ArgonWorld2◈Online da 6 Mesi◈Semi New-Style◈300 Player On◈Blazing Purgatory◈Nuovi Set◈Nuove Mappe◈Fu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo

Oramai si sono fatti i soldi e dei bug e delle merde varie gle ne sbatte il c****!

Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo

Oramai si sono fatti i soldi e dei bug e delle merde varie gle ne sbatte il c****!
Ma se il coma angelo è on 24/24 a cercare di sbuggare e testare il server, è 80 pagine che ti lamenti di drop di qua e di là, stai meno su inforge e expa di più e vedi che magari riesci a combinare qualcosa lol

Hardwell, ero completamente sicuro che avrebbero fatto gli stessi errori. Ormai la maggior parte delle persone gioca quì perchè non ci sono altri server validi aperti, io ad esempio ci gioco nonostante tutte le cazzate, ma giusto per passare il tempo, ma ci tenevo a far sapere queste cose ai player.
La gente nuova magari viene pensando che sia tutto questo splendore, mentre non lo è.
Per ora, gli unici server decenti aperti sono quelli vecchi, se fate un confronto tra questo Staff e quello degli altri server c'è un grande abisso, ovviamente mi riferisco ai server popolari, non li nomino.

Ma se il coma angelo è on 24/24 a cercare di sbuggare e testare il server, è 80 pagine che ti lamenti di drop di qua e di là, stai meno su inforge e expa di più e vedi che magari riesci a combinare qualcosa lol
Scusa se non ho ottenuto titanio col bugg scusa se non switcho item, scusa se ti sei fatto le scaglie dai boss, scusa se nerdi 30 ore su 24, scusa se non abbiamo tutto questo tempo, scusa se non sono cosi bravo a giocare/nerdare come te!
Se sono 24/24 a sistemare bug come mai non sono stati sistemati?
Evita di dare fiato alla bocca :oddio:

Scusa se non ho ottenuto titanio col bugg scusa se non switcho item, scusa se ti sei fatto le scaglie dai boss, scusa se nerdi 30 ore su 24, scusa se non abbiamo tutto questo tempo, scusa se non sono cosi bravo a giocare/nerdare come te!
Se sono 24/24 a sistemare bug come mai non sono stati sistemati?
Evita di dare fiato alla bocca :oddio:
Scusa se ho 3 titani fatti in game scambiando e senza andare a sparare cazzate su inforge, scusa se droppo cuori e li scambio per item perfetti che voi tutti ogni giorno mi date, scusa se le scaglie dai boss è un drop normale e droppano tutti, scusa se rosichi, scusa se sei sempre su inforge a sbattere il c***o sulla tastiera.
E scusami, se fai pena non ha colpe il server :)

Scusa se ho 3 titani fatti in game scambiando e senza andare a sparare cazzate su inforge, scusa se droppo cuori e li scambio per item perfetti che voi tutti ogni giorno mi date, scusa se le scaglie dai boss è un drop normale e droppano tutti, scusa se rosichi, scusa se sei sempre su inforge a sbattere il c***o sulla tastiera.
Vai a dropparti ste scaglie voglio vedere se si droppano, ahh scusa lo staff lavora 24 su 24 ore. Cos'avrei da rosicare da uno che non ha una vita al di fuori di un pc!

Vai a dropparti ste scaglie voglio vedere se si droppano, ahh scusa lo staff lavora 24 su 24 ore. Cos'avrei da rosicare da uno che non ha una vita al di fuori di un pc!
Ahh scusa si droppano x5 dai mob, in 1 ora ne fai 500-600. Ah scusa continua pure non mi offendi! Ah già vero devi stare su inforge a scaraventare le sfere perchè non droppi 1 metallo, che cucciolo !

Ahh scusa si droppano x5 dai mob, in 1 ora ne fai 500-600. Ah scusa continua pure non mi offendi! Ah già vero devi stare su inforge a scaraventare le sfere perchè non droppi 1 metallo, che cucciolo !
Almeno non mi faccio la scorta di metalli per colpa di un bug e dopo ore e ore lo riferisco allo staff!

Almeno non mi faccio la scorta di metalli per colpa di un bug e dopo ore e ore lo riferisco allo staff!
Eh si ragazzo! Io ho fatto un tartaros droppando soli 5 metalli(in seguito il caro e vecchio runtime ha eseguito il suo lavoro e non sono più entrato in cata) e segnalandolo subito al coma, mentre gente che s'è fatta 50 metalli è stata zitta. Eh si avevo già 38 metalli, eh si anche equip final, eh si mi metto a buggare quando ho finito game, almeno taci!

A TE SCENDE LA VOGLIA SU COSE CHE NON TI VANNO BENE, GRAZIE AL PENE.
ANCHE A ME PASSA LA VOGLIA QUANDO FALLISCO LA SPADA MA COSA VUOI DA NOI?
LO STAFF NON PUò FARCI NULLA.
VATTENE
Senti principessa se permetti fallire un arma è ben diverso dal nerdare per droppare più forzieri possibili.
Del fallimento dell'upp mai mi sono lamentato e mai mi lamenterò.
Inoltre calmati e non urlare, non me ne frega nulla se hai fallito l'armatura del 48 per il +9.
Smettetela con questi commenti da completi
idioti

Rimettete le variabili a posto... ci vuole troppo per far uscire bonus decenti adesso.... Avete abbassato la % uscita dei bonus? E' molto più difficile farne uscire rispetto a pochi giorni fa...

Salve, vorrei esprimere il mio parere su questo server.
Sì, è il mio primo messaggio, ma non sono uno dei soliti che è stato bannato.
Agli inizi il server era molto carino, ma mano a mano che il server è andato avanti le cose sono peggiorate.
Prima cosa, in ogni apertura server ci deve essere un periodo di test, soprattutto per verificare i bug & i pvp e varie, ciò sicuramente non è stato fatto. Apre il server ufficialmente, passa un po' e si accorgono che il craft dello scudo Titani è buggato, in questo modo una marea di gente ha ottenuto questo scudo senza nessuna fatica, mentre i newbie se lo sono dovuti '' sudare ''. Poi, all'inizio i metalli si ottenevano molto più facilmente, si droppavano con una facilità discreta nei forzieri luce, ora neanche l'ombra, conclusione? La gente appena arrivata si è munita di tanti metalli, mentre i newbie hanno dovuto faticare per ottenerli. Ora la cosa delle variabili non so se è vera, ma se è così è un ulteriore svantaggio per i nuovi player, o sbaglio?
Uno Staff si nota se è serio e competente anche da queste cose, certe decisioni vanno prese all'inizio, non dopo, così si crea una sottospecie di squilibrio. Inoltre sarebbe gradito sapere gli aggiornamenti, neanche avete avvisato sul drop scomparso dei forzieri luce luna.
Altra cosa, col vecchio client determinati item sono commerciabili, mentre con il vecchio non lo sono più e neanche lo avete specificato.
Poi passiamo al discorso dello Staff, da come ben sapete AngeloNero è stato GF anche di Flash, e quel server era strapieno di moddati, molta gente infatti lo può affermare, ora non so se quì è la stessa cosa, ma non me lo auguro.
I membri dello Staff, tres bien. Lo Staff del forum mi sembra molto decente, mentre lo Staff in game lascia molto a desiderare. Prima di tutto avete assunto in modo totalmente sbagliato i TGM, guarda caso è stato scelto Ducanero! Colui che prima di tutto non sa nemmeno scrivere un periodo corretto e poi è anche amico del GF (Quante volte avrà detto che ci parlava su skype?)
Vanno assunte persone competenti e professionali, non ha senso prendere un amichetto che non sa fare un cavolo. In questo server l'unico decente è Yuk.
Poi in ogni riavvio vi perdete qualcosa che si deve sistemare in seguito, e per sistemarlo ci impiegate molti riavvii.
Questa non è professionalità e questo non è uno Staff serio, avete molto da imparare e rimango deluso. Su Flash avete moddato, o forse Angelo ha moddato ed ha fatto come quì, all'inizio le variabili su flash erano facili, poi, in seguito le ha aumentate.
Dagli errori si impara, dalle critiche costruttive si prende ascolto, ma a quanto pare cercate sempre di difendere il server con le unghie, anche a costo di dire cazzate.
Io detto questo ho finito, spero che qualcosa cambi, ma dubito.
http://img20.imageshack.us/img20/9912/61sv.jpg

Io aspetto ancora una risposta da uno Staffer.
Ah, giusto... Dovete adottare la giusta strategia per difendervi, e giustamente ci vuole tempo.

Io aspetto ancora una risposta da uno Staffer.
Ah, giusto... Dovete adottare la giusta strategia per difendervi, e giustamente ci vuole tempo.
Difendersi da cosa? ò.ò

scusate ma il server è on? perchè mi fa sempre errore di collegamento da 20 min

che scandalo l'immagine... Ducanero Sei il piu babbo di tutti.
come ti permetti a insultare gente che nemmeno conosci

Le persona buone/malvagie ci sono dappertutto. BASTA con questa discriminazione verso le altre razze o peggio verso gli italiani stessi, con la sola "colpa" di essere meridionali.

Ducanero imbecilli come te non dovrebbero esistere.

P.s: da notare in che gilda sta..

71 forzieri = nessun metallo.
E la voglia scende ancora...

Io ho ufficialmente smesso oggi. Mi sono stancato. Dal livello 80 si expa da schifo con anellino (ma è un mio problema trnaquilli). L' unica cosa che non si droppano metalli e anche il drop di perle è basso a mio avviso :(

- - - Updated - - -

Le persona buone/malvagie ci sono dappertutto. BASTA con questa discriminazione verso le altre razze o peggio verso gli italiani stessi, con la sola "colpa" di essere meridionali.

Quoto. Solo offese che danno parecchio fastidio ... ah sono italianissimo e del nord. Bel TGM vi siete presi.
:asd:

si infatti sta nella gilda di Hamas

tutto questo perche nerdi 30 ore su 24 ^^

SakeZ@

Guarda che in 2 ore e mezza col sura nero ho fatto 80-90...non mi sembra impossibile expare in atla2 :)

Eh si ragazzo! Io ho fatto un tartaros droppando soli 5 metalli(in seguito il caro e vecchio runtime ha eseguito il suo lavoro e non sono più entrato in cata) e segnalandolo subito al coma, mentre gente che s'è fatta 50 metalli è stata zitta. Eh si avevo già 38 metalli, eh si anche equip final, eh si mi metto a buggare quando ho finito game, almeno taci!
voglio vedere sull'ita cosa combini e che cosa buggi ;)

SakeZ@

Guarda che in 2 ore e mezza col sura nero ho fatto 80-90...non mi sembra impossibile expare in atla2 :)

Io faccio una fatica belva a expare, ho provato anche oggi con anello ma si expa davvero male, peggio di Loc :(

Io faccio una fatica belva a expare, ho provato anche oggi con anello ma si expa davvero male, peggio di Loc :(
Proprio ora mi sto expando un altro pg, e dal 80 al 81 l'ho fatto in 7 minuti di anellino...prova a smantellare 2 stanze, con una è normale che vai più lento ^^

Proprio ora mi sto expando un altro pg, e dal 80 al 81 l'ho fatto in 7 minuti di anellino...prova a smantellare 2 stanze, con una è normale che vai più lento ^^

​Aiutami <3

Fino al 98-99 l ho trovata molto piacevole l'exp poi avviamente nei livelli finali è un po' più difficile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom