Salve, vorrei esprimere il mio parere su questo server.
Sì, è il mio primo messaggio, ma non sono uno dei soliti che è stato bannato.
Agli inizi il server era molto carino, ma mano a mano che il server è andato avanti le cose sono peggiorate.
Prima cosa, in ogni apertura server ci deve essere un periodo di test, soprattutto per verificare i bug & i pvp e varie, ciò sicuramente non è stato fatto. Apre il server ufficialmente, passa un po' e si accorgono che il craft dello scudo Titani è buggato, in questo modo una marea di gente ha ottenuto questo scudo senza nessuna fatica, mentre i newbie se lo sono dovuti '' sudare ''. Poi, all'inizio i metalli si ottenevano molto più facilmente, si droppavano con una facilità discreta nei forzieri luce, ora neanche l'ombra, conclusione? La gente appena arrivata si è munita di tanti metalli, mentre i newbie hanno dovuto faticare per ottenerli. Ora la cosa delle variabili non so se è vera, ma se è così è un ulteriore svantaggio per i nuovi player, o sbaglio?
Uno Staff si nota se è serio e competente anche da queste cose, certe decisioni vanno prese all'inizio, non dopo, così si crea una sottospecie di squilibrio. Inoltre sarebbe gradito sapere gli aggiornamenti, neanche avete avvisato sul drop scomparso dei forzieri luce luna.
Altra cosa, col vecchio client determinati item sono commerciabili, mentre con il vecchio non lo sono più e neanche lo avete specificato.
Poi passiamo al discorso dello Staff, da come ben sapete AngeloNero è stato GF anche di Flash, e quel server era strapieno di moddati, molta gente infatti lo può affermare, ora non so se quì è la stessa cosa, ma non me lo auguro.
I membri dello Staff, tres bien. Lo Staff del forum mi sembra molto decente, mentre lo Staff in game lascia molto a desiderare. Prima di tutto avete assunto in modo totalmente sbagliato i TGM, guarda caso è stato scelto Ducanero! Colui che prima di tutto non sa nemmeno scrivere un periodo corretto e poi è anche amico del GF (Quante volte avrà detto che ci parlava su skype?)
Vanno assunte persone competenti e professionali, non ha senso prendere un amichetto che non sa fare un cavolo. In questo server l'unico decente è Yuk.
Poi in ogni riavvio vi perdete qualcosa che si deve sistemare in seguito, e per sistemarlo ci impiegate molti riavvii.
Questa non è professionalità e questo non è uno Staff serio, avete molto da imparare e rimango deluso. Su Flash avete moddato, o forse Angelo ha moddato ed ha fatto come quì, all'inizio le variabili su flash erano facili, poi, in seguito le ha aumentate.
Dagli errori si impara, dalle critiche costruttive si prende ascolto, ma a quanto pare cercate sempre di difendere il server con le unghie, anche a costo di dire cazzate.
Io detto questo ho finito, spero che qualcosa cambi, ma dubito.
http://img20.imageshack.us/img20/9912/61sv.jpg