ArgonWorld2◈Online da 6 Mesi◈Semi New-Style◈300 Player On◈Blazing Purgatory◈Nuovi Set◈Nuove Mappe◈Fu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo

L'exp non è un problema, le perle si fanno tramite ostriche e riciclo dei Pezzi di pietra. Per il resto devo ancora capire la questione dei bonus anche se non ci trovo nulla di strano.

Altra cosa, magari sono io di livello basso, ma perchè non droppa il Generale Aragosta (sono al 92)?

Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo

L'exp non è un problema, le perle si fanno tramite ostriche e riciclo dei Pezzi di pietra. Per il resto devo ancora capire la questione dei bonus anche se non ci trovo nulla di strano.

Altra cosa, magari sono io di livello basso, ma perchè non droppa il Generale Aragosta (sono al 92)?

Tig ciao *-* come ti chiami in game?

Io ho ufficialmente smesso oggi. Mi sono stancato. Dal livello 80 si expa da schifo con anellino (ma è un mio problema trnaquilli). L' unica cosa che non si droppano metalli e anche il drop di perle è basso a mio avviso

Dagli zin o divini rossi come li vuoi chiamare ho fatto dall'88 al 90 in 17 minuti esatti beccando la stanza giusta.. Che pretendi per un server dove il lv massimo è 110? °-°

- - - Updated - - -

Perché i boss delle 2 mappe 90 sono buggati.. Li devono sistemare..

Ultima modifica:

Salve, vorrei esprimere il mio parere su questo server.
Sì, è il mio primo messaggio, ma non sono uno dei soliti che è stato bannato.
Agli inizi il server era molto carino, ma mano a mano che il server è andato avanti le cose sono peggiorate.
Prima cosa, in ogni apertura server ci deve essere un periodo di test, soprattutto per verificare i bug & i pvp e varie, ciò sicuramente non è stato fatto. Apre il server ufficialmente, passa un po' e si accorgono che il craft dello scudo Titani è buggato, in questo modo una marea di gente ha ottenuto questo scudo senza nessuna fatica, mentre i newbie se lo sono dovuti '' sudare ''. Poi, all'inizio i metalli si ottenevano molto più facilmente, si droppavano con una facilità discreta nei forzieri luce, ora neanche l'ombra, conclusione? La gente appena arrivata si è munita di tanti metalli, mentre i newbie hanno dovuto faticare per ottenerli. Ora la cosa delle variabili non so se è vera, ma se è così è un ulteriore svantaggio per i nuovi player, o sbaglio?
Uno Staff si nota se è serio e competente anche da queste cose, certe decisioni vanno prese all'inizio, non dopo, così si crea una sottospecie di squilibrio. Inoltre sarebbe gradito sapere gli aggiornamenti, neanche avete avvisato sul drop scomparso dei forzieri luce luna.
Altra cosa, col vecchio client determinati item sono commerciabili, mentre con il vecchio non lo sono più e neanche lo avete specificato.
Poi passiamo al discorso dello Staff, da come ben sapete AngeloNero è stato GF anche di Flash, e quel server era strapieno di moddati, molta gente infatti lo può affermare, ora non so se quì è la stessa cosa, ma non me lo auguro.
I membri dello Staff, tres bien. Lo Staff del forum mi sembra molto decente, mentre lo Staff in game lascia molto a desiderare. Prima di tutto avete assunto in modo totalmente sbagliato i TGM, guarda caso è stato scelto Ducanero! Colui che prima di tutto non sa nemmeno scrivere un periodo corretto e poi è anche amico del GF (Quante volte avrà detto che ci parlava su skype?)
Vanno assunte persone competenti e professionali, non ha senso prendere un amichetto che non sa fare un cavolo. In questo server l'unico decente è Yuk.
Poi in ogni riavvio vi perdete qualcosa che si deve sistemare in seguito, e per sistemarlo ci impiegate molti riavvii.
Questa non è professionalità e questo non è uno Staff serio, avete molto da imparare e rimango deluso. Su Flash avete moddato, o forse Angelo ha moddato ed ha fatto come quì, all'inizio le variabili su flash erano facili, poi, in seguito le ha aumentate.
Dagli errori si impara, dalle critiche costruttive si prende ascolto, ma a quanto pare cercate sempre di difendere il server con le unghie, anche a costo di dire cazzate.
Io detto questo ho finito, spero che qualcosa cambi, ma dubito.
http://img20.imageshack.us/img20/9912/61sv.jpg

Sono passate un bel po' di orette, ma guarda caso ancora non hanno risposto.
Io non mi scollo da quì fino a che non rispondono, lol.
http://img59.imageshack.us/img59/2071/5elg.jpg

Vogliamo parlare di questo screen? Prima insulta e poi logga il pg TGM e mi minaccia!
biwo.jpg

Vogliamo parlare di questo screen? Prima insulta e poi logga il pg TGM e mi minaccia!
biwo.jpg

Che schifezza di server

Poi se vengono dossati si lamentano, ma io spero che qualcuno li dossi perennemente.
3/4 non sanno scrivere un cavolo di periodo corretto, assumono Staffer alla pazzo, tre decenni per correggere dei bugs e fanno gli stessi errori, e guarda caso neanche rispondono alle critiche.
Non vedo l'ora che apre un altro old style, in un secondo questo si svuoterà.
La gente non è stupida, non ci vuole tanto a notare che fate favoreggiamenti. Ducanero, che ora è TGM ha insultato pesantemente ma non ha ricevuto nessuna sanzione.
Mi dispiace se mi accollo, ma io non mi scollo per niente da quì. Gente del genere non dovrebbe nemmeno avere un server.

Penosi :) e pieno di gente moddata ^^ addio retro.

Sarà solo un caso che le critiche arrivano sempre da account con pochissimi messaggi? Non credo :boh:

Ultima modifica:

Poi se vengono dossati si lamentano, ma io spero che qualcuno li dossi perennemente.
3/4 non sanno scrivere un cavolo di periodo corretto, assumono Staffer alla pazzo, tre decenni per correggere dei bugs e fanno gli stessi errori, e guarda caso neanche rispondono alle critiche.
Non vedo l'ora che apre un altro old style, in un secondo questo si svuoterà.
La gente non è stupida, non ci vuole tanto a notare che fate favoreggiamenti. Ducanero, che ora è TGM ha insultato pesantemente ma non ha ricevuto nessuna sanzione.
Mi dispiace se mi accollo, ma io non mi scollo per niente da quì. Gente del genere non dovrebbe nemmeno avere un server.

tipo te vero?

Sono passate un bel po' di orette, ma guarda caso ancora non hanno risposto.
Io non mi scollo da quì fino a che non rispondono, lol.
http://img59.imageshack.us/img59/2071/5elg.jpg

TGM eliminato

trovami un item moddato nel server e vediamo.
siamo tutti bravi a parlare con i multiaccount, ma la faccia tosta di rivelarvi per quelli che siete veramente no eh?troppa paura immagino.

Ci sarà sempre qualcuno geloso di vedere gli altri andare avanti e non farà altro che buttare fango! [#BimbiMinkia]
Ma si può giocare ? u.u

Ci sarà sempre qualcuno geloso di vedere gli altri andare avanti e non farà altro che buttare fango! [#BimbiMinkia]
Ma si può giocare ? u.u

giocate pure lo staff è assente perchè è in beta a testare il dungeon nuovo.

siamo tutti bravi a parlare con i multiaccount, ma la faccia tosta di rivelarvi per quelli che siete veramente no eh?troppa paura immagino.

Tipo quelli che si vantano di usare lo switch qui, ma guarda caso lo scrivono qui con nome, ovviamente, diverso dal pg che usano.. Ma dai diciamocelo, sono troppo fighi sti tipi!!!!! *-*

Ultima modifica:

giocate pure lo staff è assente perchè è in beta a testare il dungeon nuovo.

Il nuovo dungeon è veramente bello, implementandolo ci sarà qualcos'altro da fare, o almeno credo.

La beta rimane aperta per sempre. FA IL RIAVVIO ALLE 10 E 17 NON CHE APRE ALLE 10 O 17. AGGIORNATI

La beta rimane aperta per sempre. FA IL RIAVVIO ALLE 10 E 17 NON CHE APRE ALLE 10 O 17. AGGIORNATI

Si mi son confuso quello è per creare gli account >.<, bho ora ci entro anche io vediamo com'è u.u

1) Se dici che c'è gente moddata, non hai mai giocato...e quindi non puoi dire addio retro visto che non lo hai mai provato :nono:
2) Ti pagano per scrivere messaggi cosi inutili spero, perchè altrimenti sei messi proprio male :asd:

1) Se dici che c'è gente moddata, non hai mai giocato...e quindi non puoi dire addio retro visto che non lo hai mai provato :nono:
2) Ti pagano per scrivere messaggi cosi inutili spero, perchè altrimenti sei messi proprio male :asd:

Solo io penso che quello sia uno dei multi di una scassapalle che sta cercando in tutti i modi di diffamare questo server per far andare la gente in quello dove gioca lei?

Do un altro indizio, il suo nick ha a che fare con il cielo..

Bye.

Solo io penso che quello sia uno dei multi di una scassapalle che sta cercando in tutti i modi di diffamare questo server per far andare la gente in quello dove gioca lei?

Do un altro indizio, il suo nick ha a che fare con il cielo..

Bye.
Tanto in quel server pure i mob si rifiutano di starci :blabla:

Ultima modifica:

biwo.jpg

Ottimo TGM vi siete preso, con tutta la gente seria che c'è in giro
:asd:
Ammetto che la gente in game è presente, e il villo blu è pieno nelle ora di punta.

ma che pazzo...40 minuti di installazione ed è solo a 15 %...bella merd*

Dicono che è stato rimosso, ma nel forum, almeno per ora ancora c'è.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom