia portatile.
Dunque direi che io abbia finito, scusate per la descrizione ma è la 1 volta che faccio descrizione.
Vi aspettiamo, Buon game lo STAFF

Ultima modifica:
nagato intanto noi lo rimettiamo ON :D

- - - Updated - - -

PvP equilibrato, infatti non abbiamo messo rari prima di giudicare prova..

Stoca io nn sono GF sono SGA ma il server è online molto dalle 10-11 alle 2 nn so oggi, se entri ora ti aspetta una sorpresa!

Ultima modifica:
Sono entrato ecco la descrizione delle cose "brutte".
4 collane beta = 1° 28% velox magia,+4dex,+10% forte war
2° // +4vita + 10% forte ninja
3° // +4int + 10% forte sura
4° // +4forza + 10% forte shamy
4Bracciali beta = 1° velox attacco 15%, rig mp 5 , dif war 10
2° IDEM ,rig hp ,difninja 10
3° IDEM , 500mp ,dif sura 10
4° IDEM ,1800hp,dif shamy 10
Secondo me si potrebbero levare bracciale e collana.
4 orecchini beta= 1° 14 int ,350mp ,res abi5% - 2° 14 dex , ho 1650,res medi 5% - 3° forza 14,rig mp 28% , danni medi 5 - 4° vita 14 , rig hp 28% , danni abi 5%.
-
E' possibile avere uno spadone 105 con doppi mezzi...
-
No rugiada verdi
-
E' possibile VINCERE (no craftarla) acquatica che da 30 MEZZI e magia
-
Alcuni dello staff con arma moddata si divertono oneshottando i player o.ò.
Questa corazza e stata regalata oggi ai player.
-Questo è ciò che non mi garba.

Crow, non abbiamo nessuna arma moddata, non si modda GF pensa noi <.< se mi faccio uno spadone e mi escono 50 medi ovvio che shotto <.<
Se vuoi ti faccio vedere tutto il mio equipaggiamento e screen allo status

Crow, non abbiamo nessuna arma moddata, non si modda GF pensa noi <.< se mi faccio uno spadone e mi escono 50 medi ovvio che shotto <.<
Se vuoi ti faccio vedere tutto il mio equipaggiamento e screen allo status

Sei talmente ignorante che non sai nemmeno distinguere danni medi da danni abilità, se hai danni medi mi fai più danno a spadata non a skill...
Comunque sia, staff indecente, gm che si vantano con armi over powa uscite da chissà quale pianeta e si meravigliano se levano 40k a skill...

SCONSIGLIO!

Lo so meglio di te che il max è 30 abi, ma il GM mi ha detto che oneshotta con 50 medi e io gli ho risposto.
Leggi con attenzione:patt:
Lo sai meglio di me?Non penso tu possa fare un affermazione del genere dato che nemmeno mi conosci.
E comunque non rispondevi in quel modo se lo sapevi.
Il max abi e 31% comunque...

Lo sai meglio di me?Non penso tu possa fare un affermazione del genere dato che nemmeno mi conosci.
E comunque non rispondevi in quel modo se lo sapevi.
Il max abi e 31% comunque...
Ma si sa che non esistono 50 abilità era sottinteso...
31%? Dammi una prova e ti do ragione.Se mi metti a dire "h1h1h1 st nll wiki XdXd",non hai capito niente.

Variabili di bonus che possono essere eliminate, set beta che può essere tolto ( al massimo lasciate solo arma e armature)...qualche altra modifica e potrebbe andare bene :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom