ArgonWorld2◈Online da 6 Mesi◈Semi New-Style◈300 Player On◈Blazing Purgatory◈Nuovi Set◈Nuove Mappe◈Fu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo

Io ho giocato fino a pochi giorni fa e 3 variabili non ci sono mai state, quello che si fa di droghe mi sa che è qualcun altro O.o

Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo

comincio a pensare vi facciate di qualche droga pesante...
gli unici bonus con 3 variabili sono gli status e res magia...
ed cosi da quando abbiamo startato il server
Tu non ti droghi sei cj è diverso! Ci stanno 3 variabili 5/8/10 mezziuomini critici traffigenti. Ripigliati e dovevate riavviare ieri sera per sistemare sto ca*** di dropp boss baia nera che non droppano le scaglie e ancora state qua a leggervi inforge.

Ma se uno dello staff mi ha detto chiaramente ieri quando ho chiesto informazioni che si era buggata una variabile ora vuoi venirmi a dire che erano già cosi? dai su non sparate minchiate ora! le variabile so cambiate e basta

Da 2 giorni vorrei droppare qualche scaglia dai boss, avete riavviato anche 2 volte per aggiustare questo problema, ma di scaglie dai boss ancora nulla :V

Tu non ti droghi sei cj è diverso! Ci stanno 3 variabili 5/8/10 mezziuomini critici traffigenti. Ripigliati e dovevate riavviare ieri sera per sistemare sto ca*** di dropp boss baia nera che non droppano le scaglie e ancora state qua a leggervi inforge.

Cosa ti hanno inject nel collo? mezzi escono solo 5-10, critici e trafiggenti sempre 5-10, guarda che come client devi aprire Argon eh

SteveAoki prova a girare un po gli item e vedi se ti esce qualche FULL BONUS devi pregare il DIO sono stati modificati le variabili e inutile far finta di nulla!

Ultima modifica:

SteveAoki prova a girare un po gli item e vedi se ti esce qualche FULL BONUS devi pregare il DIO sono stati modificati le variabili e inutile far finta di nulla!

Basta usare lo switch. Personalmente non lo uso, ma c'è gente in game che ne abusa dall' apertura e tuttora molte persone lo stanno utilizzando ... Peccato, non fanno una bella relase per poterlo usare :asd:
Sistemate le domande della Gara OX che alcune sono sbagliate ... cioè un server di questo calibro deve essere perfetto, poche storie. Per di più ho letto del problema delle variabili e dei sura neri
:nono:

Potreste fare in modo di poter mettere i gira in magazzino? Sono troppi nell'inventario >.<

lool non credo lo faranno

Basta avere pazienza. Se vuoi che dopo 100 gira ti esca "FULL BONUS", vai su un hamachi e risolvi.

hanno implementato la nuova carta, fixato i bonus dei pet e in più qualcosa sui costumi. abbiate pazienza e faranno anche il resto.

71 forzieri = nessun metallo.
E la voglia scende ancora...

si ma io consiglio il bs di implentarrlo come su dampir non cè nessun male se siete daccordo

Ok, Saluti da 3ll3.
Peccato mi divertivo ma se un Sura Nero oltre a far schifo in rissa lo dovete per forza rendere penoso anche in PVP ( cosa che non si è mai vista ) arrivati a questo punto, tanti saluti. ^^
3ll3 NOO ç__ç Sono kisam3 pd non te ne andare :nuu:

Penso proprio abbiano tolto il drop di metalli dai forzieri luce di luna, e se c'è è infima.. 400 forzieri 0 metalli :D

A TE SCENDE LA VOGLIA SU COSE CHE NON TI VANNO BENE, GRAZIE AL PENE.
ANCHE A ME PASSA LA VOGLIA QUANDO FALLISCO LA SPADA MA COSA VUOI DA NOI?
LO STAFF NON PUò FARCI NULLA.
VATTENE

consiglio il server

Salve,

Forse chiedo un pò troppo ma è da poco che gioco e mi chiedo se si potevano levare i soldati divini in atla2 e mettere dei golem al loro posto.
Perchè?
Avete fatto una renna dove da 30%exp e io che sono ninja arco e non skillo per expare mi trovo in difficoltà a fare sali e scendi dalla renna
So che forse è una cosa banale ma a fare sale scendi è stressante ma anche expare lo è.
Propongo questa cosa siccome molti come me si scocciano ad expare in atla2 anche per questo motivo..
Voglio una cosa piu fluida in atla2 !

Bye ^^

Penso che questo server meriti molta più utenza.

E' ben strutturato. Ci sto passando le serate e devo dire che mi sta sempre piu appasionando.
Complimenti :)

In game sono Smooke

Salve,

Forse chiedo un pò troppo ma è da poco che gioco e mi chiedo se si potevano levare i soldati divini in atla2 e mettere dei golem al loro posto.
Perchè?
Avete fatto una renna dove da 30%exp e io che sono ninja arco e non skillo per expare mi trovo in difficoltà a fare sali e scendi dalla renna
So che forse è una cosa banale ma a fare sale scendi è stressante ma anche expare lo è.
Propongo questa cosa siccome molti come me si scocciano ad expare in atla2 anche per questo motivo..
Voglio una cosa piu fluida in atla2 !

Bye ^^
magari non proprio mettere golem al posto dei setou, ma almeno aumentare l'exp di quest'ultimi, è più facile expare dal 109 al 110 che fare dall'89 al 90 tra un po...

Oltre al fix dei bug stiamo lavorando ad un update di argon ;) .

Penso che questo server meriti molta più utenza.

E' ben strutturato. Ci sto passando le serate e devo dire che mi sta sempre piu appasionando.
Complimenti :)

In game sono Smooke
quanti pg on ci sono? pochi?

Ultima modifica:

Salve, vorrei esprimere il mio parere su questo server.
Sì, è il mio primo messaggio, ma non sono uno dei soliti che è stato bannato.
Agli inizi il server era molto carino, ma mano a mano che il server è andato avanti le cose sono peggiorate.
Prima cosa, in ogni apertura server ci deve essere un periodo di test, soprattutto per verificare i bug & i pvp e varie, ciò sicuramente non è stato fatto. Apre il server ufficialmente, passa un po' e si accorgono che il craft dello scudo Titani è buggato, in questo modo una marea di gente ha ottenuto questo scudo senza nessuna fatica, mentre i newbie se lo sono dovuti '' sudare ''. Poi, all'inizio i metalli si ottenevano molto più facilmente, si droppavano con una facilità discreta nei forzieri luce, ora neanche l'ombra, conclusione? La gente appena arrivata si è munita di tanti metalli, mentre i newbie hanno dovuto faticare per ottenerli. Ora la cosa delle variabili non so se è vera, ma se è così è un ulteriore svantaggio per i nuovi player, o sbaglio?
Uno Staff si nota se è serio e competente anche da queste cose, certe decisioni vanno prese all'inizio, non dopo, così si crea una sottospecie di squilibrio. Inoltre sarebbe gradito sapere gli aggiornamenti, neanche avete avvisato sul drop scomparso dei forzieri luce luna.
Altra cosa, col vecchio client determinati item sono commerciabili, mentre con il vecchio non lo sono più e neanche lo avete specificato.
Poi passiamo al discorso dello Staff, da come ben sapete AngeloNero è stato GF anche di Flash, e quel server era strapieno di moddati, molta gente infatti lo può affermare, ora non so se quì è la stessa cosa, ma non me lo auguro.
I membri dello Staff, tres bien. Lo Staff del forum mi sembra molto decente, mentre lo Staff in game lascia molto a desiderare. Prima di tutto avete assunto in modo totalmente sbagliato i TGM, guarda caso è stato scelto Ducanero! Colui che prima di tutto non sa nemmeno scrivere un periodo corretto e poi è anche amico del GF (Quante volte avrà detto che ci parlava su skype?)
Vanno assunte persone competenti e professionali, non ha senso prendere un amichetto che non sa fare un cavolo. In questo server l'unico decente è Yuk.
Poi in ogni riavvio vi perdete qualcosa che si deve sistemare in seguito, e per sistemarlo ci impiegate molti riavvii.
Questa non è professionalità e questo non è uno Staff serio, avete molto da imparare e rimango deluso. Su Flash avete moddato, o forse Angelo ha moddato ed ha fatto come quì, all'inizio le variabili su flash erano facili, poi, in seguito le ha aumentate.
Dagli errori si impara, dalle critiche costruttive si prende ascolto, ma a quanto pare cercate sempre di difendere il server con le unghie, anche a costo di dire cazzate.
Io detto questo ho finito, spero che qualcosa cambi, ma dubito.
http://img20.imageshack.us/img20/9912/61sv.jpg

Ma dico io, il forum non funzionerà mai.?

Salve, vorrei esprimere il mio parere su questo server.
Sì, è il mio primo messaggio, ma non sono uno dei soliti che è stato bannato.
Agli inizi il server era molto carino, ma mano a mano che il server è andato avanti le cose sono peggiorate.
Prima cosa, in ogni apertura server ci deve essere un periodo di test, soprattutto per verificare i bug & i pvp e varie, ciò sicuramente non è stato fatto. Apre il server ufficialmente, passa un po' e si accorgono che il craft dello scudo Titani è buggato, in questo modo una marea di gente ha ottenuto questo scudo senza nessuna fatica, mentre i newbie se lo sono dovuti '' sudare ''. Poi, all'inizio i metalli si ottenevano molto più facilmente, si droppavano con una facilità discreta nei forzieri luce, ora neanche l'ombra, conclusione? La gente appena arrivata si è munita di tanti metalli, mentre i newbie hanno dovuto faticare per ottenerli. Ora la cosa delle variabili non so se è vera, ma se è così è un ulteriore svantaggio per i nuovi player, o sbaglio?
Uno Staff si nota se è serio e competente anche da queste cose, certe decisioni vanno prese all'inizio, non dopo, così si crea una sottospecie di squilibrio. Inoltre sarebbe gradito sapere gli aggiornamenti, neanche avete avvisato sul drop scomparso dei forzieri luce luna.
Altra cosa, col vecchio client determinati item sono droppabili, mentre con il vecchio non lo sono più e neanche lo avete specificato.
Poi passiamo al discorso dello Staff, da come ben sapete AngeloNero è stato GF anche di Flash, e quel server era strapieno di moddati, molta gente infatti lo può affermare, ora non so se quì è la stessa cosa, ma non me lo auguro.
I membri dello Staff, tres bien. Lo Staff del forum mi sembra molto decente, mentre lo Staff in game lascia molto a desiderare. Prima di tutto avete assunto in modo totalmente sbagliato i TGM, guarda caso è stato scelto Ducanero! Colui che prima di tutto non sa nemmeno scrivere un periodo corretto e poi è anche amico del GF (Quante volte avrà detto che ci parlava su skype?)
Vanno assunte persone competenti e professionali, non ha senso prendere un amichetto che non sa fare un cavolo. In questo server l'unico decente è Yuk.
Poi in ogni riavvio vi perdete qualcosa che si deve sistemare in seguito, e per sistemarlo ci impiegate molti riavvii.
Questa non è professionalità e questo non è uno Staff serio, avete molto da imparare e rimango deluso. Su Flash avete moddato, o forse Angelo ha moddato ed ha fatto come quì, all'inizio le variabili su flash erano facili, poi, in seguito le ha aumentate.
Dagli errori si impara, dalle critiche costruttive si prende ascolto, ma a quanto pare cercate sempre di difendere il server con le unghie, anche a costo di dire cazzate.
Io detto questo ho finito, spero che qualcosa cambi, ma dubito.
http://img20.imageshack.us/img20/9912/61sv.jpg
che scandalo l'immagine... Ducanero Sei il piu babbo di tutti.
come ti permetti a insultare gente che nemmeno conosci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom